Kathryn "Kalyn" Fletcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shinÿ
        +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kathryn "Kalyn" Fletcher


    n09eaugy1lc41


    Nome: Kathryn¤ Cognome: Fletcher¤ Età 15¤ Sesso: F
    Nazionalità: Inglese¤ Orientamento: Buono Caotico
    Punti Eroe: 15¤ Punti Fuorilegge: 0


    Descrizione fisica

    Kalyn è alta circa 167 cm ed è piuttosto magra, anche se non eccessivamente. Ha un viso un po' spigoloso, con occhi castani sormontati da sopracciglia che qualcuno definirebbe "spesse" e carnagione chiara. I capelli, anch'essi castani, sono portati a caschetto più lunghi da una parte, e benché normalmente portati sciolti possono essere raccolti in una corta coda di cavallo all'occorenza.
    Indossa spesso vestiti semplici, preferendo la comodità alla moda, possibilmente dai colori accesi.



    Descrizione psicologica

    Da bambina Kalyn aveva decisamente un carattere allegro e positivo, sempre pronta a far amicizia con tutti seppur con qualche timidezza iniziale. Col passare degli anni il suo carattere mutò sviluppando sfaccettature diverse dall'originale. Sebbene ad una prima occhiata possa comunque sembrare una ragazza allegra (a volte anche "esageratamente allegra") e ben disposta verso il prossimo, i più attenti potranno notare una certa distanza mantenuta da parte sua, oltre ad una celata "durezza" che può dar l'impressione del doversi guardare dal prenderla dal lato sbagliato. Questo è dovuto ai continui trasferimenti per via del lavoro dei genitori, che la portavano a dover costantemente abbandonare le nuove amicizie appena instaurate o che in qualche caso la facevano diventare la nuova vittima di qualche bullo che non aveva niente di meglio da fare che prendersela con la nuova arrivata.
    Ha uno spiccato senso della giustizia e una sua buona bussola morale, ma avendo perso la fiducia nelle figure di potere tende ad ignorare la loro autorità se non la ritiene giusta. A modo suo è altruista e cercherà di aiutare il prossimo al massimo delle sue possibilità, anche se magari con modi poco ortodossi. Ha apparentemente poca pazienza, ma finché ha un tono tutto sommato allegro anche se borbotta e sbuffa non ha effettivamente perso la pazienza, se invece diventa seria di colpo ha effettivamente perso la pazienza ed iniziano i problemi per chi gliel'ha fatta perdere.
    Anche se non esattamente sportiva, Kalyn rimane una ragazza comunque attiva e dinamica.


    Background

    L'infanzia di Kalyn è stata caratterizzata e scandita dai numerosi trasferimenti a causa del lavoro dei genitori, che non solo l'hanno portata a girare la sua terra natia, ma anche una buona fetta dell'Europa. Man mano che si trasferiva da una parte all'altra, la ragazzina faceva sempre più fatica a stringere amicizie durature (tant'è che ancora adesso gli amici di scuole passate che la contattano ancora di tanto in tanto per avere sue notizie si contano sulle dita di una mano), cosa che la portò sempre di più a chiudersi in sé stessa. Ciò la rese un facile bersaglio per i bulletti che non aspettavano altro di prendere di mira la ragazza nuova che faceva fatica ad integrarsi. Stanca e abbattuta, provò a parlare con i professori di questi episodi di bullismo, ma poiché la scuola in cui era capitata non era particolarmente sensibile sul problema del bullismo non la presero molto sul serio. Il senso di abbandono da parte di figure che detengono un qualche tipo di potere e la seguente perdita di fiducia nelle stesse da parte sua le diede la spinta per cercare di cambiare la situazione in cui si era lasciata pian piano scivolare. Lavorò su sé stessa, all'inizio faticando molto e sforzandosi, per tornare ad essere allegra, forte ed inattaccabile, anche se rimase comunque diversa da prima.
    Crescendo, crebbe anche in lei il desiderio di aiutare il prossimo che non aveva nessuno a cui rivolgersi, anche arrivando alle mani per difendere uno studente dal bullo di turno.



    INVENTARIO DI KALYN
    362.550 digi$ ¤ Codice Tamer: 967 | KN |242


    wUi3trZ
    Punti Digivice:
    Prima Digievoluzione: 0/50 (Primario➝Primo Stadio)
    Seconda Digievoluzione: 115/100 (Primo Stadio➝Intermedio)
    Terza Digievoluzione: 655/150 (Intermedio➝Campione/Armor/Ibrido)
    Quarta Digievoluzione: 350/200 (Campione➝Evoluto)
    Quinta Digievoluzione: 260/250 (Evoluto➝Mega)
    Sesta Digievoluzione: 85/300 (Mega➝Burst Mode/Ultra)
    DNA Digievoluzione: 355/200
    DigiXros Digievoluzione: 0/150

    Digipietre:
    NiXaWmwDigipietra dell'AccoglienzaPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Dinohumon → Kyukimon)
    gd3gEqWDigipietra della TentazionePermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Weedmon → Blossomon)
    52OKWv3Digipietra della SaggezzaPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Opossumon → Cho Hakkaimon)
    Z3Bp44TDigipietra della DisperazionePermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Sangloupmon → Matadormon)
    MShv27zDigipietra dell'UnionePermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Arresterdramon → Arresterdramon Superior Mode)
    CEOR7HcDigipietra della SolennitàPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Ginryumon → Hisyarumon)
    0sjvNO0Digipietra dell'EntusiasmoPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Sistermon Bianca → Sistermon Bianca Awake)
    SNAHrLkDigipietra del RifiutoPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Woodmon → Cherrymon)
    Wci8C2fDigipietra dell'OstilitàPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Grimmon → Chaos Grimmon)
    sG3xUAADigipietra dell'AltruismoPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Fla Wizardmon → Mistymon)
    xXHQuMtDigipietra della GraziaPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Angemon → Lord Holy Angemon)


    Digispirit:
    NPg4L8uDigispirit Umano del Fuoco (x2)Usabile su sé stessi o su un Digimon di livello Intermedio, permette di trasformarsi in Agunimon.
    GsJ00KyDigispirit Umano del VentoPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Kazemon.
    gOfC0oXDigispirit Umano dell'AcquaPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Ranamon.
    qopsTE6Digispirit Umano del FerroPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Mercurymon.
    HOzH9ZcDigispirit Umano del TuonoPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Beetlemon.
    Gt9G6VmDigispirit Umano dell'OscuritàPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Loewemon.
    FRWTobGDigispirit Animale del TuonoPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Metal Kabuterimon.
    paJcN9JDigispirit Animale del LegnoPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Petaldramon.
    go28w4bDigispirit Animale del VentoPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Zephyrmon.
    Gt9G6VmDigispirit Umano della TerraPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Grumblemon.
    XRmGEihDigispirit Animale dell'AcciaioPermette di trasformare se stessi o un Digimon di livello Intermedio in Sephirotmon.


    Funzionalità aggiuntive:
    + Teletrasporto


    leB5lC4D-TerminalOggetto di comunicazione standard tra i Digiprescelti arrivati a Digiworld. Attento a non perderlo, può sempre essere utile!
    Rubrica:
  2. Arthur 158AR479


  3. Mappe luoghi visitati:
  4. Città della Rinascita
  5. Laboratorio di Andromon
  6. Digi Città
  7. Landa Gelata
  8. Villaggio Sottozero
  9. Canyon dei Fossili


  10. Armor Digiuova:
    EyAqBbHDigiuovo del CoraggioPermette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    hltaTntDigiuovo della Sincerità (x2)Permette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    6u3BRcNDigiuovo della LucePermette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    bmBuMLsDigiuovo della BontàPermette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    jZpNf0ADigiuovo della Purezza (x2)Permette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    5wzH0RcDigiuovo della SperanzaPermette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    rxSMVvDDigiuovo della ConoscenzaPermette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    fFNayGUDigiuovo dei Miracoli (x2)Permette di far Armor Digievolvere un Digimon.
    FibHEuSDigiuovo dell'AmorePermette di far Armor Digievolvere un Digimon.



    Esche:
    1r7w8lBBudino Frago-Cioccaramelo (x12)Una ricetta particolare che attira i Digimon Primario/Primo Stadio.
    Permette di specificare il Digimon che si desidera far apparire. Molto utile per i Digiprescelti alle prime armi.
    JsJ3pd0Fetta Di Torta (x8)Una ricetta particolare che attira i Digimon Intermedio. Permette di specificare il Digimon che si desidera far apparire.



    Recupero:
    K6OT0uMDigiFiala PV (x14)Usata su di un Digimon, cura 1/2pv dei suoi pv massimi.
    pzSNW5DDigiBoccetta Pm (x2)Cura tutti i pm del Digimon.
    cV8QxAmDigi Cura Totale (x3)Usato su un Digimon, ne ripristina totalmente Pv e Pm.
    hrBNNf9Digi Fiala PM (x5)Usata su di un Digimon, cura 1/2pm dei suoi pm massimi.
    Y9gnd9hDigiBoccetta Pv (x2)Cura tutti i Pv del Digimon.
    MrDkGzRDolcetti alla nocciola (x5)l digimon che lo mangia recupera tutti i pv/pm e a fine combattimento il quantitativo di digi$ guadagnato viene moltiplicato x100 anziché x10.
    IdMUXQYTorta alla NutellaIl digimon che lo mangia recupera tutti i pv/pm e la sua velocità di combattimento aumenta, permettendogli di attaccare 2 volte in un solo turno.



    Equipaggiamento:
    TTxQ9kNElmetto di Ferro (x4)Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    CLaCOkrVecchio Bastone (x2)Equipaggiato ad un Digimon di tipo :mammifero:, aumenta l’attacco della metà.
    9y782LRDiamante di CalumonIl digimon che lo tiene al momento dell'evoluzione guadagnerà 10 livelli. Usabile max 3 volte.
    deK6iyXGhiacciolo GiganteEquipaggiato ad un Digimon di tipo :ghiaccio:, aumenta l’attacco della metà.
    WGfDTYSParassita DigitaleEquipaggiato ad un Digimon di Attributo Virus o Sconosciuto, ogni volta che la stessa mossa viene utilizzata, la potenza aumenta di 1/10 in modo definitivo.
    7BXEMwjMaschera GarudamonEquipaggiato ad un Digimon di tipo :uccello: , aumenta l’attacco della metà.
    Yg9f6BqTeschio PreistoricoEquipaggiato ad un Digimon di tipo :sauro: , aumenta l’attacco della metà.
    og0WSVAFascia Piuma (x2)Equipaggiato ad un Digimon, aumenta i PV della metà.
    XWt2gDiIngranaggioEquipaggiato ad un Digimon di tipo :androide:, aumenta l’attacco della metà.
    6yGAFjQArpione VolanteEquipaggiato ad un digimon, paralizza il nemico permettendo di attaccare per 2 turni consecutivi.
    Si consuma dopo l’utilizzo.
    o9O537zArtigli DemoniaciEquipaggiato ad un Digimon di tipo :buio:, aumenta l’attacco della metà.

    ------⎔------

    Equipaggiati:
    TTxQ9kNElmetto di Ferro - FeatherEquipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    2mXtc7rLancia Gallantmon [Premio Giornaliero] - TailEquipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    zc9L0rsAnello Dorato - GraceEquipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.



    Modifica Digimon:
    3xWbORoCambia colore RossoUna bevanda di colore rosso. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :fiamma: .
    3V1rjhwCambia colore AzzurroUna bevanda di colore azzurro. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :acquatico: .
    Yls2ltECambia colore OcraUna bevanda di colore ocra. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :mammifero: o :pupazzo: , a scelta del Digiprescelto.
    D4gDmgHCambia colore CelesteUna bevanda di colore celeste. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :sacro: o :ghiaccio: , a scelta del Digiprescelto.
    s1AgRYoCambia colore VerdeUna bevanda di colore verde. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :pianta: .
    wwwHTcACambia colore Argento (x2)Una bevanda di colore argento. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :androide: .
    aDHC6dHCambia colore ViolaUna bevanda di colore viola. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :uccello: .
    Ehmla9ICambia colore GialloUna bevanda di colore giallo. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :elettro: e lo colora di giallo.
    36MAEgAAnticorpo XUsato su un Digimon, lo trasforma in modo irreversibile in un Digimon X.
    61TlnZlCambiacolore Verde ChiaroUna bevanda di colore verde chiaro. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :insetto: .
    YJPQYPgCambiacolore TrasparenteFa tornare il Digimon ai suoi colori e tipi naturali.
    Yls2ltECambia colore GrigioUna bevanda di colore ocra. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :mutante: o :base: , a scelta del Digiprescelto.
    wWLGPCkCambia colore BluUna bevanda di colore blu. Se bevuta dal Digimon, fa acquisire il tipo :drago: .



    Altro:
    Bag_Discount_Coupon_SpriteCoupon PalestraPermette di allenarsi fino a tre volte al giorno nella palestra di Gaomon. Valido per 5 allenamenti.
    8TFZDRdCimelio di Andromon (x7)Antico oggetto appartenuto alla famiglia di Andromon. Puoi consegnarglielo in cambio di una sua arma.
    lnTxj2DTirapugni da allenamento (x2)Oggetto utilizzato per l’allenamento dei Digimon. Aumenta il livello del Digimon di 3 livelli per volta, utilizzabile fino ad un massimo di quattro Digimon differenti per giorno. Ha un limite di 40 utilizzi.
    9O2yivIBuono Digi FarmConsegnando questo buono a Calumon, vi darà in omaggio una Digi Farm + 3 oggetti a scelta.
    vsy7oGtMattoncini Toy (x11)Se lanciato dal Digiprescelto, riduce di 1/4 i pv dei Digimon in campo. Se equipaggiato da un Digimon :androide: o :pupazzo:, può essere lanciato dal Digimon, riducendo di 1/3 i pv del nemico. Dopo 5 utilizzi si consuma.

    ------⎔------

    Utilizzati:
    vsy7oGtMattoncini Toy (x1) - Utilizzi: 2/5Se lanciato dal Digiprescelto, riduce di 1/4 i pv dei Digimon in campo. Se equipaggiato da un Digimon :androide: o :pupazzo:, può essere lanciato dal Digimon, riducendo di 1/3 i pv del nemico. Dopo 5 utilizzi si consuma.
    Codice by © per


    PREMI GIORNALIERI di Kalyn


    ¤ Premi ¤¤ Note ¤
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Feather
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Feather
    Budino Frago CioccaramelloOttenuto in game
    200 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Feather
    200 digi$//
    DigiFiala Pv (x3)Ottenuto in game
    300 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Feather
    400 digi$//
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Feather
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Feather
    Budino Frago CioccaramelloOttenuto in game
    200 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Feather
    200 digi$//
    DigiFiala Pv (x3)Ottenuto in game
    300 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Feather
    400 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Feather
    30 Punti Digivice//
    Cimelio di Andromon (x1)Ottenuto in game
    500 digi$//
    40 Punti ExpAssegnati a Feather
    40 Punti Digivice//
    Tirapugni da allenamentoOttenuto in game
    Cambia colore Rosso (x1)Ottenuto in game
    Fetta Di Torta (x2)Ottenuto in game
    1000 digi$//
    50 Punti ExpAssegnati a Feather
    50 Punti Digivice//
    Digiuovo CoraggioOttenuto in game
    1000 digi$//
    Cimelio di Andromon (x1)Ottenuto in game
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Feather
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Feather
    Fetta di tortaOttenuto in game
    200 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Feather
    Buono Digi FarmOttenuto in game
    DigiBoccetta Pm (x1)Ottenuto in game
    300 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Tail
    400 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Tail
    30 Punti Digivice//
    Elmetto di Ferro (x1)Ottenuto in game
    500 digi$//
    40 Punti ExpAssegnati a Tail
    40 Punti Digivice//
    Vecchio Bastone (x1)Ottenuto in game
    Cambia colore Azzurro (x1)Ottenuto in game
    Digi Cura Totale (x1)Ottenuto in game
    750 digi$//
    50 Punti ExpAssegnati a Tail
    50 Punti Digivice//
    Digiuovo SinceritàOttenuto in game
    1000 digi$//
    Lancia GallantmonOttenuto in gameAssegnato a Tail
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Tail
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Tail
    Digi Fiala PV (x1)Ottenuto in game
    200 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Grace
    Mattoncini ToyOttenuto in game
    DigiBoccetta Pm(x1)Ottenuto in game
    300 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Grace
    400 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Grace
    30 Punti Digivice//
    Digi UovoOttenuto in gameSchiuso
    500 digi$//
    40 Punti ExpAssegnati a Grace
    40 Punti Digivice//
    Digispirit Umano del FuocoOttenuto in game
    Cambia colore Ocra (x1)Ottenuto in game
    Digi Cura Totale (x1)Ottenuto in game
    1000 digi$//
    50 Punti ExpAssegnati a Grace
    50 Punti Digivice//
    Diamante di CalumonOttenuto in game
    Cimelio di AndromonOttenuto in game
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Jelly
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Jelly
    Digi Fiala PM (x1)Ottenuto in game
    200 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Jelly
    Mattoncini ToyOttenuto in game
    DigiBoccetta PV (x1)Ottenuto in game
    300 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Jelly
    400 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Jelly
    30 Punti Digivice//
    Digipietra del RifiutoOttenuto in game
    500 digi$//
    35 Punti ExpAssegnati a Jelly
    35 Punti Digivice//
    Digiuovo della LuceOttenuto in game
    Cambia colore Celeste (x1)Ottenuto in game
    Digi Cura Totale (x1)Ottenuto in game
    1000 digi$//
    40 Punti ExpAssegnati a Jelly
    40 Punti Digivice//
    Dolcetti alla nocciola (x5)Ottenuto in game
    Cimelio di AndromonOttenuto in game
    10 Punti ExpAssegnati a Feather
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Feather
    Digi Fiala PM (x1)Ottenuto in game
    300 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Feather
    Ghiacciolo GiganteOttenuto in game
    DigiBoccetta Pv (x1)Ottenuto in game
    500 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Grace
    1000 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Grace
    30 Punti Digivice//
    Digispirit Umano del VentoOttenuto in game
    2000 digi$//
    35 Punti ExpAssegnati a Grace
    35 Punti Digivice//
    10 Punti ExpAssegnati a Grace
    100 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Grace
    Digi Fiala PM (x1)Ottenuto in game
    300 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Grace
    Cambiacolore VerdeOttenuto in game
    Budino Frago-CioccarameloOttenuto in game
    500 digi$//
    25 Punti Digivice//
    25 Punti ExpAssegnati a Grace
    1000 digi$//
    30 Punti ExpAssegnati a Tail
    30 Punti Digivice//
    Digispirit Umano dell'AcquaOttenuto in game
    2000 digi$//
    35 Punti ExpAssegnati a Tail
    35 Punti Digivice//
    Digiuovo della BontàOttenuto in game
    Fetta di TortaOttenuto in game
    300 digi$//
    40 Punti ExpAssegnati a Tail
    40 Punti Digivice//
    Torta alla NutellaOttenuto in game
    50 Punti ExpAssegnati a Tail
    50 Punti Digivice//
    Cimelio di Andromon//
    Parassita Digitale//
    10 Punti ExpAssegnati a Tail
    100 digi$//
    10 Punti Digivice//
    200 digi$//
    Digi Fiala Pv (x1)//
    300 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpAssegnati a Tail
    Cambiacolore Argento//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpAssegnati a Tail
    500 digi$//
    25 Punti ExpAssegnati a Tail
    25 Punti Digivice//
    Digispirit Umano del Ferro//
    1000 digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Digiuovo della Purezza//
    Fetta di Torta//
    2000 digi$//
    10 Punti ExpDa assegnare
    100 digi$//
    100 Punti Digivice//
    200 digi$//
    Digi Fiala Pv (x1)//
    300 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambia colore Viola//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 digi$//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 digi$//
    25 Punti ExpDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    Mattoncini Toy (x2)//
    1000 digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Digispirit Umano del Tuono//
    Fetta di Torta//
    2000 digi$//
    Buono NegozioOttenuto in gameUtilizzato
    10 Punti ExpDa assegnare
    100 digi$//
    150 digi$//
    10 Punti Digivice//
    200 digi$//
    Digi Fiala Pv (x1)//
    300 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore NeroUtilizzato su Jelly
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 digi$//
    Digiuovo della Speranza//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    400 digi$//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 digi$//
    25 Punti ExpDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    Mattoncini Toy (x2)//
    1000 digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Maschera Garudamon//
    Digispirit Umano dell'Oscurità//
    Fetta di Torta//
    2000 digi$//
    500 Punti DBERitiro punti
    Digi UovoOttenuto in game e schiuso
    Cimelio di Andromon//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    150 Digi$//
    10 Punti Digivice//
    100 Punti DBERitiro punti
    200 Digi$//
    Digi Fiala Pv (x1)//
    300 Digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Giallo//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 Digi$//
    Digiuovo della Conoscenza//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 Digi$//
    25 Punti ExpDa assegnare
    15 Punti Digivice//
    Mattoncini Toy (x2)//
    1000 Digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Teschio Preistorico//
    Digispirit Animale del Tuono//
    Fetta di Torta//
    2000 Digi$//
    Anticorpo X//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    150 Digi$//
    10 Punti Digivice//
    Digi Fiala Pm (x1)//
    200 Digi$//
    Elmetto di Ferro//
    300 Digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Verde Chiaro//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 digi$//
    Digiuovo dei Miracoli//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    Mattoncini Toy (x2)//
    1000 digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Fascia Piuma//
    Digispirit Animale del Legno//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    DigiFiala Pv (x1)//
    200 Digi$//
    Elmetto di Ferro//
    300 Digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Trasparente//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 Digi$//
    Digiuovo della Purezza//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 Digi$//
    25 Punti ExpDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    500 Digi$//
    1000 Digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Tirapugni da Allenamento//
    Digispirit Animale del Vento//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    Digi Fiala Pv (x1)//
    200 Digi$//
    Elmetto di Ferro//
    300 Digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Argento//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 Digi$//
    Digiuovo dell'Amore//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 Digi$//
    25 Punti ExpDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    1000 digi$//
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Ingranaggio//
    Digispirit Umano della Terra//
    2000 Digi$//
    50 Punti ExpDa assegnare
    50 Punti Digivice//
    Arpione Volante//
    3000 Digi$//
    Cimelio di Andromon//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    DigiFiala Pm (x1)//
    200 digi$//
    Fascia Piuma//
    300 digi$//
    15 Punti Digivice//
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Grigio//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 digi$//
    Digiuovo della Sincerità//
    20 Punti Digivice//
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 digi$//
    25 Punti expDa assegnare
    25 Punti Digivice//
    1000 digi$//
    30 Punti expDa assegnare
    30 Punti Digivice//
    Artigli Demoniaci//
    Digispirit Umano del Fuoco//
    2000 digi$//
    50 Punti expDa assegnare
    50 Punti Digivice//
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti Digivice//
    100 Digi$//
    DigiFiala PV (x1)//
    200 Digi$//
    Mattoncini Toy (x2)//
    300 Digi$//
    15 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    15 Punti ExpDa assegnare
    Cambiacolore Blu//
    Budino Frago-Cioccaramelo//
    400 Digi$Da segnare in scheda
    Digiuovo dei Miracoli//
    20 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    20 Punti ExpDa assegnare
    500 Digi$Da segnare in scheda
    25 Punti expDa assegnare
    25 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    1000 Digi$Da segnare in scheda
    30 Punti ExpDa assegnare
    30 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    Vecchio Bastone//
    400 Digi$Da segnare in scheda
    Digispirit Animale dell'Acciaio//
    2000 Digi$Da segnare in scheda
    50 Punti ExpDa assegnare
    50 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    3000 digi$Da segnare in scheda
    Digivuovo dell'OscuritàDa segnare in scheda
    10 Punti ExpDa assegnare
    10 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    100 digi$Da segnare in scheda
    Digi Fiala PV (x1)Da segnare in scheda
    200 digi$Da segnare in scheda
    Budino Frago-CioccarameloDa segnare in scheda
    300 digi$Da segnare in scheda
    10 Punti ExpDa segnare in scheda
    10 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    100 digi$Da segnare in scheda
    Digifiala PV (1)Da segnare in scheda
    200 digi$Da segnare in scheda
    100 Punti DBEDa segnare in scheda
    300 digi$Da segnare in scheda
    15 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    15 Punti ExpDa segnare in scheda
    cambiacolore MagentaDa segnare in scheda
    Budino Frago-cioccaraneloDa segnare in scheda
    400 digi$Da segnare in scheda
    Digivuovo dell'AmiciziaDa segnare in scheda
    20 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    20 Punti ExpDa segnare in scheda
    500 digi$Da segnare in scheda
    25 Punti ExpDa segnare in scheda
    25 Punti DigiviceDa segnare in scheda
    1000 digi$Da segnare in scheda
    30 Punti ExpDa segnare in scheda
    Cappello di Babbo NataleDa segnare in scheda
    Scudo&BastoneDa segnare in scheda
    Digispirit Animale del TuonoDa segnare in scheda
    2000 digi$Da segnare in scheda



    ¤ Cronologia delle role:



    BD7Tcmn
    Obelischi distrutti: 0/11
    Controllo Digimon: Fino al Livello 30 (Solo il digimon iniziale può essere allo stadio Campione, 1 Digispirit Controllabile)

    Edited by ~Shinÿ - 31/12/2023, 17:07
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2021, 13:43   1299 views
  Share  
.