Un giretto "rilassante" al Canyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Purtroppo o per fortuna il gruppo ritrovò gli Agumon scheletrici alla fine del corridoio.
    Kalyn non avrebbe voluto trovarli affatto, sperava che il ghiaccio che li imprigionava non si fosse sciolto così velocemente, ma almeno il tunnel era più difendibile della caverna di Toropiamon o l'esterno.
    Sarebbe stato molto difficile adesso per gli Agumon circondarli come prima.
    Ciò non impedì però ad uno di loro di balzare con fauci spalancate verso Feather che gonfiò le piume con fare intimidatorio preparandosi allo scontro. Ma Crys Paledramon intervenne, rispedendolo indietro con un pugno ben assestato e facendogli travolgere e buttare a terra i suoi stessi compagni.
    Purtroppo il momento di trionfo ebbe vita breve poiché gli scheletri si rialzarono subito.
    Temevo che non bastasse così poco per sconfiggerli. pensò la ragazza osservando la scena.
    Il drago di ghiaccio prese nuovamente la situazione in mano ed intimò agli altri di allontanarsi. Kalyn eseguì velocemente l'ordine mentre Feather fu più lento, ma dopo un attimo in cui lanciò un'occhiata di sfida agli scheletri seguì la sua Digiprescelta.
    Il tunnel si rivelò essere un nemico oltre che un alleato. Se da una parte impediva l'accerchiamento da parte dei nemici, dall'altra parte limitava i movimenti di un Digimon grosso come Crys Paledramon che infatti riuscì a congelare solo i primi Agumon che vennero prontamente scavalcati dai loro compagni nelle retrovie.
    Crys Paledramon probabilmente era troppo stanco per replicare la mossa o qualcosa del genere, poiché non ripeté nuovamente l'attacco.
    Digiprescelta e Partner Digimon si scambiarono un'occhiata, la prima un po' dubbiosa ed il secondo pieno di grinta e voglia di dimostrare il proprio valore.
    «Credo che dovremmo cercare di respingerli noi, Feather.»
    «Sì! Diamo una lezione a questi Agumon inquietanti!» le rispose il Digimon per poi correre in avanti e piazzarsi tra gli Agumon ed il resto del suo gruppo.
    «Avanti! Voglio Digievolvere per raggiungere Terriemon, Lopmon e Kamemon e voi mi aiuterete. Sparabolle!» esclamò con un tono di sfida prima di scagliare un flusso di bolle contro i nemici.
     Digivice
     Feather
     Digimon
     Digimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 0/50
    2ª Evo: 165/100
    3ª Evo: 95/150
    4ª Evo: 0/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ



    Nel caso servisse :sisi:
    PinamonPinamon
    Primo Stadio
    :uccello:
    Livello: 26
    PV: 65
    PM: 130
    Sparabolle (-33)(-33PM) :base:
     

    Il ritorno del caldo mi ha tolto ogni capacità di ruolare che mi era rimasta dal mio periodo in cui non ruolavo :omg: Per scrivere 'sto post ci ho messo fin troppo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Anche Lopmon, Terriermon e Kamemon vi diedero una mano a respingere quegli Agumon scheletrici, in modo da permettere a Crys Paledramon di recuperare le energie. Il trio si avventò ciascuno contro un Agumon diverso, colpendoli ripetutamente con le loro tecniche, per poi passare subito dopo ad un altro non appena il loro avversario crollava a terra. Le file di Agumon continuavano ad avanzare, sembravano interminabili. Quanto avreste potuto durare in quelle condizioni?
    Feather, dal canto suo, cercò di dare il massimo pur essendo in netto svantaggio contro dei nemici di uno stadio evolutivo maggiore rispetto al suo. Affrontò coraggiosamente uno di quegli Agumon, colpendolo con ripetute raffiche di Sparabolle.
    Vedere i suoi amici combattere al suo fianco gli dava un'incredibile carica, voleva dimostrare di non essere da meno nonostante fosse l'unico a non esser ancora riuscito a Digievolvere.
    Aveva appena scagliato un'altra raffica di bolle, quando sentì la voce di Terriermon gridare...
    Feather! Attento! alla tua sinistra!
    ...era così stato preso dalla battagla che non si era accorto che un altro Agumon si era avvicinato di soppiatto e lo aveva puntato, e si stava per preparare a colpirlo con un razzo sparato da dietro la sua schiena.
    Terriermon lo aveva avvertito giusto in tempo: lanciò un'ultima raffica di bolle all'Agumon contro cui stava combattendo, facendolo cadere a terra, per poi balzare e attaccare l'altro Agumon a mezz'aria! Aveva deciso che lo avrebbe preso alla sprovvista, così come quel Digimon aveva voluto fare con lui!
    Stava per lanciare una raffica di bolle contro di lui, quando il tuo Digivice si illiminò emanando una luce accecante, mentre la stessa cosa avvenne anche a Feather. Il suo corpo iniziò a modificarsi rapidamente. Crebbe di dimensioni e gli spuntarono perfino le ali: si era Digievoluto!
    Ora sarebbe stata una lotta alla pari...


    Codice by © per





    Ti lascio qui le sue statistiche :sisi:

    Livello 26
    Pv: 130
    Pm: 260
    Punti exp rimanenti: 0/52

    Mosse:

    :base: Sparabolle (-65)(-32 pm)
    :uccello: Raffica Del Falco (-65)(-32 pm)




    Ed ora... un combattimento vero e proprio :eroe:

    Bone Agumon :sauro: Livello 40 Pv 160 Pm 320
    OdjmgxO
    :fiamma: Mini Razzo (-80)(-40 pm)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Tutti i Digimon in grado di combattere si diedero da fare per respingere l'orda di Digimon scheletrici e dare il tempo a Crys Paledramon di ricaricarsi per lanciare un nuovo attacco gelante. Il trio delle pesti si gettò nella mischia, decimando gli avversari colpendoli ripetutamente con le loro tecniche.
    Ma per ogni scheletro abbattuto ne spuntava sempre almeno un altro, pronto a prenderne il posto per portare avanti quell'interminabile assalto.
    Kalyn si posizionò davanti a Frimon e ai Digimon salvati dai frutti carnivori decisa a difenderli da chiunque fosse riuscito ad oltrepassare i quattro Digimon, ma in cuor suo aveva paura che non sarebbero riusciti a spuntarla.
    Tutto dipendeva da quanto tempe ci avrebbe messo il drago di ghiaccio a recuperare abbastanza forze per attaccare di nuovo. Feather e gli altri li stavano tenendo a bada per ora, ma per quanto ancora?
    Gli occhi della ragazza cercarono con apprensione il suo Digimon, che nonostante la piccola taglia e la differenza di forza si stava facendo valere contro un Agumon a suon di Sparabolle.
    Ma proprio in quel momento vide un secondo Agumon puntarlo preparandosi a lanciare il suo razzo dalla schiena e si ritrovò ad urlare assieme a Terriermon: «Attento Feather!»
    Il Digimon uccellino lanciò un'ultima raffica di bolle contro il suo avversario per poi voltarsi di scatto verso il nuovo arrivato, messo in guardia della sua presenza dai suoi compagni di squadra. Spiccò un potente balzo, intenzionato probabilmente ad attaccare il Digimon scheletrico a mezz'aria o sfruttare lo slancio per atterrarlo. Osservando la scena Kalyn strinse istintivamente nella mano il suo Digivice, simbolo del suo legame col piccolo Digimon piumato, che s'illuminò.
    Cosa che avvenne anche al Digimon.
    «Feather?!» esclamò confusa la ragazza portando la mano libera davanti agli occhi, cercando inutilmente di schermare la luce per capire cosa stesse succedendo al suo Pinamon.

    «Pinamon Digievolveeee....»
    B5oNfR1
    «Falcomon!»

    Quando la luce si diradò a mezz'aria al posto della figura familiare del Pinamon ce n'era un'altra.
    Il Digimon era sempre un uccello ma più grosso e dava l'idea di essere più sviluppato di un Pinamon. Dalla forma di palletta ora aveva un corpo che si sviluppava in modo eretto, un po' come un essere umano, con grosse ali artigliate che fungevano anche da braccia.
    «Ti sei Digievoluto!» esclamò gioiosa la Digiprescelta vedendo la nuova forma di Feather, ricordandosi dell'evoluzioni del trio delle pesti nella Landa Gelata.
    Finalmente qualcosa di buono! E forse la situazione era diventata un po' meno disperata di prima.
    «Forza, dacci dentro Feather! Fagli vedere di che pasta sei fatto!» lo incitò presa dall'entusiasmo a cui Feather rispose con un ghigno soddisfatto del suo becco stranamente zannuto.
    «Raffica Del Falco!!» urlò con una certa soddisfazione nella sua voce e con un movimento deciso delle ali una folata di vento soffiò in direzione dello scheletro.
     Digivice
     Feather
     Digimon
     Digimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 0/50
    2ª Evo: 100/100
    3ª Evo: 130/150
    4ª Evo: 0/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ


    FalcomonFalcomon
    Intermedio
    :uccello:
    Livello: 26
    PV: 130
    PM: 228/260 (appena scalati con l'attacco in questo post)
    Sparabolle (-65)(-32PM) :base:
    Raffica Del Falco (-65)(-32PM) :uccello:
     

    Ho sclerato un po' l'altro giorno per fare la gif e non va guardata troppo perché è uscita lo stesso brutta XD
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    La raffica di vento si abbattè sull'Agumon, fratturando alcune delle ossa che componevano il suo corpo e facendone scricchiolare delle altre.
    L'attacco lo aveva ferito pesantemente, ma non era stato sufficiente per sconfiggerlo. Il digimon, ancora più inferocito di prima, ruggì e sparò un altro razzo, questa volta riuscendo a centrare Feather!
    Anche il trio se la stava vedendo brutta: dopo esser riuscito a far fuori alcuni Agumon ed avanzare, ora si era trovato circondato su tutti i lati, accerchiato da una decina di loro. Cercavano di resistere, sparando attacchi uno dopo l'altro senza sosta ma la fatica iniziava a farsi sentire.
    Tenete duro! Sono quasi pronto!
    Gridò Crys Paledramon per incitarvi


    Codice by © per





    Bone Agumon: 95 Pv
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    L'attacco di Feather colpì in pieno l'Agumon scheletrico frantumandogli alcune ossa, ma la gioia della Digiprescleta durò poco poiché come risposta un razzo si abbatté sul Falcomon. Per un istante una specie di elmetto di ferro si materializzò sulla testa del Digimon, assorbendo parte del colpo, ma non bastò per annullarlo completamente.
    «Ugh.» si lasciò scappare Feather arretrando di un passo per il colpo subito.
    «Feather! Tutto bene?» gli chiese Kalyn preoccupata.
    «Sì tranquilla, in realtà quel tipo non è forte come sembra.» le rispose con un ghigno spavaldo.
    Il trio di Lopmon, Terriermon e Kamemon sembrava passarsela decisamente peggio. Erano ormai visibilmente stanchi dalla giornata piena che avevano avuto e gli scheletri erano riusciti ad accerchiarli.
    Dannazione, così non dureranno ancora per molto. pensò guardando come cercavano di resistere lanciando attacchi senza sosta.
    Ma cosa posso fare? Feather è impegnato con quello scheletro, non posso chiedergli di andare a soccorrerli...però forse...forse posso guadagnare un po' di tempo e rompere l'accerchiamento.
    Si voltò di scatto verso Frimon e gli altri Digimon a cui si era messa davanti e li guardò con un sorriso nervoso.
    «Vi conviene tornare alla grotta di Tropiamon per adesso, sto per fare qualcosa di stupido e starmi vicino potrebbe non essere consigliabile.» disse loro prima di levarsi una scarpa, prendere la mira e scagliarla mirando la testa di uno degli Agumon che attaccava Lopmon.
    «Ohi scheletri senza cervello! Non vi sembra di essere un po' in troppi contro soli tre Digimon?! Nessuno vuole venire ad affrontare i miei pugni?» li canzonò ficcando il Digivice in tasca e serrando i pugni, sperando di distrarne alcuni dall'accerchiamento alle tre pesti.
    «Kalyn sei impazzita?!» esclamò incredulo Feather sentendo le provocazioni della Digiprescelta per attirare su di sé degli Agumon.
    «Arrgh maledizione! Raffica del Falco!» urlò e scagliò una seconda raffica in direzione del suo avversario. Voleva andare subito a soccorrere la sua partner nel caso le azioni della ragazza avessero effettivamente attirato i nemici nella sua direzione, ma non poteva distrarsi dal suo scontro per il momento.
    Doveva eliminare quell'Agumon scheletrico il prima possibile.
    Fortunatamente la voce di Crys Paledramon risuonò nella grotta dicendo di essere quasi pronto.
     Digivice
     Feather
     Digimon
     Digimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 40/50
    2ª Evo: 150/100
    3ª Evo: 160/150
    4ª Evo: 0/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ



    Allora, ammetto che io e la matematica andiamo poco d'accordo e c'erano un sacco di robe da tener conto quindi almeno per questa volta scrivo il procedimento che ho seguito così se sbaglio qualcosa puoi correggermi :sisi:
    :fiamma: è poco efficace su :uccello: (se ho letto bene la tabella :look: ) quindi va dimezzato il danno e quindi banalmente: 80:2=40
    Poi l'elmetto leva un terzo dal danno, quindi un terzo di 40 è 13.3333333333 e dato che non mi pare di aver visto indicazioni su come arrotondare arrotondo per difetto e facciamo 13.
    Quindi facendo 40-13 il danno che mi rimane è 27.

    Statistiche Feather aggiornate:
    Pv: 103/130
    Pm: 196/260
    Turni rimanenti all'Elmetto di Ferro: 2/3
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    yep, hai fatto correttamente i calcoli :)

    Comunque se a Katlyn piace scagliare oggetti, le consiglierei i mattoncini toy :asd:





    Terriermon, Lopmon e Kamemon seguirono il tuo consiglio e si fecero da parte, non ritirandosi nella grotta di Toropiamon come gli avevi suggerito, perchè sarebbero stati troppo lontani dal conflitto e non se la sentivano di abbandonarvi, ma riparandosi in un punto poco distante da Crys Paledramon, che poteva anche fare da scudo nel caso in cui qualche Agumon avesse deciso di attaccarli.
    L'Agumon scheletrico contro cui Feather stava combattendo contrattaccò, colpendo il volatile con un altro Mini Razzo!
    Nel frattempo il Bone Agumon colpito dalla tua scarpa perse la testa, letteralmente. La vedesti staccarsi dal corpo e rotolare per terra, mentre il corpo del Digimon, ancora vivo, si muoveva alla cieca iniziando a sparare razzi a casaccio.
    Uno di questi colpì il soffitto del cunicolo, proprio sopra dove i 3 Digimon erano andati a ripararsi, e l'esplosione fece tremare tutto e creare delle crepe nella roccia. Dal soffitto iniziarono a staccarsi degli innocui sassolini che caddero sopra le teste dei 3 Digimon, ma probabilmente sarebbe bastata un'altra di quelle esplosioni per far crollare questa volta tutto il soffitto.
    Sono pronto! Spostatevi!
    Avvisò Crys Paledramon, che doveva aver finito di recuperare tutte le energie. Alla luce però di quel piccolo crollo che si era appena verificato, cosa sarebbe successo se il Digimon avesse usato di nuovo quel suo potentissimo attacco?

    Codice by © per
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Il piano di Kalyn, com'era da aspettarselo in quella giornata, non andò come se l'era immaginato. La sua idea era quella di semplicemente distrarre l'Agumon scheletrico con la sua scarpa permettendo al gruppo di Lopmon di mettersi in salvo, ma invece gli staccò la testa, cosa che lo fece sparare razzi all'impazzata. Uno dei razzi colpì il soffitto, facendolo tremare e alcuni sassi si staccarono non promettendo niente di buono.
    Cavolo, speriamo non crolli! pensò la ragazza osservando le crepe sopra le teste dei Digimon.
    Nel frattempo la lotta tra Feather ed il suo avversario scheletrico proseguì ed il Digimon uccello venne nuovamente colpito da un razzo che, come prima, si abbatté su di un elmetto che comparve e scomparve poco dopo.
    «Grrrr, RAFFICA DEL FALCO!» urlò il Falcomon, ormai stanco del prolungarsi dello scontro contro lo scheletro e cercando di mettere tutte le sue forze in quell'ultimo attacco per finirlo.
    Contemporaneamente alle lame di vento lanciate contro l'Agumon da Feather, si levò la voce di Crys Paledramon che ordinava di spostarsi poiché stava per lanciare un nuovo attacco.
    Feather non se lo fece ripetere due volte e non fermandosi neppure a guardare l'esito del suo ultimo attacco arretrò per portarsi di fianco alla sua Digiprescelta.
    «Attento Crys Paledramon, ho paura che il soffitto non reggerà ancora a lungo!» provò ad avvertirlo Kalyn non sapendo che effetto avrebbe avuto il suo attacco sul soffitto pericolante «In caso, prepariamoci a correre!» aggiunse, afferrando Frimon un po' perché aveva paura che la sua andatura da palletta saltellante non sarebbe bastata per metterlo in salvo da un ipotetico crollo, un po' per abitudine.
     Digivice
     Feather
     Digimon
     Digimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 210/100
    3ª Evo: 160/150
    4ª Evo: 0/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ


    Statistiche Feather aggiornate:
    Pv: 76/130
    Pm: 164/260
    Turni rimanenti all'Elmetto di Ferro: 1/3
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Ora che anche Feather si era riparato dietro Crys Paledramon, il possente Digimon, che aveva finito di ricaricarsi, poteva sferrare il suo attacco devastante senza che nessuno di voi venisse colpito: avrebbe posto fine a quell'avanzata inarrestabile di scheletri?
    Dimensione...Glacialeeeee!!
    Gridò Crys Paledramon iniziando a sbattere furiosamente le sue ali, provocando un vento gelido che congelò all'istante qualunque cosa che si trovasse di fronte a lui, compresi tutti i Bone Agumon, anche quelli che erano sopravvissuti al precedente attacco, trasformandoli nuovamente in statue di ghiaccio.
    Subito dopo, all'interno della galleria calò il silenzio: sembrava che fosse davvero finita e, cosa più importante, l'attacco non aveva colpito danneggiato il soffitto, per cui non sembrava ci fosse il rischio imminente di qualche crollo.
    Fiuuuu, forse ce l'abbiamo davvero fatta...
    Commentò Arthur tirando un sospiro di sollievo e dando una pacca di soddisfazione sul dorso del suo Digimon.
    Ben fatto, Crys. Ci hai salvato la pelle, a tutti quanti - si voltò poi verso Feather, ancora provato dal combattimento contro quell'Agumon, e verso il "trio" - Anche voi ve la siete cavata bene. Come state? Ce la fate ad uscire?

    Codice by © per





    Feather guadagna 80 punti exp
    Ottieni 80 punti digivice e 400 digi$
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Fortunatamente, il secondo attacco di Crys Paledramon risolse una volta per tutte la situazione, ghiacciando tutti gli scheletri che erano scampati al primo attacco.
    Gli occhi della Digiprescelta schizzarono subito verso l'alto, cercando di vedere se ci fossero nuove crepe nel soffitto, sassolini che si staccavano o addirittura spiragli di luce. Ma non c'era nulla di nuovo, dopo quei primi frammenti e quelle prime crepe sembrava proprio che il soffitto del tunnel si fosse assestato e non dovesse crollare da un momento all'altro.
    Solo allora si permise di tirare un sospiro di sollievo e rimise Frimon a terra.
    «Vero! Sei stato grande Crys Paledramon! Spero di essere forte così anch'io un giorno.» si complimentò il Digimon uccello seguendo l'esempio di Arthur, gli occhi che gli brillavano di meraviglia e sfida, poi quando il Digiprescelto gli rivolse la parola rispose: «Io sto bene, ma ammetto di essere sfinito.»
    A guardarlo bene infatti si poteva notare quanto la giornata ed in particolare l'ultimo scontro con l'Agumon scheletrico l'avessero provato. Il suo piumaggio era un disastro, sporco ed arruffato e nonostante i suoi tentativi di rimetterlo a posto con gli artigli degli arti anteriori rimaneva cocciutamente spettinato.
    «Qui tutto bene, devo solo recuperare la mia scarpa.» rispose Kalyn, che cominciò ad avanzare saltellando su un piede alla ricerca della calzatura precedentemente usata come arma.
    Peccato che dopo neanche un paio di saltelli si ritrovò già a gambe all'aria.
    «AAAAAAAH!» urlò volando per terra.
    «Kalyn! Tutto bene?» le chiese preoccupato Feather correndo subito al suo fianco.
    «S-sì, tutto bene. Sono solo inciampata su qualcosa. Non è proprio facilissimo muoversi con questo buio.» gli rispose per poi tirare fuori il Digivice ed usarlo per far luce come aveva fatto all'andata e scoprire su cosa fosse inciampata.
    E quello che vide vicino al suo piede era una strana grossa roccia ovale bianca striata di rosa.
    Che strana roccia, sembra un uovo. pensò la ragazza aggrottando le sopracciglia.
    «Ma quello è un Digiuovo!» esclamò sorpreso Feather guardando la roccia ovale che, a quanto pareva, roccia non era.
    Ah sì giusto, Digiworld, Digivice, Digiuovo...qui tutto ha il prefisso "Digi", come ho fatto a dimenticarmene? si chiese ironicamente ma preferì tenersi la cosa per sé ed invece commentò: «Wow, abbiamo fatto avanti ed indietro per questo tunnel tre volte e lo troviamo solo adesso?»
    «Non so che dirti, magari prima non c'era...» le rispose il Digimon mentre si avvicinava all'uovo e lo prendeva tra le...ali? Braccia? «Però non possiamo lasciarlo qui, chissà cosa potrebbe succedergli.» aggiunse.
    «Beh sì ok, ma come faceva prima a non esserci?»
    «Uhm, ricordo che Elecmon una volta ci disse qualcosa sul fatto che quando i Digimon muoiono a volte ritornano sotto forma di Digiuova alla Città della Rinascita...non so perché questo sia qui e non lì però.» le spiegò il Digimon portandosi un artiglio sotto il becco con fare pensoso continuando a reggere l'uovo con l'altro braccio.
    «Capisco.» gli rispose semplicemente la ragazza alzandosi e cercando di far mente locale sulla cosa.
    Un paio d'idee le balenarono in mente sul perché l'uovo fosse spuntato lì con quel tempismo. Se era davvero la reincarnazione di un Digimon morto, lì ce n'erano stati parecchi recentemente tra le vittime di Toropiamon, prima trasformate in scheletri viventi e poi sconfitti dal gruppo, e Toropiamon stesso. Ma d'altro canto non ne sapeva poi molto di Digiuova e di come funzionasse Digiworld, poteva anche essere una supposizione del tutto errata e quell'uovo poteva trovarsi lì per una marea di altri motivi.
    «Beh, se questo cosetto non ha genitori e non ha un posto dove stare credo proprio che ci tocchi tenerlo.» concluse decidendo di non arrovellarsi troppo sulle origini dell'uovo misterioso, almeno per il momento, e sorridendo lo prese dalle ali di Feather.
    E a proposito di cosetti senza più nessuno...
    C'era un'idea che stava cominciando ad accarezzare. Lopmon, allora ancora Conomon, le aveva messo la pulce nell'orecchio di poter avere altri Digimon oltre a Feather. Anche se il trio delle pesti aveva scelto di accompagnarla come Digimon "liberi", forse era il caso che si trovasse anche dei Digimon disposti a diventare "suoi", in modo da mettere su una squadra ed essere più preparati per affrontare giornate piene di crisi come quella che avevano appena vissuto ed a cui erano sopravvissuti appunto con la forza combinata di tutto il gruppo e l'aiuto prima di Psychemon e poi di Arthur e Crys Paledramon.
    Non era sicura se i Digimon salvati dai frutti carnivori facessero effettivamente parte degli amici di Frimon o no e teoricamente ripensandoci c'era quello che era riuscito a scappare per avvisare Arthur quindi non era esattamente solo come il Digiuovo, ma se la palletta dorata sentiva di voler cambiare aria dopo la morte dei suoi amici...forse avrebbe accettato di seguirla ed oltre ad un uovo si sarebbe portata a casa un nuovo alleato e amico.
    Chiedere d'altronde non costava nulla.
    «Beh, non so voi ma io vorrei tornare in fretta alla Digi Città, ne ho abbastanza di rischiare la vita in giro per Digiworld per oggi. Feather, puoi aiutarmi a trovare la scarpa?»
    «Oh sì, certo. Credo sia volata di là dopo aver fatto saltare la testa a quello scheletro.» e il Digimon uccello si mise a cercare in un angolo tra gli scheletri congelati.
    «E Frimon, che ne diresti di unirti a noi? Credo che potrebbe farti bene prenderti una pausa da...tutto questo.»
    Feather alzò la testa di scatto interrompendo ciò che stava facendo per guardare prima la sua Digiprescelta poi Frimon con uno sguardo sorpreso ma al tempo stesso entusiasmato dalla prospettiva di avere un nuovo compagno d'avventura.
    «Sì Frimon, vieni con noi! Vedrai ci divertiremo insieme, vedremo un sacco di posti e combatteremo un sacco di cattivi. Saremo i tuoi nuovi amici!»
     Digivice
     Feather
     ???
     Digimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Uovo

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 240/100
    3ª Evo: 160/150
    4ª Evo: 80/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Quando dovresti dormire ed invece scrivi un post gigante :look: Spero di non aver scritto troppe cavolate XD
    Sfrutto questo post per trovare in game il TTJL4a1 Digiuovo preso con i Premi Giornalieri :sisi:
    E lo faccio inciampandoci sopra sul serio :asd:
    Infine provo anche ad arruolare Frimon già che ci sono con molto poco tatto :mke:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline




    La proposta colse Frimon alla sprovvista e non rispose immediatamente, rimanendo a pensarci per qualche istante. Era ancora in lutto per i suoi amici e si sentiva un grosso vuoto nel cuore, e mentre una parte di sé, comprensibilmente, desiderava solo rimaner lì a piangere da solo, capiva anche che doveva andare avanti. Era sicuramente quello che i suoi amici avrebbero voluto che lui facesse.
    Frimon
    Va bene - rispose infine il Digimon, asciugandosi l'ultima lacrima attorno agli occhi - Verrò con voi, non sono forte ma cercherò di sdebitarmi per avermi salvato!
    Bene... - intervenne Arthur, schiarendosi la voce - E' stato bello rivederti, Kalyn. Ora io e Crys Paledramon dobbiamo ritornare alla Tribù Dati, avevamo lasciato in sospeso una missione. Però prima vorrei registrarti sul D-Terminal, può tornare utile nel caso in futuro tu abbia bisogno di aiuto e io sia di nuovo nei paraggi. Il mio Codice Tamer è 158AR479


    Codice by © per


    A che livello lo vuoi? :pat:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    immagine pg
    Narrato ¤ «Parlato» ¤ Pensato
    Frimon, seppur con una certa titubanza iniziale, accettò l'invito a far parte della sua squadra dicendo che pur non essendo forte avrebbe almeno provato a sdebitarsi per averlo salvato. Kalyn stava per rispondergli che non aveva realmente bisogno di sdebitarsi di niente, ma Arthur prese la parola.
    A quanto pare il Digiprescelto dalla lunga chioma aveva altro da fare, una certa missione lasciata in sospeso alla Tribù Dati. Parlò anche di registrarla su di un certo D-Terminal, dicendo che le sarebbe stato utile se in futuro avesse avuto nuovamente bisogno d'aiuto, ma la ragazza rimase un momento a guardarlo sbattendo le palpebre confusa.
    «Aspetta, il D-cosa?» chiese stranita la ragazza, «Io ho solo il Digivice.» e stringendo l'uovo al petto con un braccio estrasse dalla tasca l'ormai familiare oggetto bianco e azzurro.
    Feather a quel punto tornò trionfante avendo trovato la scarpa della sua Digiprescelta e riprese tra le sue ali artigliate l'uovo per permetterle di rimettersela al piede.
    «Il D-Terminal, credo di averlo visto usare da qualche Digiprescelto in visita alla Città della Rinascita una volta, quando ero ancora un Puwamon. Hai provato a guardare in tasca?» le spiegò.
    «Ti pare che io possa avercelo avuto in tasca per tutto questo tempo senza accorgermene?» gli rispose lei e per provare la cosa ficcò entrambe le mani nelle tasche della sua giacchetta della tuta.
    Nella tasca da cui aveva estratto il Digivice non c'era effettivamente nulla, ma nell'altra tasca le sue dita sfiorarono qualcosa.
    Sempre più confusa dalla piega che stavano prendendo gli eventi afferrò l'oggetto misterioso e lo estrasse dalla tasca, ritrovandosi tra le mani un secondo oggetto elettronico che assomigliava questa volta ad un vecchio Nintendo 3DS o qualcosa del genere, con una pulsantiera a lato di uno schermo protetto da un coperchietto di plastica.
    Una volta trovato il tastino che fece scattare il coperchietto, lo schermo si illuminò e la ragazza poté leggere il seguente testo:

    D-Terminal di Kathryn Fletcher
    Codice Tamer 967 | KN |242

    «Beh a quanto pare invece ce l'ho un D-Terminal...» commentò non staccando gli occhi dallo strano oggetto.
    Era sempre stato lì e non se ne era mai accorta per qualche strano motivo? O come forse aveva fatto anche il Digiuovo era semplicemente comparso in quel momento?
    «Visto? Avevo ragione!» commentò soddisfatto il Digimon uccello dando un colpetto a Frimon con aria complice.
    La Digiprescelta lo ignorò e si limitò a rispondere ad Arthur «Bene il mio codice è 967KN242 e aspetta che segno il tuo...ah ecco qui, uno cinque...» e trovando la rubrica segnò il Codice Tamer del ragazzo.
    «Fatto! Grazie mille ancora di tutto ,sia per averci salvato sia per essere così disponibile.»
     Digivice
     Feather
     ???
     Frimon
     Digimon
     Digimon

    Digivice

    Feather

    Digiuovo

    Frimon

    LE7FEqd

    LE7FEqd

    1ª Evo: 50/50
    2ª Evo: 240/100
    3ª Evo: 250/150
    4ª Evo: 80/200
    5ª Evo: 0/250
    6ª Evo: 0/300
    DNA: 0/200
    DigiXros: 0/150
    Elmetto di Ferro
    Equipaggiato ad un Digimon, per tre turni riduce di 1/3 gli attacchi subiti.
    Nessun OggettoNessun OggettoNessun OggettoNessun Oggetto
    Code © ~Shinÿ

    Pensavo di farle trovare il D-Terminal a casa sua, ma non mi faccio di certo scappare l'opportunità di registrarci un numero dentro quindi altro ritrovamento stupido yeee :asd:

    Per il livello di Frimon, va bene sul livello 8 o giù di lì. E' il livello che aveva Feather quando è iniziata la role e a cui pensavo di trovare Frimon, poi ho ancora exp e oggetti per farlo salire di livello velocemente dai premi giornalieri messi da parte :sisi:
    Oh e immagino dal prossimo post di poter già muovere io Frimon, giusto?
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Arthur sorrise e ti salutò con un cenno del capo.
    Andiamo, Crys Paledramon - mosse poi qualche passo ma si fermò, rendendosi conto che uscire da quel cunicolo sarebbe stato più complicato del previsto, sopratutto per Crys Paledramon, visto che sarebbe stato necessario fare lo slalom tra gli Agumon scheletrici - Ehm...ci pensi tu?
    Il Digimon di Arthur si avvicinò al primo di quegli Agumon scheletrici e...
    Artigli congelanti! Artigli congelanti! Artigli congelanti!
    ...ogni volta ne colpì uno diverso, riducendoli tutti in frantumi grazie ai suoi artigli affilati come lame. Un po' alla volta il Digimon riuscì a farsi largo, finché l'intera galleria non fu liberata. Questo avrebbe anche evitato che gli Agumon scheletrici, scongelandosi, tornassero ad infestare la grotta.
    Era finalmente giunto il momento di lasciarsi quel posto alle spalle...

    Codice by © per


    Ti passo le statistiche di Frimon, puoi controllarlo già da ora ^^

    Ti confermo già l'uscita :sisi:

    CODICE
    Frimon :mammifero: Livello 8 Pv 16 Pm 32
    [IMG]https://digimonpets.com.br/recursos/img/digimons/Frimon.gif[/IMG]
    :base: Sparabolle (-8) (-8 pm)
     
    Top
    .
41 replies since 24/4/2022, 16:03   628 views
  Share  
.