Potenziale nascosto?

Possiamo fidarci di Sepikmon o finirà di nuovo male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Kalyn ed il suo gruppo di Digimon arrivarono tranquillamente alla Digi Piazza, ormai alcune strade utili come quelle che portavano in centro città dalla zona abitativa e quella commerciale erano diventate abbastanza familiari alla ragazza da non perdersi, fortunatamente.
    Lì si fermò un momento ad una panchina per equipaggiare effettivamente l'Anello appena acquistato alla piccola Grace e per fare il punto della situazione.
    «Sarò sincera, non sono per niente contenta di avventurarmi in una zona che quella negoziante ha definito "malfamata"...» iniziò Kalyn portandosi una mano sotto il mento con fare pensoso.
    «Ma io voglio sapere a che si riferiva Sepikmon!» intervenne subito Tail saltando sulla panchina su cui si era seduta la ragazza, «Se ho del potenziale, voglio imparare ad usarlo per proteggere i miei amici e chi ne ha bisogno. Non voglio mai più ritrovarmi in una situazione come quella al Canyon, dove non posso far nulla...»
    Alla Digiprescelta pianse il cuore a sentire ancora una nota di disperazione nel tono del piccolo Digimon felino. Nonostante sembrasse stare meglio rispetto al giorno precedente di tanto in tanto il trauma e la sofferenza ancora riaffioravano, com'era normale aspettarsi d'altronde.
    Solo allora Grace, che era intenta a svolazzare allegramente soddisfatta di aver finalmente ricevuto il suo scintillante regalo, si accorse della serietà della situazione e della tristezza di uno dei suoi fratelloni e si fiondò subito al suo fianco preoccupata.
    «Pafu? Ail pafu?» gli chiese poggiando il capino semitrasparente contro il lato del suo muso dorato.
    «Lo so, per questo ci andremo lo stesso.» gli rispose la ragazza accarezzando entrambi i Digimon, cercando di risollevare il morale dei piccoletti.
    «Avevo già in mente di allenarci e migliorarci, in modo da potercela cavare da soli là fuori. E' chiaro che dobbiamo impegnarci per farvi Digievolvere tutti e solo l'allenamento alla Palestra di Gaomon dubito che basti. Questo Sepikmon potrebbe proprio fare al caso nostro.»
    «Sempre ammesso che sia effettivamente disposto a darci una mano, o che abbia buone intenzioni...» commentò a quel punto Feather, solo apparentemente perso nelle sue considerazioni fino a quel momento, «Non so voi ma quel tipo non mi ha fatto una buona impressione, quella sua maschera mi da i brividi e sapere che abita in un brutto quartiere della Digi Città non aiuta di certo...»
    Voltandosi verso di lui, la ragazza vide nuovamente negli occhi cerulei del suo Digimon il peso della responsabilità di dover tenere al sicuro i suoi compagni di squadra, cosa che in fondo sentiva anche lei, e la diffidenza verso un Digimon sconosciuto e misterioso che chissà cosa aveva in testa.
    «Anche questo è vero, ma non indagare mi sembra anche peggio. Se fosse davvero in grado di aiutarci a diventare più forti e noi non andassimo a chiedergli aiuto perché non ci piace dove vive o la sua maschera non solo perderemmo un'occasione d'oro, ma ci faremmo pure una pessima figura.» gli rispose, cercando di sottolineare di più i possibili pro della faccenda.
    «In più la Gatomon del negozio non ci ha detto che Sepikmon è un Digimon cattivo o qualcosa del genere...se lo fosse stato ci avrebbe avvisati, no?» contribuì Tail.
    «Pafu!»
    «Ohi non ho mica detto che non dobbiamo andarci, non c'è bisogno che cercate di convincermi! Dico solo che la cosa non mi piace e che dovremmo fare attenzione. Quel Digimon potrebbe non essere così disponibile o ben intenzionato come speriamo.» borbottò il Falcomon in risposta, un po' offeso al pensiero che gli altri credessero che voleva tirarsi indietro.
    «Questo è poco ma sicuro. Statemi tutti vicini e facciamo sempre attenzione, sia per strada che quando troveremo Sepikmon. L'ultima cosa che voglio dopo ieri è l'ennesima brutta sorpresa.» concordò alzandosi finalmente dalla panchina.
    «Stiamo sempre in guardia e pronti a difenderci, sperando che un attacco combinato basti ad avere la meglio contro eventualmente Sepikmon e malintenzionati. O alla peggio chiamiamo Arthur.» concluse con un sorriso per sdrammatizzare, per quanto non fosse particolarmente contenta di continuare a dipendere della gentilezza del ragazzo, per poi incamminarsi verso la strada ad Ovest della Piazza come indicato da Gatomon.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Riassuntino tattico del post :sisi:
    - Equipaggio l'Anello Dorato a Grace
    - Mi addentro in zone brutte della Digi Città per cercare Sepikmon e sicuramente nulla andrà storto :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Che facciamo...? Andiamo con loro? - Domandò Kamemon mentre vi vedeva allontanarvi
    Non possiamo certo lasciarli andare da soli nel Quartiere malfamato. Lopmon, tu che ne pensi? - Terriermon si guardò attorno senza però vedere la sua sorellina, di solito sempre attenta a sorvegliarli - Lopmon???? Lopmon!
    Terriermon iniziò a farsi prendere dal panico. Fino a poco fa Lopmon era insieme a loro, che fine aveva fatto?
    Sìììì! Oh sì! Wuuuu!
    Poi però, si udì la sua inconfondibile voce alzarsi lì vicino, proprio dove si era creato un capannello di Digimon da cui ora proveniva un brusìo e alcuni applausi. Incuriositi, Kamemon e Terriermon si avvicinarono alla folla, trovando Lopmon in mezzo a loro, mentre assistevano ad uno show per strada di un ExVeemon molto muscoloso ed esibizionista, che stava in quel momento facendo un sensuale ballo attorno ad un palo, ricevendo applausi, grida di approvazione e banconote a pioggia.
    E meno male che eri tu la più responsabile del gruppo! Aspetta che lo sappia Kalyn! - Esclamò Terriermon trascinando poi letteralmente via sua sorella
    Tu osa solo dire una parola e ti annodo le orecchie! - protestò lei, liberandosi dalla presa del fratello
    Nooo! Le orecchie nooo! - esclamò Terriermon con una punta di terrore, portandosi istintivamente le mani sulle orecchie per proteggerle.
    Dobbiamo muoverci, o rischiamo di perdere Kalyn e gli altri! - li rimproverò Kamemon
    Ah già! Muoviamoci!

    Fortunatamente il trio riuscì a trovarti e a raggiungerti mentre ti eri appena alzata dalla panchina, riferendoti che avevano deciso di seguirti anche in quest'altra avventura. Per qualche strano motivo Terriermon scoppiava ogni tanto in delle piccole risatine isteriche, ricevendo però delle occhiatacce di Lopmon che lo facevano smettere immediatamente.

    Seguendo le indicazioni che Gatomon vi aveva dato, vi ritrovaste rapidamente in una zona della Digi Città che non avevi mai visto prima d'ora. Non era un caso che quel quartiere fosse stato definito "malfamato", era davvero un nome azzeccato: ovunque vi giravate c'era degrado e sporcizia, muri graffitati, case abbandonate e pericolanti, con porte e finestre sbarrate da delle assi di legno che stavano marcendo rapidamente, e i vicoli erano così stretti che nemmeno la luce del sole riusciva a penetrarvi. Alcuni angoli erano costantemente in penombra, offrendo riparo ai Digimon più loschi. Ne vedeste più di uno guardarvi storto mentre gli passaste accanto, alcuni perfino vi ringhiarono, altri invece vi ammiccavano e vi chiedevano se eravate interessati ad acquistare mercanzia sospetta e di dubbia provenienza, tra cui figuravano polverine dagli strani colori e perfino gioielli preziosi, che avevano tutta l'aria di esser stati rubati da qualcuno.
    Per il momento ancora non eravate riusciti a trovare la casa di Sepikmon, di cui non avevate alcuna descrizione, ma Gatomon vi aveva assicurato che era un'abitazione che spiccava da tutte le altre, e per ora le case che avevate visto erano tutte uguali, tutte abbandonate ed in rovina.
    Stavate ancora camminando, mentre alle vostre spalle sentiste l'inconfondibile suono prodotto dal clic di un grilletto. Girandoti, vedesti un Digimon puntarvi contro due pistole.
    PDYRbcE
    Lascia i tuoi digi$ a terra e scappate via!
    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Poco prima che Kalyn ed i suoi Digimon si mettessero in marcia arrivarono Lopmon con Terriemon e Kamemon al seguito dichiarando che l'avrebbero accompagnata anche in questa avventura. La ragazza fu senz'altro contenta di avere anche il supporto del trio, però dalle occhiate che si lanciavano tra loro e il coniglietto verde sull'orlo di una risata isterica ebbe fortemente l'impressione di essersi persa qualcosa di fantastico.
    Indagherò dopo. si ripromise sfoggiando un sorrisone a 36 denti, a metà tra il divertito ed il "so che state nascondendo qualcosa e voglio scoprirlo".
    «Perfetto, allora andiamo!» si limitò a dire per poi incamminarsi.

    Man mano che la Digiprescelta ed il suo gruppo di Digimon si addentravano nel quartiere indicato da Gatomon, fu sempre più chiaro perché venisse chiamato "malfamato". Il degrado la faceva da padrone, con sporcizia ovunque e muri ricoperti di graffiti. Le case erano in condizioni pietose, molte apparivano pericolanti e probabilmente abbandonate, porte e finestre sprangate da assi di legno marce. Diversi erano i vicoli neri come la pece dove probabilmente non era mai filtrato un raggio di sole dalla loro costruzione.
    I Digimon del luogo non erano da meno. A peggiorare il quadretto infatti ci pensarono dei loschi figuri che guardavano storto il gruppo, gli ringhiavano contro, o chiedevano se volessero comprare oggetti dalla dubbia provenienza o che ispiravano ben poca fiducia.
    Nemmeno Grace, sempre pronta a svolazzare in giro per curiosare, si azzardò a volar loro vicino e ben presto cercò la protezione della braccia di Kalyn e non si mosse più da lì osservando il mondo con i suoi grossi occhioni neri.
    Per quanto potessero esserci lupi e draghi-pianta fuori dalla Digi Città pronti a farti fuori, Kalyn aveva vissuto quei due giorni nella convinzione che la Digi Città fosse una specie di utopia dove il crimine non esisteva. D'altronde, casa sua era a quanto pareva gratuita, tutti erano gentili e disponibili con lei. Sembrava proprio il mondo ideale uscito da qualche anime, manga o videogioco e lì spesso e volentieri non viene mostrato il "quartiere malfamato" di turno. Così neanche lei ci aveva pensato.
    Fino ad oggi, evidentemente.
    Immersa nei suoi pensieri seguì Feather che faceva da apripista al gruppo e ricambiava tutte le occhiatacce che riceveva in egual misura, almeno fino a quando un clic metallico spaventosamente simile al classico suono di un grilletto sentito nei film non bloccò tutti.
    La ragazza ed i suoi Digimon si voltarono lentamente per ritrovarsi di fronte un Digimon dall'aspetto di un bandito il cui corpo era per buona parte composto da una pistola gigante che puntava altre due pistole verso di loro, intimando di lasciare a terra i soldi e scappare.
    Le brutte soprese non erano finite evidentemente.
    «Pafu?» chiese Grace, il tono decisamente preoccupato dall'arrivo del nuovo Digimon.
    «Credo che voglia rapinarci.» le spiegò Tail, sottolineando l'ovvio.
    «Non credo proprio!» rispose Feather al rapinatore, tornando sui propri passi per pararsi di fronte a Kalyn ed agli altri Digimon con fare protettivo.
    «Uhm, ho scordato il portafoglio a casa?» fece un tentativo la ragazza, dubitando comunque di riuscire a convincerlo a lasciarli andare, «Non vogliamo problemi, vogliamo solo raggiungere la casa di Sepikmon.»
    Il suo Falcomon borbottò sottovoce, probabilmente qualcosa sul fatto che non fosse particolarmente consigliabile dire ad un rapinatore dove fossero diretti, e si preparò ad un eventuale combattimento. Tail gli si avvicinò ed i due si scambiarono un'occhiata d'intesa.
    Se ci fosse stato bisogno di lui, il Frimon sarebbe intervenuto a dare manforte.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ


    AIUTO LOPMON COS- :rofl:
    Eeeee dopo solo un post scatta già la rapina :look:
    nipple-hussle-im-in-danger
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    PDYRbcE
    Sepikmon?!
    Esclamò il digimon terrorizzato, arretrando perfino di qualche passo. Nel frattempo, al solo nominare quel nome, l'intero quartiere si era fatto ancora più deserto e silenzioso. Sentisti perfino delle porte e finestre venir chiuse violentemente, come se tutti fossero corsi a ripararsi in casa. Il digimon pistolero che avevi davanti, nel frattempo, stava sudando freddo.
    Io... io stavo scherzando, non volevo... non volevo...
    Dopodiché si voltò e se la diede a gambe, lasciandovi soli. Per quale motivo Sepikmon era un Digimon così temuto che al solo nominarlo avevano tutti avuto quella reazione?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    «Ok, tutto ciò non è per niente inquietante.» commentò Tail sbattendo le palpebre perplesso dall'improvvisa fuga del pistolero al solo nominare Sepikmon.
    «Beh meglio così no? Almeno non abbiamo dovuto combattere per non farci rapinare.» aggiunse Kalyn, anche lei senza distogliere lo sguardo dal Digimon che se la dava a gambe levate.
    Anche il quartiere sembrava essersi fatto improvvisamente più silenzioso, a parte alcune porte e finestre che vennero chiuse di colpo non volava più una mosca.
    Era come se nessuno volesse avere a che fare con Sepikmon e con chi lo stava cercando.
    «Sì, ma si può sapere chi è questo Sepikmon? Insomma, è bastato nominarlo per svuotare un quartiere di malviventi. Se è così pericoloso che tutti scappano, sarà davvero una buona idea cercarlo?» chiese Feather guardandosi intorno, studiando le finestre chiuse e la strada deserta.
    «Beh, se sono i malviventi a fuggire vorrà dire che è un Digimon buono, no?» azzardò la ragazza mentre Grace le sgusciava via dalla braccia per guardarsi anche lei intorno ora che non c'era apparentemente più nessuno a fissarli storti o importunarli.
    «Oppure è un criminale ancora peggiore di loro e per questo scappano.» le rispose il Digimon, per nulla convinto.
    «Gatomon non ci avrebbe detto di andare a cercarlo però no?» s'intromise il Frimon «Se ci ha dato le indicazioni per raggiungerlo vuol dire che si fida di lui.»
    «Oppure che sono in combutta. L'abbiamo vista oggi per la prima volta, non mi fiderei ciecamente di lei solo perché ha un negozio nella parte bella della città.»
    «Ok non lasciamoci prendere dalla paranoia adesso.» lo bloccò la Digiprescelta «Non ci aiuta diffidare sempre di chiunque. Abbiamo avuto delle esperienze spiacevoli ma non vuol dire che tutti vogliano farci del male, prendi ad esempio Arthur, ci ha salvati o no ieri?»
    Feather bonfonchiò un grugnito incomprensibile in risposta mentre Tail annuiva energicamente.
    «Sono abbastanza sicura che Gatomon non sia la socia di un super criminale e che non ci abbia mandati volontariamente verso morte certa e dato che ormai siamo qui proseguiamo e stiamo in guardia il giusto.»
    E con questo fece un cenno al gruppo di Digimon al suo seguito e ricominciò a cercare la casa del Digimon mascherato.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Se da un lato c'era preoccupazione da parte dei tuoi Digimon sul motivo per cui il nome di Sepikmon provocasse tanta paura negli abitanti, dall'altra parte era innegabile che con le strade ora vuote non dovevate più temere di incappare in altri rapinatori o malviventi, permettendovi di muovervi più liberamente e di proseguire senza paura di fare brutti incontri.
    Le case finora incontrate erano tutte fatiscenti e in pessimo stato, alcune pericolanti e altre proprio abbandonate e usate per chissà quali attività illecite, ma ecco che ad un certo punto vi imbatteste in una sorta di capanna, fatta di legno e paglia. Non aveva porte e finestre, ma solo due aperture: una sul tetto di paglia da cui in quel momento usciva del fumo e il suono di un tamburo, e l'altra sulla parete, che fungeva da unico ingresso nella capanna, coperto con delle liane che pendevano dal tetto, davanti il quale erano posizionati dei totem in legno dipinti a mano con colori vivaci, da cui pendevano collane fatte di denti aguzzi.
    Ma la cosa più macabra erano decisamente i teschi posizionati per terra contro la parete, lungo tutto il perimetro della capanna. Non avevi idea di chi fossero, ma almeno non erano umani.
    Doveva essere quella la casa di Sepikmon, che Gatomon ti aveva assicurato spiccare tra tutte le altre abitazioni del quartiere malfamato, e che l'avresti riconosciuta immediatamente. A conferma di ciò, sentisti proprio la voce di Sepikmon provenire dall'interno della capanna, mentre andava a ritmo col tamburo.
    Umba macumba...Macumba sarava...umba macumba...
    Sembrava una qualche sorta di rituale...

    Codice by © per


    ora inizia il divertimento :12:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Il proseguimento della ricerca della casa di Sepikmon filò liscio, nonostante tutte le preoccupazioni che la reazione dei Digimon malviventi al solo sentir pronunciare il nome Sepikmon potesse generare, era innegabile che era molto più facile e veloce muoversi tra le strade ormai deserte.
    Il gruppo passò diverse case tutte uguali, fatiscenti e pericolanti, finché finalmente si ritrovarono davanti a qualcosa di diverso: una capanna di legno e paglia da cui fuoriusciva del fumo da un buco sul tetto.
    «Ok, suppongo sia questa...» commentò Kalyn ripensando alle parole di Gatomon, su come l'avrebbero riconosciuta vedendola. Non solo era diversa da qualsiasi altro edificio nelle vicinanze, ma dava anche l'idea di essere la dimora di un Digimon misterioso con una maschera tribale in faccia.
    Tail si avvicinò, incuriosito dai colorati totem di legno, mentre Feather osservava con diffidenza la collezione di teschi posta lunga la circonferenza della capanna. La ragazza seguì lo sguardo del Digimon volatile e rabbrividì, anche se ad una prima occhiata non sembravano esserci teschi umani lì in mezzo. Tra il fumo, il ritmo dei tamburi e la voce di Sepikmon che in quel momento aveva preso a recitare qualche strana formula dentro la capanna l'atmosfera si faceva sempre più inquietante col passare del tempo.
    «Già, sembra proprio che siamo nel posto giusto.» commentò Feather senza staccare gli occhi dai teschi.
    «Secondo voi che sta facendo? Sembra qualche formula magica!» chiese Tail, palesemente più incuriosito che spaventato da quella scena.
    «O una maledizione.»
    «Beh c'è solo un modo per scoprirlo.» rispose la ragazza e si avvicinò alla tenda di liane che coprivano l'ingresso della capanna scostandola lievemente per sbirciare dentro, «E' permesso?»
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    L'interno della capanna era costituito da un'unica stanza a forma circolare. Da un lato c'era un Digimon intento a suonare la sua testa a forma di tamburo, producendo quel suono che avevate sentito, mentre al centro della capanna c'era Sepikmon che danzava attorno ad un falò, pronunciando quelle parole magiche.
    Vedendoti entrare il Digimon tamburo smise di suonare, esclamando contento:
    IMHiX57
    Dondo dondo-ko! Abbiamo il sacrificio umano che stavamo aspettando!
    Sepikmon
    Mh? Sacrificio? - Sepikmon si fermò, fissandovi attraverso le fiamme del falò - No... io ti conosco. Ci siamo visti poco fa al mercato. Sei interessata al Formulario magico che ho acquistato? Forse vuoi servirti dei miei servigi in fatto di maledizioni e riti magici, giusto?
    Una cliente allora!
    Lopmon
    Perchè ci cacciamo sempre in queste situazioni?
    Commentò Lopmon a bassa voce, mentre invece Terriermon e Kamemon erano troppo terrorizzati per proferire parola.

    Codice by © per
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Non fu tanto la scena che si ritrovò davanti a bloccare Kalyn sulla porta con la bocca semi aperta, apparentemente incapace per il momento di proferir parola, ma quello che sentì.
    Da un lato c'era un Digimon dalle sembianze di tamburo che, ovviamente, era il responsabile del suono di tamburi che avevano sentito già da fuori la capanna. Al centro invece Sepikmon danzava attorno da un falò recitando sconosciute formule magiche, nulla fuori da ciò che ci si poteva aspettare effettivamente.
    Furono le parole del Digimon tamburo a bloccarla.
    «Il cosa umano?!» esclamò Tail incredulo saltellando dentro.
    «Pafu?» si aggregò Grace, decisamente confusa svolazzando vicino al fratellone.
    Fortunatamente Sepikmon li riconobbe e non sembrò essere troppo propenso a sacrificare la Digiprescelta, ma anzi chiese se fossero lì commissionargli maledizioni o riti magici.
    Lopmon commentò a bassa voce chiedendosi come mai si cacciassero continuamente in quelle situazioni e Feather colse la palla al balzo per esternare ancora una volta il suo disappunto per quella situazione.
    «Tsk, me lo chiedo anch'io.» le rispose a becco stretto digrignando i denti ma senza preoccuparsi di abbassare la voce per non farsi sentire o nascondere l'ostilità verso Sepikmon ed il Digimon tamburo.
    Come risvegliata da quell'intervento, la mano della ragazza si mosse fulminea per tirare uno scappellotto sulla nuca del Digimon falco per invitarlo a comportarsi meglio e cercò di non inimicarsi ulteriormente i due Digimon sfoderando il suo sorriso migliore.
    «Scusate il disturbo, non siamo qui per il formulario, maledizioni ed incantesimi, credo almeno. Siamo rimasti colpiti da quello che ci ha detto in negozio e vorremmo saperne di più...ha parlato del loro potenziale e di poter far qualcosa a riguardo, giusto?» spiegò indicando i suoi Digimon.
    «Pafuniae!» cercò di ripetere con entusiasmo la piccola Digimon fluttuante.
    «Sì vogliamo diventare più forti!» concordò il felino saltellando sul posto.
    Feather non proferì parola massaggiandosi la testa come se avesse ricevuto chissà quale colpo.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Sacrificio di Digimon nella Landa Gelata: evitato✔️
    Sacrificio umano nella DigiCittà: evitato✔️
    Schivo tutti i sacrifici! :eroe:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Sepikmon
    Sì esatto - rispose annuendo Sepikmon - Il potenziale della...Digievoluzione!
    Un colpo di tamburo riecheggiò nella stanza proprio quando Sepikmon completò la frase.
    Lopmon, Terriermon e Kamemon si guardarono tra di loro: avevano già sperimentato su di loro gli effetti della digievoluzione.
    Lopmon
    Digievoluzione? Come quella che è successa a noi al Villaggio Sottozzero!
    5RlZLNf
    Che bello, quindi potremo digievolvere di nuovo?!
    Non voi - li interruppe Sepikmon, indicando poi i tuoi 3 Digimon: Feather, Grace e Tail - Loro.
    Avverto una grande energia immagazzinata nei vostri corpi! Potreste raggiungere tutti lo stadio Intermedio, e forse perfino quello Campione. Normalmente la Digievoluzione è imprevedibile, non la si può provocare di proposito, ma grazie a questo Formulario Magico ho scoperto la formula magica per forzare la Digievoluzione e farla avvenire in automatico. Potrei fare una prova proprio con voi...

    Codice by © per
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Il potenziale a cui aveva misteriosamente accennato Sepikmon in precedenza si rivelò essere...niente meno che il potenziale della Digievoluzione, con tanto di tamburellata ad effetto.
    Kalyn aveva ancora numerose domande sulla Digievoluzione nonostante tra le pesti al Villaggio Sottozero e Feather al Canyon l'avesse già vista quattro volte.
    Perché succedeva? Aveva dei limiti? Condizioni da rispettare? Era un fenomeno che poteva usccedere solo una volta ad un Digimon o poteva succedere ancora?
    D'altronde aveva ormai incontrato diversi Digimon che sembravano più "adulti" e potenti di Feather e le tre pesti, non era impensabile immaginarsi che fossero passati più volte per questa famosa "Digievoluzione", no?
    Queste erano alcune delle domande e dei ragionamenti che le frullavano in testa e forse era venuto il momento di fare chiarezza.
    Nel frattempo la discussione proseguì, con Terriermon che chiese effettivamente una delle domande della ragazza: se potesse Digievolvere ancora.
    La scimmia mascherata però negò prontamente questa possibilità, almeno per le pesti. Difatti andò avanti con la sua spiegazione, dicendo che in Feather, Tail e Grace c'era il potenziale per raggiungere un certo "stadio Intermedio" e forse anche il "Campione", presumibilmente uno stadio successivo, e che forse era in grado di forzare la Digievoluzione col suo nuovo formulario magico.
    Per la prima volta da quando si erano messi in testa di cercare Sepikmon, gli occhi di Feather brillarono all'idea di poter Digievolvere ancora e la Digiprescelta lo notò prima che potesse ricomporsi e far finta di niente.
    Tail invece non aveva la benché minima voglia di contenere il suo entusiasmo e riprese a saltare sul posto.
    «Addirittura lo stadio Campione?! Per favore signor Sepikmon, mi faccia Digievolvere!» esclamò tutto contento.
    Grace invece sembrava essersi persa nella spiegazione e aveva cominciato a svolazzare incuriosita verso il Digimon tamburo per dargli un'occhiata più da vicino.
    Kalyn era combattuta: da una parte l'offerta di Sepikmon era senza dubbio allettante, la Digievoluzione sembrava essere il power-up definitivo per i Digimon anche più degli allenamenti in palestra ed averla su comando era proprio ciò che serviva al gruppo per essere più autonomi nelle loro avventure a Digiworld ed evitare di dover essere nuovamente salvati dal pericolo di turno, dall'altra parte non le era sfuggito un dettaglio che non la faceva stare tranquilla.
    Il Digimon mascherato parlava di forzare la Digievoluzione con una nuova formula che doveva ancora sperimentare realmente.
    E se fosse andato storto qualcosa? Cosa sarebbe successo ai suoi Digimon?
    «Mi scusi signor Sepikmon, posso sapere di più su questa Digievoluzione? Vede sono arrivata da poco e non me ne intendo ancora molto, non so nemmeno bene cosa siano questi "stadi" Intermedio e Campione di cui parla.» ammise.
    «Beh non conosco nemmeno io tutti gli stadi, Elecmon non ce ne ha mai parlato più di tanto, ma noi siamo allo stadio Intemedio.» s'intromise Feather indicando sé stesso ed il trio formato da Lopmon, Terriermon e Kamemon.
    «Io sono al Primo Stadio, mentre lei è allo stadio Primario dato che è appena nata da un digiuovo.» continuò Tail indicando con la coda la piccola Grace intenta ad infastidire il povero Digimon tamburo.
    «E lo stadio Campione dovrebbe essere quello che viene dopo il mio.» riprese la parola il Digimon rapace.
    «Ok, ora che ho parzialmente più chiara la questione stadi...» commentò la ragazza lanciando un'occhiata ai suoi Digimon cercando di comunicar loro che apprezzava la loro buona volontà ma voleva risposte da Sepikmon e non da loro, «Vorrei sapere anche se ci sono rischi nel forzare la Digievoluzione con il suo formulario...»
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Sirius mi propone in una role di forzare la Digievoluzione con al magia, cosa può mai andare storto? :look:
    *nel dubbio si prepara al peggio, tipo Feather che a caso diventa uno Skull Greymon che divora Kalyn*
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Avrei voluto fare un post migliore ma la stanchezza ha preso il sopravvento D:
    Non so se volevi Kudamon normale o la forma DS... cmq puoi cambiare sprite tranquillamente :sisi:

    Ricordati di scalare i 400 punti digivice





    Sepikmon
    Nessun rischio
    Tagliò corto Sepikmon, rispondendo con estrema sicurezza.
    Anche se ammetto che è una magia che non ho mai provato finora. Però di solito nulla è mai andato storto finora, durante i miei rituali.
    Il Digimon scimmia corse verso un leggìo artigianale, fatto di legno e ossa, sopra cui era poggiato il formulario magico che aveva acquistato da Gatomon. Iniziò a scorrere velocemente le pagine, finché non trovo quella giusta.
    Non perdiamo tempo! Iniziamo! Dondokomon, dammi ritmo!
    Esclamò eccitato, mentre Dondokomon iniziò a suonare la sua testa-tamburo con colpi cadenzati, andando a ritmo con le parole magiche che Sepikmon iniziò a pronunciare ad alta voce, leggendole dal libro, mentre ballava sul posto, dimenando braccia e gambe come se stesse combattendo contro un mostro invisibile.
    Il rituale era iniziato: avrebbe funzionato, o qualcosa sarebbe andato storto?

    Il ritmo era così martellante che Terriermon si ritrovò inconsapevolmente ad ondeggiare la testa. E' un ritmo che ti trascina si giustificò quando Lopmon lo guardò.
    Intanto stava iniziando ad accadere qualcosa: il tuo Digivice si era illuminato, ed anche i corpi di Feather, Grace e Tail avevano iniziato a brillare improvvisamente. Non c'erano dubbi: si stavano digievolvendo!
    Sepikmon se ne accorse, e continuò a recitare le parole magiche con ancor più fervore, sovrastando i colpi di tamburo di Dondokomon. Avesti come l'impressione che anche le fiamme del falò al centro della stanza stessero andando a tempo.
    I tuoi Digimon iniziarono velocemente a mutare, assumendo nuove forme...

    nlkXQ4Y Kudamon56308 VYCtRfi


    Codice by © per





    Diatrymon

    Pv = 202
    Pm = 405
    Danno = 135 e consumo di Pm = 67
    Punti exp: 0/81

    Impara:

    :uccello: Ruggito Distruttivo (-162. Può essere usato come di tipo :sauro:) (-80 pm)

    La forma Intermedio di Diatrymon ha raggiunto il Livello 27. I suoi Pv sono 135, i suoi Pm sono 270. Le sue mosse hanno una potenza di 67 e consumano 33 Pm.

    La forma Primario / Primo Stadio di Diatrymon ha raggiunto il Livello 27. I suoi Pv sono 67, i suoi Pm sono 135. Le sue mosse hanno una potenza di 33 e consumano 33 Pm.




    Kudamon

    Pv = 72
    Pm = 144
    Danno = 36 e consumo di Pm = 18
    Punti exp: 0/36

    Impara:

    :sacro: Zekkou Shou (-36) (-18 pm)

    La forma Primario / Primo Stadio di Kudamon ha raggiunto il Livello 18. I suoi Pv sono 36, i suoi Pm sono 72. Le sue mosse hanno una potenza di 18 e consumano 18 Pm.




    Leormon

    Pv = 80
    Pm = 160
    Danno = 40 e consumo di Pm = 20
    Punti exp rimanenti: 0/40

    Impara:

    :mammifero: Leo Artigli (-20) (-40 pm)

    La forma Primario / Primo Stadio di Leormon ha raggiunto il Livello 20. I suoi Pv sono 40, i suoi Pm sono 80. Le sue mosse hanno una potenza di 20 e consumano 20 Pm.
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Il Digimon scimmia "rassicurò" il gruppo, rispondendo sbrigativamente che seppur fosse una magia mai provata prima lui di solito non sbagliava i rituali, per poi correre al leggio ed esortare il suo compagno a tenere il nuovo ritmo senza lasciare realmente il tempo alla ragazza di ribattere e mostrarsi scettica ed impensierita dai suoi metodi.
    Il nuovo ritmo suonato da Dondokomon accompagnava perfettamente la formula magica recitata da Sepikmon che ben presto cominciò a dimenarsi in quella che doveva essere una danza tribale probabilmente, ma che alla ragazza pareva essere solo una serie di movimenti a caso.
    Il gruppo rimase ad osservare in silenzio lo spettacolo, ogni tanto scambiandosi delle occhiate preoccupate. Anche Grace, che nel frattempo aveva smesso di importunare il Digimon tamburo ed era tornata vicina a Tail, era come rapita dallo strano rituale.
    «Pafu!» concordò la piccoletta alle parole di Terriermon lanciandosi verso di lui e svolazzandogli intorno a tempo.
    All'improvviso il Digivice si illuminò e come di consueto i corpi dei suoi Digimon risposero col medesimo bagliore mentre la Digiprescelta si ritrovò a trattenere il fiato.
    Il corpicino compatto di Grace sembrò inizialmente sviluppare quattro zampette ed una coda, per poi perdere le zampe posteriori ed allungarsi mentre si arrotolava intorno a qualcosa.
    «Frimon Diegievolveeeee.....»
    «Falcomon Digievolveeeee.....»
    La luce che era Tail sembrò perdere la cresta e guadagnare un intero corpo dotato di forti arti finalmente mentre la sagoma di Feather aumentava di dimensioni.
    «Leormon!»
    «Diatrymon!»
    Quando la luce si dissolse Kalyn poté finalmente posare gli occhi sulle nuove forme dei suoi Digimon.
    Al posto di Grace ora c'era una specie di furetto fluttuante bianco e viola, arrotolato attorno ad un grosso proiettile dorato e la cui coda diveniva pian piano sempre più eterea e trasparente. Al collo portava un collare argentato e da un orecchio pendeva un orecchino d'oro.
    Si stava guardando con curiosità le zampe anteriori artigliate e solo dopo un momento tirò su lo sguardo verso la ragazza per commentare con voce incerta «Wow, che strano.»
    «Che forza!» ruggì con entusiasmo il leoncino dorato che era diventato Tail. Il ciuffo di criniera rossa che ora gli sormontava il capo non aveva nulla da invidiare alle fiamme del falò ed al suo collo brillava un collare dorato inciso con strani simboli e da cui pendeva uno smeraldo.
    «Mi sento fortissimo! E le zampe sono il massimo!» continuò testando i suoi nuovi arti saltellando e sferrando artigliate all'aria.
    Per ultimo la nuova forma di Feather era a dir poco ingombrante. Torreggiava sugli altri Digimon riducendo drasticamente lo spazio a disposizione per tutti gli altri, tanto che Kalyn temette che una movimento sbagliato del suo Digimon avrebbe potuto far crollare la capanna. Aveva l'aspetto di uno di quei grossi uccelli preistorici, uno di quelli comunemente chiamati "uccelli del terrore", solo ricoperto di squame forse metalliche su testa, dorso e zampe ed il piumaggio degno di un variopinto pappagallo.
    Incrociò lo sguardo con la ragazza, visibilmente incredulo del fatto che avesse effettivamente funzionato e Sepikmon non fosse un criminale pronto a farli fuori, poi si voltò per chinare il capo con gratitudine verso il Digimon mascherato.
    «Grazie per l'aiuto a Digievolvere. Mi spiace di essere stato...diffidente prima.» disse, con una nuova voce più adulta e potente che sembrava rimbombare con forza nella piccola capanna.
    «Esatto, grazie mille per averci aiutati. Vi devo qualcosa per il rituale?» concordò Kalyn poggiando una mano incoraggiante sul fianco arancione e verde del grosso Digimon uccello.
    «Giusto! Giusto! Grazie infinite ad entrambi!» saltò su Tail esplodendo dalla felicità ed entusiasmo.
    «Oh sì certo, grazie eh!» rispose un po' distrattamente Grace, come se le fosse tornato in mente all'ultimo, mentre testava la mobilità del suo nuovo corpo riprendendo a svolazzare introno al trio delle pesti.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 0/50
    2ª Evo: 215/100
    3ª Evo: 605/150
    4ª Evo: 220/200
    5ª Evo: 135/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Punti scalati! Anche se non sembra troppo perché poi ho segnato finalmente in scheda quelli presi coi premi e lasciati lì nel box e basta XD
    E sì era proprio il Kudamon che volevo per Grace comunque :sisi: Si intona di più col Falcomon originale :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Sepikmon
    Assolutamente niente! Anzi grazie per aver accettato di fare da "cavie" per questo rituale, molti al posto vostro si sarebbero tirati indietro!
    Rispose Sepikmon tutto contento, mentre tra sé e sé continuava a ripetere con tono incredulo:
    Ancora non riesco a credere che abbia funzionato...!
    Il maestro si sottovaluta sempre! - intervenne Dondokomon
    Eheh! Mi chiedo cosa farete ora che siete diventati più forti. Chissà quali nuove avventure vi aspettano!


    Codice by © per


    Puoi uscire se vuoi :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Kalyn rimase ferma a sorridere con un sorriso tirato al Digimon scimmia ripensando a tutte le discussioni avute durante il tragitto e tutte le volte che il tirarsi indietro era stato preso seriamente in considerazione. Per di più le era sembrato di sentirlo mormorare qualcosa tra sé e sé di ben poco rassicurante e sentendosi come se avesse appena schivato un proiettile decise che era ora di levare le tende. Avrebbe voluto chiedere altro sulla Digievoluzione, dato che Sepikmon sembrava sapenre di più dei suoi Digimon, ma visti i suoi metodi non le sembrò una scelta saggia.
    «Beh teoricamente abbiamo un conto in sospeso con un certo Black Garurumon al Villaggio Sottozero...» rispose alla fine.
    Mentre Feather annuiva gravemente la testa di Grace scattò in direzione di Tail con aria interrogativa.
    «Ah sì?»
    «Questa è nuova anche per me.» le rispose il leoncino ed a quel punto entrambi si voltarono verso le tre pesti in cerca di risposte.
    «E' successo ieri, prima di trovare voi al Canyon. Un Black Garurumon si è messo in mezzo mentre svolgevamo una missione e ci ha dato parecchio filo da torcere.» iniziò a spiegare il Digimon volatile.
    «Teoricamente Psychemon, Lopmon, Terriermon e Kamemon l'hanno sconfitto, ma non si è arreso del tutto e non eravamo nelle condizioni di assicurarlo alla giustizia.» continuò la ragazza.
    «Non vedo l'ora di dare una bella lezione a quel pallone gonfiato!»
    Gli imponenti artigli di Feather artigliarono il pavimento, probabilmente senza che lui nemmeno se ne accorgesse preso com'era dalla foga e dall'entusiasmo di poter vendicarsi per l'affronto subito dal Digimon lupo.
    «Vedremo se andare subito o se fare altro prima, non sarebbe male lasciarvi il tempo di prendere confidenza con i vostri nuovi corpi prima di affrontare Black Garurumon...»
    Feather sbuffò sonoramente ma non commentò.
    «Bene, direi che abbiamo disturbato abbastanza qui. Grazie ancora Sepikmon e Dondokomon, se avete bisogno di qualcosa non esitate a cercarci. La presentazione è un po' tarda ma mi chiamo Kathryn Fletcher e ho una casa nella zono residenziale.» concluse la ragazza e con un ultimo round di ringraziamenti da parte dei Digimon il gruppo si lasciò la capanna di Sepikmon alle spalle.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 20/50
    2ª Evo: 215/100
    3ª Evo: 605/150
    4ª Evo: 220/200
    5ª Evo: 135/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Anello Dorato
    Equipaggiato ad un Digimon, tutte le statistiche (PV, PM, Attacco, Consumo) del Digimon aumentano di 1/4 del suo livello.
    Lancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Allora esco, ho un sacco di cose da fare teoricamente e devo decidere in che ordine farle :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 29/12/2022, 20:10   180 views
  Share  
.