Eccomi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Majin
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    :salve:
    Sono un nuovo utente di questo forum e chissà anche un futuro giocatore del vostro GDR (tempo libero permettendo :intorno:).
    Ho seguito interamente solo la prima serie dei Digimon poi le successive a pezzi quindi ho molte cose da recuperare. Se mai ce la farò... :asd:
    E niente, questo è tutto! :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! :ciao: Hai molte cose da recuperare allora, tra cui Adventure 02, Tri e Kizuna che sono tutte sequel della prima serie :P Queste te le consiglio assolutamente.
    Il GDR non è impegnativo, non chiediamo nessuna frequenza nei post, puoi andare e tornare quando vuoi ^^
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum! :ciao:
    CITAZIONE
    Hai molte cose da recuperare allora, tra cui Adventure 02, Tri e Kizuna che sono tutte sequel della prima serie :P Queste te le consiglio assolutamente.

    E non dimentichiamoci che sta arrivando un nuovo film di 02 ambientato teoricamente dopo Kizuna, se non erro :sese:
    Io non sono convintissima di questi nuovi sequel (Tri soprattutto) ma vanno guardati anche solo per completezza XD
    Per il resto siamo quasi sulla stessa barca, oltre ad Adventure e sequel, ho visto solo Tamers e Ghost Game, per il resto ho visto pochino ed a pezzi, quindi pure io sono nel gruppo del "prima o poi recupererò" :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 20/5/2023, 16:50   23 views
  Share  
.