Annunciati nuovi Digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In realtà quelli del primo spoiler son tutti Digimon della linea evolutiva di Gammamon :sese:

    Poi, a livello di design cosa ci pigliano con il resto dei Digimon della linea è un mistero. I tre corni immagino e basta, un po' le armi in generale per Bombermon e Ghilliedhumon forse visto Wezen ma il resto boh XD

    Sì esatto, ed è il motivo per cui raramente prendo in considerazione le linee evolutive dei giochi, proprio perchè raramente hanno senso ^^" Mi sembrano linee forzate solo per creare un collegamento con Gammamon, che è un po' la celebrità del momento.

    Poi se sono digievoluzioni avvenute nell'anime allora mi rimangio tutto, onestamente ho smesso di seguirlo xD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì esatto, ed è il motivo per cui raramente prendo in considerazione le linee evolutive dei giochi, proprio perchè raramente hanno senso ^^" Mi sembrano linee forzate solo per creare un collegamento con Gammamon, che è un po' la celebrità del momento.

    Poi se sono digievoluzioni avvenute nell'anime allora mi rimangio tutto, onestamente ho smesso di seguirlo xD

    Io...ni, dipende da quanto mi piacciono effettivamente le linee che propongono i vari giochi/media. Di norma la mia "scala di priorità del canon" è 1-Anime, 2-Videogiochi, 3-Vpet, 4-Carte e manga, non è che non consideri canon quelle dal 2 in poi ma semplicemente ci penso meno. A meno che non ci siano cose carine, come in Cyber Sleuth Terriermon e Lopmon che digievolvono Gatomon e Black Gatomon, così posso saltare Salamon che non mi ha mai fatto fare particolarmente i salti di gioia e rimangono linee con un certo parallelismo XD

    L'anime non lo so, non ho smesso di seguirlo ma son rimasta indietro :omg: So che sono arrivate le mega e che sta andando verso la fine ma se sono comparse altre evoluzioni boh, non credo però.

    Cooomunque, sono qui per postare i Digimon nuovi cicciati fuori dopo il Digimon Con, yeeeeh!
    Primo fra tutti, ovviamente, Loogamon Digimon Intermedio Virus partner del protagonista di Digimon Seekers
    Loogamon
    E le sue pre evoluzioni Fusamon e Bowmon
    FusamonBowmon
    Il resto della linea evolutiva ovviamente non si sa ancora.
    Eeee, che dire, esteticamente non mi dispiacciono, non sono solo convintissima di Loogamon come Digimon prototipo stile Dorumon e Ryudamon. Con l'interfaccia sulla fronte ed essendo un Digimon X naturale sembra che voggliano far diventare la coppia Ryudamon-Dorumon un trio, ma...così sarebbe sbilanciato. Se guardiamo la fisionomia sono due draghi ed un lupo, se guardiamo il color scheme sono due Digimon viola/blu e bianchi ed uno giallo e nero. E' sempre...sbilanciato, ecco.
    Poi boh, magari non hanno in testa di fare solo un trio, magari ne usciranno altri con interfacce di altri colori dato che effettivamente Loogamon ce l'ha fucsia e non rossa :sgrat:
    Ma basta teorizzare ed andiamo avanti!
    Sempre da Digimon Seekers, dal materiale promozionale salta fuori un Digimon ancora senza nome a forma di elicottero

    E dal pezzo che non ho visto perché erano le 5 del mattino e volevo dormire, da una delle due nuove BEMEMORY Dim per il Vital Bracelet BE saltano fuori due Digimon nuovi per rimpolpare la linea evolutiva di Piddomon.

    Dovrebbero chiamarsi Luxmon l'Intermedio ed Arkai Angemon l'Evoluto:


    E creeedo non ce ne siano altri XD
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Loogamon non mi sembra molto un Digimon però, mi sembra uscito da Animal Crossing :rofl:
    Felice invece per Luxmon e Arkai Angemon, mi piace sempre quando danno pre-evoluzioni ed evoluzioni a Digimon già esistenti :sisi: Spero riveleranno anche la forma Mega.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Felice invece per Luxmon e Arkai Angemon, mi piace sempre quando danno pre-evoluzioni ed evoluzioni a Digimon già esistenti :sisi: Spero riveleranno anche la forma Mega.

    In realtà la Mega più sensata che hanno inserito per quella linea si sa già ed è Dominimon, la Mega del Lord Magna Angemon del manga, mi son scordata di commentarlo ma sono un sacco felice di vederli ripescare vecchi Digimon di vecchi media finiti nel dimenticatoio e riportarli nel presente (come hanno fatto anche con la linea evolutiva di Destromon di Digimon World 2003 mettendoli nelle carte e mi pare anche in una delle BE Memory nuove). Spero che ripeschino anche altri Digimon da V-Tamer 01, tipo Regulumon e Callismon :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Annunciata l'evoluzione di Loogamon (prima della sua reale apparizione nella storia, ma la si intravede nel trailer quindi vabbeh), Loogarmon
    Loogarmon
    Non è quello che mi aspettavo, son sincera, le zampe anteriori sono...grandine XD
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    un po' sproporzionato XD
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Sono rimasta indietro con gli episodi della web novel quindi non so un piffero di cosa e già comparso lì e cosa no, ma dalle carte e dalla BE Memory stanno saltando fuori le altre evoluzioni successive di Loogamon.

    A quanto pare l'ultima è armata di Kazuchimon in forma di spada, così come Alphamon può impugnare Ouryumon, figo :sese:
    Mentre qui c'è l'artwork del penultimo che si vede meglio

    Credo che non si conoscano ancora gli stadi, per lo meno io non li ho trovati :look:

    Edit: Ops, mi stavo scordando di Cargodramon (Evoluto, Virus) XD
    Cargodramon
    (si era già visto ma non si conosceva nulla)
    Creeeedo che questo sia effettivamente comparso nei capitoli usciti di Seekers ma, appunto, sono rimasta indietro XD

    Edited by ~Shinÿ - 28/5/2023, 18:41
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Immagina se tutti avessero Cargodramon in squadra nel GDR così da non dover prendere i treni per spostarsi... ci vorrebbe una torre di controllo per gestire il traffico aereo XD
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 29/5/2023, 23:42) 
    Immagina se tutti avessero Cargodramon in squadra nel GDR così da non dover prendere i treni per spostarsi... ci vorrebbe una torre di controllo per gestire il traffico aereo XD

    Effettivamente sarebbe un sacco comodo :asd:

    Comunque tra Digimon Seekers e le nuove BEMemory stanno uscendo nuovi Digimon come se piovesse XD

    Ora Commandramon ha un'intera nuova linea evolutiva alternativa a quella di Sealsdramon (peccato che io non possa comunque sceglierla nel GdR per la DNA che devo fare con Drakdramon, se no sai che bello appunto girare su Cargodramon :asd: )

    Hi-Commandramon, Campione, Virus
    Hicommandramon
    Cargodramon che già conosciamo XD
    e Brigadramon, Mega, Virus.
    Brigadramon
    Brigadramon è praticamente un War Greymon azzurro con roba attaccata sopra, ma la sua descrizione ufficiale dice che è stato effettivamente creato dalla D-Brigade quindi boh, magari è voluto perché avranno utilizzato un War Greymon come base? :sgrat:

    E poi le altre evoluzioni di Loogamon in una qualità in cui si capisce qualcosa! XD
    Soloogarmon, Evoluto, Virus
    Soloogarmon
    Helloogarmon, Evoluto, Virus (che probabilmente verrà usata come "evoluzione sbagliata" in Digimon Seekers stile Skull Greymon a giudicare dal trailer del secondo capitolo)
    Helloogarmon
    Fenriloogamon, Mega, Virus
    Fenriloogamon
    Purtroppo non c'è ancora l'artwork dell'ultima evoluzione dove ha Kazuchimon in forma di arma tra le fauci stile Alphamon: Ouryuken.

    E per ora è tutto, credo XD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Wowowo finalmente dei digimon che mi piacciono *___* Approvo totalmente questa nuova linea evolutiva di Commandramon.
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Post veloce veloce con l'ultima notizia scoperta tre secondi fa: Nuova DNA tra Saber Leomon ed Eldoradimon, Tlalocmon nel nuovo Pendulum Color.
    Tlalocmon
    Vi lascio anche la pubblicità per due motivi:
    1- C'è il Digimon nuovo
    2- Dovete vederlo
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    42

    Group
    Member
    Posts
    920
    Punteggio
    +3

    Status
    Anonymous
    Wow ma.. questo... questo coso è.. è bellissimo T^T
     
    Top
    .
56 replies since 29/6/2021, 12:41   926 views
  Share  
.