Alla Bacheca delle Missioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    Kalyn
    Kalyn e Feather si ritrovarono nuovamente in piazza seguendo Conomon e gli altri due piccoli Digimon. Il gruppo si fermò davanti ad un grosso tabellone di legno, che Digiprescelta e Partner Digimon avevano visto solo di sfuggita la sera prima al loro arrivo in città, a cui erano stati attaccati una moltitudine di bigliettini di carta colorati.
    Leggendoli, il duo si rese conto che quei bigliettini non erano altro che richieste d'aiuto da parte di altri Digimon e persone per i motivi più disparati e manifesti di Digimon ricercati per le loro malefatte.
    L'attenzione di Feather fu subito catturata da questi ultimi e mosse un paio di passi nella loro direzione per leggerli meglio, ma Kalyn lo agguantò e tenendolo in braccio lo riportò nella zona delle missioni più semplici.
    «Ma Kalyn-» provò a lamentarsi il Pinamon.
    «Niente ma. Sarete anche diventati più forti dopo l'allenamento con Gaomon, ma non credo che siamo ancora pronti per dare la caccia a ricercati.» gli rispose.
    Daltronde non poteva fare a meno di ripensare a Digimon come Andromon, o anche solo Gaomon e Blucomon di Arthur, e quanto le sembrasse abissale la differenza tra quei Digimon e Feather, Conomon, Zerimon e Chapmon. Il gruppetto di piccoli Digimon sembrava troppo...morbidoso e con troppi pochi arti per poter pensare di acciuffare criminali o assumersi la responsabilità di una vita altrui.
    «Meglio rimanere su queste più facili per ora. Dai tempo al tempo, Feather, andando per gradi presto potremo fare missioni più difficili. Se ci buttiamo a testa bassa senza ragionare rischiamo solo di farci male.»
    «OK...» le rispose, sembrando un po' deluso di non poter dare subito la caccia ai cattivi.
    Per non deludere ulteriormente il suo Partner, Kalyn decise di scegliere una missione che non sembrasse troppo facile, ma che non fosse comunque troppo pericolosa.
    «Che ne dite di questa?» chiese al gruppo indicando un bigliettino blu, «Psychemon sembra essere davvero disperata per aver perso il suo tesoro di famiglia, non sarebbe male darle una mano.»
    «Beh sì, immagino di sì.» concesse l'uccellino marrone.
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto





    Vorrei prendere la missione "Un tesoro sepolto dalla neve" ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    Abbassalo un altro po', non riusciamo a leggere!
    Protestò Conomon mentre saltellava sul posto nel tentativo di avvicinarsi di più al foglietto che stringevi tra le dita, così da poterlo leggere meglio.
    Oh, ci aspetta alla Landa Gelata, vicino alla Catena Gelata Orientale
    Esclamò quando le avvicinasti il fogliettino.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Brrr solo a sentire il nome di questo posto mi sono venuti i brividi di freddo!
    In effetti già l'aggettivo "gelata" lasciava presagire che in quel posto avreste trovato tanta neve, vento e temperature sottozero.
    Zerimon iniziò a guardarsi attorno, aspettandosi che da un momento all'altro qualcuno di voi gli dicesse che era tutto uno scherzo, e che non avevate davvero intenzione di andare lì. Credeva che andare in un posto del genere, senza il giusto equipaggiamento e senza qualcosa che vi tenesse al caldo, fosse davvero una mossa suicida.
    Ma Conomon era troppo infervorata dalla voglia di esplorare nuovi posti per accorgersi che Zerimon era preoccupato.
    Non avevo mai sentito parlare di questa "Catena Gelata Orientale", però dice che è vicina ad una Stazione dei Trailmon. Se è così, ci basterà salire su un Trailmon per arrivarci!

    Codice by © per





    Puoi direttamente aprire nella Stazione dei Trailmon :sisi:
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2021, 15:36   88 views
  Share  
.