Il nuovo gioco del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oooooh il progetto è fighissimo, nulla da dire :mki:
    Non vedo l'ora di vedere le novità dopo aver letto il messaggio in tag XD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,095
    Punteggio
    +1

    Status
    Anonymous
    Fortuna che sono iscritto alla discussione, hype! *^*
     
    Top
    .
  3.     +2   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Buone nuove da Gotchifarm! :mki:
    Sono tornato al lavoro con una valanga di idee in mente! Ho aggiunto 3 nuove voci al menù in alto: Classifica, Amici e Negozio.

    E stavo tranquillamente giocando quando è iniziato un nuovo evento: il "Torneo del Domatore" ! :ph34r: In questo particolare evento si dovrà sfidare un giocatore di Gotchifarm, a propria scelta. Siccome ho solo un Tanemon, ho preferito combattere contro il Wanyamon di Daniel, un altro mio account. Spero di riuscire a batterlo!

    Tornando alle nuove funzionalità del menù, per il momento ho iniziato a sviluppare solo la parte del Negozio, dove con i digi$ del gioco è possibile acquistare strumenti e anche bonus, che avranno temporaneamente effetti positivi, come quelli che è possibile vedere in foto.
    Allo scadere del tempo, il bonus sparirà e sarà possibile acquistarlo nuovamente.

    ...e ora scusate ma devo tornare al combattimento :popcorn:

    3wMgO8R

    VRphSKT

     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    OOOOOOOOH CHE FIGO! Non avevo mica capito che ci fosse anche una componente multiplayer dove si sfidano altri giocatori! :mki:
    Già so che farò pietà come in tutti i giochi competitivi, ma è fighissima come cosa!

    La grafica poi mi piace molto, trovo il layout generale molto ordinato e i colori dello sfondo mi piacciono :sisi:

    Ma poi, come è andata a finire con Wanyamon, hai vinto o perso contro te stesso? :asd:
    E a parte questa, ho una domanda seria che non so se è già stata fatta nel topic, in tal caso scusa, ma il Digimon lo si può scegliere o nasce a caso da un uovo o qualcosa del genere? E si può avere più di un Digimon?
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shinÿ @ 27/1/2022, 19:58) 
    OOOOOOOOH CHE FIGO! Non avevo mica capito che ci fosse anche una componente multiplayer dove si sfidano altri giocatori! :mki:
    Già so che farò pietà come in tutti i giochi competitivi, ma è fighissima come cosa!

    La grafica poi mi piace molto, trovo il layout generale molto ordinato e i colori dello sfondo mi piacciono :sisi:

    Ma poi, come è andata a finire con Wanyamon, hai vinto o perso contro te stesso? :asd:
    E a parte questa, ho una domanda seria che non so se è già stata fatta nel topic, in tal caso scusa, ma il Digimon lo si può scegliere o nasce a caso da un uovo o qualcosa del genere? E si può avere più di un Digimon?

    Sì infatti è stato di recente che ho avuto l'idea di inserire combattimenti contro altri giocatori e di poterli aggiungere anche come amici :sisi: crea più coinvolgimento e interazioni tra i giocatori.

    Il digimon lo si sceglie durante la registrazione e rimarrà sempre e solo quello :sisi: almeno per il momento è così. In fase di registrazione, siccome alcuni Digimon hanno più evoluzioni, si può scegliere anche la linea evolutiva che si vuole seguire
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Un'idea che mi era venuta in mente era di inserire la possibilità di attaccare in qualsiasi momento le Farm degli altri giocatori, ed in caso di vittoria di mandare KO il digimon che la abita e rubare oggetti/cibo/strumenti.
    Magari a sorpresa, senza conoscere in anticipo che Digimon abita la Farm, così che ci sia una buona possibilità che la cosa possa andar male :look: Pareri?
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 27/1/2022, 23:46)
    Sì infatti è stato di recente che ho avuto l'idea di inserire combattimenti contro altri giocatori e di poterli aggiungere anche come amici :sisi: crea più coinvolgimento e interazioni tra i giocatori.

    Il digimon lo si sceglie durante la registrazione e rimarrà sempre e solo quello :sisi: almeno per il momento è così. In fase di registrazione, siccome alcuni Digimon hanno più evoluzioni, si può scegliere anche la linea evolutiva che si vuole seguire

    Ok, perfetto, un'altra difficile scelta per l'eterna indecisa! :sgrat:

    CITAZIONE (S i r i u s @ 30/1/2022, 00:06)
    Un'idea che mi era venuta in mente era di inserire la possibilità di attaccare in qualsiasi momento le Farm degli altri giocatori, ed in caso di vittoria di mandare KO il digimon che la abita e rubare oggetti/cibo/strumenti.
    Magari a sorpresa, senza conoscere in anticipo che Digimon abita la Farm, così che ci sia una buona possibilità che la cosa possa andar male :look: Pareri?

    Uhm sì, direi che il fattore rischio per chi attacca una farm avversaria ci debba essere, così le brutte persone i furbetti ci pensano due volte prima di attaccare :asd:
    Però dovrebbe essere bilanciata e funzionale la cosa per entrambe le parti penso, quindi magari non completamente a sorpresa per l'aggressore...tipo, sarebbe fattibile un sistema di indizi per scoprire il Digimon difensore?
    Del tipo, nella schermata dove selezioni una farm da attaccare potrebbe esserci scritto "Hai sentito che il Digimon di Tizio Caio è un dinosauro bipede con tre corni" (o anche solo "ha tre corni magari" se sono meglio delle descrizioni più corte e generiche per far prima) e lì l'attaccante sa che potrebbe trovare o un Gammamon se ha fortuna o Triceramon se ne ha meno XD
    Sarebbe comunque rischioso ma almeno si dovrebbe non correre il rischio di provare a combattere Zeed Millenniumon con un Botamon XD
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shinÿ @ 1/2/2022, 14:57) 
    Sarebbe comunque rischioso ma almeno si dovrebbe non correre il rischio di provare a combattere Zeed Millenniumon con un Botamon XD

    Dipende :asd: Se lo Zeed millenniumon è di livello 10, e Botamon di livello 200, Botamon lo one-shotterebbe con un solo Sparabolle :rofl: sarebbe epico.
    Ma comunque non capiterà visto che Zeed millenniumon non è disponibile :popcorn:

    Comunque sì, l'idea degli indizi mi piace ed è fattibile :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Il progetto è ancora vivo :shake: spero per il weekend di condividere altre novità, questa volta dall'interno della Farm ;)

    Dai che forse per fine anno vedrà la luce ahah :P
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ooooooooh figo! :mki: Son contenta di sapere che il progettto è ancora vivo e che potrebbero esserci novità in arrivo oltre che forse potremo metterci le mani sopra già quest'anno *w*
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E come promesso, ecco l'interno della Farm!

    Da qui è possibile consultare l'inventario e anche sfamare il nostro Digimon. Ad esempio qui nell'inventario ho 4 torte, e quel +50 a lato vuol dire che ciascuna torta riempie di 50 punti la pancia di Palmon.
    Gli altri oggetti sono oggetti di potenziamento, ognuno potenzia le mosse di un determinato tipo (ad esempio l'albero potenzia le mosse di tipo :pianta:, il camino le mosse :fiamma: , etc. ). Sono acquistabili nel Negozio in cambio di digi$, ed è sufficiente averli all'interno della Farm per attivarne l'effetto.

    Piccola chicca: vista la cifra spropositata di digi$ in mio possesso, in alto a sinistra si può ammirare quella montagna d'oro. E' un'immagine variabile, cambia in base ai soldi posseduti. Ho previsto 8 "fasi", nel caso in cui si possegga ad esempio meno di 2000 digi$, si visualizzerà giusto una manciata di monete.

    A destra invece abbiamo il pannello con le informazioni del nostro Digimon, con il pulsante Digievolvi che si attiverà quando sarà possibile farlo :sisi: A differenza del GDR qui non abbiamo punti digivice, l'unico requisito è il raggiungimento di uno specifico livello.

    rOmlG8K
     
    Top
    .
25 replies since 28/7/2020, 14:10   307 views
  Share  
.