Una visitina ad Elecmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 36
    PM: 72
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 40
    PM: 80
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Nonostante le rimostranze di Feather, decisamente intenzionato a correre al Villaggio Sottozero per regolare i conti con Black Garurumon, Kalyn riuscì a dirottare il gruppo alla Città della Rinascita per un salutino ad Elecmon.
    «Perché dovremmo andare a trovare questo Elecmon esattamente?» chiese Grace ad un tratto durante il tragitto che li avrebbe portati alla Città della Rinascita. La Digimon furetto stava svolazzando tranquillamente dietro la Digiprescelta in testa al gruppo, con la punta della coda che sventolava all'aria come una bandierina trasparente.
    «Perché si è preso cura di Feather prima che arrivassi io a Digiworld e perché ci ha spiegato un paio di cosette prima che partissimo per la Digi Città.» spiegò la ragazza.
    Tail sembrava essere parecchio contento di vedere un posto nuovo così diverso dal Canyon dei fossili e si era perso già un paio di volte ad annusare i fiori ai lati della strada o indagando qualcos'altro di interessante per poi galoppare per rimettersi in pari con il resto del gruppo.
    «In più non sarebbe male mostrargli i nostri progressi o dargli una mano se ha bisogno di qualcosa, no?»
    «Non capisco perché dobbiamo per forza farlo prima di farla pagare a Black Garurumon...» le borbottò ancora una volta Feather dalla sua posizione in fondo al gruppo.

    Code © ~Shinÿ


    Pensavo di fare una ruolatina veloce qui per prendere ufficialmente TTJL4a1l'uovo dei Premi Giornalieri senza realmente pagarlo, giusto per non inciamparci sopra di nuovo sul serio (forse) :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Erano cambiate molte cose da quando eri arrivata a Digiworld, e la tua squadra si era anche notevolmente ampliata, ma quando ritornasti alla Città della Rinascita ritrovasti il luogo così come lo avevi lasciato. Dai rami degli alberi pendevano peluche e giocattoli, il prato sempre verde era cosparso di uova, ed Elecmon era seduto lì in mezzo a prendersi cura di un Digimon appena nato, tenendolo tra le braccia mentre con una zampa gli dava da mangiare col biberon.
    Nyokimon
    Doveva però esser perso nei suoi pensieri, perchè il Digimon coniglio non notò affatto il vostro arrivo, alzando la testa solo quando ti parasti proprio di fronte a lui.
    elecmon_sprite_by_angelcattca-d4avoyu
    Eh? Oh... ciao! Mh... come ti posso aiutare?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 36
    PM: 72
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 40
    PM: 80
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    La Città della Rinascita era esattamente come la ragazza ed il Digimon pennuto se la ricordavano: una pacifica radura immersa nel verde, disseminata di uova di Digimon in attesa di schiudersi e con Elecmon a prendersi cura dei piccoli Digimon. I peluche e giocattoli che pendevano dai rami degli alberi catturarono subito l'attenzione di Tail che galoppò verso il più vicino iniziando ad arrampicarsi sopra per indagare più da vicino (e magari giocare con qualcosa già che c'era) mentre Grace si guardava attorno con aria confusa. D'altronde era pur sempre nata da poco e non aveva mai visto prima delle Digiuova o Digimon più piccoli di lei, la Città della Rinascita doveva essere una strana esperienza per lei.
    Elecmon nel frattempo sembrò troppo preso dal cucciolo che aveva in braccio e che stava sfamando con un biberon per accorgersi del gruppo in avvicinamento, almeno finché Kalyn, Feather e Grace non gli si pararono davanti.
    «Ciao Elecmon, ti ricorderai di noi spero!» rispose ridacchiando la Digiprescelta al saluto del Digimon coniglio.
    Feather a quel punto incrociò le braccia-ali, ormai rassegnato all'idea che non sarebbero andati alla Landa Gelata tanto presto e anche se non voleva ammetterlo un po' gli faceva piacere rivedere il Digimon che di fatto lo aveva allevato, soprattutto ora che poteva mostrargli quanto fosse cresciuto.
    «In realtà siamo venuti per aiutare te, ora che Feather è digievoluto un paio di volte ed abbiamo reclutato nuovi compagni, ci sembrava giusto venire a vedere se avessi bisogno di una mano di tanto in tanto.» spiegò la ragazza con un largo sorriso.
    Nel frattempo Grace fluttuando in silenzio si era avvicinata sempre di più al piccoletto tra le braccia di Elecmon. Lo osservò con occhioni d'ambra pieno di curiosità ed allungò un artiglio magenta per sfiorare delicatamente le foglioline sulla sua testa.
    «Posso Digievolvere fino allo stadio Campione adesso, se hai problemi con i Digimon della zona posso pensarci io. Hai sempre detto che nella foresta qui attorno ci sono Digimon aggressivi, giusto?» aggiunse il Falcomon non nascondendo un certo orgoglio per aver raggiunto quell'evoluzione, anche se con un aiutino.
    «Esatto, o possiamo essere dei paia di braccia in più per accudire le uova.» continuò la ragazza.
    Grace scelse proprio quel momento per allontanarsi leggermente da Elecmon, voltarsi di scatto verso Kalyn e Feather ed annunciare a pieni polmoni: «Voglio anch'io un fratellino o una sorellina!»

    Code © ~Shinÿ


    Alla fine son finita a rispondere dal telefono, spero di non aver scritto robe strane che ho dovuto combattere col correttore e spero di aver corretto tutte le parole che mi aveva cambiato XD
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    elecmon_sprite_by_angelcattca-d4avoyu
    Certo che mi ricordo! Vedo che il tuo Digimon è cresciuto notevolmente da allora, prima era solo una piccola palla di piume.
    Intanto il digimon neonato tra le braccia di Elecmon scoppiò a ridere non appena Grace iniziò a sfiorare le due foglioline che spuntavano sulla sua testa, muovendosi a destra e a sinistra per sfuggire a quel tocco.
    Che carino, soffre il solletico!
    Commentò divertito Elecmon iniziando anche lui a sfiorare le foglioline del cucciolo, mentre sul suo volto compariva un ampio sorriso. Per un attimo era scomparsa quell'espressione malinconica e assorta nei pensieri che aveva quando eravate arrivati. Ma cos'era che turbava così tanto il Digimon coniglio?
    Non rifiuto mai un aiuto comunque! Non nascondo che prendersi cura di tutti questi piccolini è faticoso, ci vogliono mille occhi perchè sono sempre pieni di energie e non stanno mai fermi!
    Quasi a farlo apposta, il Digimon neonato iniziò a divincolarsi con ancora più forza dalla presa di Elecmon, riuscendo alla fine a liberarsi e a correre via saltellando sull'erba. Forse non aveva gradito il solletico?
    Hey fermati! Torna qui!
    Gridò subito Elecmon, ma inutilmente: il piccolo continuava a correre via saltellando, dirigendosi verso gli alberi che circondavano la città della rinascita

    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 36
    PM: 72
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 40
    PM: 80
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Kalyn e Feather non seppero bene cosa rispondere a Grace e si guardarono in cerca di risposte ma fortunatamente ci pensò il piccoletto in braccio ad Elecmon ad offrire una distrazione. Il piccoletto infatti solleticato prima da Grace e poi da Elecmon decise che ne aveva avuto abbastanza e si divincolò dall'abbraccio del Digimon coniglio. Saltellò via diretto verso gli alberi che limitavano la radura della Città della Rinascita ignorando completamente i richiami di Elecmon.
    Tail, che nel frattempo era riuscito a raggiungere un ramo abbastanza alto da poter sfiorare il piede di un orsacchiotto di peluche, venne richiamato all'attenzione proprio dal grido improvviso del Digimon.
    «Uhm? Che succede?» esclamò conficcando i potenti artigli nel ramo su cui era sdraiato per reggersi meglio e guardò confuso verso il basso.
    «Sta andando verso gli alberi, pensate che voglia fuggire nella foresta?» si chiese Feather preoccupato.
    «Non se lo blocchiamo prima.» rispose la ragazza altrettanto preoccupata da cosa avrebbe potuto trovare in cucciolo in fuga tra quegli alberi.
    «Tail! Scendi di lì e cerca di fermare quel piccolo!» gridò a quel punto la Digiprescelta al Digimon leoncino che, ancora stranito dalla situazione non tardò comunque ad obbedire iniziando a scendere dall'albero con l'intento di tagliare la strada al piccolo fuggitivo.
    Grace era rimasta in silenzio per tutto quel tempo, decisamente contrariata dal fatto che la sua richiesta fosse stata alla fine ignorata da tutti. Aveva gli occhi fissi sul piccoletto ed un'espressione seria.
    «Ho deciso che se lo prendo diventerà il mio fratellino.» commentò alla fine e prima che chiunque fosse in grado di fiatare si lanciò in avanti volando all'inseguimento.

    Code © ~Shinÿ


    Non è granché come post, ma almeno ho risposto XD
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Avevate quasi raggiunto il piccolo Nyokimon quando finalmente capiste il motivo per cui si era allontanato. Stava saltellando in direzione di un Dracmon che aveva avuto la brillante idea di giocare a calcio... con un Digiuovo! Lo scellerato Digimon lo stava usando come un pallone, palleggiandolo in quel momento sul piede. Non avevate idea di come Nyokimon aveva fatto a scoprirlo, forse aveva un udito molto sviluppato?
    Per nulla spaventato dal vostro arrivo, Dracmon continuò a palleggiare divertito.
    ez4AaiC
    Siete venuti per fare una partita? Ihihih!

    Codice by © per


    Edited by S i r i u s - 3/6/2023, 11:04
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 36
    PM: 72
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 40
    PM: 80
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Il team di Kalyn era alle prese con una sorprendentemente difficile manovra a tenaglia. Sebbene sulla carta non sembrasse essere particolarmente difficile rincorrere e tagliare la strada ad un piccolo Digimon rimbalzante senza gambe, Tail aveva perso tempo a scendere dall'albero e ora doveva recuperare terreno mentre la ragazza era più impegnata a cercare di placcare Grace per evitare che rapisse il Digimon di un altro Digiprescelto.
    Mentre il gruppo raggiungeva scompostamente il Nyokomon, con Feather in testa grazie alle sue potenti zampe da uccello poco adatto al volo e Grace impegnata a schivare le mani di Kalyn, quando videro la reale meta del piccoletto s'immobilizzarono rimanendo sopresi e sconvolti.
    Il piccoletto infatti non era intenzionato a fuggire nella foresta, ma si era diretto dritto dritto verso un Digimon che nessuno aveva notato prima dalle sembianze di un piccolo vampiro o diavoletto scuro. Il nuovo Digimon era impegnato a palleggiare con un digiuovo come se fosse una banale palla ed ebbe l'audacia di chiedere se volessero fare una partita con lui.
    «Assolutamente no!» rispose scioccato Feather.
    «Ehy! Quella non è una palla!» aggiunse Tail mettendosi vicino al Digimon piumato.
    «Già quello è un piccolo Digimon che deve ancora nascere ed è fragile! Mettilo giù per favore.» disse Kalyn con tono preoccupato mentre Grace sembrò prepararsi ad intervenire fisicamente in caso di rifiuto, non staccando gli occhi dall'uovo che volteggiava in aria e dimenticandosi momentaneamente di Nyokimon.

    Code © ~Shinÿ

     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    ez4AaiC
    Ah non è una palla? Ops, ma che sbadato che sono allora! - esclamò il diavoletto con un tono fintamente dispiaciuto, reso ancora più palese dalle risatine che continuava a fare - Quindi è un uovo? Mmmh, interessante. Potremmo farci una frittata allora! Che ne dite?!
    Nel frattempo anche Elecmon vi aveva raggiunto. Non appena vide la scena e ascoltò quelle parole, al Digimon coniglio per poco non venne un malore, a dimostrazione dell'attaccamento che provava per ognuna di quelle Digiuova. Vederne una in pericolo in quel modo era davvero un colpo al cuore.
    Maledetto! Consegnacelo subito!!
    Mpf, che guastafeste che siete! Tenetevelo se tanto vi piace!
    Lanciò con forza l'uovo, venendo prontamente salvato da Elecmon che si buttò in avanti, recuperando l'uovo un attimo prima che toccasse terra.
    Fortunatamente era ancora integro, anche se tutti quei palleggi lo avevano ammaccato e qua e là c'erano delle crepe. C'era da sperare che il Digimon all'interno non avesse subito nessun danno!
    Tuttavia la situazione era tutt'altro che risolta... Dracmon non aveva per nulla intenzione di smettere di prendere di mira le Digiuova!
    Vorrà dire che prenderò un altro uovo, tanto c'è l'imbarazzo della scelta! Ahaha!

    Codice by © per





    Dracmon :buio: Livello 50 Pv 200 Pm 400
    ez4AaiC
    :buio: Occhio Dell'Incubo (-100)(-50 pm)
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 72
    PM: 144
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 80
    PM: 160
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Quando il Digimon aprì nuovamente bocca il gruppo ebbe la conferma che non era semplicemente ingenuo e distratto, che non aveva capito che le sue azioni potevano nuocere ad un Digimon nascituro, ma che era in realtà mosso da cattive intenzioni.
    Ovviamente accorse anche Elecmon che riuscì fortunatamente ad acchiappare al volo il povero uovo quando il diavoletto lo lanciò in aria con forza. Kalyn si chinò subito sul Digimon coniglio per vedere in che condizioni fosse l'uovo, preoccupata da quali danni avesse riportato a seguito dei maltrattamenti. Purtroppo era visibilmente danneggiato, con vistose ammaccature e crepe sul guscio.
    La ragazza non aveva idea se i piccoli Digimon nell'uovo fossero più resistenti di uccellini e rettili e sperò con tutto il cuore che potessero sopportare qualche colpo e crepa sull'uovo.
    «Elecmon, se la caverà?» chiese con un filo di voce, terrorizzata da una risposta negativa del Digimon rosso.
    Anche Feather, che era posizionato più avanti della ragazza e della Kudamon, si voltò a fissare l'uovo tra le braccia di Elecmon con un'espressione nauseata non appena i suoi occhi notarono le crepe mentre Tail iniziò a ringhiare aggressivamente verso il vampirello che a quanto pareva non aveva ancora finito.
    «Non ti azzardare!» gli urlò contro Grace non appena l'altro Digimon disse che avrebbe preso un altro uovo, «Non ti lascerò far del male ad altri miei possibili fratellini! ZEKKOU SHOU!»
    Il cerchietto dorato che pendeva dall'orecchio sinistro di Grace s'illuminò e come evocato da quelle parole un raggio di luce si scagliò in direzione del Digimon delinquente.

    Code © ~Shinÿ


    KudamonKudamon
    Intermedio ◆ Anti Virus
    :mammifero: :sacro:
    Livello: 18
    PV: 72 +4
    PM: 144 +4
    Sparabolle (-36 +4)(-18 +4PM) :base:
    Zekkou Shou (-36 +4)(-18 +4PM) :sacro:
     

    Il calcolo dei danni te lo lascio fare a te per questo turno che sinceramente non ricordo più se l'aggiunta della superefficacia va fatta prima o dopo quella del bonus dell'oggetto :sgrat:

    Oh nooo, ovettino :omg:
    Eeee il role scheme l'avevo fatto quando Tail e Grace erano solo delle pallette e mi sono accorta solo adesso che una volta evoluti mi son scordata di aggiornare le statistiche anche qui, per quello ci son dei numeri diversi adesso :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Va fatta dopo quella del bonus dell'oggetto :sisi:





    Elecmon guardò preoccupato l'uovo, le cui crepe estese coprivano quasi l'intera superficie del guscio. A parte ciò non c'erano altri segni strani, il coniglio lo tastò per bene riscontrando per fortuna che il Digimon all'interno era ancora vivo.
    elecmon_sprite_by_angelcattca-d4avoyu
    Credo che se la caverà, ma potrebbe nascere prima del previsto...
    Che cosa però ciò comportasse, non lo sapeva nemmeno Elecmon. Sarebbe nato più debole? Incompleto? Fortunatamente non era mai capitato prima d'ora che qualcuno prendesse di mira le uova, usandole come se fossero palloni da calcio.
    Finora non è mai successo, quindi non so questo che effetti potrebbe avere.
    Nel frattempo, la mossa di Kudamon aveva colpito Dracmon, ferendolo ma non mettendolo del tutto fuori combattimento, tanto che il digimon diavoletto passò subito al contrattacco.
    Occhio Dell'Incubo!
    Spalancò le mani rivolgendo i palmi verso Kudamon. A prima vista sembrava che non fosse successo nulla, ma si trattava di un attacco subdolo, impercettibile, che aveva effetti sulla psiche della vittima, inducendo in Kudamon dei tremendi incubi ad occhi aperti che lo fecero gridare per il terrore.

    Codice by © per





    Dracmon 140 PV
    Kudamon 26 pv
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 26/72
    PM: 122/144
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 80
    PM: 160
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    La risposta di Elecmon fu abbastanza incoraggiante, il piccolo non sembrava essere in pericolo di vita ma non c'era modo di sapere se sarebbe nato o meno con qualche problema a seguito dell'evento traumatico.
    Kalyn era ancora china su Elecmon e l'uovo quando l'urlo di Grace riportò prontamente la sua attenzione sullo scontro.
    La piccola Kudamon non sembrava aver subito ferite evidenti ad una prima occhiata, ma era caduta a terra e si contorceva con gli occhi serrati come tormentata da qualcosa.
    «Grace!» esclamò ancora più preoccupata la ragazza mentre gli altri suoi due Digimon scattarono in avanti per raggiungere la compagna ferita.
    Feather l'afferrò per il collarino argentato e la riportò indietro, mettendola al sicuro nelle retrovie accanto alla Digiprescelta ed Elecmon con l'uovo. La poveretta però non parve accorgersi di nulla e continuava a lamentarsi e cercare di scappare da qualcosa.
    Tail invece proseguì prendendo il posto di Grace in prima fila, ringhiando ed artigliando il terreno furente.
    «Non ti lascerò fare ancora del male alle digiuova o ai miei amici!» gli ruggì contro e preparandosi ad attaccare.
    Con metà della mente bloccata dalla preoccupazione per le sorti dell'uovo e di Grace, evidentemente ancora troppo giovane per sostenere un combattimento da sola, con l'altra metà Kalyn cominciò a chiedersi cosa potesse fare di concreto per supportare i suoi Digimon in battaglia.
    E fortunatamente le tornarono in mente alcuni oggetti comprati al mercato la sera precedente.
    «Leo-» cominciò ad urlare il leoncino ma venne interrotto da Kalyn.
    «Tail, scansati!» gli ordinò la ragazza mentre scagliava quello che sembrava essere un banale mattoncino per costruzioni che si era materializzato sul palmo della mano destra.
    «E tu prendi questo maledetto!»

    Code © ~Shinÿ



    Volevo far livellare Grace con l'exp presa qui tenendola in vita a suon di fiale pv sui denti ma non l'ho pensata troppo bene credo quiiindiiiii....cambio di Digimon! :asd:
    LeormonLeormon
    Intermedio ◆ Anti Virus
    :mammifero: :sacro:
    Livello: 20
    PV: 80
    PM: 160
    Sparabolle (-40 +20 per 5 turni)(-20PM) :base:
    Leo Artigli (-40 +20 per 5 turni) (-20PM) :mammifero:
     

    Che se ben ricordo da regolamento sta fermo il turno in cui entra XD

    Ed uso per la prima volta i mattoncini toy, olè :riot:
    Se il calcolo dei danni si basa sui Pv attuali (correggimi se sbaglio :look: ) 1/4 dovrebbe essere 35 quindi:
    Pv Dracmon: 140-35=105
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    yep, il danno dei mattoncini toy va sottratto ai pv attuali.
    E confermo che se cambi Digimon non puoi attaccare ;)






    Il mattoncino lanciato da te esplose al contatto col corpo di Dracmon, causando un'esplosione come quella di una vera e propria bomba. Nyokimon gridò per la spavento, e Elecmon istintivamente avvolse l'uovo tra le sue braccia per proteggerlo.
    L'esplosione generò parecchio fumo e sollevò in aria un po' di terra, rendendo per un attimo impossibile vedere Dracmon. Il digimon demone era sopravvissuto oppure no? Dopo alcuni istanti in cui tutti tennero il fiato sospeso, si sentì l'indistinguibile risata del Digimon.
    ez4AaiC
    Eheheh ce n'è anche per te, tranquillo! Occhio dell'incubo!
    Anche Leormon subì lo stesso destino di Kudamon: il subdolo attacco di Dracmon gli fece vivere un terrificante incubo ad occhi aperti, sottraendogli allo stesso tempo preziose energie vitali!

    Codice by © per
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 26/72
    PM: 122/144
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 30/80
    PM: 160
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    L'entità dell'esplosione non fu quella che la ragazza si aspettava e fu costretta a stringere gli occhi e pararsi il volto. Alle sue spalle sentì Nyokimon urlare per lo spavento.
    Feather fu veloce e muoversi ancora una volta a supporto dei presenti e cercò di riparare dall'esplosione Grace ed il piccolo Digimon col suo corpo.
    Per via del fumo, polvere e detriti sollevati per un po' fu impossibile capire se quell'esplosione fosse servita a mettere fuori combattimento il Digimon avversario e Kalyn, Feather e Tail rimasero col fiato sospeso aspettando che qualcosa si muovesse o che la polvere si diradasse per scoprirlo.
    Purtroppo però una risata spezzò il silenzio. Il Digimon diavoletto era ancora in piedi e non perse tempo attaccando Tail con lo stesso attacco che aveva usato in precedenza su Grace.
    «Aaaaaaarrrrrrrrgghhhh!» ringhiò il Digimon leoncino chiudendo gli occhi con un'espressione sofferente e le zampe che gli tremavano.
    «Tail!» esclamò la Digiprescelta preoccupata, «Tutto bene?»
    Il Digimon sbuffò e ringhiò un po' prima di rispondere, scuotendo il campo e passandosi una zampa sugli occhi come a cercare di scacciare qualcosa nella sua testa.
    «S-sì, credo di sì. Il suo attacco è...terrificante e meschino. Fa vivere incubi ad occhi aperti...Toropiamon e i Bone Agumon-» si interruppe e scosse nuovamente la testa, scacciando dalla sua mente le visioni dei suoi amici ridotti a scheletri famelici dal drago tropicale al Canyon.
    «Sto bene.» ripeté infine.
    Tutti lanciarono un'occhiata preoccupata alla giovane Kudamon, che ancora stava lottando contro i suoi incubi protetta dalle ali di Feather.
    «Finiamola qui. Tail, preparati per un attacco combinato.» istruì Kalyn, il tono decisamente più freddo del solito.
    Preoccupazione per i Digimon feriti e rabbia per le azioni orribili di quel Digimon vampirello vorticavano attorno alla mente ed al cuore della ragazza, cancellando ogni traccia della sua solita positività e leggerezza.
    «Sì!» ruggì il leoncino preparandosi.
    «Ora!» e di nuovo la ragazza lanciò un mattoncino esplosivo verso il Digimon.
    «Leo Artigli!» esclamò Tail lanciandosi in avanti con gli artigli sguainati.

    Code © ~Shinÿ



    Quiiiindi
    Utilizzi mattoncini: 2/5
    1/4 di 105=26.25 quindi boh, facciamo 26 e basta XD
    105-26=79
    79-60=19 pv per Dracmon
    Eeeee mi sa che Tail va KO il prossimo turno, ho pensato il post senza farmi i calcoli prima ed è andata così ovviamente :asd: E il post è scritto pure abbastanza meh ma... il caldoh :omg:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Leormon si avventò su Dracmon lacerandolo coi suoi artigli, ma il Digimon diavoletto istintivamente si protesse con le sue braccia a far da scudo a volto e petto, riuscendo, forse proprio grazie a questo stratagemma, a sopravvivere all'attacco.
    ez4AaiC
    Ihihihi, finirla? - ridacchiò Dracmon in risposta alle tue parole - Siete voi ad essere finiti! Occhio dell'Incubo!
    Dracomon ripetè la sua mossa, facendo rivivere a Leormon un altro incubo ad occhi aperti, che questa volta lo traumatizzò talmente tanto da farlo crollare a terra, senza più forze.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 202
    PM: 405
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 26/72
    PM: 122/144
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 0/80
    PM: 140/160
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Purtroppo nemmeno l'attacco combinato bastò per mettere fuori combattimento il Digimon nemico. Il vampiretto riuscì a pararsi sufficientemente bene con le breccia e dopo una risatina ironica restituì pan per focaccia.
    Di nuovo il suo attacco si abbatté su Tail che già provato dall'attacco precedente finì per crollare a terra, sconfitto.
    «Tail!» si ritrovò ad urlare nuovamente la Digiprescelta in preda alla preoccupazione per lo stato del suo Digimon. Scattò in avanti, lasciando perdere i mattoncini che aveva lanciato fino a quel momento per dare una mano e si chinò sul leoncino per accertarsi delle sue condizioni. Mentre lo stringeva tra le braccia quasi non notò il suo Digivice illuminarsi.
    «Falcomon digievolveeeeeee.......Diatrymon!»
    Con un forte rumore di passi pesanti, delle grosse zampe da uccello rapace dall'aspetto metallico si frapposero tra lei e l'avversario.
    Feather era Digievoluto nella sua nuova forma, Diatrymon, scendendo finalmente in campo lasciando la protezione di Grace, il piccoletto e dell'uovo ad Elecmon.
    «Ti sbagli di grosso. Ruggito Distruttivo!» ruggì il Digimon Campione e una specie di onda d'urto si propagò dalle sue fauci in direzione dell'avversario.

    Code © ~Shinÿ



    DiatrymonDiatrymon
    Campione ◆ Anti Virus
    :uccello: :sauro:
    Livello: 27
    PV: 202
    PM: 405
    Sparabolle (-162)(-80PM) :base:
    Raffica Del Falco (-162)(-80PM) :uccello:
    Ruggito Distruttivo (-162. Può essere usato come di tipo :sauro:) (-80PM) :uccello:
     

    A me non sembra di aver trovato indicazioni nel regolamento, quindi ho fatto come in Pokémon dove il KO conta come "ingresso gratuito" per il Pokémon successivo che può attaccare direttamente anziché aspettare un turno :look:
    Quiiiindi
    Utilizzi mattoncini: 2/5
    Turni rimanenti all'Elmetto di Ferro: 3
    19-81=0, Dracmon K0
     
    Top
    .
19 replies since 15/4/2023, 18:16   263 views
  Share  
.