Annunciati nuovi Digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic dedicato ai nuovi Digimon che di volta in volta vengono annunciati :) Siccome recentemente ne stanno uscendo molti di nuovi, è giusto avere un topic che li contenga tutti. Ammetto che io stesso faccio fatica a rimanere al passo :asd:

    Iniziamo da questi 2, presenti nel Vital Bracelet Digital Monster. Appena usciranno foto migliori e altre info, aggiornerò il post

    Blum Lordmon (Mega)
    Blumlordmon

    Ajattaramon (Evoluto)
    Ajattaramon

    Chissà com'è la loro linea evolutiva, e se sono evoluzioni di Digimon già esistenti. Ajattaramon mi sembra plausibile come evoluzione di Sepikmon
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Balum Lordmon mi sembra abbastanza cavalleresco.. forse lo aggiungo alla lista di candidati per la squadra di Tristepan xD
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Sì, un cavaliere petaloso lo vedrei bene nella squadra di PanPan :asd: Intanto questo sono io mentre analizzo quelle 2 immagini alla ricerca di dettagli interessanti

    de0ed268d7ca8e824ca226769bf5c67e
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Si in effetti son minuscole xD se dovete annunciare roba nuova almeno fatelo dettagliatamente! xD
    Si per Panpan sono un pò in "Boooooh" per quanto riguarda la squadra completa, so solo che voglio farla girare sul concetto di "Cavaliere" ma non è facilissima la cosa xD
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oh, effettivamente è un sacco utile un topic così per tenere traccia dei vari annunci di nuovi Digimon (o per lo meno provarci, vista la randomicità con cui escono gli annunci).

    Eeeeee spero che escano presto degli artwork ufficiali, che per quanto siano bellini gli sprite del Vital Bracelet sono appunto troppo piccoli per farsi un'idea del design del Digimon solo da quelli XD
    Blum Lordmon mi ispira parecchio comunque (per lo meno per ora a vederlo dallo sprite), sono un sacco curiosa di vedere il resto della sua linea evolutiva e soprattutto se avrà senso :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi il doppio post (è passato tipo un mese dallo scorso post quindi spero non ci siano problemi, in caso fatemi sapere che cancello e modifico il post precedente :sese:) ma sono saltati fuori gli artwork di questi due nuovi Digimon. Finalmente possiamo capirci qualcosa del loro design! :asd:

    BloomLordmon
    640px-Bloomlordmon
    Ajatarmon
    640px-Ajatarmon
    Entrambe prese da Wikimon e a quanto pare il primo è un Mega, mentre il secondo è un Evoluto.

    Ma, vi dirò, per non essere una grande fan in linea di massima dei Digimon tanto umanoidi, BloomLordom è figo :sisi:
    E, Ajatarmon, è un teschio di Parasaurmon quello? :omg:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    BloomLordmon avevo letto da qualche parte che era stato pensato come DNA tra Rosemon e Lotusmon, ma visto che somigliava troppo ad Omnimon è stato scartato, e al suo posto è nato Rafflesimon

    Ajatarmon mi piace molto di più.. e sì, quello sembra proprio un teschio di Parasaurmon :asd:

    edit: trovato il tweet che avevo letto

     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Wow, che cosa un sacco interessante! *w*
    In effetti BloomLordmon o qualunque fosse il design "alla Omnimon" per una DNA tra Rosemon e Lotusmon su cui si basa non ce lo vedo proprio in quel ruolo, cioè sì ok i fiori di qua e di là ma in mezzo era un po' tanto mascolino. Son contenta comunque che non abbiano interamente buttato via il concept ma lo abbiano usato in un modo diverso :sisi:

    E scusatemi ma adesso vado a fondare la Lega Protezione Parasaurmon :soso:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Secondo doppio post in questo topic (cercherò di non prendere questa brutta abitudine giuro :omg:), ma sono stati annunciati tre nuovi Digimon! Più possibilmente un quarto.

    Con l'annuncio ufficiale dei leak che già giravano, sono stati rivelati i tre Digimon partner dei protagonisti della nuova serie Digimon Ghost Game:
    Gammamon, di cui sappiamo già essere un Intermedio di attributo Virus
    Gammamon_2
    Angoramon
    Angoramon
    Ed infine Jellymon
    Jellymon

    Boh, Gammamon lo amo.
    Di solito il mini dinosauro/drago del protagonista "più protagonista" mi interessa fino ad un certo punto (del tipo belli ma come partner scelgo altro XD), ma Gammamon è troppo adorabile! Non vedo l'ora di vedere il resto della sua linea evolutiva (ed essendo già state annunciate le dim card per il nuovo Vital Bracelet di questi tre Digimon non dovrebbe volerci troppo, spero).
    Angoramon dovrebbe piacermi dato che è basato sui conigli d'angora, e a me piacciono i conigli e praticamente tutti gli altri Digimon conigli (chi più chi meno), ma eeeeeeh non so quanto sono convinta qui :sgrat: Boh, vedremo se lo rivaluteró più avanti, vedendo evoluzioni e serie.
    Jellymon...non è troppissimo il mio tipo di Digimon :peo:

    In più è stato annunciato un nuovo film di Adventure 02 (e dopo Last Evolution io c'ho già l'ansia) su cui si sa giusto pochino per ora, che io sappia per lo meno, e sull'immagine promozionale c'è un Digimon sconosciuto al momento.
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091
    Punteggio
    +1

    Status
    Anonymous
    Gammamon è troppo bello *^*
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Jellymon potrebbe passare come pre-evoluzione di Gesomon :sese:

    Gommamon non è male :sisi: E' interessante il fatto che è di tipo Virus, pur essendo un Digimon partner.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Mentre eravamo distratti da vita reale e tutto il resto, ovviamente è saltato fuori un nuovo Digimon dal Vital Bracelet XD

    Si tratta di Hydramon, Digimon Virus di livello Mega che evolve da Arukenimon (per qualche oscuro motivo), Blossomon e Toropiamon (già più sensati)
    Hydramon

    Che dire, la pianta carnivora che si apre dal petto e scende tipo lungo il ventre un po' mi turba...ma in generale è figo e ce lo vedo bene come evoluzione di Toropiamon, insomma sono entrambi rettili-pianta di tipo Virus, ci sta XD
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    MA...MA... E' BELLISSIMO :omg: :mki:
    Lo voglio assolutamente nel reboot, fa impallidire qualsiasi altro avversario incontrato finora, farebbe letteralmente paura. Un Digimon Virus con i controcoglioni, lasciatemelo dire :asd:
    Diciamo che forse Toropiamon e Arukenimon sono superflui, come Mega di Blossomon ci starebbe benissimo, sono troppo innamorato di quelle bocche-tentacoli.
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Gente, sono stati rilasciati gli stadi Primario e Primo Stadio dei Digimon di Ghost Game, oltre alle illustrazioni degli stadi intermedi di Bandai, dato che prima avevamo solo quelle Toei e qualche info extra :sisi:
    Quindi, abbiamo Curimon, Gurimon e il già conosciuto Gammamon:
    Curimon
    Gurimon
    Gammamon
    Pyonmon, Bosamon ed Angoramon che adesso sappiamo avere l'attributo Anti Virus e una delle sue evoluzioni nel Vital Bracelet pare sarà Leomon:
    Pyonmon
    Bosamon
    Angoramon
    E poi abbiamo Puyomon, Puyoyomon ed ovviamente Jellymon il cui attributo è Dati e pare che nel Vital Bracelet possa Digievolvere in Dolphmon.
    :
    Puyomon
    Puyoyomon
    Jellymon

    Dato che per Angoramon e Jellymon hanno rivelato uno degli stadi campione del Vital Bracelet Digimon già noti che possono Digievolvere da altri Digimon ma non hanno detto nulla su Gammamon (per lo meno così pare per ora), immagino che tutte le sue evoluzioni saranno nuove e seguiranno un'unica idea di design create per l'occasione (insomma, non avrà i Digimon "filler" già esistenti buttati nell'albero evolutivo tanto per riempire i buchi, come Pulsemon che al momento ha tutte evoluzioni originali :sese:). Questo si sposerebbe anche bene con la teoria nata dal poster di Ghost Game che vedrebbe Gammamon avere tre linee evolutive nella serie a differenza degli altri due Digimon (per via delle tre strisce colorate che si diramano dai suoi piedi, che gli altri Digimon non hanno).
    Vedremo ad Ottobre, dato che dubito riveleranno altro tipo gli stadi Campione prima dell'uscita almeno del primo episodio XD
    Sono combattuta però se Gammamon dovesse avere solo evoluzioni originali, ci sarebbe stato bene un bel Triceramon nel mucchio, anche se a questo punto immagino avrà una evoluzione triceratopo personalizzata XD
    Edit: Ripensandoci, dato che a parte qualche eccezione le Dim Card per il Vital Bracelet tendono ad avere quattro stadi Campione...direi che per la linea Gammamon>Monochromon>Triceramon>Qualcosa c'è ancora speranza dato che se avesse solo tre linee oriniali nate per la serie ne mancherebbe una e Gammamon non è molto lontano come fisionomia e schema di colori da Monochromon, ce lo vedrei bene come stadio precedente... :sgrat:, per di più gli sprite di Monochromon e Triceramon sono comodamente già fatti XD
    Edit2: Sono uscite delle immagini promozionali delle Dim card con alberi evolutivi parziali e niente, le mie ipotesi sembrano essere state appena distrutte XD

    Angoramon e Jellymon (non so se è perché sono dalla App o è la prima volta che tento di incorporare i tweet ma riesco a farlo solo con uno quindi gli altri sono link)
    Ovviamente mancano le Digievoluzioni originali che probabilmente terranno nascoste fino almeno all'inizio della serie ma stranamente mancano anche Leomon e Dolphmon che erano saltati fuori prima :blink: E tutti gli slot delle Mega sono stati rivelati e non c'è spazio per un'evoluzione originale? Sono confusa :blink:
    Però finalmente Brachiomon può Digievolvere in UltimateBrachiomon, son contenta <3 (anche se l'Anticorpo X che appare a caso nelle linee evolutive mi lascia sempre un po' così così XD)

    Edited by ~Shinÿ - 21/9/2021, 23:27
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ridoppio post, ma sono stati rtivelati Digimon nuovi, olé!

    Intanto piccola premessa, sebbene siano "nuovi" non metterò in questo Topic le evoluzioni dei Digimon di Ghost Game per due motivi:
    1. I Campioni "ufficiali" dei Digimon protagonisti sono già stati introdotti tutti nella serie, e sono una vecchia novità ormai rispetto ad altri Digimon.
    2. Anche gli stadi Evoluti sono già stati rivelati da tempo grazie al Vital Bracelet ed esistono pure già gli artwork ufficiali, ma seguendo l'anime non ho voglia di spoilerarmeli per poterli postare qui (e già purtroppo ho visto quello di Gammamon per sbaglio, che è molto figo :sisi:)

    Quindi oggi son qui perché mi è giunta voce del reveal di due nuovi Digimon per Digimon New Century, un gioco mobile esclusivo cinese per il momento su cui non so molto in realtà ma per cui a quanto pare era stata annunciata la futura presenza di nuovi Digimon il 27 Settembre scorso basati sullo Shan Hai Jing (che non conosco ma su cui quando ho tempo mi informerò perché mitologia è folclore mi interessano sempre).

    Il primo è un Digimon uccello dalle sembianze di gazza (che pare essere un simbolo di buon auspicio in Cina) per ora chiamato Xǐquè Shòu (immagino che prima o poi avrà un normale nome da Digimon che finisce per "mon"...spero :look:)
    Wikimon dice che è "Un misterioso Digimon Uccello che si muove liberamente in aria e sott'acqua. Il suo Digicore, che contiene dati di pesci, gli permette di mantenere l'altitudine, tuffarsi direttamente nell'acqua e cacciare nuotando...
    Sì dice che indossi gli occhialoni per proteggersi gli occhi quando nuota."
    Screenshot_20220218_152105

    Del secondo Digimon purtroppo non sappiamo nulla, neanche più di tanto il suo aspetto fisico dato che per ora di lui c'è solo una silhouette.
    Screenshot_20220218_152136

    E posto il Link del Tweet di Wikimon che non mi ricordo come ero riuscita ad incorporarlo nel post da mobile D:
     
    Top
    .
56 replies since 29/6/2021, 12:41   938 views
  Share  
.