Bene e Male (Sondaggio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti prescelti del mondo digitale, come state? Spero bene!
    Oggi vorrei chiedere a tutti coloro che partecipano all’GDR di Digimon che inclinazione vogliono dare al proprio personaggio. 😁
    Vi sentite più eroi di Digiworld o le vostre vendette si abbatteranno su questo mondo?
    Il bene e il male sono due facce di una stessa medaglia, io ad esempio ho scelto di essere un MALINQUENTE (Malvagio Delinquente)😁

    Voi? Cosa avete scelto? Avete in mente di fare alleanze o giocare come dei lupi solitari? 😁
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ma non c'è il sondaggio da votare, sono confusa :mmmm:
    Il titolo parlava di sondaggio, questo è clickbait :asd:

    Assenza delle opzioni da votare a parte, se ci fosse l'opzione da votare voterei bene.
    Kalyn a monte l'avevo pensata per essere una sorta di Robin Hood che aiuta il prossimo a modo suo, anche combinando guai a fin di bene e non seguendo le leggi (anche se adesso non sembra molto perché è solo il suo secondo giorno in game a Digiworld, è ancora spaesata e non me la sento di muoverla con la spavalderia e sicurezza che dovrebbe avere).
    Per quanto riguarda le alleanze, penso proprio che quando sentirò meno l'impazienza di completare il team (più che altro perché se no sclero continuando a cambiare idea sui futuri membri :mke:) comincerò a proporre role con altri utenti per creare una cerchia di amici (o nemici :look:) per Kalyn :sisi:
    Per me Digimon è anche il gruppo che si crea e che vive avventure insieme, oltre al legame Digiprescelti-Digimon. Quindi anche se qui non possiamo fare un gruppo vero e proprio che va in giro perché giustamente ognuno ha le sue cose da fare, vorrei comunque stringere amicizie e alleanze, instaurare rivalità e cose così.
    Per questo penso anche che punterò a farla unire ad un gruppo. Ora in origine avevo pensato ai Neutral perché sì lei è buona e vuol fare del bene, ma ha anche il feeling da "combinaguai" che mi sembrava poco idoneo per i Light. Quindi pensavo di farle realizzare che la lotta tra Light e Dark porta più a destabilizzazioni ulteriori che al "bene" e quindi farla unire ai Neutral.
    Adesso però ammetto che i Light mi tentano comunque con la storia del rango e quant'altro (che non son sicura ci siano per i Neutral? :sgrat:), in più Elecmon alla Città della Rinascita le ha un po' messo la pulce nell'orecchio sui Digiprescelti malvagi che minano la pace e cose così, quindi potrebbe avere più senso schierarsi coi Light che sono apertamente in lotta con loro. Per di più mi piace l'idea di una Kalyn pecora nera dei Light che fa comunque un po' quel che le pare...
    :4:

    Edit: Mi stavo scordando un pezzo XD
    Comunque yeeeee discussioni su cose del GdR! Mi piace sempre un sacco cianciare su personaggi o cose che succedono nel gioco, è da un po' che pensavo di aprire un topic per parlare dei nostri pg (come li abbiamo creati, cosa abbiamo in mente per loro, eccetera eccetera), Digimon e cose successe in-game ma alla fine non l'ho mai fatto XD
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Hahahahahaha capito capito, purtroppo non sapendo fare i sondaggi ho chiesto ai giocatori cosa avessero in mente, clickbait? Hahahahaha Non lo so, non era mia intenzione 😁
    Comunque ho compreso, tu vuoi giocare da Light, saremo probabilmente nemici e ce le daremo di santa ragione 😂😂
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Concordo con l'osservazione di Shiny, bell'idea quella del topic e di parlare dei nostri pg, mi troverete sempre d'accordo :asd:

    Riguardo l'argomento del topic, Hana è un casinista ribelle puro tendente al buono :sisi: Ha il suo personale senso della giustizia e sarà sempre contro i malvagi (= no Dark) però non sono sicuro che finisca tra i Light, dipenderà soprattutto come gli si presentano (se troppo ligi alle regole o fanatici della giustizia). Le scelte più probabili sono Neutral o addirittura Tamer Solitario in casi limite.
    Insomma, alla fine credo che diventerà una specie di Spirito Libero/Vigilante... speriamo che diventi più intelligente perché ora è un po' stupido :asd:

    Anche io non vedo l'ora di ruolare con voi, usciranno belle cose. Credo che Hana e Kalyn avranno un carattere simile per certi aspetti, quindi possono trovarsi molto d'accordo... oppure scornarsi parecchio, vedremo XDDD
    Intanto Hana si è già autoproclamato l'eterno rivale di Kai ahahahah
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2022, 13:24   56 views
  Share  
.