Digimon Con 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    https://multiplayer.it/notizie/digimon-con...ideogiochi.html


    Invoco Shiny che è quella super esperta di ste cose, io ci capisco ben poco :asd: Aspettative? Grandi novità in arrivo? :tunz:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Seguo e la taggo :sese: ~Shinÿ
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Sono stata evocata :asd:

    Intanto son contenta che ne abbiano effettivamente annunciato un altro dato che non si sa mai, spero proprio diventi un appuntamento fisso.
    Per cosa aspettarsi eh, bella domanda. Il Programma è molto simile a quello dell'anno scorso, con tanto di torneo di carte, ospite che si esibisce e l'annuncio dei vincitori del contest di disegno.
    Diciamo che vedendo questo sono moderatamente in hype per il panel sui videogiochi. L'anno scorso avevano parlato un po' di Survive, detto che avevano già iniziato i lavori sul nuovo Digimon Story che si sarebbe appunto concentrato sugli Olympos XII come detto dall'articolo e risposto a domande varie dei fan più o meno utili. Quindi io a questo punto spero che vengano fornite nuove informazioni su questo nuovo Story, con magari il titolo e qualche immagine/trailer :sisi: Però appunto è più una mia speranza, anche perché sono molto interessata ad un gioco che tiri fuori qualche altro gruppo famoso di Digimon oltre ai Royal Knights e Demon Lords, ma magari di nuovo ne parlano giusto un pochino e non ci fanno vedere nulla.

    Sono anche piuttosto incuriosita da quel che possono dire sul Vitale Bracelet, dato che è uscito da relativamente poco la versione migliorata BE, probabilmente ci sarà qualche spiegazione su come funziona la nuova app con vari personaggi di vari anime e non solo Digimon (non sono informatissima in questo campo, so solo che avevano presentato questa nuova versione più "bracciale coi personaggi di anime vari" più che "bracciale col Digimon dentro") quindi magari ci sarà qualcosa su come funzionano le nuove app di supporto, come possono lottare tra loro magari Deku di MHA e Gammamon per dire, o magari semplicemente annunciano Dim Card nuove o cose così XD

    Per quanto riguarda il panel dell'anime invece non mi aspetto molto purtroppo. Quello dell'anno scorso è stato per lo più fuffa, tipo "ah ora esce Digimon 2020 doppiato in inglese" (che a noi italiani frega fino ad un certo punto :asd:) e sviare le domande sulla canonicità dell'epilogo di Adventure 02 con tutta la roba successa in Tri e Last Evolution. E la porzione su Ghost Game e Tamers messi assieme me la ricordo molto poco sinceramente, il sonno cominciava a farsi sentire ma non mi pare che anche lì sia stato detto chissà cosa oltre a qualche curiosità.
    Magari potrebbero mostrare qualche trailer o qualcosa in più del nuovo film del filone Adventure, quello ambientato dopo Last Evolution e con protagonisti i Digiprescelti di 02 alle prese con "il primo Digiprescelto" e dirci qualche curiosità/fare qualche commento su Ghost Game e Frontier. Però questa è una speranza che si appoggia per lo più sul "la scaletta completa verrà svelata il 6 febbraio 2022. Maggiori dettagli verranno condivisi in futuro." dell'articolo dato che, per ora, nella scaletta parlano solo di Ghost Game e Frontier :sgrat:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    È uscito il trailer del Digimon Con e boh, sembra peggio dell'anno scorso :look:
    Spero vivamente che la parte dedicata ai videogiochi non sia solo sul port di Digimon World Next Order se no esplodo :face1:
    Dov'è il nuovo Digimon Story accennato l'anno scorso? E, volendo, il film su Adventure 02? Anche di quello ancora nulla? :sgrat:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Commento random mentre lo stream va ma non penso di aver voglia di arrivare fino alle sei di mattina. Editeró poi quando scopro che mi son persa XD

    - Nulla da dire sull'intervista per l'anime perché sono arrivata tardi ed ho visto solo la fine XD
    - Le parti del concerto sono ok, nulla di particolare.
    - La parte su Next Order è stata inutile quanto ci si aspettava. Hanno dovuto rispiegare il gioco come se non fosse il circolazione su PS4 e Vita dal 2016/2017/che cribbio di anno era, facendoci vedere come scegli l'uovo del parter all'inizio, le Digievoluzioni...e poi oh, hanno aggiunto la difficoltà per principianti e la corsa, era essenziale questa porzione dedicata del Digimon Con :sese:
    - Alle 3 e 4 di notte voglio assolutamente vedere giapponesi giocare a carte, grazie Bandai.
    - Nel primo slot dedicato al progetto nuovo per il 25° anniversario hanno effettivamente mostrato qualcosa di nuovo, all'incirca. Si chiama Digimon Seekers ed è un progetto multimediale legato al Vital Bracelet BE sostanzialmente, con i trailer in live action e una storia scritta che verrà pubblicata ad episodi sul Digimon Web. I protagonisti mostrati nella visual key hanno come Digimon Dorumon, Ryudamon ed un nuovo Digimon prototipo come loro dalle sembianze di lupo, Loogamon. Il rivale/antagonista del tipo col Digimon nuovo ha Pulsemon e la storia dovrebbe essere tipo hackers/crackers contro Digi Polizia (con tanto di D-Brigade dalla parte della polizia).
    Hanno fatto vedere anche le prime due forme di Loogamon nell'immagine del preordine ma li posterò domani/un altro giorno.
    -C'è un contest solo per i giapponesi e chi vince si becca dei soldi e fa il nuovo manga dei Digimon, ok. E c'è un libro che deve uscire decisamente figo con la storia dei vpet Digimon con gli sprite e niente, carino. Se ben ricordo dovrebbe chiamarsi "Device&Dot History".
    - Son le 5 e nello slot dei giocattoli pare debbano parlare di nuovo del Vital Bracelet BE e penso che staccheró.
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2022, 11:08   62 views
  Share  
.