Negozio di Kalyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous

    ⁿᵉᵍᵒᶻⁱᵒ ᵈⁱ ᵏᵃˡʸⁿ

    HEADER

    Un negozietto in un angolo poco frequentato di una delle vie del quartiere commerciale attira la vostra attenzione: l'esterno è ben poco curato, con l'intonaco scrostato in alcuni punti ed una piccola insegna poco visibile in legno appiccicata sopra la porta che recita, con una scrittura incerta, "Negozio di Kalyn". Per quanto la struttura in sé non sia per niente attraente, le vetrine promettono una buona varietà di oggetti ed un ambiente interno ben più accogliente e curato. Inoltre, l'Airdramon sul tetto che fa da buttadentro è particolarmente convincente.
    Una volta superata la soglia un Gargomon vi da cordialmente il benvenuto e assieme ai suoi colleghi, un Bearmon ed uno Shoutmon, vi invita a dare un'occhiata alla mercanzia.
    DENIM
    «OGGETTI CONSUMABILI E MOLTO ALTRO!»
    1r7w8lBBudino Frago-CioccarameloUna ricetta particolare che attira i Digimon Primario/Primo Stadio.
    Permette di specificare il Digimon che si desidera far apparire. Molto utile per i Digiprescelti alle prime armi.
    Prezzo: 2.000Digi$
    FANG
    «DAI UN'OCCHIATA ALL'EQUIPAGGIAMENTO!»
    TTxQ9kNElmetto di FerroEquipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.Prezzo: 6.000Digi$
    JACK
    «OGGETTI EVOLUTIVI PER I TUOI DIGIMON!»
    Wci8C2fDigipietra dell'OstilitàPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Grimmon → Chaos Grimmon)
    Prezzo: 5.000Digi$
    0sjvNO0Digipietra dell'EntusiasmoPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Sistermon Bianca → Sistermon Bianca Awake)
    Prezzo: 5.000Digi$
    BONE
    «OFFERTE! OFFERTE!»
    //
    Code © Shiny

    Uso il mio vEpqwlIBuono Negozio ottenuto coi Premi Giornalieri per aprire un negozio gratis :sisi:


    Edited by ~Shinÿ - 15/4/2023, 15:39
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Confermo l'apertura del negozio! :approva:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Intermedio

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Ana stava utilizzando il suo digivice e scoprì smanettando un po' che poteva acquistare online o per meglio dire a distanza oggetti che altri digi prescelti volevano togliere dal loro inventario. Spulciando meglio in questo nuovo negozio aperto da poco dalla digi prescelta Kalyn, una pietra ha destato l'interesse di Ana. Una digipietra della caparbietà ed era per giunta in offerta. Era un affare da non poter lasciarsi sfuggire, così la mise nel carrello e non perse tempo a pagare quei 2.500 Digi crediti che costava.

    Quando mi dai conferma scalo i 2.500 dalla scheda e aggiungo la digi pietra u.u
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous

    Bip Bip Bip

    Ed ecco che lo schermino del Digivice si accese con la conferma dell'acquisto, un ringraziamento ed in allegata la Digipietra appena acquistata da scaricare direttamente nel Digivice.
    TFiegKBDigipietra della CaparbietàPermette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Growlmon → War Growlmon)
    CODICE
    <table width="100%" style="text-align: left;">

    <tr>
    <td class="immagine">[IMG=TFiegKB]https://i.imgur.com/TFiegKB.png[/IMG]</td>
    <td><b>Digipietra della Caparbietà</b></td>
    <td class="descrizione">Permette di far evolvere un determinato Digimon allo stadio Evoluto.
    (Growlmon &#8594; War Growlmon)</td>
    </tr>

    </table>
    Code © Shiny
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2023, 19:56   109 views
  Share  
.