Tempio Tao - Kai Toshiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - "Parlato"
    Dopo aver ricevuto l'ordine da Kai e dopo averlo successivamente trasmesso alle altre api evocate dal suo potere, Fan Beemon provò a colpire i nemici che si erano messi davanti al cammino suo e del suo partner senza però riuscire ad ottenere alcuni risultato. I due simili appena richiamati passarono attraverso i due avversari quasi come se quelli che avevano davanti non fossero veri e propri Digimon ma più delle illusioni o addirittura degli ologrammi messi lì da chissà chi. Kai e Fan Beemon rimasero qualche secondo interdetti senza capire come avrebbero dovuto comportarsi vista la situazione ma non ci vuole molto prima che un terremoto scuotesse il ponte mettendo nuovamente in pericolo il ragazzo
    Si può sapere che succede stavolta!?
    Si domandò il ragazzo conscio che nessuna delle entità che potessero udirlo fossero anche in grado di rispondergli ma proprio mentre i dubbi non facevano più aumentare la nebbia venne diradata da una forte onda d'Urto che rivelò un Digimon gigantesco piombare verso la coppia.

    Con un movimento improvviso ed inaspettato il Digimon afferrò i due al volo portandoli lontano dal ponte su cui si trovavano verso una meta sconosciuta. Venendo compressi in questo modo fan Beemon e Kai si ritrovarono praticamente abbracciati l'uno all'altro è l'ape pensò bene di regredire allo stadio evolutivo precedente per permettere al suo compagno di potersi muovere più agilmente. Purtroppo però non vi era veramente spazio di manovra: dentro la zampa di quel drago Kai si ritrovava ripiegato su sé stesso quasi appallottolato con Puroromon pressato sul ventre che gli impediva di raggiungere il Digivice o il D-terminal che avrebbe potuto usare per farsi luce o quantomeno provare a scappare. I due erano stati "catturati" all'interno della zampa di quel Digimon drago sconosciuto che li stava portando chissà dove e non avrebbero potuto fare nulla per ribellarsi...

    Cosa pensi ci succederà?
    Chiese Puroromon con un tono leggermente impaurito
    Non ne ho idea
    Rispose il ragazzo
    Ma ormai questa è la normalità..
    Commentò poi sottolineando quanto poco gli facesse piacere essere vittima di eventi che non poteva controllare.
    Per adesso non sembra che il drago voglia farci del male
    Aggiunse dunque
    Non ci resta che aspettare e vedere dove ci porterà...
    Di fatti il drago volò per qualche manciata di secondi prima di fermarsi e scendere verso il basso ma nonostante ciò la coppia di Digiprescelto e Digimon rimase ben isolata dall'esterno non riuscendo neanche a distinguere le voci di Hana e gli altri oltre la stretta del Digimon. Quando giunsero sul posto ed il grosso drago aprì la mano per liberarli si resero conto di essersi ritrovati con i loro amici...

    Così è opera vostra
    Disse il ragazzo appena vide Ana
    Non so cosa abbiate fatto ma ci avete salvato da un bel guaio
    continuò poi, ringraziando il compagno. Intanto Leormon riunitosi al resto della squadra era corso in direzione di Puroromon per cercare informazioni sull'amico d'infanzia per capire che fine avesse fatto e solo quando il Digimon felino tirò fuori l'argomento gotsumon Kai si rese conto di aver lasciato indietro uno dei membri della sua squadra
    Sono sicuro che se la caverà in qualche modo
    Aggiunse dunque dimostrando fiducia nei confronti del compagno anche se è conosciuto da poco ed allo stesso tempo cercando di mascherare il senso di sconfitta ed incompetenza nel ruolo di tamer che sentiva addosso
    Conoscendolo avrà già trovato un modo per ingannare il tempo
    Aggiunse dunque Leormon che inconsciamente riuscì a rassicurare il ragazzo.

    Intanto, rimasto indietro ed abbandonato da tutti, Gotsumon era rimasto di sasso nell'osservare la scena che si era compiuta davanti ai suoi occhi: dopo un violento tremito la nebbia che avvolgeva il ponte si era diradata tutta insieme ed un grosso drago gigantesco era piombato dal cielo per raccogliere i suoi compagni divenuti visibili in lontananza. Dopodiché con i compagni stretti fra le zampe il Digimon si allontanò senza neanche segnare di uno sguardo Gotsumon e senza lasciargli intuire dove stesse andando. Il povero ammasso di pietra dunque si ritrovò spaesato, si guardò intorno per qualche secondo prima di tirare un sospiro appoggiarsi a una delle nuvole lì presenti e assumere una posizione affranta
    Immagino che il mio turno per attraversare questo ponte dovrà aspettare un bel po'...
    Si disse con un tono piuttosto malinconico
    DIGIMON
    Asha ¤ "Parlato" ¤ Livello: 30 ¤ PV: 150/150 ¤ PM: 263/300
    Ezel ¤ "Parlato" ¤ Livello: 30 ¤ PV: 120/120 ¤ PM: 240/240
    Bruce ¤ "Parlato" ¤ Livello: 30 ¤ PV: 120/120 ¤ PM: 240/240

    Codice by © per


    SilverSoul69

    Obiettivi della role: Utilizzare una Fetta Di Torta per reclutare un Veemon Livello 30. Ci farebbe piacere se nel reclutare i due Digimon ci venisse spiegata la meccanica della Digievoluzione DNA come qualcosa che "rende speciali" questi due esemplari.

    Come obiettivo opzionale c'è quello di conoscere di più riguardo lo scontro fra Light e Dark Digidestined, e conseguentemente un'infarinatura anche vaga dell'esistenza degli Obelischi.

    Per il momento tengo Gotsumon fuori dal party, lo recupererò tornando alla Stazione :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Hana Asakura
    Narrato - *Pensato* - "Parlato"

    Muovere la leva avrebbe sicuramente avuto delle conseguenze, ma Hana e il suo gruppo non si sarebbe mai aspettato ciò che sarebbe successo dopo. La discesa di Magnadramon, accompagnato da un coro angelico, colse tutti di sorpresa.
    Woah?!
    Magnadramon!?!
    Cos?
    Wuh?
    Ma non solo, addirittura il Digimon Drago planò proprio davanti a lui, come a volerlo ringraziare per la sua scelta di fronte alle statue. Al contrario della sua imponenza e sacralità, Magnadramon sembrava essere molto affettuoso tanto da strofinare il suo muso su Hana. Dopo un iniziale momento di indecisione e titubanza, il ragazzo affondò le mani nella pelliccia rosa del Digimon e le mosse vigorosamente, ridacchiando in allegria.

    Eheh, che cucciolone che sei!

    Si comportava proprio come un grosso cane domestico agli occhi del ragazzo. Dopo poco, Magnadramon fece salire Hana, Mei, Kitt, Leafmon e Leormon nelle proprie zampe e li sollevò, portandoli in volo.
    Appallottolati dentro le zampe di Magnadramon, Renamon e Kitt avevano collegato che il loro nuovo amico li stava portando al Tempio, Leafmon stava visibilmente tremando per il terrore (il cielo non era l'habitat naturale di un neonato digibozzolo) mentre Hana e Leormon si stavano invece chiedendo come avrebbero fatto a ricongiungersi con Kai.
    Non avrebbero dovuto attendere molto per ricevere una risposta a questa domanda: dopo qualche minuto, il volo terminò e con sorpresa quando scesero dalle zampe di Magnadramon si incontrarono con Kai e Puroromon.

    In realtà non ne siamo sicuri neanche noi...

    Rispose il ragazzo all'osservazione dell'altro Tamer.
    ...ma l'importante è che siamo finalmente arrivati!

    Concluse, aprendo le braccia con teatralità in direzione del Tempio Tao che si stagliava a breve distanza da loro.

    Esatto, ecco a voi il maestoso T- Ehi, dove stai andando?


    La presentazione di Mei venne immediatamente interrotta da Hana, che si stava già precipitando di corsa verso l'ingresso più vicino a loro.
    Che domande, vado a bussare! Altrimenti come facciamo ad entrare?

    Uff uff, aspetta!
    ...!
    A un passo decisamente più contenuto, Kitt si avviò per seguirlo portando in braccio Leafmon, ancora silenzioso. Indietro rimase la Renamon, sconsolata per l'avventatezza dei suoi compagni, che non avevano la minima idea di cosa li stava aspettando ma ci si stavano gettando a testa bassa. In realtà, neanche lei sapeva cosa aspettarsi: era passato un po' di tempo da quando aveva lasciato il Tempio e per qualche motivo ignoto i suoi ricordi erano annebbiati e confusi. La Digimon avrebbe tenuto il passo del gruppo di Kai nell'andare verso le mura, tanto non c'era alcuna fretta.
    eK5Ealo
    DIGIMON
    Mei ¤ "Parlato" ¤ Livello: 30 ¤ PV: 150/150 ¤ PM: 300/300 ¤ Vecchio Bastone
    Kitt ¤ "Parlato" ¤ Livello: 30 ¤ PV: 180 ¤ PM: 360 ¤ Fascia Piuma
    Leafmon ¤ "Parlato" ¤ Livello: 20 ¤ PV: 40 ¤ PM: 80 ¤ Oggetto 3
    Codice by © per
    Obiettivo principale della role: Utilizzare una Fetta Di Torta per reclutare un Wormmon Livello 30. Ci farebbe piacere se nel reclutare i due Digimon ci venisse spiegata la meccanica della Digievoluzione DNA come qualcosa che "rende speciali" questi due esemplari.

    Obiettivo facoltativo: Apprendere dell'esistenza degli Obelischi e, eventualmente, l'esistenza dei Team.
    Obiettivo facoltativo: Far digievolvere Leafmon in Minomon e successivamente Wormmon. (sì, oltre al Wormmon da reclutare). Potrebbe effettuare la prima digievoluzione per lo "shock" del viaggio con Magnadramon? Così almeno comincia a parlare :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ma lol, povero gotsumon :rofl:





    Quando Hana raggiunse uno degli ingressi delle mura che circondavano il Tempio, e bussò sulle porte, queste si spalancarono apparentemente da sole, anche se subito dopo dall'altra parte vi ritrovaste faccia a facia contro un grosso Digimon canide, accompagnato da altri due draghi quadrupedi in armatura che gli stavano appena un passo indietro.
    nwPLuA8CaturamonnwPLuA8
    Benvenuti al Tempio Tao. Io sono Caturamon, il guardiano del tempio. Il mio compito è giudicare se chi viene fin qui sia degno di accedervi. In caso contrario, io e i Raidramon non ci facciamo scrupoli nell'allontanare i visitatori indesiderati, con le buone o con le cattive... - spiegò avvicinandosi a Hana, squadrando lui e Kai coi suoi intensi occhi rossi, guardandoli dall'alto al basso, mentre il suo muso, coperto da quella maschera che emanava austerità e regalità, era completamente inespressivo.
    Solo in quel momento notò la presenza di Magnadramon, accucciato in lontananza mentre schiacciava un riposino, e quasi sobbalzò per lo shock.
    Ma-ma quello è Magnadramon...! Come...?!
    Anche i due Raidramon erano sorpresi quanto Caturamon, e si guardarono fugacemente tra di loro, attoniti.
    Era da molto tempo che Magnadramon in persona non portava qui dei Digiprescelti. Deve aver avvertito il vostro cuore puro e vi ha soccorso di persona da Amon e Umon; di solito si limita solo ad una fugace apparizione per scacciare quei 2 spiriti, ma visto che vi ha portato fin qui, è una prova più che sufficiente per accedere al Tempio.
    Quasi facendo un inchino, Caturamon si spostò a lato per permettervi di passare.
    Permettetemi di farvi strada. Cosa vi porta qui?
    Ora che avevate superato le mura perimetrali, era possibile ammirare meglio il Tempio Tao in tutta la sua magnificenza, potendo constatare che era formato in realtà da più strutture: oltre al tempio principale, a poca distanza ce n'erano altri 2 più piccoli, separati da un piccolo bosco di bamboo.
    Mentre vi avvicinavate al Tempio, notaste che ogni vostro movimento era attentamente seguito con lo sguardo da dei Gargoleymon appollaiati sul tetto a pagoda, mentre due Digimon dall'aspetto quasi umano vi fissavano dalle finestre al pian terreno. A giudicare da quanta curiosità suscitavate, sembrava che fossero ben pochi i visitatori a superare il giudizio severo di Caturamon.
    sistermon_blanc_awaken_sprite_by_lurocha-d8n6ad2 sistermon_noir_awaken_sprite_by_lurocha-d8n6aez

    Codice by © per
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2023, 16:03   43 views
  Share  
.