Annunciati nuovi Digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    YESSSSSSS
    Greymon_bluex
    Greymon (Blue) X! Devo dire che mi piace parecchio, decisamente più di Greymon X :sisi:
    Ora devo solo tenere le dita incrociate per Kyubimon X e tutti gli altri Campioni ed Evoluti mancanti di linee in cui c'è l'Intermedio e Mega in forma X :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Somiglia tantissimo a Greymon di Xros Wars, la coda e il muso sono gli stessi ò.ò
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Non proprio Digimon nuovi, ma fa piacere vedere che Bandai comincia a salvare vecchi Digimon dall'oblio dei vecchi giochi inserendoli nel Digimon Reference Book :asd:


    CITAZIONE
    Somiglia tantissimo a Greymon di Xros Wars, la coda e il muso sono gli stessi ò.ò

    È vero ci assomiglia tantissimo, secondo me si sono basati più su quello che su quello normale :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Rivelati nuovi Digimon sul serio questa volta!

    Sono aperti i preordini per la nuova Dim Card di Gammamon per il nuovo modello del Vital Bracelet e con questo è stato rivelato il nome della mega "più ufficiale" di Gammamon (assente nella vecchia Dim Card dove c'erano altre mega più generiche), ovvero Siriusmon chiamato così in onore del nostro founder della stella Sirio appunto :sese:

    In più dalla scatola si intravedono male quattro nuovi Digimon.

    Sì vedono molto male, ma quel tipo drago in armatura dorata (?) mi interessa, anche lo spadaccino blu a destra potrebbe essere interessante.
    Spero che escano presto gli artwork ufficiali anche perché quel coso bianco e nero in basso a sinistra non riesco proprio a capire cosa sia XD

    Edit: Aggiornanento lampo delle 4 che scrivo per la seconda volta perché mi si è chiusa la App prima che inviassi quindi per paura che succeda di nuovo sarò più sintetica.
    È appena uscita robah

    Son contenta che esista Regulusmon, dato che Canoweissmon come evoluzione "non generica" per Gulus Gammamon non mi piaceva granché.
    Fumamon per i colori e il fatto che è ninja penso sia una buona evoluzione per Kazen Gammamon (che planando con tipo la tuta alare mi ricorda lo stereotipo del ninja attaccato all'acquilone) ma gli altri boh, non son sicurissima di quanto ci pigliano, chi dovrebbe essere quello più giusto per Wezen Gammamon e perché c'è ne sono due in più. Però Zanmetsumon continua a promettere bene :sisi:
    Siriusmon spero che renda meglio nell'artwork perché qui non mi ha colpita un granché come design.

    Edited by ~Shinÿ - 30/9/2022, 04:35
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Doppio post nel giro di pochi giorni ma...Publimon :sese:
    Publimon
    E' uno stadio Campione che è comparso nell'episodio di Ghost Game di oggi, senza preavvisi su riviste varie a differenza di Espimon.
    E è....boh, non un design che mi fa impazzire, per lo meno qui nell'artwork (che l'episodio non l'ho ancora visto quindi non so che effetto faccia nell'anime, grazie Wikimon per lo spoiler XD). Di sicuro non me lo metterei in squadra nel GdR XD
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    E Bandai non si vuole dare una calmata a quanto pare, dato che dopo i recenti annunci e debutti ha annunciato un nuovo Digimon anche per Digimon New Century.
    20221004_144109
    Il suo nome potrebbe essere Inkumon e pare sia l'evoluzione di Huankunmon (il pesce dell'altra volta, a sua volta evoluzione della gazza). Effettivamente richiama il design di entrambi gli stadi precedenti ce lo vedo bene, ora manca solo più l'Intermedio pls.

    E niente, è fighissimo e lo voglio :amore_02:
    Sbrigatevi a far uscire attacchi, linee evolutive e robe così posso metterlo nel GdR :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli aggiornamenti ^^
    Da digiboomer quale sono non ho idea di chi sia Gammamon ma vedendo che ha millemila digievoluzioni credo che sia qualcuno di abbastanza importante, dovrò informarmi :asd:

    Madó non riesco a non ridere pensando a Siriusmon :rofl:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    oooh non avevo notato Siriusmon! :amore_02: Mi hanno dedicato un Digimon ahaha
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Sono rimasta un po' indietro con gli annunci e debutti di nuovi Digimon, quindi li butto tutti assieme XD

    Dopo Publimon Ghost Game ci regala 2 nuovi Digimon:
    Oleamon, livello Evoluto, tipo Virus
    20221009004000%21Oleamon
    e Chamblemon, livello Campione, tipo Virus
    20221023005412%21Chamblemon

    Baalmon X si aggiunge alla schiera di Digimon X
    20221028033809%21Baalmonx

    Poi è stato rivelato da quale intermedio parte la linea evolutiva di Xiquemon e, per qualche oscuro motivo, hanno scelto di farlo evolvere da Biyomon anziché Penguinmon che come pre evoluzione di una gazza mezza pesce che evolve in un pesce ce lo vedevo bene sinceramente :look:

    (anche se, non posso dirmi del tutto scontenta di Biyomon al posto di Penguinmon perché comunque Biyomon come design puramente estetico mi piace un pelo di più :asd:)

    Infine come ultimo annuncio, pare che abbiano rivelato i nomi delle evoluzioni di Lianpumon (il Digimon con le maschere già postato qui senza nome però) e saranno Xingtianshou e Dijiangshou (quindi probabilmente Xingtianmon e Dijiangmon per i nomi giapponesi/internazionali).
    E le creature mitologiche su cui dovrebbero essere basate sono...particolari :sese:


    Edit lampo dalla App che ho appena spento il pc ma ho notato di non aver risposto a questo:
    CITAZIONE
    Da digiboomer quale sono non ho idea di chi sia Gammamon ma vedendo che ha millemila digievoluzioni credo che sia qualcuno di abbastanza importante, dovrò informarmi :asd:

    Gammamon è il Digimon di Hiro, il "protagonista del trio dei protagonisti" di Digimon Ghost Game (la serie ancora in corso). Praticamente è il Tai del gruppo, ma senza occhialoni e fortunatamente molto meno ingombrante e che deve dare tutto lui XD
    Gammamon nella serie per ora ha 3 stadi Campioni giusti, uno "sbagliato" e uno stadio Evoluto raggiungibile da i tre Campioni giusti nell'anime (e anche da quello sbagliato nella vecchia Dim Card). La Dim Card nuova aggiunge una controparte negativa allo stadio Evoluto che ha già, la Mega dedicata a Sirius :asd: probabilmente raggiungibile dall'Evoluto buono e altra roba che non so bene che c'entri col resto dei rami evolutivi e non escludo siamo solo Digimon riempitivi come quelli nella vecchia Dim Card XD
    Questo è il punto della situazione su Gammamon in due righe :asd:

    Edited by ~Shinÿ - 3/11/2022, 18:47
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io, ma quel Oleamon mi attira in maniera strana xD
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Carrellata di Digimon nuovi che sono rimasta indietro ad aggiornare il topic D:
    Per via delle immagini grosse e spoilerose piazzo tutto sotto spoiler :sisi:

    Questi li conoscevamo già grazie agli sprite della nuova Dim Card di Gammamon ma ora ci sono gli artwork, yeee
    Fumamon, Dati, Evoluto
    Fumamon
    Ghilliedhumon, Dati, Evoluto
    Ghilliedhumon
    Bombermon, Virus, Evoluto
    Bombermon
    Zanmetsumon, Virus, Evoluto
    Zanmetsumon
    Siriusmon, Anti Virus, Mega
    Siriusmon
    Poi di questi ci sono solo le carte per ora, niente artwork normali:
    Regulusmon, Virus, Evoluto
    Dcg-RB1-030
    E che non c'erano nel vecchio post come sprite:
    Arcturusmon, Virus, Mega
    Arcturusmon_vpet_vbDcg-RB1-031
    Proximamon, Virus, Mega (e dovrebbe essere la DNA tra Siriusmon e Arcturusmon)
    Proximamon_vpet_vbDcg-RB1-036

    Sempre legati a Ghost Game abbiamo:
    quel gran figo di Diarbbitmon, Anti Virus, Mega di Angoramon
    Diarbbitmon
    Amphimon, Dati, Mega di Jellymon
    Amphimon
    Cthyllamon, Virus, Mega
    Cthyllamon

    Ed infine da New Century saltano fuori:
    Xingtianshou, Virus, Evoluto (digievoluzione di Lianpumon)
    Xingtianshou_new_century
    Dijiangshou, Virus, Mega (digievoluzione di Xingtianshou)
    Dijiangshou_new_century


    Eeee dovrebbero essere tutti, credo :look:
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Mega

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Punteggio
    +12
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Cacchio ma sono tutti fighissimi! :14:
    (tranne quella sottospecie di spermatozoo :mutante: blu con le ali)
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Penso che lo sniper sia il mio nuovo digimon preferito.
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Adoro questi nuovi Digimon però non potete immaginare il fastidio che mi provoca il fatto che non le collegano a nessuna linea evolutiva esistente, o che non ne creano di nuove.
    Tipo Ghilliedhumon, Fumamon e Bombermon non saprei dove collocarli D:

    Zanmetsumon invece è il perfetto collegamento tra Musyamon e Zanbamon. Molto più azzecato di Asuramon :sisi:

    CITAZIONE (SilverSoul69 @ 26/1/2023, 20:24) 
    (tranne quella sottospecie di spermatozoo :mutante: blu con le ali)

    Ora non riuscirò più a guardare Marine Angemon allo stesso modo, sappilo X_X
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 29/1/2023, 12:53) 
    Adoro questi nuovi Digimon però non potete immaginare il fastidio che mi provoca il fatto che non le collegano a nessuna linea evolutiva esistente, o che non ne creano di nuove.
    Tipo Ghilliedhumon, Fumamon e Bombermon non saprei dove collocarli D:

    Zanmetsumon invece è il perfetto collegamento tra Musyamon e Zanbamon. Molto più azzecato di Asuramon :sisi:

    In realtà quelli del primo spoiler son tutti Digimon della linea evolutiva di Gammamon :sese:
    Fumamon evolve da Betel Gammamon, Ghilliedhumon e Bombermon da Wezen, Zanmetsumon da Kaus e Regulusmon ovviamente da Gulus (almeno per il Vital Bracelet, guardando le carte si mischiano di più tra loro). Alcuni si evolvono anche da altro teoricamente ma solo perché c'è stato infilato altro nella linea di Gammamon, tipo Fumamon evolve anche da Sealsdramon perché è stato aggiunto come possibile Campione per Gammamon, ma è molto "tappabuchi" per me e messo lì come altri Digimon solo perché compare nell'anime (cosa già fatta nelle Dim Card di Espimon e Ryudamon) quindi li terrei in considerazione fino ad un certo punto :asd:
    Poi, a livello di design cosa ci pigliano con il resto dei Digimon della linea è un mistero. I tre corni immagino e basta, un po' le armi in generale per Bombermon e Ghilliedhumon forse visto Wezen ma il resto boh XD


    CITAZIONE (S i r i u s @ 29/1/2023, 12:53) 
    CITAZIONE (SilverSoul69 @ 26/1/2023, 20:24) 
    (tranne quella sottospecie di spermatozoo :mutante: blu con le ali)

    Ora non riuscirò più a guardare Marine Angemon allo stesso modo, sappilo X_X

    A me Marine Angemon piaceva pure, l'ho usato parecchio in Cyber Sleuth, rovinato per sempre ora :omg:

    Però, spermatozoi a parte, l'idea di fare un Marine Angemon cattivo mi garba :sese:
     
    Top
    .
56 replies since 29/6/2021, 12:41   938 views
  Share  
.