Dubbi BulletHell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BulletHell
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    So che quello che sto per chiedere magari è tanto, ma vista la grande quantità di attività mi piacerebbe avere un piccolo feedback per cercare di arrabattarmi all'interno del GDR

    Il quesito che voglio porvi è: cosa dovrei tenere d'occhio? Su cosa dovrei concentrarmi ora che sono in early game?

    Vedo tante cose come possono essere la farm, il casinò, i premi giornalieri, i lavori, ma proprio perché sono molte cose non mi dispiacerebbe avere qualcuno che mi sappia indicare su cosa magari sia meglio concentrarsi ora e cosa magari rimandare. Insomma, un piccolo vignani con cui potermi orientare!

    Ovviamente non mi aspetto una guida passo passo! XD

    Grazie a chiunque voglia darmi una mano <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Risposta flash:
    In questo momento i premi giornalieri sono disattivati (credo che Sirius sia stato troppo impegnato per programmarli questo mese), ma quando torneranno saranno i tuoi migliori amici perché forniscono exp, punti digivice, soldi e oggettini sempre utili, oltre agli occasionali pezzi imperdibili.
    Il casinò è sicuramente una valida fonte di cash che potrai utilizzare nei negozi una volta arrivato alla DigiCittà e, se hai fortuna, ottenere digimon e digipietre.
    Entrambe queste sezioni sono "off role", ovvero puoi partecipare in parallelo con il resto delle avventure del tuo pg.

    Per il resto, una volta intrapreso il tuo viaggio... Vai dove pensi che sia più divertente :asd:
    Non c'è un ordine preciso e non ti perdi niente ad andare da una parte o dall'altra, che sia la farm o l'arena o altro.
    Anzi, ti dirò, tu hai nominato le "feature" del gdr, ma per quanto mi riguarda mi attirano parecchio anche semplicemente le varie zone di role del gdr (perfettamente descritte e dettagliate a un livello incredibile) che non vedo l'ora di esplorare :ahsisi:
     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2023, 19:17   30 views
  Share  
.