[Missione] Un tesoro sepolto dalla neve

Kalyn forse ha avuto una pessima idea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Kalyn sentì il sangue ribollirle per la rabbia e, lanciando un'occhiata alla reazione del suo Digimon al suo fianco, non era la sola.
    Black Garurumon si era arreso, sì, ma non aveva perso la sua arroganza e dalle sue parole dimostrò di non essersi arreso realmente del tutto, minacciandoli di dire a Lycan Garurumon che il fiore finto fosse stato messo da loro apposta per incastrarlo se avessero tirato troppo la corda.
    «Ma non ha senso!» esclamò gonfio di rabbia Feather, ma Kalyn lo interruppe allungando una mano verso di lui, tenendolo di fatto lontano dal lupo.
    Il Digimon nero chinò la testa, facendo così scivolare a terra il ciondolo precedentemente sottratto a Psychemon. Quest'ultimo, seppur con un attimo di esitazione sospettando l'ennesimo tiro mancino da parte dell'avversario probabilmente, recuperò il suo ciondolo e propose di alzare i tacchi ricordando a chi avrebbe creduto alla fine Lycan Garurumon.
    Per quanto la cosa la facesse infuriare, il rettile impellicciato aveva ragione: nonostante avessero protetto il fiore per smascherare Black Garurumon a lui bastava instillare il dubbio che fossero stati loro a piazzare lì il falso apposta per incastrarlo vista la loro precedente disputa per il ciondolo. Ed era scontato a chi avrebbero creduto.
    Lei e Feather dovevano imparare a farsi andar bene questa mezza vittoria. Avevano salvato la pellaccia e pure recuperato il ciondolo, per il momento sarebbe bastato.
    «Hai ragione, andiamocene.» rispose a Psychemon tirandosi su e prendendo in braccio Feather ancora fumante di rabbia e sdegno.
    «Ma Kalyn-»
    «No, non possiamo fare nient'altro adesso. Va bene così, il ciondolo l'abbiamo recuperato.» lo interruppe nuovamente avviandosi verso l'uscita del tempio e dopo essersi allontanata abbastanza da Black Garurumon ed aver lanciato un'occhiata al resto del gruppo per assicurarsi che la stessero seguendo aggiunse a bassa voce «Possiamo sempre tornare quando saremo più forti per fargli abbassare la cresta.»
    Il Pinamon non rispose ma annuì lentamente, sperando di riuscire a diventare abbastanza forte presto.
    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline



    Terriermon, Lopmon e Kamemon vi seguirono fuori dal tempio, cercando di rallegrare la situazione dopo che era calato un pesante e funereo silenzio.
    5RlZLNf
    Già, è vero! Noi 3 siamo già passati allo stadio Intermedio, ci separa solo 1 stadio da Black Garurumon, quando digievolveremo ulteriormente lo batteremo in un attimo e maschereremo la sua truffa!
    Lopmon
    Poi se gli abitanti del villaggio continueranno a non volerci credere, affari loro! L'importante è che sistemiamo una volta per tutte quel gradasso!
    Psychemon, che nel frattempo si era già rimesso il ciondolo al collo, sorrise e annuì. In effetti non c'era nessun motivo per essere giù di morale, già solo esser riusciti a recuperare il ciondolo lo si poteva considerare una vittoria.
    Psychemon
    Grazie... non eravate costretti ad accettare di rimanere qui dopo che Black Garurumon si era preso il ciondolo, eravate pronti perfino a sostenere la prova della Rintwerlend pur di aiutarmi. Vi sono eternamente grato. Avete fatto tantissimo per me, lasciate che vi dia questo per contraccambiare.
    Da una delle tasche interne della pelliccia, il Digimon estrasse un sacchetto in juta e te lo porse. Dentro c'erano molte monete, che ad un rapido conto ammontavano a ben 20.000 digi$!
    Ora non restava che ritornare al calduccio del treno ed abbandonare quella gelida valle...

    Codice by © per





    Missione conclusa!
    Puoi fare un post conclusivo e poi aprire direttamente in stazione ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Kalyn
    Sul gruppo calò per un momento un pesante silenzio, con Feather perso momentaneamente nei suoi pensieri, che fu fortunatamente spezzato da Terriermon e Lopmon. Anche i due Digimon simili a conigli erano particolarmente interessati a farla pagare un giorno a Black Garurumon, smascherandolo di fronte al resto del villaggio o almeno picchiandolo abbastanza per fargli abbassare la cresta una volta per tutte.
    Kalyn ridacchiò allegramente a quelle parole, non c'era niente di meglio che far capire chi comanda ai bulli a suon di cazzotti d'altronde, mentre Feather cominciò ad apparire finalmente più rilassato.
    «Già, e presto Digievolverò anch'io. Mi allenerò di più per raggiungere lo stadio Campione prima di voi!» aggiunse il Pinamon sfidando bonariamente i tre compagni di viaggio.
    A quel punto Psychemon ringraziò sentitamente il gruppo allungando perfino un compenso che questa volta la Digiprescelta si sentì obbligata ad accettare per non farlo sentire ulteriormente in debito.
    «Figurati Psychemon e anzi grazie a te per averci protetti al tempio, per me Lycan Garurumon si sbaglia di grosso sul tuo conto...» gli rispose, ripensando al discorso che aveva fatto il Digimon quando avevano scelto di non attraversare il lago ghiacciato «Per me non sei affatto un fifone senza spina dorsale e oggi l'hai dimostrato.»
    «Vero! Sei stato grande oggi! Non lasciarti abbattere da quello che dicono gli altri.»
    Sorridendo, la ragazza scompigliò con affetto le piume sulla testa del suo Digimon prima di tornare a rivolgersi a Psychemon.
    «Beh noi andiamo adesso, ho le mani ghiacciate e vista l'opinione che ha il resto del villaggio per gli stranieri non vorrei rimanerci troppo. Stacci bene Psychemon, alla prossima!» lo salutò prima di voltarsi e ripercorrere la strada per uscire dal Villaggio Sottozero e che li avrebbe portati alla stazione.
    Feather a quel punto sgusciò via dalla sue braccia per arrampicarsi sulla sua spalla sinistra e da lì appollaiato intonò un motivetto per cancellare definitivamente qualunque traccia di malumore dovuto alla mezza sconfitta contro Black Garurumon e salutare a modo suo il Digimon impellicciato.
    «♪Safe and sound at home again, let the waters roar, Jack
    Safe and sound at home again, let the waters roar, Jack
    Long we've tossed on the rolling main, now we're safe ashore, Jack
    Don't forget your old shipmate
    Faldee raldee raldee raldee rye-eye-doe!♪»

    Codice by © per





    DIGIMON
    Pinamon (Feather) ¤ «Parlato» ¤ Nessun Oggetto
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Confermo uscita :4:
     
    Top
    .
33 replies since 13/12/2021, 23:16   513 views
  Share  
.