Casa di Kalyn e Feather

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    Targhetta? - domandò il piccolo che avevi salvato dalla cavità nella parete, guardandoti con espressione confusa - Fuori non c'è nessuna targhetta! Le targhette le hanno solo le case che... - poi, come se in quel momento fossero stati tutti e 3 colti da una folgorazione e avessero improvvisamente messo insieme i pezzi del puzzle, esclamarono in coro:
    ....Oooooh! Sei una Digiprescelta, e hai preso questa casa, quindi ora è tua!
    Di fronte a questa constatazione, l'umore dei 3 digimon cambiò repentinamente, diventando più cupo. Ci erano chiaramente rimasti male.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Peccato, è stato bello finché è durato. Ora dovremo trovarci un altro tetto prima che faccia buio, preferiremmo non dover di nuovo dormire per strada
    Ma prima di cercare una nuova casa da occupare dove trasferirsi, bisognava pulire quel pavimento pieno di frammenti di vetro. I cuccioli di Digimon erano responsabili per il disastro combinato e, anche se erano delle pesti, sapevano anche che era cattiva educazione sporcare in casa di altri e non pulire nemmeno.
    Avanti amici, diamo una pulita.
    Tutti e 3 uscirono dalla cucina, rimanendo via per alcuni istanti, durante il quale sentisti il rumore di oggetti che cadevano per terra, dopodiché il gruppetto fece ritorno nella stanza spingendo per terra una scopa e una paletta. Fu solo in quel momento che realizzarono che non avrebbero mai potuto farcela da soli: la scopa era 10 volte più alta di loro, e non avevano nemmeno le mani per poterla afferrare!
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    Ehm... avremmo bisogno del tuo aiuto

    Codice by © per
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Le tre piccole pesti cambiarono nuovamente atteggiamento. Grazie all'intervento di Feather infatti, sembrarono realizzare qualcosa e divennero di colpo più collaborativi, oltre che avviliti. Dissero qualcosa sul fatto che Kalyn, essendo una Digiprescelta, avesse "preso la casa", ma la cosa che colpì di più la ragazza fu quel che disse il piccolo uccellino verde.
    E così neanche loro hanno un posto in cui stare... pensò lanciando un'occhiata al suo Digimon mentre gli altri tre andavano a recuperare qualcosa con cui dare una ripulita.
    Anche dal Pinamon era sparita qualsiasi traccia di ostilità, le piume che si erano precedentemente gonfiate ed arruffate riposavano nuovamente lisce e soffici sul suo corpo. Ricambiò il suo sguardo e sembrò leggerle la mente.
    «Beh, se proprio non hanno nessun altro posto...» cominciò a dire, ma venne interrotto dall'ormai familiare rumore di cose che cadono a terra.
    Dopo qualche istante fecero la loro ricomparsa i tre piccoli Digimon spingendo una scopa ed una paletta. In quel momento dovettero realizzare che non sarebbero mai riusciti a passare la scopa da soli e Conomon le chiese di aiutarli.
    Con un sorriso divertito Kalyn si avvicinò al trio e prese scopa e paletta.
    «Grazie per avermi trovato scopa e paletta. Se volete aiutare potete mettere un po' d'ordine sul tavolo, nel frigo o dovunque abbiate seminato il caos. Così non dovrebbe esserci il rischio che vi tagliate con i vetri a terra.» disse per poi mettersi a ramazzare vetri, patatine e sottaceti senza troppi complimenti nella paletta.
    Feather svolazzó giù dal tavolo e si mise a radunare le padelle che erano cadute, fallendo però il tentativo di rimetterle sulla cucina poiché le sue piccole ali inadatte al volo già non riuscivano a sostenere il suo peso, figurarsi quello delle padelle.
    «Comunque...» esordì Kalyn mentre continuava a pulire il pavimento «Se non avete nessun altro posto in cui stare, qui siete i benvenuti. Sarà anche diventata magicamente casa mia, ma ciò non toglie che c'eravate prima voi qui. Siete liberi di stare qui quanto volete, a patto che non combiniate altri disastri.»
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto


    Edited by ~Shinÿ - 29/8/2021, 21:39
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    Cosa? Possiamo...restare...?
    Domandò il Digimon con tono incredulo, scandendo la voce lentamente come se nemmeno lui riuscisse a credere alle parole che stava pronunciando. Poi quando capirono che non era uno scherzo, e che eri davvero seria, esplose una gioia incontenibile. Il gruppetto iniziò a saltellare e a gridare in coro.
    Possiamo restare! Possiamo restare!
    Ma la loro permanenza in quella casa avrebbe avuto un costo: niente più disastri. Da quel momento si sarebbero dovuti comportare come dei Digimon modello. Più facile a dirsi che a farsi, quei Digimon erano dei combinaguai involontari, ovunque si muovessero combinavano qualcosa. Ma ce l'avrebbero messa tutta.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Niente più disastri, promesso!
    Esclamò il digimon pennuto, mentre l'altro Digimon verde, quello famoso che avevi liberato dalla parete, rinvigorito da quell'ottima notizia, riprese a riordinare con ancora più foga e passione di prima, cercando di sgombrare il più velocemente possibile il ripiano della cucina da quello che avevano cacciato dagli armadietti. Aveva appena afferrato una busta di corn flakes, tenendola saldamente stretta tra i suoi dentini, ma nel percorso da lì all'armadietto scivolò su una macchia untuosa presente sul ripiano (forse dell'olio?), perdendo la presa sulla busta di cereali, che cadde per terra spargendo sul pavimento i morbidi fiocchi di mais.
    Tutti e 3 i digimon osservarono impietriti la scena. Ecco, avevano già combinato un altro disastro.
    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    ...ehm, questo era l'ultimo.
    Se non altro non era nulla che la tua scopa non sarebbe riuscita a ripulire velocemente.

    Mentre finivano di mettere a posto, e questa volta davvero senza combinare altri guai, Conomon ripensò alla tua proposta. Aveva saputo che ogni Digiprescelto aveva 1 o più Digimon al suo fianco, che combattevano per lui e lo proteggevano, diventando nel frattempo anche più forti e riuscendo a Digievolvere. Era una cosa che allettava molto Conomon, sognava da un po' di riuscire a Digievolvere, sperando che raggiungendo forme più evolute le sarebbero spuntate braccia e gambe, che le avrebbero finalmente donato più libertà perchè quella forma attuale la trovava troppo limitante. Ma non era ancora pronta a far parte di una squadra, e sapeva che lo stesso valeva anche per i suoi 2 amici. Preferivano essere liberi, badando a sé stessi per cercare di sopravvivere. O forse era arrivato il momento di aspirare ad una vita migliore, che non si limitasse solamente a saltare e giocare?
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    Ma quindi diventeremo tuoi Digimon, o rimarremo liberi? Non ci piace molto combattere, però visto che ci permetti di rimanere, dovremmo cercare di sdebitarci in qualche modo!

    Codice by © per
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Il fratellino di Conomon, così come i suoi compagni di scorribande, rimase incredulo dall'offerta della ragazza.
    Beh, mi sembra il minimo offrire un tetto a dei piccoletti che non ce l'hanno. pensò lei mentre questi realizzavano infine che la sua offerta era seria ed esplodevano dalla gioia Chissà quante porte in faccia si devono essere beccati per reagire così.
    Kalyn sorrise nel vederli saltare e gridare in coro tutta la loro felicità e anche Feather si ritrovò a muovere con entusiasmo le piume della coda contagiato dall'euforia dei tre piccoli Digimon.
    L'uccellino verde promise che non ci sarebbero stati più disastri, ma subito dopo il fratellino di Conomon disseminó il pavimento di corn flakes scivolando su di una macchia d'olio.
    Ridacchiando per il momento di panico che colse i tre Digimon assistendo alla scena, la Digiprescelta raccolse senza problemi i corn flakes nella paletta.

    Per fortuna non ci furono altri incidenti e la pulizia della cucina procedeva a ritmo spedito.
    Tutto ciò che era caduto sul pavimento fu gettato in una piccola pattumiera in un angolo, tranne le padelle che Kalyn rispose in un pensile della cucina e stava giusto per ripulire la macchia d'olio su cui era scivolato il piccolo Digimon verde quando Conomon le pose una domanda a cui la ragazza non aveva minimamente pensato.
    Feather, che era intento a rassettare il tavolo mettendo le patatine sparse in una ciotola, si fermò a guardarla e la Digiprescelta si ritrovò diverse paia di occhietti addosso.
    Era palesemente una domanda di una certa importanza, ma lei non sapeva realmente cosa rispondere.
    «Beh, ad essere del tutto sincera neanche sapevo di poter avere altri Digimon oltre a Feather...immagino che ormai avrete intuito che ho molte lacune su come funzionano le cose qui.» ammise.
    Sciacquó un panno sotto l'acqua e si mise al lavoro per ripulire la macchia mentre proseguiva il discorso «Come ho detto prima, non è mia intenzione dare ordini od obbligare gli altri a far ciò che non vogliono, quindi siete liberi di scegliere se volete effettivamente unirvi a me e a Feather come "miei Digimon" o se preferite essere più dei...coinquilini che mi aiutano a tenere in ordine?»
    La macchia non sembrava voler collaborare e per toglierla del tutto forse sarebbe servito qualcosa di più potente della semplice acqua quindi la ragazza decise di lasciar perdere per il momento e concentrarsi solo sulla discussione in corso.
    «Elecmon ed un certo Homeostasis ci hanno chiesto di dare una mano a sistemare le cose a Digiworld ed è quello che abbiamo intenzione di fare, anche se non ho ben chiaro da che parte cominciare e probabilmente dovremo allenarci un po' prima di imbarcarci in grandi imprese. Questo per dire che potremmo correre pericoli in futuro e capisco se non ve la sentite.»
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto



    Oh no, le tre piccole pesti sono adorabili XD
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline




    Quando pronunciasti le parole "coinquilini che mi aiutano a tenere in ordine", sul volto dei 3 Digimon comparve un sorrisetto divertito e si guardarono istintivamente tra di loro. Anche se non dissero nulla, non era difficile immaginare cosa stessero pensando in quel momento: con loro da soli in casa, altro che tenere in ordine!
    Ma la possibilità di poter esplorare Digiworld iniziava ad essere più allettante del rimanere chiusi in casa ed osservare il mondo esterno dalle finestre. Tuttavia, come aveva detto Conomon, nessuno di loro si sentiva ancora pronto per "appartenere" ad un Digiprescelto.
    Che cosa avrebbero scelto di fare?
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    A dir la verità... - Iniziò a parlare Conomon, per poi interrompersi per guardare i suoi 2 amici, da cui ricevette un gesto di assenso. Avevano intuito cosa stesse per dire, e loro erano già d'accordo - Avremmo noi una terza alternativa. Potremmo venir con te e Feather come "accompagnatori" e viaggiare ed aiutarvi in caso di bisogno, ma sempre con la libertà in qualsiasi momento di andarcene se vogliamo!


    Codice by © per





    Se accetti loro 3 ti accompagneranno per il resto del GDR, ma non potrai controllarli e non saranno tuoi Digimon (almeno per ora... :look:)
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Dopo essersi scambiati dei sorrisetti che non lasciavano presagire nulla di buono, Conomon propose una terza opzione a cui la ragazza non aveva pensato: i tre piccoli Digimon avrebbero seguito la Digiprescelta ed il suo partner Digimon nelle loro avventure, ma non avrebbero fatto ufficialmente parte della squadra e sarebbero stati liberi di andarsene quando volevano.
    Kalyn non ci vedeva nulla di male, d'altronde non è che considerasse Feather un suo schiavo privo della libertà di fare un po' quel che gli pareva nei limiti dell'educazione e del buon senso.
    «Certo per me non c'è nessun problema.» le rispose con un sorriso «Vorrei solo sapere il nome di tutti però. Conomon l'ho afferrato, ma mi sfuggono i vostri.» concluse voltandosi verso i due Digimon verdi.
    Feather non sembrava del tutto convinto. La ragazza lo ignorava, ma all'uccellino marrone non sorrideva particolarmente l'idea di abbandonare una Digiprescelta, la sua Digiprescelta, in caso di pericolo o chissà quale altro motivo.
    Ma evidentemente decise di tenersi per sé questi pensieri per non guastare l'atmosfera.
    «Benvenuti a bordo.» si limitò a dire.
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto



    Ho solo una domanda però, mi occupano comunque gli slot della squadra? Tipo io posso volendo reclutare un Digimon e metterlo in squadra o se ne deve andare nel Centro Dati per forza?
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    I due Digimon si presentarono subito, pronunciando allegramente i loro nomi.
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Chapmon!
    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    Zerimon!
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    Hai già fatto un giro per la Digi Città? Altrimenti potremmo accompagnarti noi, conosciamo molti posti interessanti!

    Codice by © per





    Scusa la brevità del post ma oggi ho poca fantasia D:
    Comunque ora puoi muoverti liberamente per le zone della Digi Città (Digi Infermeria, Mercato, Palestra Gaomon, Stazione Trailmon, Digi Piazza (dove ci sono locali e la Bacheca Missioni)), scegli tu dove andare :sisi:

    Comunque no, non occupano gli slot della squadra
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    I due Digimon verdi si presentarono: il fratello di Conomon si chiavava Zerimon mentre l'uccellino verde si chiamava Chapmon.
    «Piacere di conoscervi e come ha detto Feather, benvenuti a bordo!» rispose la ragazza con un ampio sorriso.
    Stava cominciando a diventare sempre più curiosa su un particolare che aveva notato. Tutti i Digimon finora incontrati avevano un nome che finiva in "mon", tutti tranne Feather.
    Lanciò un'occhiata veloce al suo Digimon che ormai aveva finito di mettere tutte le patatine nella ciotola e ne stava sgranocchiando distrattamente una.
    Da una parte voleva chiederne il motivo, ma dall'altra non aveva voglia di continuare a fare la figura dell'ignorante. Per di più il discorso stava proseguendo e decise di tenersi la domanda per un secondo momento.
    «Abbiamo dato un'occhiata veloce alla piazza quando siamo arrivati in città, ma era tardi e abbiamo preferito cercare un posto in cui riposare piuttosto che esplorare per bene. Se voi tre conoscete tutti i posti interessanti siamo fortunati ad avervi come guide!» rispose a Conomon.
    «Però prima direi di mettere effettivamente qualcosa sotto i denti. Alla fine abbiamo solo pulito.» ridacchiò prendendo una confezione di pancarré da un pensile della cucina e formaggio e affettati dal frigo.
    «Dei semplici panini vanno bene per tutti?»

    Kalyn si rese ben presto conto che che i Digimon, seppur piccoli, avevano un considerevole appetito. Feather da solo trangugiò senza problemi tre panini abbondantemente farciti con qualsiasi cosa si fosse salvata dalla scorribanda nel frigo di Zerimon.
    Una volta che tutti i presenti furono sufficientemente sazi, la ragazza si alzò da tavola e dopo aver riordinato velocemente e si diresse verso l'ingresso.
    «Che ne dite se adesso usciamo e vediamo cosa ha da offrirci la Digi Città?» disse al gruppo di piccoli Digimon.
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto





    Non ti reoccupare per la lunghezza del post, anche il mio precedente era cortissimo XD
    Spero che questo vada bene, ho cercato di smuovere un po' le cose perché vorrei cominciare a farmare punti Digivice se no Falcomon lo vedo l'anno prossimo, ma avevo paura di prendere troppo in mano il controllo della lore XD
    Se va bene esco comunque :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline




    Non appena apristi la porta di casa, il trio schizzò subito fuori, elettrizzati quanto te all'idea di fare un giro per la Digi Città. Soprattutto non vedevano l'ora di farvi vedere tutti i luoghi che conoscevano, sembravano davvero contenti di essere in vostra compagnia.
    Non ci volle però molto prima che iniziassero a litigare su quale posto farvi vedere. Non riuscivano proprio a mettersi d'accordo!
    chapmon_by_heroinuzuka-d7lhxo2
    Digi Mercato! Digi Mercato! Potrebbero servirle alcuni degli strumenti in vendita!
    conomon___now_moving_by_agirl3003-d31473h
    Ma non ha soldi! Deve guadagnarli! La bacheca Missioni è il posto perfetto, le missioni fanno guadagnare tanti soldi!
    zerimon_by_agirl3003-d317d2w
    Ma no, è troppo presto per le missioni! Dobbiamo allenarci tutti alla Palestra di Gaomon!

    I tre Digimon continuarono poi a battibeccare tra di loro, ognuno insistendo su quale luogo fosse meglio visitare, senza però raggiungere un accordo. La discussione iniziò ad assumere toni sempre più accesi, i toni delle loro voci sempre più alte rischiavano di infastidire gli altri Digiprescelti che vivevano nelle altre case.
    Se non riuscivano a mettersi d'accordo, toccava a te decidere...

    Codice by © per





    No non tranquilla, puoi tranquillamente prendere il controllo, soprattutto in casi come questi dove non succede quasi nulla XD

    Comunque ok, confermo uscita. Scegli tu un luogo dove andare (non deve essere per forza uno di questi 3 menzionati) e apri pure il topic :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Continua da qui.
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Fortunatamente i tre Digimon sembrarono soddisfatti dei soprannomi che la ragazza aveva pensato per loro e dopo un momento di entusiasmo, una volta che tutti presero posto sui sedili, la stanchezza smorzò qualsiasi tipo di dialogo o festeggiamento. Uno dopo l'altro i Digimon crollarono dal sonno e, visto che sembrava tutto perfettamente tranquillo, questa volta Kalyn non si fece problemi ad imitarli.

    ◆◆◆

    Il gruppo arrivò alla Digi Città che il sole si stava velocemente abbassando sull'orizzonte mentre il cielo si accendeva di arancione.
    «Forza, lo so che siete ancora stanchi, ancora un ultimo sforzo e possiamo andare a casa a riposarci per bene.» spronò Kalyn, trattenendo a stento un secondo sbadiglio uscendo dalla stazione.
    «Ma dobbiamo andare al mercato proprio adesso? Non può aspettare domani?» si lagnò Feather, l'uovo che rischiava di scivolargli dalle ali stanche.
    «Ci andrei anche domani, ma non so cosa abbiamo in casa da mangiare per stasera. Tanto vale andare adesso, prendere velocemente tutto quello che può servirci per non partire all'avventura impreparati come oggi e domani fare altro.»
    L'unica risposta che ottenne furono altre lamentele indistinte.
    Nonostante i borbotti e la stanchezza, il gruppo si trascinò effettivamente al Digi Mercato e lì Kalyn saltò di negozio in negozio, mettendo le mani su diversi cibi e bevande, oggetti utili ed altri che non sapeva realmente a cosa potessero servire ma i negozianti avevano insistito che fossero indispensabili per la sua avventura. Un Digimon della palestra di Gaomon le diede un buono per degli allenamenti extra e alcuni strani oggetti li trovò letteralmente per terra.
    Fortunatamente quando le sue braccia e quelle dei Digimon al suo seguito che ne erano dotati furono troppo piene un passante le fece notare che gli oggetti potevano essere digitalizzati e conservati nel D-Terminal.
    «Sono. A. Pezzi!» esclamò Tail durante una breve pausa su di una panchina mentre la Digiprescelta finiva di infilare nell'aggeggio elettronico le ultime boccette ed ampolle.
    Il piccolo Frimon si era un po' ripreso dall'orribile giornata al Canyon, distratto dalle mille cose da vedere in compagnia di nuovi amici sempre pronti a tirarlo su di morale quando lo sconforto tornava a far capolino.
    Ora però la stanchezza prese il sopravvento sulla curiosità, dato che il riposo nel Trailmon non era realmente bastato a nessuno.
    «Concordo. Ora abbiamo un bel po' di roba, possiamo tornare a casa? Non mi sento più le zampe e se scarrozzo ancora quest'uovo in giro giuro che mi si staccano le ali e lo lascio cadere!» aggiunse Feather, ormai ad un passo dall'implorare la sua Digiprescelta di poter tornare a casa.
    Kalyn si morse un pochino l'interno della guancia, scorrendo l'inventario all'interno del D-Terminal prima di rispondere.
    «Beh, sì. Credo che abbiamo preso tutto quello che possa servirci per stasera e per qualsiasi cosa ci aspetti domani...Torniamo a casa.» concordò infine prendendo l'uovo dagli arti del suo Digimon.
    «Finalmente!»

    ◆◆◆

    La compagnia raggiunse la casa quando ormai i lampioni si stavano accendendo e le prime stelle facevano capolino nel cielo.
    «Aaaaahhh casa dolce casa.» sospirò Feather lanciandosi oltre l'uscio non appena Kalyn aprì la porta.
    Tail invece rimase fermo sull'uscio, lasciandosi superare anche dal trio delle pesti, e sbirciò l'interno come riluttante ad entrare.
    «Così questa è casa vostra?» chiese.
    «Beh sì, così dice il cartello almeno.» scherzò la ragazza spingendolo dentro per entrare anche lei e chiudersi la porta alle spalle.
    «E adesso è anche casa tua e questo è il tuo regalo di benvenuto.» e detto questo tirò fuori il D-Terminal sotto lo sguardo incuriosito, e un pelo commosso, del piccolo Digimon.
    Ritrovò velocemente una funzione che aveva visto scorrere precedentemente, una che a quanto pare prometteva di poter controllare lo status dei propri Digimon. Non appena vi cliccò fu accolta da una schermata che recitava:

    Status Digimon in squadra
    Digimon 1: Falcomon (Feather)
    PV: 76/135
    PM: 164/270
    Oggetto: Elmetto di Ferro
    Vedi attacchi conosciuti ﹀
    ---
    Digimon 2: Digiuovo
    PV: //
    PM: //
    Oggetto: //
    Nessun attacco conosciuto
    ---
    Digimon 3: Frimon (Tail)
    PV: 40/40
    PM: 80/80
    Oggetto: Nessun oggetto. Seleziona ﹀
    Vedi attacchi conosciuti ﹀

    Cliccò velocemente sulla freccia per selezionare un oggetto da dare al Frimon e impostò la lancia che le aveva venduto un altro Digiprescelto dicendo che fosse un affarone irrinunciabile. Per un momento l'immagine della lancia aleggiò sulla testa del piccolo Digimon, poi scomparve esattamente come aveva fatto l'elmetto di Feather durante lo scontro.
    «Io..io...grazie mille! Sniff.» riuscì a stento a rispondere Tail, commosso e ormai sfinito sia fisicamente che emotivamente. D'altronde era stata una giornata pesante in tutti i sensi per lui.
    «Su su, non c'è bisogno. Ora schioda Feather dal divano e fatti fare un giro turistico mentre io preparo la cena.»
    «Ok.» e tirando su ancora una volta col naso e dopo aver tirato una testata affettuosa alla gamba della ragazza, saltellò verso il Digimon uccello che si era praticamente sciolto sul divano nel frattempo.
    Kalyn a quel punto preparò una cena veloce e poco soddisfacente, che la fame e la stanchezza fecero sembrare al gruppo un lussuoso banchetto quando finalmente si misero tutti a tavola per mangiare.
    Dopodiché i Digimon trovarono dei nuovi letti, cuscini e cucce nelle camere al piano di sopra e si abbioccarono immediatamente non appena appoggiarono la testa sui cuscini.
    La ragazza si ritrovò a stare seduta sul suo, dopo aver notato con stupore che il buco fatto per liberare l'allora Zerimon dalla parete era sparito come se non fosse mai successo nulla, e ritenendo di aver esplorato abbastanza le funzioni del D-Terminal per quella giornata cominciò a smanettare col Digivice.
    Così scoprì l'esistenza della traduzione istantanea offerta dall'apparecchio, oltre alle funzioni di teletrasporto per le aree già visitate a Digiworld e quella per aprire Digivarchi verso il mondo reale.
    Incuriosita usò subito quest'ultima e si ritrovò davanti alla porta della casa in cui si era appena trasferita con la sua famiglia. Entrò in punta di piedi, guardinga, e dalla ramanzina che le fecero i suoi genitori non appena la videro capì che comunque non dovevano essere passate più di 3 o 4 ore da quando era sparita non finendo di mettere a posto la stanza per andare a bighellonare fuori a detta dei suoi.
    Non appena ci fu l'occasione aprì un nuovo varco per Digiworld prima che passasse troppo tempo, poiché esso era evidentemente sfalsato e correva più velocemente nel mondo di Feather e degli altri.
    Solo dopo essere tornata nella sua stanza della casa a Digiworld si rese conto che non aveva realmente pensato di non tornare più. Nonostante la giornata appena trascorsa l'avesse distrutta, avesse rischiato più volte la morte e fosse finita in quel mondo senza un reale avviso, non se la sentiva di abbandonare i suoi Digimon a sé stessi. Qualcosa nel profondo glielo impediva.
    Loro contavano su di lei.
    E lei, forse, aveva una missione da compiere.
    Con quel pensiero andò a dormire per quel poco della notte che rimaneva, ripromettendosi di tornare di tanto in tanto nel suo mondo per non far stare troppo in pensiero la sua famiglia e non finire nei guai.

    ◆◆◆

    L'indomani arrivò un po' troppo presto per i gusti della ragazza, ma scendendo al piano di sotto vide che almeno i Digimon sembravano più riposati. Le piume ed il manto di Feather e Tail erano tornati lucidi ed in ordine ed i due Digimon erano intenti a conversare tra loro del più e del meno seduti sul divano con l'uovo appoggiato lì accanto.
    Tail era decisamente più allegro del giorno precedente, o forse ancora si sforzava di esserlo, e Feather sembrava aver deciso che il suo compito della giornata, in quanto membro più anziano della squadra, fosse assicurarsi che il Frimon rimanesse il più possibile felice.
    «Buongiorno a tutti! Che ne dite di fare colazione e poi uscire?» esclamò Kalyn a quel punto avvicinandosi al frigorifero per acchiappare qualcosa da mettere sotto i denti.
     Digivice
     Feather
     ???
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Digiuovo

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 355/150
    4ª Evo: 80/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    In sostanza uso questo post per:
    -Ottenere ufficialmente in game tutti gli oggetti presi finora dai Premi Giornalieri/Roulette/Punti DBE
    -Assegnare la Lancia Gallantmon dei premi a Tail
    -Far recuperare i PV e PM a Feather dato che il regolamento diceva qualcosa del tipo che si possono recuperare anche da una role all'altra se si scrive che si riposano, mi pare
    -Far scoprire roba utile a Kalyn finalmente :asd:

    Se l'uovo non si schiude ancora e non succede nulla di interessante, esco :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    La tua proposta trovò l'approvazione unanime di tutti i Digimon, soprattutto di Terriermon, il cui stomaco stava brontolando già da un po'.
    Sììì! Per me delle uova! Ho voglia di una "Ommlett"... è così che si dice, vero?
    Ehm, a proposito di uova... - commentò Lopmon, osservando l'uovo che avevi lasciato sul divano - Credo che il Digiuovo si stia schiudendo!
    Avvicinandoti avresti visto infatti il Digiuovo oscillare leggermente, mentre sul guscio erano comparse delle crepe che si stavano facendo sempre più profonde ed estese, tanto che dei piccoli frammenti di guscio avevano già iniziato a staccarsi. Dopo pochi istanti, dal guscio fuoriuscì la testolina di un Digimon!

    Pafumon

    Codice by © per





    Pafumon :base: Livello 1 Pv 2 Pm 4
    Pafumon
    :base: Sparabolle (-1) (-1 pm)
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Al solo nominare la colazione le teste di tutti i Digimon scattarono verso di lei, probabilmente di nuovo affamati, e quando Terriermon propose una "Ommlett" la ragazza sorrise e prese dal frigo una confezione di uova. Prima che potesse fare altro però Lopmon catturò a sua volta l'attenzione dei presenti per indirizzarla verso l'uovo.
    L'uovo aveva cominciato ad oscillare leggermente, movimento praticamente indistinguibile da lontano ma che divenne più chiaro e deciso quando la Digiprescelta si avvicinò. Sul guscio cominciarono a crearsi delle crepe che si fecero man mano più profonde tanto che si staccarono dei pezzi.
    Ben presto una testolina bianca con dei tondi occhi neri e delle lunghe orecchiette dalle punte marroni fece capolino dall'uovo e fissò tutti i presenti.
    «Pafu?» chiese la piccola creaturina appena nata.
    «Oooh, un Pafumon.» commentò Feather, con una certa nota di sorpresa nella voce.
    Il piccolo Digimon a quel punto si liberò dall'uovo e fluttuò leggero nell'aria, osservando con curiosità l'ambiente ed il gruppo emettendo versetti divertiti.
    «Ma sei davvero carino!» commentò Kalyn quando il piccoletto le volò davanti con grazia e leggerezza, come se il suo corpo non avesse peso.
    «Pafu pafu!» rispose la creaturina girandole intorno e lasciando che la ragazza le sfiorasse delicatamente un orecchio.
    «Vediamo...sei piccolo, carino e grazioso, oltre che semitrasparente e capace di fluttuare in giro.» commentò cominciando a pensare ad un soprannome, «Che ne dici se ti chiamo Grace?»
    «Pafuuuu!» esclamò il Pafumon facendo piroette e acrobazie in aria.
    «Credo gli piaccia!» commentò Tail.
    Grace continuò a volare per la stanza emettendo versetti compiaciuti e a quel punto Kalyn si ricordò che c'erano ancora delle omelette da preparare.
    «Le omelette vanno bene per tutti?» chiese.
    «Certo!» le rispose il Falcomon.
    «Non so bene cosa siano, ma ho così fame che mangerei qualsiasi cosa.» fece Tail mentre teneva d'occhio le acrobazie aeree del piccoletto.
    «Pafu!»
    E così la ragazza si ritrovò a cucinare ben sette omelette, accompagnate da del bacon ed un bicchiere di succo di frutta per colazione.
     Digivice
     Feather
     Grace
     Tail
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Grace

    Tail

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 310/100
    3ª Evo: 370/150
    4ª Evo: 100/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoLancia Gallantmon [Premio]
    Equipaggiato ad un Digimon, per 5 turni aumenta della metà la potenza delle mosse.
    Nessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Bene, se non deve succedere altro di interessante esco che penso di voler comprare un oggetto per Grace e ho una trappola in cui finire :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Confermo uscita :approva:
     
    Top
    .
27 replies since 18/5/2021, 00:08   443 views
  Share  
.