Nuovi compagni?!

Autorole per il reclutamento dei Digimon vinti alla Roulette Russa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    pSzy13P
    Team

    Feather
    Feather
    LV: 27
    PV: 135
    PM: 270
    Elmetto di Ferro

    Grace
    Grace
    LV: 18
    PV: 36
    PM: 72
    Anello Dorato

    Tail
    Tail
    LV: 20
    PV: 40
    PM: 80
    Lancia Gallantmon [Premio]

    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato

    Xz7dUjV0PqJeLHDJ1gguCddFeIuw

    Ad un tavolino appartato di un bar qualunque che dava sulla Digi Piazza sedevano quattro Digimon intenti a confabulare con fare cospiratorio tra loro.
    «E' chiaro che non possiamo andare avanti così.» fece l'Airdramon, arrotolato il più possibile su sé stesso per non finire con la coda sul tavolino vicino, fortunatamente vuoto al momento.
    «Già ormai è ufficiale: siamo al verde!» concordò il Gargomon sotto il cui peso la seggiola scricchiolava minacciosamente.
    «Dite che Ponchomon ci sta ancora cercando?» chiese il Bearmon guardandosi nervosamente attorno, come se il gestore del Casinò potesse saltare fuori da un momento all'altro per acciuffarli.
    «Ovvio! Gli dobbiamo un mucchio di soldi.»
    «Che facciamo allora? Scappiamo?» chiese ingenuamente lo Shoutmon intento a bere un succo di frutta e calciare l'aria con i piedi che non toccavano a terra.
    «Certo che no, io non ci torno alla Città dei Giocattoli, grazie tante!» sbottò il Digimon orsetto alzando le braccia al cielo.
    «Per di più penso proprio che quelli di Ponchomon siano tranquillamente in grado di trovarci anche fuori dalla Digi Città. Se no gli basta appendere un biglietto alla bacheca delle missioni con scritto "Consegnatemi questi debitori in fuga" e avremmo un'orda di Digiprescelti alle calcagna.» commentò pensoso il Gargomon.
    «E quindi?» chiese nuovamente il drghetto rosso ed a quel punto gli altri due cominciarono a parlare uno sopra l'altro cercando una soluzione.
    «Zitti tutti, ho un piano.» sbottò secco ad un certo punto l'Airdramon, rimasto in silenzio fino a quel momento.
    Gli altri Digimon fecero subito silenzio per ascoltare cosa avesse da dire quello che era evidentemente il loro capo.
    Il drago serpentiforme aveva lo sguardo fisso su di una ragazza castana con diversi Digimon al seguito che aveva appena fatto il suo ingresso nella Digi Piazza.
    «Ponchomon sta cercando quattro Digimon senza Digiprescelto, ma se noi ci unissimo alla squadra di un Digiprescelto potremmo guadagnare un po' di tempo...e se giochiamo bene le nostre carte, potremmo anche riuscire a ripagare i nostri debiti.» continuò con un ghigno predatore che faceva capolino da sotto il teschio.
    Non prometteva nulla di buono.

    ◆◆◆

    Kalyn ed il suo gruppo si ritrovarono di nuovo nella Digi Piazza intenti a capire quale sarebbe stato il prossimo obbiettivo della giornata.
    Feather nel frattempo era regredito alla sua forma di Falcomon per muoversi più facilmente in città, assicurando alla ragazza che era in grado di Digievolvere nuovamente in Diatrymon se ce ne fosse stato il bisogno, e cercava di indirizzare il team verso la stazione ed il Villaggio Sottozero.
    «Secondo me non abbiamo realmente bisogno di far pratica o altro, possiamo subito andare a suonarle a Black Garurumon!» stava dicendo quando quattro Digimon si avvicinarono al gruppetto distraendo Kalyn e gli altri Digimon da qualsiasi risposte stessero per dare.
    «Buongiorno!» esordì cordialmente un grosso Digimon drago dal corpo allungato come quello di un serpente, senza zampe ma con due grandi ali rosse ed il muso coperto da un grosso teschio. Dietro di lui un grosso coniglio verde con braccia-mitragliatrici, un orsetto col cappello e un draghetto rosso sorridevano al gruppo mostrandosi altrettanto cordiali.
    «Uhm, buongiorno?» rispose la Digiprescelta non sapendo esattamente cosa aspettarsi dal quartetto.
    «Scusate il disturbo ma...voi siete quelli che hanno sconfitto Tropiamon, vero? Mio cugino che vive al Canyon dei fossili mi ha parlato tanto della vostra impresa e del vostro coraggio!»
    «Da quando hai un cugino?» chiese il draghetto rosso che venne prontamente guardato male dagli altri due Digimon.
    «Io mi chiamo Airdramon e questi sono i mie cari amici Gargomon, Bearmon e Shoutmon.» continuò il Digimon alato ignorando completamente la domanda dell'altro.
    «Piacere di conoscervi ma non stiamo stati noi a sconfiggere effettivamente Tropiamon.» rispose la ragazza.
    «Infatti, abbiamo tutti combattuto contro gli Agumon scheletrici ed aiutato a...» Feather fece lanciando un'occhiata preoccupata a Tail, rivangare i fatti accaduti al Canyon gli riportava sempre a galla brutti ricordi, «...salvare i Digimon nei frutti, però a sconfiggere Tropiamon sono stati Arthur e Crys Paledramon.»
    «Ma Kalyn è stata comunque fantastica, ha rischiato molto per salvare me ed i miei amici...anche se non eravate ancora abbastanza forti per affrontare Tropiamon. Nessuno di noi lo era...» s'intromise Tail, pronto a difendere l'onore, per così dire, della Digiprescelta che aveva fatto di tutto per aiutarlo e che lo aveva salvato da morte certa.
    «Beh, sì, va bene questo Arthur ti ha aiutata e tutto il resto...» rispose Airdramon frustando per un momento l'aria con la coda per poi irrigidirsi, come se stesse lottando per mantenere un tono cordiale, «però sono rimasto, anzi siamo rimasti molto colpiti dal racconto di mio cugino sul tuo coraggio e per questo vorremo unirci al tuo team.»
    «Ah sì?»
    Di nuovo Shoutmon venne zittito dalle occhiatacce del resto del quartetto.
    «Ma come fa tuo cugino a sapere tutte queste cose?» chiese a quel punto sospettoso il Falcomon.
    «E' uno dei Digimon che abbiamo salvato?»
    «Oh no, ma i Digimon parlano al Canyon...»
    «Sono famosi per essere pettegoli, sai?» aggiunse Bearmon annuendo con convinzione, come se bastasse a convincere anche gli altri che fosse effettivamente una cosa risaputa.
    «Anche i muri hanno orecchie lì e i segreti non rimangono tali a lungo.» incalzò ancora Gargomon.
    «Ok ok, va bene, abbiamo capito.» rispose la ragazza per interrompere la pioggia di dettagli su questo aspetto dei Digimon del Canyon.
    «Ah me non sembra che siamo così pettegoli.» borbottò però Tail, per poi voltarsi verso gli altri Digimon del suo gruppo in cerca di conferme, «Sono così pettegolo?»
    «Non lo so, ti conosco letteralmente da stamattina.» rispose Grace mentre Feather faceva spallucce.
    «Per me non ci sarebbero problemi a farvi entrare nel gruppo, come potete vedere non abbiamo molta esperienza e dei Digimon forti sarebbero l'ideale...» continuò Kalyn ignorando lo scambio tra i suoi Digimon e studiando i nuovi arrivati. Due di loro sembravano essere allo stesso livello dei suoi Digimon, l'Intermedio se aveva capito bene, ma Airdramon e Gargomon sembravano essere più grandi e forti, come Feather quando è Digievoluto in Diatrymon quindi forse erano dei Campioni.
    «Oh no no no no no, non siamo combattenti siamo...mercanti!» si affrettò subito a rispondere Airdramon mentre gli altri Digimon si guardavano sorpresi.
    «Mercanti?»
    «Sì esatto, avrai senz'altro visto i negozi di questa città gestiti dai Digimon, no? Ecco, noi siamo appena arrivati nella Digi Città e dobbiamo ancora mettere su il nostro negozio...»
    «Non capisco perché voler far parte della nostra squadra se siete mercanti però. Cosa c'entriamo noi?» fu Feather ad esternare la visibile confusione dei suoi compagni di viaggio, «Il nostro piano è di viaggiare per Digiworld e sistemare torti, salvare Digimon e combattere i cattivi, non di mettere su un negozio in città...»
    «Ma proprio perché girerete Digiworld sarebbe perfetto metterci in società! Pensateci, i Digiprescelti girano per il mondo e raccattano un sacco di roba che non sempre serve, giusto? Magari hai già roba nel D-Terminal che non pensi di usare, noi potremmo venderla per te così da trasformare questi oggetti inutili in guadagno!» spiegò il Digimon drago-serpente con un largo sorriso.
    «Beh effettivamente non sarebbe male...» rispose Kalyn soppesando la cosa e ripensando a diversi oggetti che aveva trovato in giro e che non sapeva nemmeno a che servissero.
    «E' deciso allora! E non preoccupatevi per i costi del locale, ci pensiamo noi.» e tirò fuori apparentemente dal nulla un pezzo di carta azzurrino tenendolo con la coda, «Abbiamo giusto questo buono per aprire un negozio gratuitamente!»
    «E quello da dove l'hai ru-» iniziò a dire Shoutmon ma le zampe di Bearmon lo zittirono prontamente tappandogli la bocca con forza.
    «Beh, perfetto, credo...benvenuti nel gruppo!» rispose Kalyn cercando di non dare troppo peso alle stranezze di quei quattro Digimon.
    «Se non è un problema per voi, vorrei darvi dei soprannomi, è un po' la tradizione della squadra ormai...»
    «Oooooh che bello, un soprannome!» esclamò Shoutmon liberandosi dalle zampe di Bearmon.
    «Certo certo, nessun problema, anzi ne siamo contenti.»
    Così Bone l'Airdramon, Denim il Gargomon, Fang il Bearmon e Jack lo Shoutmon si avviarono per il quartiere commerciale per reclamare il loro negozio mentre Kalyn ed il suo gruppo si avviarono verso la stazione per la loro prossima meta.

    Code © ~Shinÿ


    Sì, Kalyn si fa fregare anche dai Digimon che muovo io :asd: E sul finale è un po' rushato ma son tre giorni che lo scrivo a pezzettini e mi ero rotta XD
    Inizialmente volevo reclutarli direttamente nel topic del negozio effettivo, ma ho deciso di evitare per mantenere più esteticamente gradevole ed in ordine la parte del negozio :sisi:

    Dunque sfrutto questo topic per:
    -Reclutare ufficialmente l'Airdramon, il Gargomon, il Bearmon e lo Shoutmon vinti alla Roulette Russa e parcheggiati nel Centro Dati.

    Ed esco per andare ad aprire un Negozio gratis sfruttando il vEpqwlIBuono Negozio dei Premi Giornalieri, ma questo penso di doverlo scrivere lì :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Complimenti per il post, mi sono divertito un sacco a leggerlo :amore_02:


    Confermo uscita :approva:
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2023, 21:38   25 views
  Share  
.