Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Buonasera, i punti DBE che si ricevono spammando il GDR nei forum li devo calcolare e aggiungere io o tocca all’amministratore? Grazie 😁
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Bisogna postare gli stamp degli spam nel proprio topic nel Negozio Premi ;)

    CITAZIONE
    Per i punti 2 e 3 sarà obbligatorio postare uno stamp che ritragga anche l'url del forum in cui spammate.
    Attenzione: Perchè lo spam sia valido dovete spammare solo ed esclusivamente nella sezione Spam del loro forum seguendo le loro regole.

    Cos'è uno stamp e come si fa?
    QUI tutte le informazioni.
    QUI per vedere degli esempi di screen.
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Buon Pomeriggio a tutti, siccome i Digimon hanno più linee evolutive e forse non presenti ovviamente per la grande mole di lavoro che richiederebbe, al momento dell'evoluzione é possibile scegliere una linea che non é ancora aggiunta o che é presente su Wikimon? Grazie 😁
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Allora, partiamo dal fatto che se mancano i Digimon è dovuto alla mole di lavoro, se mancano i collegamenti che formano le linee evolutive tra Digimon che sono presentai su Wikimon potrebbe essere perché si è scelto di seguire altre e non quelle. Mentre su Wikimon è abbastanza normale che un Digimon possa Digievolvere in 20+ Digimon diversi tra anime, videogiochi, vpet, manga e carte, qui di solito per scelta nel Digidex non si va oltre al 3 se non ci sono di mezzo Digiuova, DNA e Xros.
    Ora la risposta semplice e concisa è no, non si possono scegliere linee evolutive non presenti nel Digidex, perché l'intero gioco si basa su quello.
    Se non c'è nel Digidex non c'è nel gioco.
    Se ti ricordi però come ti ho detto in tag quando sei tornato, è possibile proporre l'inserimento di Digimon e linee evolutive qui.
    Io dall'inizio di Settembre ho già aggiunto 4 Digimon nuovi completando delle linee evolutive con grosse lacune (Piddomon ed Impmon X), se mi avessi detto già all'epoca cosa volevi avrei dato la priorità a quello (a patto che la ritenessimo una linea evolutiva in linea con i canoni che usiamo per il GdR).
    Ora già che siamo qui puoi dirmelo anche qui cosa vorresti scegliere come linea che manca e ti posso dire se manca per una mancanza (e quindi andrei ad aggiungerla) o se è stata scartata :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 11/7/2022, 17:39   88 views
  Share  
.