Digimon Evolution - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Ai fini di un topic più ordinato e le mie carenze tecniche, ho deciso di creare un topic dove poter commentare le varie aggiunte dei personaggi, i nuovi capitoli, teorizzare su quello che succederà all'interno della storia. Insomma tutta roba figa :sese:

    Oggi ho postato il prologo, quello che è un pò lo sfondo narrativo dell'universo in cui vado a narrare, mentre il primo capitolo vero e proprio e in fase di scritturazione e non so quando uscirà, ma credo sempre durante questo mese. Giuro che non passeranno anni fra un capitolo ed un altro :nono: :nono:

    P.S. Se avete delle correzioni fatele pure, sono una capra a correggere :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ehi, sono il primo a commentare! :mki: Bene.

    CITAZIONE
    tanto che gli imprenditori fecero a gara a chi offriva di più, uno si distinse fra tutti:”Rossi Marco”.

    Noooo mi cadi proprio sul nome più comune e banale che possa esistere, io lo cambierei XD

    CITAZIONE
    c'era addirittura chi si denudò per la contentezza o chi si defecò nei pantaloni per lo stupore.

    Questo avrei preferito non saperlo :face1:

    Comunque trovo che il prologo sia stato un po' troppo lungo :v: Ti consiglio di essere il più sintetico possibile o di dividere il lavoro futuro in più capitoli, altrimenti uno che si vede un poema del genere si scoraggia :asd:
    Per il resto il prologo mi sembra promettente, aspetto il 1° capitolo :__^:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 14/6/2016, 21:51)
    Ehi, sono il primo a commentare! :mki: Bene.

    CITAZIONE
    tanto che gli imprenditori fecero a gara a chi offriva di più, uno si distinse fra tutti:”Rossi Marco”.

    Noooo mi cadi proprio sul nome più comune e banale che possa esistere, io lo cambierei XD

    CITAZIONE
    c'era addirittura chi si denudò per la contentezza o chi si defecò nei pantaloni per lo stupore.

    Questo avrei preferito non saperlo :face1:

    Comunque trovo che il prologo sia stato un po' troppo lungo :v: Ti consiglio di essere il più sintetico possibile o di dividere il lavoro futuro in più capitoli, altrimenti uno che si vede un poema del genere si scoraggia :asd:
    Per il resto il prologo mi sembra promettente, aspetto il 1° capitolo :__^:

    Prima di tutto grazie per il commento, mi ero quasi scoraggiato :asd:

    Comunque per il nome non è a caso xD Anzi ho unito i nomi dei miei due piloti preferiti "Marco Simoncelli" e "Valentino Rossi" e dato che Valentino Simoncelli era troppo evidente ho preferito il nome attuale :sisi:

    Per quel fatto non so perchè ma ho immaginato così la scena, volevo aggiungere altro, ma ho preferito non finire nel degrado più assoluto xD

    Esattamente non so quanto verrà lungo il primo capitolo, ma credo che quasi ogni capitolo sarà più o meno (più meno che più xD) come questo.

    Detto questo grazie per il commento, credevo che non fosse piaciuto a nessuno e allora per non offendermi nessuno aveva commentato xD
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    AGGIORNATO IL TOPIC CON I PERSONAGGI E I LORO RISPETTIVI DIGIMON

     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    AGGIUNTO CAPITOLO 1 :sisi:

     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    AGGIUNTO CAPITOLO 2, ANCHE SE PIù BREVE DEL SOLITO. SPERO VI PIACCIA :sisi:



    Clicca qui per leggerlo
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline

    AGGIUNTO CAPITOLO 3: NEEMON. SPERO VI PIACCIA :sisi:



    Clicca qui per leggerlo
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2016, 13:22   121 views
  Share  
.