Canzone preferita di Sanremo 2022?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Nonostante il mio scettiscismo iniziale verso le canzoni in gara, ormai sono entrato in fissa con ben 3 di queste :asd:
    La mia top 3 è

    1) La rappresentante di lista - Ciao ciao
    2) Ditonellapiaga e Rettore - Chimica
    3) Achille Lauro - Domenica

    E le vostre preferite quali sono?
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Bella domanda, non credo di avere al momento realmente delle canzoni preferite dato che ci ho solo buttato un'orecchio distratto :look:
    Quella di Mahmood non mi dispiace ad esempio, e dato che all'Eurovision a cui ha partecipato non era andato male in vista dell'Eurovision non mi dispiacerebbe ci andasse lui e l'altro con cui canta a questo punto...magari lo vince questa volta XD

    Le altre boh, o non mi ispirano come musica o non mi ispira il testo, anche se quella de La rappresentante di lista è effettivamente orecchiabile quindi potrebbe anche starci come seconda della mia top 3 buttata lì :sgrat:
    Ma non saprei chi mettere per terza quindi boh, spero solo che vinca qualcosa che non ci faccia sfigurare eccessivamente all'Eurovision :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i r i u s @ 6/2/2022, 00:07) 
    Nonostante il mio scettiscismo iniziale verso le canzoni in gara, ormai sono entrato in fissa con ben 3 di queste :asd:
    La mia top 3 è

    1) La rappresentante di lista - Ciao ciao
    2) Ditonellapiaga e Rettore - Chimica
    3) Achille Lauro - Domenica

    E le vostre preferite quali sono?

    A 2 mesi di distanza dal festival la mia top 3 non è affatto cambiata :riot: Anche se "Domenica" di Achille Lauro sono settimane che non la sento. Invece sono l'unico ad aver notato che "Ciao Ciao" è onnipresente in tv? Tanto che mi sono già dimenticato di chi ha vinto quest'anno :mke:
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2022, 23:07   28 views
  Share  
.