Allenamento in Palestra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    Kalyn
    Il trio di Digimon si lanciò fuori dalla porta, seguito a ruota da Feather, tutti evidentemente elettrizzati dall'idea di uscire ed andare a fare qualcosa. Kalyn li fissò con un sorrisetto divertito prima di chiudersi la porta alle spalle e raggiungerli in strada.
    Una volta arrivata però la ragazza si ritrovò davanti il trio intento a litigare su quale fosse il posto migliore da visitare per primo, mentre il suo Partner la osservava confuso dall'improvviso litigio.
    Kalyn lanciò delle occhiate preoccupate alle case dei vicini, che se fossero stati in casa avrebbero sicuramente disturbato visto il volume che stavano raggiungendo le tre pesti, e decise di intervenire.
    «OK ok, piano, non possiamo urlare così per strada! Non voglio inimicarmi l'intero vicinato!» si intromise urlando ancora più forte per sovrastare le voci dei litiganti.
    «La palestra effettivamente mi sembra un buon posto dove iniziare. È ancora presto, se ci andiamo subito potremmo avere ancora abbastanza tempo per fare le missioni di cui parla Conomon e racimolare qualcosa da spendere. In più mi sentirei più tranquilla a partire per l'avventura dopo un bel allenamento.» continuò con un tono di voce più basso una volta ottenuta l'attenzione dei Digimon.
    «A me piacerebbe andare subito a fare missioni e dare una mano a chi ne ha bisogno, ma effettivamente vorrei essere più forte per sconfiggere i cattivi!» aggiunse Feather.
    «Bene allora è deciso: faremo prima un salto in palestra e poi dritti a fare una missione. Se ci avanzerà ancora del tempo potremmo vedere cos'altro fare.» decretò la ragazza.
    «Forza, in marcia!»

    ◆◆◆


    Il gruppo si fece strada tra le strade e viuzze della Digi Città, con il trio di piccoli Digimon in testa per far da guida e Feather e Kalyn in coda per tenerli d'occhio.
    Arrivarono senza intoppi ad un edificio che ricordava quello dei dojo giapponesi che la ragazza aveva visto in televisione o in foto, circondato da alti palazzi di mattoni.
    «Wow! È decisamente meglio di quanto mi aspettassi.» commentò la Digiprescelta che alla parola "palestra" si era immaginata qualcosa di molto più occidentale, con macchinari vari ma pur sempre meno interessante di un dojo.
    Dopo essersi presa un momento per osservare il posto aprì la porta ed entrò seguita dal resto del gruppo.
    «Salve! Noi saremmo qui per un allenamento...» esordì la ragazza.
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    t9031mV



    Al vostro arrivo nella palestra, veniste accolti da un digimon che indossava un paio di guanti da boxe. Nonostante la sua piccola statura sembrava un digimon davvero forte.
    Ma prima ancora che potesse presentarsi, Chapmon iniziò a saltellare tutto allegro, indicando il Digimon.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    E' lui, è lui! Gaomon! Gaomon!
    gaomon_by_sweethateonnanoko12-d3j49al
    Vedo che la mia fama mi precede - sorrise Gaomon, annuendo - Comunque proprio così: mi chiamo Gaomon, e sono il proprietario di questo dojo! Scommetto che siete qui per allenarvi
    Vi accompagnò quindi in una stanza adiacente dove erano stati sistemati dei manichini da combattimento, fatti di sacchi di tela e riempiti con della paglia. Il motivo della loro presenza fu subito spiegato da Gaomon.
    Dovrete colpirli ripetutamente tutti e 3 uno dopo l'altro, diminuendo sempre di più il tempo tra uno Sparabolle e l'altro! Pronti, partenza... via!
    All'allenamento prese parte non solo Feather, ma anche gli altri 3 Digimon, intenzionati anche loro a diventare più forti.
    Feather fu il primo ad inaugurare l'allenamento, iniziando a colpire il primo manichino, poi l'altro e infine l'ultimo, ripartendo poi dall'inizio ma cercando di impiegare meno tempo della volta precedente.
    Successivamente, toccò anche a Chapmon, Conomon e Zerimon.
    Fu un allenamento lungo, e ci volle tempo prima che Gaomon fosse abbastanza soddisfatto, ma alla fine esclamò...
    Bene, basta così! Per oggi può bastare!
    L'allenamento era stato molto impegnativo, e i Digimon già sentivano le loro forze aumentare...




    Feather ha raggiunto il Livello 8. Le sue statistiche sono:
    Pv = 20
    Pm = 40
    Danno = 10 e consumo di Pm = 10
    Punti exp rimanenti: 0/8

    Codice by © per
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Ad accoglierli arrivò un Digimon che a Kalyn ricordava un husky su due zampe, con guantoni da boxe e bandana, ma prima ancora che potesse presentarsi Chapmon colto dall'entusiasmo lo indicò come Gaomon, il proprietario della Palestra.
    Kalyn gli rivolse un sorriso imbarazzato di scuse, ma l'altro Digimon non sembrava essersela presa, anzi.
    «Esatto! Siamo qui per allenarci per poter andare in missione e sconfiggere i cattivi!» rispose Feather sprizzando entusiasmo da ogni poro quando Gaomon riuscì infine a presentarsi ed ipotizzò il motivo della loro visita.
    «Io sono Kalyn questo è Feather e lì ci sono Chapmon, Conomon e Zerimon, piacere di conoscerti. Come ha già detto Feather hai indovinato, siamo qui per allenarci un po'.»
    Il proprietario del dojo li portò allora in una stanza adiacente dove i quattro Digimon dovettero colpire in sequenza dei manichini di paglia con i loro Sparabolle, cercando di migliorare i tempi dopo ogni serie di manichini.
    Feather fu il primo a lanciarsi nell'impresa, seguito a ruota dal trio, mentre Kalyn rimase in disparte ad incitare di tanto in tanto i Digimon.
    Una volta che Gaomon fu soddisfatto dei progressi del gruppo e pose fine alla sessione di allenamento, Kalyn non sapeva dire effettivamente il perché ma qualcosa negli occhietti vispi dei quattro Digimon che si erano radunati attorno a lei li faceva apparire effettivamente più forti di prima.
    «Bene, se non vi sentite troppo stanchi possiamo continuare col programma della giornata.»
    «Non siamo stanchi! Per nulla! Forza, andiamo a fare una missione!» rispose entusiasta Feather alla sua Digiprescelta, parlando a nome di tutti i Digimon.
    La ragazza faticava a non credere che non fossero stanchi morti dopo il duro allenamento e che andassero avanti solo con la forza del loro entusiasmo, ma decise di non opporsi. Si ripromise però di scegliere la missione più leggera possibile.
    «Grazie dell'allenamento Gaomon, arrivederci.» la Digiprescelta salutò il Digimon husky prima di aprire la porta.
    Feather salutò velocemente ed esattamente come prima si fiondò fuori dalla porta tenuta aperta dalla ragazza, ma questa volta lo si poteva sentire canticchiare allegramente un motivetto:
    «♪Now we are ready to head for the Horn
    Way, hay, roll an' go♪»
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto



    Esco :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Il trio seguì te e Feather saltellando, procedendo in avanti a colpi di balzelli.
    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    Visto? L'avevo detto che dovevamo prima andare alla Palestra di Gaomon!
    Esclamò Zerimon superando il gruppetto con un balzo più lungo di quelli fatti dagli altri.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Ora andiamo al Digi Mercato! - precisò Chapmon inserendosi nel discorso, e continuando a ribadire la sua proposta - Digi Mercato! Digi Mercato!
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    No, piantala, non hai sentito? Andremo alla bacheca Missioni...finalmente..
    Rispose Conomon, portandosi anche lei davanti al gruppo in modo da indicarvi la strada da percorrere, che vi avrebbe nuovamente riportati in Digi Piazza ma questa volta davanti alla Bacheca Missioni, un tabellone di legno dove erano affissi diversi fogliettini sopra cui erano scritte le richieste d'aiuto provenienti dai Digimon in difficoltà. Alcune sembravano più difficili delle altre: quale avresti scelto?

    Codice by © per





    Confermo uscita :sisi: continua in Digi Piazza

    Link alla bacheca missioni: #entry442304173
     
    Top
    .
3 replies since 8/9/2021, 19:15   121 views
  Share  
.