-
| .
|
|
|
Oooooh il progetto è fighissimo, nulla da dire Non vedo l'ora di vedere le novità dopo aver letto il messaggio in tag XD
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Fortuna che sono iscritto alla discussione, hype! *^*
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
OOOOOOOOH CHE FIGO! Non avevo mica capito che ci fosse anche una componente multiplayer dove si sfidano altri giocatori! Già so che farò pietà come in tutti i giochi competitivi, ma è fighissima come cosa!
La grafica poi mi piace molto, trovo il layout generale molto ordinato e i colori dello sfondo mi piacciono
Ma poi, come è andata a finire con Wanyamon, hai vinto o perso contro te stesso? E a parte questa, ho una domanda seria che non so se è già stata fatta nel topic, in tal caso scusa, ma il Digimon lo si può scegliere o nasce a caso da un uovo o qualcosa del genere? E si può avere più di un Digimon?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (~Shinÿ @ 27/1/2022, 19:58) OOOOOOOOH CHE FIGO! Non avevo mica capito che ci fosse anche una componente multiplayer dove si sfidano altri giocatori! Già so che farò pietà come in tutti i giochi competitivi, ma è fighissima come cosa! La grafica poi mi piace molto, trovo il layout generale molto ordinato e i colori dello sfondo mi piacciono Ma poi, come è andata a finire con Wanyamon, hai vinto o perso contro te stesso? E a parte questa, ho una domanda seria che non so se è già stata fatta nel topic, in tal caso scusa, ma il Digimon lo si può scegliere o nasce a caso da un uovo o qualcosa del genere? E si può avere più di un Digimon? Sì infatti è stato di recente che ho avuto l'idea di inserire combattimenti contro altri giocatori e di poterli aggiungere anche come amici crea più coinvolgimento e interazioni tra i giocatori.
Il digimon lo si sceglie durante la registrazione e rimarrà sempre e solo quello almeno per il momento è così. In fase di registrazione, siccome alcuni Digimon hanno più evoluzioni, si può scegliere anche la linea evolutiva che si vuole seguire
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Un'idea che mi era venuta in mente era di inserire la possibilità di attaccare in qualsiasi momento le Farm degli altri giocatori, ed in caso di vittoria di mandare KO il digimon che la abita e rubare oggetti/cibo/strumenti. Magari a sorpresa, senza conoscere in anticipo che Digimon abita la Farm, così che ci sia una buona possibilità che la cosa possa andar male Pareri?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (S i r i u s @ 27/1/2022, 23:46) Sì infatti è stato di recente che ho avuto l'idea di inserire combattimenti contro altri giocatori e di poterli aggiungere anche come amici crea più coinvolgimento e interazioni tra i giocatori. Il digimon lo si sceglie durante la registrazione e rimarrà sempre e solo quello almeno per il momento è così. In fase di registrazione, siccome alcuni Digimon hanno più evoluzioni, si può scegliere anche la linea evolutiva che si vuole seguire Ok, perfetto, un'altra difficile scelta per l'eterna indecisa!
CITAZIONE (S i r i u s @ 30/1/2022, 00:06) Un'idea che mi era venuta in mente era di inserire la possibilità di attaccare in qualsiasi momento le Farm degli altri giocatori, ed in caso di vittoria di mandare KO il digimon che la abita e rubare oggetti/cibo/strumenti. Magari a sorpresa, senza conoscere in anticipo che Digimon abita la Farm, così che ci sia una buona possibilità che la cosa possa andar male Pareri? Uhm sì, direi che il fattore rischio per chi attacca una farm avversaria ci debba essere, così le brutte persone i furbetti ci pensano due volte prima di attaccare Però dovrebbe essere bilanciata e funzionale la cosa per entrambe le parti penso, quindi magari non completamente a sorpresa per l'aggressore...tipo, sarebbe fattibile un sistema di indizi per scoprire il Digimon difensore? Del tipo, nella schermata dove selezioni una farm da attaccare potrebbe esserci scritto "Hai sentito che il Digimon di Tizio Caio è un dinosauro bipede con tre corni" (o anche solo "ha tre corni magari" se sono meglio delle descrizioni più corte e generiche per far prima) e lì l'attaccante sa che potrebbe trovare o un Gammamon se ha fortuna o Triceramon se ne ha meno XD Sarebbe comunque rischioso ma almeno si dovrebbe non correre il rischio di provare a combattere Zeed Millenniumon con un Botamon XD
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Il progetto è ancora vivo spero per il weekend di condividere altre novità, questa volta dall'interno della Farm
Dai che forse per fine anno vedrà la luce ahah
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ooooooooh figo! Son contenta di sapere che il progettto è ancora vivo e che potrebbero esserci novità in arrivo oltre che forse potremo metterci le mani sopra già quest'anno *w*
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
E come promesso, ecco l'interno della Farm!
Da qui è possibile consultare l'inventario e anche sfamare il nostro Digimon. Ad esempio qui nell'inventario ho 4 torte, e quel +50 a lato vuol dire che ciascuna torta riempie di 50 punti la pancia di Palmon. Gli altri oggetti sono oggetti di potenziamento, ognuno potenzia le mosse di un determinato tipo (ad esempio l'albero potenzia le mosse di tipo , il camino le mosse , etc. ). Sono acquistabili nel Negozio in cambio di digi$, ed è sufficiente averli all'interno della Farm per attivarne l'effetto.
Piccola chicca: vista la cifra spropositata di digi$ in mio possesso, in alto a sinistra si può ammirare quella montagna d'oro. E' un'immagine variabile, cambia in base ai soldi posseduti. Ho previsto 8 "fasi", nel caso in cui si possegga ad esempio meno di 2000 digi$, si visualizzerà giusto una manciata di monete.
A destra invece abbiamo il pannello con le informazioni del nostro Digimon, con il pulsante Digievolvi che si attiverà quando sarà possibile farlo A differenza del GDR qui non abbiamo punti digivice, l'unico requisito è il raggiungimento di uno specifico livello.
|
|
| .
|
25 replies since 28/7/2020, 14:10 307 views
.