Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Posts written by †Frost

  1. .
    Devimon 20
    Myotismon 45
    Metal Seadramon 5
    Puppetmon 65
    Piedmon 25
  2. .
    Benvenuto Donato :D
  3. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Il ragazzo era senza parole, il Digimon aveva tenuto fede al patto e questo metteva lui in una situazione scomoda. Da un lato, sapeva qualcosa in piu' ma le informazioni non erano sufficienti, e sentendo il rancore nelle parole del Bancho, decise di sfruttare la situazione per avere un vantaggio nella sua contrattazione. « Bene, molto bene. Hai risposto alla mia domanda, correttamente. Sono sorpreso, e quindi sarò di parola con te... ad una condizione. Vedendo l'intento per cui sei qui, non dovrei farti fuggire. E come me, penso che anche il Bancho Leomon qui presente sia d'accordo: quindi se non vuoi vendere cara la pelle, dimmi dove si trova Dorbickmon .»
    Il ragazzo osservò BanchoLeomon, sperava che anche lui fosse d'accordo con l'iniziativa del giovane. Sperava di cavarsela con tutte le informazioni, in modo tale da rendere la caccia al Dorbickmon il piu' facile possibile: il canyon era troppo grande, e batterselo palmo palmo era praticamente impossibile per le sue capacità.
    « Eheheh, devi sapere che a noi non piacciono i rapitori. Specialmente chi rapisce dei piccoli, dolci, bambini innocenti. Quindi sputa il rospo, prima che conficco i miei artigli nella tua gola.» Concluse Ulquiorra, che lentamente cominciava ad avvicinarsi al digisauro, sperando di intimidirlo. La situazione stava diventando sempre più tesa.
    Party mio:
    Aegiomon 49 HP 499 MP
    Devimon 854 MP
    DarkTy. 238 HP 630 MP
    Tylomon 770 MP


    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche
  4. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Frost vedendo che la situazione stava volgendo a suo favore cominciò ad avvicinarsi verso il campo di battaglia dei due giganti. Sentendo le parole del "nonno", il ragazzo con uno sguardo fiero rispose: « Si, siamo proprio forte. Anche se, probabilmente Zero non ce la farà a buttare giu' quel bestione. » A quelle parole, seguì un altro scambio di colpi tra i due digisauri, nuovamente però Zero cerco di allontare il Cyclonemon con una Meteora Oscura. Il colpo sembrava aver colpito il nemico, ma probabilmente gli effetti erano poco. Così, nel mentre la nebbia si alzava in cielo, Frost provò a fare una giocata per mettere fine alla battaglia.
    « Hey, Cyclonemon, mi senti? Arrenditi, sei circondato. Non ti farò niente, ma tu mi devi dire chi vi ha mandato qui. E con quale scopo. Sono un uomo di parola: dammi le tue informazioni, ed io ti lascerò vivere. »
    Meteora Oscura = 252 / 2 = 126, Cyclonemon 108 HP
    Party mio:
    Aegiomon 49 HP 499 MP
    Devimon 854 MP
    DarkTy. 238 HP 630 MP
    Tylomon 770 MP


    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche


    Non ricordo se posso cambiare chi può attaccare, ma in ogni caso lascio così per la role
  5. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Il colpo prese in pieno Raijin, sbalzandolo in aria. L'impatto dell'onda di energia, sgretolò il terreno e diverse roccie furono lanciate nel terreno di combattimento, fortunatamente però Frost si era allontanato abbastanza , e poteva dirigere il suo gruppo. Ulquiorra vedendo il compagno in difficoltà si fiondò subito ad aiutare Raijin. « Mi sembra di capire che qui diventa una battleroyale, quindi fatti dare una mano. » Urlò il satanasso, fiondandossi per raccogliore il suo compagno di team al volo e rilanciarlo verso il Deltamon. Raijin prese il controllo del suo corpo, e cercando di equilibrarsi si mise con la parte superiore del corpo verso il mostruoso digisauro, caricò nelle mani dell'energia elettrica e con un pugno la scagliò sul Deltamon esclamando durante l'impatto: « COLPO STORDENTE! ». Poco dopo aver lanciato l'alleato, anche Ulquiorra si fiondò sul Mame Tyramon. Osservò il digisauro di minute dimensioni, e glaciale esclamò: « Tu sei il boss, immagino. Hehehe, ti farò male, ma non ti ucciderò. Servi al Capo. » Il satanasso però volò via, sapeva di non poter fargli troppi danni, così decise di offrire supporto a Zero. Nel frattempo Frost, osservava la situazione, e notò che gli altri due digisauri avvicinarsi per dare supporto ai loro compagni. « Ulquiorra e Zero date supporto ai vostri compagni. Raijin appena finisci, corri ad aiutare il fuoco di copertura. Nami finisci quel aborto malriuscito di Mame Tyrannomon» Disse il ragazzo mentre con il braccio teso fece materializzare il suo Tylomon e il suo DarkTyrannomon. Zero si lanciò verso il Cyclonemon, e cominciò a spingerlo il piu' lontano possibile, per evitare che potessa aiutare i suoi soci. Era uno scontro di forza, ma il Dark Tyrannomon sembrò prevalere, e lanciò quindi un Meteora Oscura a bruciapelo, nel mentre Zero decise di bloccare il Tuskmon colpendolo con i suoi temibili Artigli Letali sul suo volto, puntando principalmente agli occhi. Tylomon si posizionò vicino Frost, e cominciò a puntare un barrage di Siluri Oceanici verso il Mame Tyramon.

    Artiglio Letale = 426, Tuskmon KO
    Siluri Oceanici = 308 + 154 = 462, Mame Tyramon KO
    Meteora Oscura = 252 / 2 = 126, Cyclonemon 234 HP
    Colpo Stordente = 333+126 = Deltamon KO
    Party mio:
    Aegiomon a 49 HP 499 MP
    Devimon 854 MP
    DarkTy. 630 MP
    Tylomon 770 MP


    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche
  6. .
    Sarebbe comodo per gli anziani come il sottoscritto, una tabella online per le debolezze o le resistenze.
    Spiego meglio: una specie di script, dove un form ci fa scegliere il tipo della mossa e ci restituisce le sue debolezze e le resistenze.
  7. .
    ho letto male la tabella. Rifaccio domani.
  8. .
    Voto di Febbraio: fatto :v
  9. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    « E dire che stavo andando a cercare qualcuno a cui scucire informazioni. Bene così, questo riducerà il tempo. Raijin, è il momento di farmi vedere cosa sai fare. » Disse il ragazzo, allontanandosi dalla zona del combattimento insieme ad Ulquiorra, dato che non voleva essere coinvolto da eventuali cadute di macerie. Dal Digivice, come in un lampo, si materializzò il suo Aegiomon, Raijin, che fulmineo scagliò un pugno circondato da energia elettrica, il Corpo Fulmineo, sul Mame Tyramon, il digisauro dalle minute dimensioni. Cercava di colpirlo con l'energia elettrica all'interno del suo corpo, ma le dimensioni del piccolo Digisauro non gli permettevano di prendere la mira. Lo scontro era rapido, e la velocità di Raijin e del Mame Tyramon non permetteva di capire come lo scontro stesse volgendo. " Devo essere rapido a metterlo KO. " Pensò il satiro, mentre cercava di trovare il punto debole del rapido e minuto avversario, mentre continuava senza sosta a sferrare calci.

    Colpo Fulmineo :
    333 + (333/2 = 166) = 499

    Mame Tyramon PV: 201 (se l'attacco entra)
    Aegiomon MP: 777


    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche


    Ulquiorra
    Specie:

    Devimon

    Tipo:

    :buio: :uccello:

    Oggetto tenuto:

    ///

    Livello:

    71

    PV:

    533

    PM:

    1065

    Esperienza:

    0/213

    Catena Evolutiva:

    Kiimon
    Yaamon
    Impmon
    Devimon
    Sprite

    L65uNsO

    Mosse

    :base: Sparabolle (-355)(-176 pm)
    :fiamma: Baddabum! (-355)(-176 pm)
    :buio: Artiglio Letale (-355)(-176 pm)(1.2x Potenza, 1.2x Costo)


    Descrizioni


    Il primo Digimon di Frost, a cui è legato un destino oscuro: sembra che non sia la sua prima "vita," e sembra che conosca più di quanto faccia finta di sapere sul suo passato. Dal carattere rude, Ulquiorra ambisce a diventare la creatura digitale più forte utilizzando ogni mezzo a disposizione di Frost. E' legato in maniera quasi fraterna al suo tamer, al punto che durante le sue digievoluzione, Frost soffre per l'energia oscura rilasciata oltre che ad essere letteralmente il braccio destro del tamer per la gestione del suo team: manca di tattica, peculiarità che rende Frost i suoi occhi e la sua mente, ma eccelle nella forza e nel cogliere di sorpresa l'avversario con attacchi di una potenza disarmante. Specialista delle lotte con handicap, riesce a gestire e eliminare molti nemici contando sia sulla sua forza che sulla sua velocità. Le cause della sua lotta contro l'ingiustizie perpretate a Digiworld sono affini a quelle di Frost: vuole cancellare il male di quella terra usando la forza bruta e senza nessuna pietà, incutendo paura e terrore nei suoi alleati e nei suoi nemici.



    Nami
    Specie:

    Tylomon

    Tipo:

    :acquatico:

    Oggetto tenuto:


    Livello:

    77

    PV:

    462

    PM:

    924

    Esperienza:

    0/231

    Catena Evolutiva:

    Gatomon
    Tylomon
    Sprite

    L65uNsO

    Mosse


    :mammifero: Pugno Felino (-308) (-154 mp) [Effetto Secondario: Potenza x1.2, Consumo x1.2]
    :acquatico: Spirale Oceanica (-308) (-154 mp)
    :androide: Siluri Oceanici (-308) (-154 mp)


    Descrizioni


    Nami è un digimon particolare: dotato di una grande sensibilità, è un digimon dall'animo puro ed innocente, in grado di dominare le maree a suo piacimento. Conosce molto di Digiworld, essendo una esploratrice fin da quando è nata: non c'è posto o luogo che non ha visto o di cui non ha conoscenza, anche grazie ai suoi poteri semi-divino. Oltre ad essere una gran chiacchierona, Nami è un'esteta convinta e il suo stile di combattimento evidenzia questo, combattendo in modo bello ed elegante sia in acqua, grazie alla sua fisionomia da sirena che in cielo grazie alle sue ali angeliche, che le conferiscono la possibilità di librarsi in aria. Nami ha la capacità di camminare sulla terraferma grazie alla creazione di una speciale bolla sacra, che la tiene in vita e le concede il completo movimento senza intaccare i suoi movimenti: attraverso questa bolla però anche Frost ha pieno accesso agli spostamenti marini senza esporsi troppo ai rischi dei pericolosi fondali di Digiworld. Anche lei, come Ulquiorra, si fida di Frost ma ha paura di ciò che porta dentro di se: riesce a sentire il maligno dentro il ragazzo, ma da amica non gli volta mai le spalle e lo aiuta nella sua guerra e nel portare avanti i suoi ideali e per questo Ulquiorra la definisce la sua seconda in comando.



    Zero
    Specie:

    Dark Tyrannomon

    Tipo:

    :sauro: :buio:

    Oggetto tenuto:


    Livello:

    63

    PV:

    378

    PM:

    756

    Esperienza:

    0/189

    Catena Evolutiva:

    Black Agumon
    DarkTyrannomon
    Sprite

    L65uNsO

    Mosse


    :buio: Meteora oscura (-252)(-126 pm)
    :fiamma: Colpo Infuocato (-252)(-126 pm)



    Descrizioni


    Uno dei primi digimon di Frost, ed uno dei più feroci. Non è molto intelligente, anzi, tutto il contrario ma è molto pericoloso. Insieme a Nami e Ulquiorra forma il gruppo dei "senatori" del team di Frost. E' un autentico bullo, attacca e deride i più deboli, spesso senza un motivo. Così pieno di se e di amore per la guerra, che spesso mette in pericolo Frost e il suo team per ingaggiare in battaglie furiose. Sul campo di battaglia però da il meglio di se', ed è imbattuto. E' in forte rivalità con Behemoth, uno dei Digimon di Frost per chi sia il più forte Digisauro della squadra di Frost, per quanto Behemoth non sembra molto interessato alla lotta contro Zero.



    Raijin
    Specie:

    Aegiomon

    Tipo:

    :mammifero: :sacro:

    Oggetto tenuto:

    Anello Dorato (le stat del Digimon aumentano della metà del suo livello)

    Livello:

    74

    PV:

    444 (+37)

    PM:

    888 (+37)

    Esperienza:

    0/222

    Catena Evolutiva:

    Aegiomon
    Sprite

    rGodAcj

    Mosse


    :mammifero: Colpo di ferro (-296)(+37)(-148 PM)
    :elettro: Colpo Stordente (-296)(+37)(-148 PM)


    Descrizioni


    Un misterioso satiro entrato da poco nel team di Frost. Non si conosce nulla di lui, ma sembra che abbia vissuto sempre il solitudine. Fulmineo e intelligentissimo, è un playmaker per il team di Frost. Ha sulla coscienza la morte di uno dei Digimon di Frost, Erotique, per questo porta sempre l'anello della defunta sul medio sinistro.



    Behemoth
    Specie:

    Shadow Greymon

    Tipo:

    :sauro: :buio:

    Oggetto tenuto:


    Livello:

    74

    PV:

    444

    PM:

    888

    Esperienza:

    0

    Catena Evolutiva:

    Shadow Greymon
    Sprite

    rGodAcj

    Mosse


    :buio: Mega Meteora Oscura (-296)(-148 PM) [Effetto Secondario: Potenza x1.2, Consumo x1.2]


    Descrizioni


    Un potente digisauro nero, sembra essere sempre in competizione con Zero per il primato di più forte. E' un goloso.



    Edited by †Frost - 15/2/2023, 10:03
  10. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Il ragazzo dai capelli corvini cominciò ad appuntare tutto ciò che diceva il vecchiardo, senza perderne una singola parola. La sua scrittura in corsivo lasciava desiderare, ma era sicuro di riuscire a capire ciò che avrebbe letto dopo. C'era qualcosa che lo turbava: chi poteva guadagnarci nel creare un ambiente così ostile? E se questo Doberickmon era tanto forte da impensierire quel BanchoLeomon, cosa diavolo poteva tenergli testa? Il ragazzo nel pieno dei suoi pensieri alzò lo sguardo dai suoi appunti, fece un sorso dalla tazza di caffè e risoluto (anche se con la lingua leggermente ustionata a causa della temperatura della bevanda) chiese:
    « Bene, ho dei dubbi adesso, poi leverò il disturbo e comincerò a lavorare. Per quanto riguarda la protezione del villaggio, se ne occupi lei, alle indagini ci penso io. Le prego soltanto di rispondere alle mie domande al fine di rendere più veloce la ricerca: lei pensa che Dorbickmon possa essere stato corrotto o ingannato in qualcosa di piu' grande di lui? »
    Il ragazzo si fermò un attimo, abbassò lo sguardo sui suoi appunti, rilesse per sicurezza e continuò la sua frase: « Le spiego la mia domanda: c'è qualcosa che non mi torna. Se questo Digimon è così forte, perché allearsi con qualcuno? E' completamente fuori dalla descrizione. Inoltre vorrei sapere gli avvistamenti di questo digimon dove sono avvenuti l'ultima volta? Qualsiasi dettaglio o qualsiasi idea mi potrà essere d'aiuto.»
    Concluse il ragazzo, cominciando a rialzarsi dalla poltrona e portandosi verso la porta della casetta. La discussione sembrava essersi esaurita, e qualsiasi risposta gli avrebbe dato "il nonno" lo avrebbe portato comunque alla ricerca di informazioni o di tracce, ma in cuor suo sperava di avere vita facile.
    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»
    ///

    © psìche
  11. .
    Penso che lo sniper sia il mio nuovo digimon preferito.
  12. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Frost appena entrò in casa ringraziò l'anziano per l'ospitalità e si sedette al tavolo. « Avete del caffè? Se sì mi può offrire un caffè, grazie. » Disse il ragazzo, mentre dalla tasca del suo soprabito nero tirò fuori degli appunti. « A dire il vero, della missione so pochissimo. » Spiegò il ragazzo mentre si posiziono mettendo due gomito sul tavolo e le mani chiuse a pugno sulle sue guance. « Deputymon mi ha detto che ci sono digimon nella Valle a creare casino, e siamo stati attaccati come le ha riferito suo nipote. La cosa che però mi ha lasciato sorpreso non erano le cattiverie su di lei, ma l'odio verso di me e verso i tamer in generale. Non sono mai stato qui, però suppongo che sia una cosa recente. Ha idea di cosa sia successo? » Raccontò il ragazzo, aspettando la sua tazza. Voleva capirci di più della situazione e avrebbe indagato per la vale se necessario. I digimon della valle andavano catturati? O andavano semplicemente fatti fuori?
    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche
  13. .
    L65uNsO
    « Scheda | 22 Anni | Neutral | Neutrale Caotico »
    Il ragazzo osservò la casa del vecchio digimon e rimase in silenzio. « Questa sembrerebbe la casa, certo che è enorme. Speriamo ci sia veramente. » Pensò il ragazzo. Si avvicinò alla porta e diede due colpi per bussare aspettando una risposta del vecchio BanchoLeomon. « BanchoLeomon ci senti? Siamo i ragazzi inviati da Deputymon. Abbiamo qui il tuo nipotino. Dobbiamo parlare con te. » Disse il ragazzo, attendendo una risposta che tardava sempre di più ad arrivare.
    Frost Caelum
    « Let's the show begin.»


    © psìche
  14. .
    Ritiro :c
  15. .
    CITAZIONE (S i r i u s @ 21/5/2020, 13:55) 
    e se due digimon hanno lo stesso livello, e quindi la stessa velocità, chi attacca per primo? :sgrat:

    In quel caso si usa il mod usa il random generator/sceglie lui.
1380 replies since 21/5/2009
.