Domande di Silver

Così non le faccio in tag e poi mi dimentico la risposta ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Prima domanda per inaugurare il topic:
    Se ottengo/recluto un Digimon a livello superiore a Intermedio, per esempio diciamo Campione, mi sarà possibile farlo tornare alla forma Intermedia?

    Esempio assolutamente ipotetico per spiegarmi meglio, per nulla ispirato a fatti realmente accaduti:
    se vinco Gargomon al Digicasinò e lo aggiungo in squadra, mi sarà possibile farlo tornare Terriermon quando vorrò e poi farlo digievolvere in Gargomon in combattimento oppure la sua forma "base" sarà sempre Gargomon e potrò solo farlo digievolvere "in avanti" in Rapidmon?
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se vinco Gargomon al Digicasinò e lo aggiungo in squadra, mi sarà possibile farlo tornare Terriermon quando vorrò

    Yep :sisi: qualsiasi Digimon può tornare in qualsiasi momento allo stadio Intermedio

    CITAZIONE
    poi farlo digievolvere in Gargomon in combattimento oppure la sua forma "base" sarà sempre Gargomon e potrò solo farlo digievolvere "in avanti" in Rapidmon?

    Puoi poi farlo digievolvere in Gargomon in qualsiasi momento e senza consumare Punti Digivice, visto che ormai hai già "sbloccato" Gargomon.
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ok, allora valuto tantissimo l'idea di fare il fanboy di Tamers e cercarmi pure un Guilmon a sto punto :rofl:

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Domanda rapida: è possibile far digievolvere un digimon mentre si trova nel Centro Dati? (ovviamente supponendo di avere a disposizione i punti digivice appropriati)
    Per esempio, "deposito" un Agumon, nel frattempo raccolgo i punti digivice necessari e dopo un tot di tempo lo "riprendo" che è un Greymon, magari descrivendo che nel frattempo è andato ad allenarsi in montagna facendo l'eremita :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    yep, basta che scali i punti digivice necessari (150 in questo caso) :sisi:
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2022, 21:54   88 views
  Share  
.