Annunciati nuovi Digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Mmmh non riesco ad affezionarmi a dei Digimon a caso, che non hanno una linea evolutiva o una storia dietro :nono:
    Ha qualcosa che mi ricorda Peckmon.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Eh ti capisco, anch'io vorrei vedere il resto della linea evolutiva e poter leggere una descrizione più completa tipo quelle del Digimon Reference Book ma per ora questo abbiamo D:
    Per ora però il design dell'uccello non mi dispiace e anch'io ci ho visto un po' di Peckmon e anzi ti dirò che subito lo vista come un'evoluzione alternativa per Falcomon (anche perché il video da cui l'ho scoperto non aveva capito bene da dove arrivasse quel Digimon e pensava fosse di Survive, che vabbeh ha l'altro Falcomon, e non New Century) ma ripensandoci adesso dopo aver letto la sua descrizione...
    O c'è un nuovo Intermedio da annunciare fatto apposta per lui (o apposta per tutti i Digimon nuovi basati sul mito da cui è tratto anche questo) o si evolve da Penguinmon magari che ha già il collegamento uccello che nuota :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ed ecco di nuovo la vostra amatissima Shiny che posta due volte di seguito in un topic perché c'è una novità da riportare, yeeeeeeh :shake: :shake:

    MA c'è un nuovo Digimon uscito fuori da New Century e non è quello della silhouette della volta scorsa postata assieme alla gazza mezza pesce :sisi:


    (sono da pc quindi penso di riuscirci ad incorporare il tweet, ma non essendo praticissima di Twitter non ne sono sicurissima. Anche se l'ho già fatto un po' di post fa ma non mi ricordo come ho fatto XD)
    Quuuuuuiiiindi, è basato su di un pesce che diventa un uccello nella mitologia cinese già citata nell'altro posto :sgrat: Mi verrebbe allora da pensare che questo sia lo stadio precedente della gazza a questo punto, dato che era descritta con "dati di pesci nel Digicuore" e che sapeva nuotare?
    Però questo non ha tanto l'aria da Intermedio secondo me, magari questo è un Campione, la gazza l'Evoluto e la silhouette misteriosa la Mega? :sgrat:
    C'è però da dire che questi annunci di New Century non mi fanno impazzire. I design dei Digimon sono comunque fighi, ma che io sappia la gazza ancora non ha un nome normale da Digimon, c'è solo quello in cinese che non so se sia ufficiale (e che quindi in Cina i Digimon abbiano nomi che funzionano diversamente dal resto del mondo, vallo a sapere) o solo un nickname e ora 'sto pesce non ha manco quello :face1:
    Spero che prima o poi ci sia un annuncio ufficiale per l'occidente di questi Digimon o che vengano usati per qualcosa fuori dal gioco mobile esclusivo cinese, magari anche solo delle carte, per poterci capire qualcosa :sese:
    Edit: La mia ipotetica linea evolutiva è appena andata a farsi benedire, dato che su Wikimon la gazza (anche qui segnata come Xiqueshou, che traducono come Magpie Beast...quindi forse potrebbe diventare un nome tipo "Gazzamon" prima o poi, forse? Devo però ancora capire se in Cina i Digimon hanno effettivamente i nomi localizzati diversi che finiscono con "shou", che dovrebbe essere bestia appunto?) è segnato come Campione. quindi o il pesce è effettivamente un Intermedio o non c'entra niente.

    Edited by ~Shinÿ - 20/4/2022, 17:03
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Mmh non mi dice nulla D: Non sembra un Digimon
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Uhm, credo che sia più lo stile dell'immagine a non farlo sembrare a primo impatto un Digimon, nonostante mi piaccia anch'io ho avuto per un momento quell'impressione. Ma a livello di "fronzoli estetici" non è molto diverso da un Seasarmon X ad esempio, e nei Digimon si trovano sia design molto semplici sia l'overdesign più assurdo e tutto quello che ci sta nel mezzo.
    Tenendo queste cose in considerazione, secondo me, come design per un Digimon ci sta :sisi:

    Comunque, è bastato lamentarmi ieri che sono uscite delle novità sia su questo che sulla gazza :asd:
    20220421_142343
    Il nome ufficiale giapponese del Digimon gazza sarà Xiquemon mentre quello ufficiale cinese del pesce è Huànkūnshòu (e quindi qui si ipotizza che il nome giapponese sarà Huankunmon ma non è ancora stato confermato).
    Huànkūnshòu è un Digimon di livello Evoluto e si evolve da Xiquemon (e non il contrario come quelle due righe sull'origine del design mi avevano fatto pensare :sgrat:) che si sapeva già essere un Campione ma io scema me l'ero perso subito ieri teorizzando.
    Ora io sono curiosa di sapere del livello Intermedio, se è qualcosa di nuovo e originale per questa linea o se evolve da Penguinmon (che ho controllato e nel gioco c'è) ad esempio. Penguinmon ce lo vedrei come concept (un uccello che nuota, come Xiquemon) ma gli mancherebbe tutta l'estetica cinese molto palese in questi due nuovi Digimon quindi io a questo punto preferirei un Digimon nuovo direttamente per l'Intermedio.
    Poi se non ricordo male, la linea di Blucomon non era uscita da un altro gioco esclusivo cinese? E quella è una linea evolutiva completa, avrebbe senso che anche questa lo sia :ahsisi:
    Anche se l'ordine di uscita di questa è particolare, cominciando con il Campione e un'ombra ancora da rivelare (forse la mega?), passando all'Evoluto e solo successivamente forse ad Intermedio e Primo Stadio.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    E siamo di nuovo qua, dato che hanno finalmente rivelato il Digimon della silhouette che è...strano? Dubito che faccia parte della linea evolutiva di Xiquemon visto il design, ma coi Digimon mai dire mai :sese:
    Però mi pare comunque più Digimon a primo impatto del pesce e nel complesso non mi dispiace. Non il mio Digimon preferito, ma l'idea (se ho ben capito) di avere maschere di altri Digimon nel mantello è carina e mi incuriosisce :sisi:

    (son dalla App e non ricordo come avevo incorporato il Tweet la prima volta, se fallisco appena ho un po' più di tempo correggo quindi sono andata di quote di prepotenza :asd: )
    20220503_155833
    CITAZIONE
    The other silhouetted Digimon from New Century has been revealed and seems to be modeled after a Biàn Liǎn (变脸) performer; they typically wear vividly colored clothes & masks, depicting many characters, which they change from one face to another quickly with the swipe of a fan. https://t.co/k2iugiKFpo

    https://twitter.com/Wikimon_news/status/15...tBU_Rg3BSw&s=19

    Edited by ~Shinÿ - 3/5/2022, 16:14
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ennesimo nuovo Digimon più o meno annunciato! Questo giro non c'entra niente New Century ma si tratta di Espimon, di cui sapevamo già il nome da un pochino per via di un sito che aveva messo preordinabile o qualcosa del genere il bundle con le Dim Card per il Vital Bracelet di Ludomon e appunto Espimon.



    Quello che non mi aspettavo è quel "personaggio importante legato a Ghost Game", chissà se comparirà presto nella serie allora e che ruolo avrà effettivamente :look:
    Anche se, vi dirò, il suo design non mi fa proprio impazzire. È tanto...boh :sgrat: Non mi dice molto per ora, vediamo quando usciranno artwork in qualità migliore (e colorati anche) e comparirà in Ghost Game se mi farà un'impressione migliore :sese:

    (e mi son ricordata come in incorporano i tweet, dal cellulare yeeee :shake: )
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Boh, questi nuovi Digimon li vedo davvero poco ispirati, mi danno la sensazione che ufficializzino qualsiasi mostriciattolo che gli venga in mente D:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Altro post lampo dalla App (sperando che questo sia sul serio lampo che nel topic del Vital Bracelet mi sono allungata un sacco alla fine) ma con l'annuncio ufficiale delle Dim Card di Espimon e Ryudamon abbiamo bel tre Digimin nuovi sotto forma di mini sprite da giudicare (come nel primo post con Ajatarmon e Bloom Lordmon :asd:)
    Partiamo con le cose interessanti, le nuove evoluzioni di Ryudamon!
    Gyukimon
    FVVqsbkWAAUis85
    E Oboromon
    FVVqsbhWQAA2Mur
    Entrambi sono dei livelli Evoluti ed entrambi sembrano essere basati su degli Yokai (Gyukimon penso sia basato su quel ragno con la faccia da bue se non ricordo male, l'altro non so proprio, sembra un qualche guerriero non morto)
    Mentre per Espimon abbiamo il suo stadio Campione, Hover Espimon
    IMG_20220616_134521
    Più Black Gatomon Uver che compare per la prima volta in qualcosa fuori da Ghost Game da quel che so (è che quindi non è nuovo ma lo metto comunque XD)
    IMG_20220616_134605

    Che dire, Espimon ed evoluzione continuano a non piacermi, ma Gyukimon ed Oboromon paiono parecchio fighi, soprattutto Gyukimon *w*
    Visto il tema, me li aspetto presto in Ghost Game (quale anime migliore per Digimon basati su Yokai? Inoltre nella Dim Card ci sono altri Digimon comparsi nella serie come Dokugumon ed Asuramon, quindi ci starebbe. Per di più in quella di Espimon ci sono appunto Black Gatomon Uver e Reppamon che paiono buttati lì a caso ma che compaiono in Gjost Game e c'era quella cosa nell'annuncio di Espimon sul fatto che fosse legato alla serie...quindi secondo me entrambe le Dim Card sono legate alla serie e può essere che entrambi i Digimon compaiano ed abbiano un qualche ruolo :sese:)
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Il doppio post degli artwork ufficiali per notificare yeeeee

    Espimon:

    Hover Espimon:

    Gyukimon:

    Oboromon:


    E niente, Gyukimon ed Oboromon sono ancora più fighi :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Gyukimon e Oboromon sono i migliori anche per me :14:
    Sono apparsi in Ghost Game? Gyukimon grida "evoluzione di Dokugumon" da tutti i pori :asd: una sorta di controparte maschile di Arukenimon.
    E Oboromon è senza ombra di dubbio perfetta come digievoluzione di Musyamon
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Rgiuardo a Gyukimon ho letto che potrebbe essere una digievoluzione DNA tra Dokugumon e Minotaurmon... direi che è azzeccata anche questa ipotesi :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono apparsi in Ghost Game?

    Nope non ancora ma immagino che prima o poi saltino fuori. D'altronde queste due Dim Card sono piene di Digimon che sono comparsi nella serie, nella rivista dove è saltata fuori la prima immagine di Espimon si parlava di un suo collegamento con Ghost Game e in più mi sembra strano creare due Digimon così tanto palesemente basati su Yokai e non metterli nella serie che tratta i Digimon come Yokai/Leggende metropolitane :asd:
    CITAZIONE
    Rgiuardo a Gyukimon ho letto che potrebbe essere una digievoluzione DNA tra Dokugumon e Minotaurmon... direi che è azzeccata anche questa ipotesi :sisi:

    Ci starebbe tantissimo dato che ha dettagli sia di Dokugumon come le cinghie alla zampa e di Minotaurmon come il braccio cannone...peccato che Minotaurmon non sia tra i Digimon disponibili nel Vital Bracelet al momento (e dubito che codifichino un'evoluzione che non puoi fare in vista di un Digimon che uscirà chissà quando, sempre che ci sia in programma di mettere Minotaurmon in una Dim Card anche in futuro)🙃 Dato che è un po' difficile fare una DNA con un Digimon che non c'è immagino che almeno per questa volta si evolve normalmente in Dokugumon o sarà una DNA con un Digimon che non c'entra nulla e magari la metteranno DNA con Minotaurmon in qualche gioco futuro :sgrat:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Per il 25° anniversario uscirà un Vital Bracelet BE con una skin esclusiva "a mattoncini" come il vecchio vpet e una Dim Card con gli sprite dei Digimon con lo stesso stile retrò...
    Eeeeeee ho appena scoperto che ci regala una nuova Mega per Monzaemon, Shin Monzaemon


    Non male, anche se della famiglia Monzaemon continuo a preferire Monzaemon X :sisi:

    Edit: Ed è saltato fuori anche il Digimon che era comparso nella locandina del nuovo film su Adventure 02. Ora sappiamo i suoi veri colori ed il suo nome, Ukkomon.


    Edited by ~Shinÿ - 30/7/2022, 10:31
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Neanche a me entusiasma tantissimo Shin Monzaemon, che lo vedo comunque più adatto come forma mega di Waru Monzaemon, però apprezzo quando completano delle linee evolutive :sisi: Ora datemi solo la forma Campione e nessuno si farà male, perchè Numemon/Sukamon non li ritengo un opzione valida ù.ù
     
    Top
    .
56 replies since 29/6/2021, 12:41   938 views
  Share  
.