DVPet gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Avete mai avuto dei Tamagotchi nella vostra infanzia? Quelli di Digimon?
    Bene, esiste un gruppo di ragazzi stranieri che ne hanno fatto una versione per PC veramente molto aggiornata, il progetto credo sia partito qualche anno fa.
    È possibile fare fusioni, combattere, fare eventi e tanto altro ancora. Maggiori
    Informazioni ed eventuali guide li trovate sul loro canale Discord:

    https://discord.gg/6KaGWGUf

    Se vi piace dateci un’occhiata 😁
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Ecco, questo è il mio digimon attuale, col passare del tempo e con le giuste cure diverrà Lucemon (speriamo bene XD)
    9-F6-EF890-C7-B0-4-CC0-BE72-E18-B725-DF490
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oooooooh se non sbaglio è quello che ho sul mio (vecchio) computer fisso! L'ho provato un pochino e pareva carino, magari me lo riscarico anche qui (ultimamente sto usando solo il portatile "di famiglia" che nessuno lo sta usando ed è più comodo XD) :sisi:

    Come sta procedendo il tuo Digimon comunque, ce l'hai fatta a prendere Lucemon?
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Si esatto, nel tempo ci sono stati vari progetti, molti si sono fermati, questo è l’unico che va avanti e che viene costantemente aggiornato 😁

    Purtroppo per Lucemon… nada, nei momenti in cui non lo seguo purtroppo capitano degli incidenti. Molti fattori influenzano l’evoluzione e quindi per alcuni è anche abbastanza difficile.
    Inoltre con questo gioco è possibile sia fare PvP che fare le fusioni con altri giocatori tramite Hamachi 😁
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    L'ho scaricato ieri e ho scelto Yukimi Botamon (per una volta scelgo qualcosa che potenzialmente può arrivare ad uno dei miei Digimon preferiti in assoluto, Magnadramon), ma ho passato la maggior parte del tempo a personalizzare (male) la scossa del vpet appiccicandoci sopra fiori di ciliegio e modificando il roba di base che era...terribilmente rosa XD
    Sto quasi pensando di modificare altro, ricolorando magari alcuni sprite alla veloce, ma vedremo XD
    E sto giocando in modalità facile perché non ho voglia di sbattermici troppo :asd:

    CITAZIONE
    Purtroppo per Lucemon… nada, nei momenti in cui non lo seguo purtroppo capitano degli incidenti. Molti fattori influenzano l’evoluzione e quindi per alcuni è anche abbastanza difficile.

    Peccato D: E cosa ti sei beccato al posto di Lucemon?
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Anche la modalità facile è a volte complicata, mi sa che un giorno apro 10 digivice con 10 Cupimon e vediamo se almeno 1 di loro diventa Lucemon. Se poi mi gira ne prendo un’altro che fa qualche fusione con qualcuno.

    Comunque al posto di lucemon mi è uscito quel Topo maledetto che lancia feci se non sbaglio 😁
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    La cosa bella è che ho fatto la screen ma mi son scordata di postarla perché sono intelligente :sese:
    IVlZA5a

    CITAZIONE
    Comunque al posto di lucemon mi è uscito quel Topo maledetto che lancia feci se non sbaglio 😁

    Oh no, Chuumon no :rofl:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    338
    Punteggio
    +5

    Status
    Anonymous
    Si esatto proprio quello, e tra lui e Lucemon c’è una gran bella differenza 😂
     
    Top
    .
7 replies since 18/5/2022, 10:26   71 views
  Share  
.