Acquisti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    «Pafu! Kahin! Pafuuuh!» esclamò Grace svolazzando in avanti come un bimbo indisciplinato ed impaziente di esplorare un posto nuovo pieno di Digimon e persone.
    «Piano, rallenta Grace!» le rispose Kalyn mentre Tail le passava saltellando davanti per rincorrere il piccolo Digimon semitrasparente.
    Il gruppo aveva deciso di passare un'ultima volta dal mercato, visto che con la stanchezza che aveva caratterizzato le compere fatte la sera prima potevano aver dimenticato qualcosa di utile, ma ora stavano rimpiangendo la decisione dopo aver rischiato di perdere Grace già tre volte tra le viuzze e gli avventori del mercato.
    «Kahin! Kahin! Ail! Pafu!» ridacchiò la piccoletta svolazzando attorno al Frimon.
    Stava velocemente imparando a parlare, ma non era ancora facile comprenderla del tutto.
    Mentre i due Digimon tenevano a bada la piccola peste, Kalyn fece qualche acquisto alle bancarelle prima di trascinare il team in un negozio che avevano effettivamente saltato la sera prima.
    L'esterno sembrava quei classici tiragraffi con cuccette per gatti, solo grande abbastanza per essere un edificio usabile da persone, con i buchi da cui sarebbe potuto passare un gatto gigante chiusi da vetri per farli diventare vetrine o porte.
    «Buongiorno!» salutò la ragazza entrando entrando.
    «Buongiorno.»
    «Salve!»
    «Uonpafuu!» la imitarono prontamente i suoi Digimon, piccoletta compresa.
    «Salve, potrei avere un Anello Dorato?» chiese al Digimon felino dietro al bancone indicando l'oggetto visto sul tabellone all'ingresso e ora anche sul listino prezzi vicino alla cassa.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoLancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Post un po' meh per:
    - Giustificare in game un altro paio di oggetti raccattati dai Premi Giornalieri
    - Comprare un Anello Dorato

    In più avviso che ho tutti i punti per far arrivare i tre Digimon ai loro stadi massimi raggiungibili senza il Primo Obelisco, quindi Campione per Feather ed Intermedio per Tail e Grace. Se pian piano qui e nelle varie prossime role che faccio dovessero Digievolvere non mi lamenterei :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    t1KU19J



    Non eravate gli unici ad esservi rivolti al negozio di Gatomon. Quando arrivaste, trovaste un altro Digimon che stava facendo acquisti, dall'aspetto di una scimmia con indosso un gonnellino verde e il volto coperto da una maschera tribale. Vi squadrò da capo a piedi, soffermandosi soprattutto su Feather, Pagumon e Frimon, senza però proferir parola. Il suo fare così misterioso, accentuato soprattutto da quella maschera così grossa ed inquietante che nascondeva le fattezze del suo volto, rabbrividì non poco il trio composto da Lopmon, Kamemon e Terriermon, che lo osservarono timorosi e spaventati.
    Seguirono alcuni attimi di silenzio, interrotti finalmente dall'arrivo di Gatomon, che uscì in quel momento da uno dei fori che collegavano il negozio vero e proprio col retrobottega, reggendo con entrambe le zampe un enorme libro che era quasi più alto di lei. Si avvicinò quasi mezzo barcollando verso il Digimon tribale, facendo fatica a reggerne il peso, consegnandogli il tomo.
    Ecco il Formulario Magico che stavi cercando, Sepikmon
    Sepikmon
    Grazie - rispose il Digimon afferrando il libro come se fosse stata una piuma, per poi tornare a fissare di nuovo i tuoi Digimon. Questa volta, però, non rimase in silenzio - Avverto del grande potenziale dentro di voi... forse, io... - interruppe la frase a metà, per poi ridacchiare tra sé e sé a bocca chiusa e allontanarsi - Mhmhmhmhm
    Chissà che strane magie ha intenzione di provare con quel libro - commentò divertita Gatomon osservando Sepikmon mentre se ne andava, per poi rivolgersi verso di te - Un anello dorato? Certo! Arriva subito
    Il digimon felino si rituffò nello stesso foro da cui era uscito poco prima, risbucando pochi attimi dopo stringendo nella zampa l'anello dorato che avevi chiesto, consegnandotelo. Notasti inoltre che era lo stesso anello che la stessa Gatomon indossava attorno alla parte finale della sua coda.
    Ottima scelta! Conosci già i suoi effetti? Aumenta notevolmente la forza del Digimon che lo indossa! Il prezzo è di 10.000 digi$
    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Appena entrati il Digimon mercante non c'era, probabilmente intento a cercare la merce per il cliente. Questi era uno strano Digimon scimmiesco con il muso coperto da un'enorme maschera tribale, che nonostante gli occhi nascosti parve proprio studiare con un certo interesse Kalyn ed il suo team di Digimon, cosa che mise l'intero gruppo a disagio.
    Il trio delle pesti rabbrividì vistosamente, Grace che stava svolazzando e curiosando a destra e a manca scese di quota per nascondersi dietro a Feather che lo fissava a sua volta con diffidenza. Tail era l'unico che sembrava guardare quel Digimon sconosciuto solo con curiosità e anche Kalyn, dopo le brutte esperienze vissute il giorno precedente, non sapeva che aspettarsi da quel Digimon.
    Li fissava solo per la curiosità che una Digiprescelta con al seguito sei Digimon poteva ispirare? O c'era dell'altro?
    Fortunatamente a salvarli dal silenzio imbarazzante ed inquietante che regnava nel negozio ci pensò l'arrivo del Digimon negoziante, un gatto dalle candida pelliccia bianca e guanti tigrati, che a fatica raggiunse il Digimon scimmia e gli piazzò in mano l'enorme tomo che reggeva.
    Formulario Magico? pensò subito la ragazza sentendo le parole della gatta Quindi tra le cose strane di questo mondo c'è anche la magia?
    La scimmia dopo aver ringraziato tornò a fissare Feather, Grace e Tail, ma questa volta si lasciò scappare un mezzo commento sul grande potenziale nascosto in loro e forse su qualcosa che lui poteva fare, per poi interrompersi e ridacchiando andarsene.
    Dalla diffidenza l'espressione di Feather si trasformò per rispecchiare l'improvvisa confusione che provava.
    «Cosa?» fece in tempo a boccheggiare.
    «Pafu?» lo imitò Grace, ancora nascosta dietro il Falcomon.
    «Aspetta! Grande potenziale? E cos'è quel libro?» chiese Tail saltellando per provare a seguire l'enigmatico Digimon primate e farsi dare qualche spiegazione.
    Kalyn rimase interdetta. Sentire che i suoi Digimon avevano un grande potenziale le faceva di certo piacere, ma chi era quello strano Digimon tibale? Come faceva a saperlo solo guardandoli per la prima volta?
    E cos'era quell'ultima frase, quel "forse io" seguito da quel ridacchiare?
    «Neanche sapevo che che esistesse la magia...» rispose distrattamente alla gatta prima che quest'ultima sparisse di nuovo nel retro per prendere l'Anello Dorato richiesto.
    «Non li conosco nel dettaglio, ma ho sentito da alcuni passanti qui fuori che vendi oggetti utili e questo era quello che mi ispirava di più per la piccola Grace, son contenta di aver scelto bene!» rispose la ragazza quando la gatta tornò per consegnarle l'anello, notando che ne indossava uno uguale sulla coda, e posò parte dei soldi che le aveva dato Psychemon sul bancone.
    Grace, sentendo che il nuovo oggetto scintillante era per lei, lasciò immediatamente il suo rifugio dietro al "fratellone" e svolazzò attorno alla Digiprescelta lanciando una serie di "pafu" compiaciuti.
    «Tu conosci quel Digimon? Secondo te che intendeva?» chiese all'improvviso Feather al Gatomon avvicinandosi anche lui al bancone, intenzionato a vederci più chiaro sullo strano incontro.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoLancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Ok, ho già scalato i soldi in scheda :sisi:
    Dato che gli oggetti si equipaggiano nelle zone della Digi Città, posso già farlo qui volendo o devo per forza aprire una nuova role apposta tipo in Piazza?
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    t1KU19J



    Chi, Sepikmon? Sì lo conosco, anche se non benissimo. Ogni tanto viene fare acquisti qui al mercato, ma per il resto non lo si vede molto in giro per la città. Abita qui vicino, passa la maggior parte del tempo nella sua casa. Ogni tanto va fuori città, ma nessuno sa precisamente dove.
    Comunque non so che cosa intendesse con quella frase... se volete potete chiederglielo voi di persona!

    Il Digimon felino iniziò poi a darvi indicazioni su come raggiungere la casa di Sepikmon. A quanto pare si trovava nel cosiddetto "Quartiere Malfamato" della Digi Città, raggiungibile da una strada ad ovest della Digi Piazza che si diramava poi in diverse piccole stradine e anche vicoli ciechi, dove Gatomon però vi sconsiglio categoricamente di addentrarvi. Non si ricordava esattamente che aspetto avesse la casa di Sepikmon, ma vi assicurò che non appena la avreste vista, non avreste avuto dubbi che fosse quella.
    Dopodiché vi salutò, doveva tornare a pensare al suo negozio e a servire un nuovo cliente che era appena arrivato!

    Codice by © per





    Visto che ora devi andare in piazza, puoi farlo direttamente lì :P Comunque no, non c'era bisogno di aprire role apposite, potevi benissimo farlo qui.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Gatomon si rivelò essere molto gentile e disponibile, spiegando al gruppo che il Digimon misterioso appena incontrato, Sepikmon, viveva in una sorta di quartiere malfamato della Digi Città e come raggiungerlo per andare a chiedergli di persona cosa intendesse.
    Kalyn ovviamente non faceva i salti di gioia nel recarsi nel "quartiere malfamato", con tanto di vicoli ciechi e stradine che la gatta negoziante sconsigliò categoricamente, accendendo l'immaginazione della ragazza che ora in testa aveva visioni di stradine buie piene di brutti ceffi pronti ad aggredirli per rapinarli, o peggio.
    Ma il giorno precedente le aveva dolorosamente aperto gli occhi: dovevano diventare forti, e alla svelta. Digiworld era piena di pericoli e qualche pomeriggio passato alla palestra di Gaomon picchiando manichini e facendo qualche corsetta non sarebbero bastati per prepararli a ciò che si aggirava fuori dalla Digi Città.
    Se davvero i suoi Digimon avevano un grosso potenziale sarebbe stato il caso di scoprirlo e tirarlo fuori, dato che non avrebbero potuto fare affidamento per sempre sull'aiuto di Arthur o altri per cavarsi fuori dai guai.
    E a quanto pareva dovevano cercare questo Sepikmon in una brutta zona per farlo.
    Lanciando un'occhiata ai suoi Digimon, vide determinazione negli occhi azzurri di Feather e curiosità in quelli castani di Tail. Grace invece non sembrava essere interessata ai discorsi, stava ancora rimirando l'oggettino scintillante che reggeva in mano la Digiprescelta e che era stato comprato apposta per lei.
    Lanciò un'ultima occhiata al trio composto da Lopmon, Terriemon e Kamemon per capire se li avrebbero accompagnati anche a quella destinazione fuori programma poi tornò a rivolgersi a Gatomon.
    «Grazie mille delle informazioni, sei stata gentilissima. Arrivederci, torneremo sicuramente ad acquistare qualche altro oggetto utile in futuro.» salutò velocemente vedendo che era entrato un nuovo cliente e con un cenno della mano per richiamare i Digimon uscì dal negozio diretta alla Digi Piazza.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 195/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoLancia Gallantmon [Premio G]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Ok, buono a sapersi per la prossima volta :asd:
    Esco! :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Confermo uscita eeee... buona fortuna, te ne servirà :sese:
     
    Top
    .
5 replies since 11/12/2022, 20:51   72 views
  Share  
.