Digimon Masters Online - Server Privato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, come ben sapete (o forse) da anni esiste il gioco per PC di Digimon, è un titolo MMO. Da allora si sono aperti dei server privati, ma cosa sono? I server privati sono server aperti da giocatori o da utenza utilizzando come base, in questo caso, Digimon Masters Online.

    Dunque il gioco che voglio consigliare se vi piace questo titolo è Digital Masters Online, un server privato di DMO. Ma cosa cambia effettivamente? Cambiano un po’ di cose, come ad esempio il farmare, l’esperienza ottenuta ecc ecc, in poche parole è tutto facilitato e più disponibile.

    Per accedere a questo server bisogna andare su Discord, entrare sul canale tramite questo link: https://discord.gg/nmkVrnqV

    Andare poi nella sezione Faq e li troverete il link al gioco, per la registrazione al server bisogna consultare la guida sempre nella medesima sezione, questa vi porterà a contattare un bot ed inserire dei comandi facilissimi:

    .register - per potervi registrare (vi darà username e password un po’ difficili) vi consiglio di cambiarlo, e come? Basta fare

    .changeusername “inserisci l’username che vuoi senza virgolette”- che vi permette di cambiare il nome di accesso (ID)

    .changepassword “inserisci la password che vuoi senza virgolette” che vi permette di cambiare la password
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oooh, interessante! Uso molto poco Discord (sono troppo poco socievole XD) però quindi vedrò poi se provarci, se vedo che avrò abbastanza tempo da investire in Digimon Masters anche in questa versione facilitata :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Beh diciamo che è meglio giocare qui che sull’ufficiale in quanto Qui la roba SHOPPABILE puoi trovarla al 100% in game o comprarla se vuoi accorciare i tempi.
    Comunque per fare la registrazione su Discord è molto facile, lo consiglio 😁
     
    Top
    .
2 replies since 4/6/2022, 17:21   150 views
  Share  
.