Aiuto gdr

Problemi di iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The price of freedom is steep. Embrace your dreams and whatever happens, protect your honor as a soldier.",

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono un nuovo iscritto, inizialmente guardavo solo le puntate (vi ringrazio di cuore per averle messe tutte) ma adesso vorrei partecipare al gdr, ma non so come fare, non so se fa testo ma non sono munito di pc, faccio tutto via telefono, in più provo a scrivervi sulla chat del forum ma non mi fa inviare il messaggio, vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! :ciao:
    Prima di tutto devi aprire un nuovo topic in Iscrizioni GDR compilando il modello che trovi Qui. Ti verrà poi dato il codice della scheda che devi incollare in un nuovo topic nella sezione delle Schede.
    Mi sembra comunque strano che non ti faccia scrivere sulla chat, ti esce qualche messaggio di errore?
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora innanzitutto bisogna prima presentarsi nella sezione benvenuto.
    Allora, ruolare dal pc, è solo una questione di comodità, molte cose sono state riadattate per poter esser viste correttamente anche dal cellulare, dato che io stesso ruolo e modero solamente dal cellulare e non mi crea nessun fastidio, poco tempo fa ho iniziato ad usare il pc, e alla fine si tratta solo di questione di comodità e di abitudine. (Ora mi si è rotto e sono solo dal cel nuovamente)
    Mi trovo comodo dal cellulare, tutto dipende da te!
    Probabilmente, non voglio dire cavolate però eh, se non ricordo male, per poter scrivere nella Chat o anche altrove ma non ricordo esattamente bisogna avere almeno inviato 5 messaggi.
    Ora non so se sia il caso, ed è una cosa che mi ricordo di almeno 5 o più anni fa.

    Ad ogni modo, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento gdr e successivamente di andare qui e compilare il format per l’iscrizione gdr (basta copiare e incollare e modificare le parti necessarie)

    Dopodiché uno di noi mod ti creeremo la scheda gdr, che posterai nella sezione delle schede gdr e successivamente potrai partire ruotando dal mondo umano.

    Se qualcosa non ti è ancora chiara, non esitare a chiedere
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The price of freedom is steep. Embrace your dreams and whatever happens, protect your honor as a soldier.",

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Grazie, siete stati molto gentili ed esaustivi e complimenti per la rapidità 😁
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Di nulla^^
    Se hai ancora problemi chiedi pure qui ^^
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The price of freedom is steep. Embrace your dreams and whatever happens, protect your honor as a soldier.",

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    152
    Punteggio
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TaiHaru @ 5/4/2020, 17:31) 
    Di nulla^^
    Se hai ancora problemi chiedi pure qui ^^

    Mi sono presentato ed ho creato la scheda, adesso cosa devo fare per iniziare? 🤔
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crownix @ 5/4/2020, 18:28) 
    CITAZIONE (~TaiHaru @ 5/4/2020, 17:31) 
    Di nulla^^
    Se hai ancora problemi chiedi pure qui ^^

    Mi sono presentato ed ho creato la scheda, adesso cosa devo fare per iniziare? 🤔

    Devi copiare quel codice e incollarlo all'interno di un nuovo topic nella sezione Schede.
    Poi, per iniziare il GDR, devi aprire un nuovo topic all'interno di Mondo Reale --> Europa ---> Casa

    Sta tutto scritto nel Regolamento comunque:

    CITAZIONE
    Una volta richiesta ed ottenuto la scheda, il moderatore vi darà un codice che dovrete copiare e incollare in una nuova discussione nella sezione Schede GDR.

    Una volta fatto tutto ciò potrete cominciare a giocare. Il primo passo è aprire un nuovo topic nella sezione "Casa" del vostro continente nel Mondo Reale (Se nella scheda avete detto di essere europei dovete aprire un topic nella sezione "Casa" dell'Europa) dove descriverete la vostra casa (se è una villetta di più piani, se è un appartamento in un condominio, ecc.) e scrivete un post d'introduzione, descrivendo una vostra attività quotidiana. Subito vi sarà l'intervento di un moderatore, che creerà le circostanze per il vostro arrivo a Digiworld.
     
    Top
    .
6 replies since 5/4/2020, 14:37   99 views
  Share  
.