CIao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    digiscartato

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    27
    Punteggio
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Ma è mai possibile che io scopra questo forum solo adesso??
    Comunque o sono Donato, fan dei digimon dal lontano 1999, quando li davano su rai2, di recente ho rivisto le prime due serie per poi guardarmi tri. Ora mi devo fare un bel rewatch con serie nuova annessa.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Benvenuto Donato :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Benvenuto Donato! ^_^ Anch'io fan da quando davano la prima serie su rai 2 :riot: che bello trovare altri "vecchi" fan XD

    Ti consiglio di guardarti il film di Last evolution ;) Sul forum trovi gli streaming di tutte le serie cmq
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    digiscartato

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    27
    Punteggio
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Quel film è già in procinto di essere guardato.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ehilà, benvenuto!
    Anche io sono di quella generazione, infatti non sono mai andato oltre la serie di Tamers e sto scoprendo le nuove generazioni di digimon grazie al gioco di ruolo presente su questo forum :asd:
    Avendoli visti entrambi di recente posso dire che per me Last Evolution >>> Tri (di cui però ho apprezzato che, avendo più tempo, ha approfondito quasi tutti i digiprescelti). E ora in attesa dei film sulla seconda serie :tunz:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oooooh sono in straritardo ma benvenuto! Anche io sono una vecchia *sigh* fan dei Digimon dai tempi della prima serie su Rai 2, anche se mi sono persa alcune robe dopo Tamers (ma ci sto lavorando ed ogni tanto recupero qualcosa XD) E vedo il testo di Butter-Fly nella tua firma! ❤️
    CITAZIONE
    Avendoli visti entrambi di recente posso dire che per me Last Evolution >>> Tri (di cui però ho apprezzato che, avendo più tempo, ha approfondito quasi tutti i digiprescelti). E ora in attesa dei film sulla seconda serie :tunz:

    Quoto, Tri mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca, con Last Evolution non so ancora bene dove vogliano andare a parare per quanto riguarda la canonicità dell'epilogo di 02 ma almeno come film in sé è migliore :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    digiscartato

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    27
    Punteggio
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Finalmente qualcuno ha riconosciuto la firma. Comunque anche io dopo tamers mi sono perso per strada, forse qualcosa la recupererò, ma non tutto, alcune serie dalla descrizione mi sembrano un po' delle cagatine.
    Mi sa che sono una pecora nera perché tri l'ho adorato, sarà l'effetto amarcord, saranno stati disegni ed animazioni, ma l'ho adorato, mi sa che faccio un bel rewatch
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Quando ho fatto il rewatch di Adventure e 02 per recuperarmi Tri qualche anno fa l'ho fatto con gli episodi in giapponese subbati, quindi era difficile non riconoscerla :asd:
    Adesso io sto vedendo Ghost Game, sono solo rimasta indietro di circa 8 episodi che penso di recuperare in questi giorni e...boh, in realtà non è male, mi piace il mood, i rapporti tra i vari personaggi ed il fatto che abbiano voluto provare qualcosa di diverso, il problema è che hanno secondo me spinto troppo sulla formula "monster of the week" e la trama di fondo avanza dolorosamente lentamente.
    Le altre serie boh, Adventure 2020 l'ho iniziato e non l'ho ancora finito (prima o poi lo finirò XD) ma non mi ha convinta particolarmente, le altre o non le ho proprio viste o le ho iniziate e non finite talmente tanto tempo fa che non ricordo comunque nulla XD
    Prima o poi recuperó tutto per una ragione di completezza, tempo permettendo :sese:
    Per quanto riguarda Tri il mio principale problema è come sono stati gestiti i personaggi, avevo costantemente l'impulso di prenderli a ceffoni per cercare di farli rinsavire :sisi: "Ah non riusciamo più a contattare nessuno della gente di 02, abbiamo visto girare di nuovo l'Imperatore Digimon e 'sta tipa sospetta ci apre il portale per Digiworld con quello che è palesemente il Digivice di Ken. Ok, tutto normale, non facciamoci alcuna domanda :mki:"
    Dopo un po' mi ha dato in testa :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    digiscartato

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    27
    Punteggio
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    A dire il vero la faccenda dell'imperatore digimon ha lasciato perplesso anche me, cioè mi è sembrata campata in aria e non portata avanti, credevo sarebbe stata affrontata dopo il reboot come con gli altri nemici, ma niente. Sui personaggi non ho nulla da dire, mi sono sembrati proprio loro, Matt e Tai che litigano, Joe che non sa che cosa vuole fare ecc.
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    305
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    BENVENUTO!!!!!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 20/2/2023, 15:44   58 views
  Share  
.