Supporto Deep Thought

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Con il mio PG sono appena arrivato alla Digi Città e volevo dirigermi verso la Biblioteca per fare un po' di free role ed apprendere in ON qualcosa di più riguardo a Digiworld ma leggendo in questo post ho visto che la struttura che voglio visitare è andata in fiamme perciò vorrei capire come devo comportarmi a riguardo.

    Avrò bisogno di un moderatore a seguirmi vista la presenza di questo evento recente oppure posso ruolare con libertà mantenendo comunque la narrazione della biblioteca bruciata?

    Colgo ancora l'occasione per chiedere se in momenti di role libera come quella che sto programmando posso "muovere" eventuali PNG da usare come comparse/riempitivi per i post (es: altri Digimon che lavorano in Biblioteca, altri Digiprescelti nei paraggi etc etc)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Allora, la Digi Biblioteca è andata in fiamme ma è stata già ricostruita parzialmente, questo in effetti lo specifico nel topic perchè era sfuggito :sisi:
    Su questo puoi ruolare liberamente. Sul muovere altri PNG invece no, questi vengono mossi sempre dal moderatore.

    edit: ho aggiornato la parte degli "eventi importanti"

    Edited by S i r i u s - 19/6/2022, 10:49
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Ottimo, perfetto. Grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Nel centro dati ho un Airdramon vinto al casinò che non ho ancora incontrato in role, posso già usarlo per il DigiLavoro?
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    sì sì ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    La "circostanza" per innescare la Digievoluzione è affidata sempre e solo ai mod oppure disponendo di abbastanza Punti Digivice posso aprire una role chiedendo di far Digievolvere un mio Digimon?
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    puoi anche crearla tu la circostanza :sisi:

    CITAZIONE
    Esempio: avete un Agumon e il moderatore crea le circostanze per cui deve combattere contro un Frigimon. Nel caso in cui Agumon sia troppo debole rispetto all'avversario e stia per essere (o viene) sconfitto, il moderatore potrà decidere di far evolvere Agumon in Greymon se avrete i 150 punti digivice necessari per la digievoluzione da Intermedio a Campione. Questa è solo una delle circostanze in cui può avvenire l'evoluzione, le occasioni possono essere molteplici e potrete proporre anche voi occasioni in cui i vostri Digimon possono Digievolvere.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 11/7/2022, 22:00) 
    puoi anche crearla tu la circostanza :sisi:

    CITAZIONE
    Esempio: avete un Agumon e il moderatore crea le circostanze per cui deve combattere contro un Frigimon. Nel caso in cui Agumon sia troppo debole rispetto all'avversario e stia per essere (o viene) sconfitto, il moderatore potrà decidere di far evolvere Agumon in Greymon se avrete i 150 punti digivice necessari per la digievoluzione da Intermedio a Campione. Questa è solo una delle circostanze in cui può avvenire l'evoluzione, le occasioni possono essere molteplici e potrete proporre anche voi occasioni in cui i vostri Digimon possono Digievolvere.

    Mi dimentico sempre di ringraziarti.
    Grazie :intorno:




    Quando si dice che un membro appartenete ai Neutral Digidestined può decidere se distruggere gli obelischi o costruirli si intende che può decidere ad ogni obelisco oppure che distrutto/costruito il primo dovrà distruggere/costruire anche tutti gli altri?
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il senso era che un Neutral si deve schierare fin dall'inizio se vuole costruirli o distruggerli, anche in base al proprio orientamento :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Nella scheda i Punti Digievice sono divisi per le varie Digievoluzioni (prima/seconda/terza ect etc...) questo vuol dire che una volta "investiti" i punti in una specifica Digievoluzione (es.: Prima Digievoluzione: 20/50) non posso più spostarli verso un'altra Digievoluzione?
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Puoi spostarli in qualsiasi momento in un altro "slot" a tuo piacere :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Ottimo!
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Nelle varie discussioni "descrizione sezione" è presente una barra Light vs Dark colorata di viola giallo o grigio, quest'ultimo colore indica l'influenza dei Neutral o l'assenza delle altre due fazioni?

    Immagino che i membri dei Light possono impegnarsi per colorare di giallo più quadratini in una zona, ma possono farlo anche i Neutral? Magari scacciando i vari team dalle Zone di Digiworld
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ufficialmente il grigio indica l'assenza di una fazione, quindi una zona totalmente grigia la si può intendere come zona neutra dove nessuno ha il controllo. I Neutral per loro natura non occupano zone, perciò non c'è un colore di riferimento per quel team, però sì, possono ridurre la presenza in un settore sia dei Light che dei Dark.
     
    Top
    .
13 replies since 18/6/2022, 13:45   148 views
  Share  
.