Cuore Impavido - Brave Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous


    Cover di Brave Heart realizzata da un gruppo di doppiatori professionisti che, a quanto ho scoperto di recente, ogni tanto si divertono a pubblicare robe random sul loro canale. E come c'era da aspettarsi quando si tira in mezzo la famiglia Ward, sono sempre delle belle belle interpretazioni.
    Non sonon un gran fan del rap, ma a quanto pare Fede Campaiola (voce italiana di Taichi in Last Evolution Kizuna!) si diverte così, visto che le aggiunge e le canta sempre lui anche in altre cover, con ottimi risultati direi ahahah
    Insomma, dategli un'occhiata perchè a me ha dato una bella botta di feels XD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oh quante sorprese! Già ammetto che non sapevo che Last Evolution avesse un doppiaggio italiano, tanto meno che il nuovo doppiatore di Taichi avesse un canale dove da le cover italiane di canzoni anime e ci avesse pure trascinato dentro dei Ward XD
    Tutto molto figo comunque! Neanche io sono molto sa rap...ma qui non sta male dai, rappare sui Digimon mi riporta un po' alla mente il Digirap del "Digimon The Movie" e la nostalgia si moltiplica XD
     
    Top
    .
1 replies since 15/3/2023, 21:35   35 views
  Share  
.