[SPOILER] Nuove evoluzioni di Agumon e Gabumon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non mi convincono...
    58.33%
    7
  • Non mi piacciono! :(
    25.00%
    3
  • Mi piacciono! :)
    16.67%
    2
Guests cannot vote (Voters: 12)

[SPOILER] Nuove evoluzioni di Agumon e Gabumon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Nell'ultimo trailer di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, in uscita tra 2 giorni, sono state mostrate le forme nuove forma (Ultra?) di Agumon e Gabumon, che trovate nello spoiler.
    Cosa ne pensate? Promossi? Votate!

    Edit: stavo già per criticare il fatto che li abbiano troppo "umanizzati", ma l'assenza di Tai e Matt nella prima immagine mi ha fatto pensare... e se fossero delle Bio Evoluzioni? Tipo Gallantmon & co? Questo spiegherebbe tutto :sgrat:

     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,867
    Punteggio
    0
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Aspetto a dare un giudizio, vorrei vedere se come hai detto sono in stile Gallantmon. In base a ciò darò un responso anche se Gabumon e più figo xD
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    126
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Allora, partiamo dal presupposto che dalle poche immagini che si sono viste, il giudizio è provvisorio.
    Nonostante ho sempre preferito la linea di Agumon rispetto a gabumon, a questo giro
    Per quanto riguarda gabumon, non è così tremendo. Mi ricorda un po' troppo Frontier e non so se la cosa è positiva o no.
    Agumon odio lo stile con cui hanno creato il suo volto. Forse perchè l'altro è coperto dal casco ma odio come hanno modellato la faccia. Capisco il volerli umanizzare, ma Gallantmon (o Dukemon) ha uno stile di gran lunga migliore
    La teoria della evoluzione come in Tamers non è così fuori luogo, anche se spero tirino fuori un po' di fantasia e non facciano qualcosa di già visto.
    Quello che mi preoccupa sono le dimensioni, che mi sembrano venir presentate come abbastanza importanti. spero non prendano la strada di Gurren Lagann.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ecco i loro nomi ufficiali: Agumon Bond Of Courage e Gabumon Bond Of Friendship

    Non avevano proprio idee per i nomi :asd:

    maxresdefault
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Se non sono bio digievoluzioni, allora sono le brutte copie delle digievoluzioni spirit e non mi piacciono proprio così umanizzati... :sgrat:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    A me piacciono molto questo tipo di digievoluzioni, al contrario di molti a me Frontier è piaciuta molta, ed infatti queste due digievoluzioni la ricordano molto come serie. :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Benz @ 2/3/2020, 14:54) 
    A me piacciono molto questo tipo di digievoluzioni, al contrario di molti a me Frontier è piaciuta molta, ed infatti queste due digievoluzioni la ricordano molto come serie. :sisi:

    Wow, penso che tu sia uno dei primi su questo forum allora XD
    Anche a me comunque non dispiace, non la metterei tra le mie serie preferite, però dopo aver digerito il fatto che gli umani si trasformano in Digimon, la trama resta comunque godibile e interessante.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    24,577
    Punteggio
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 2/3/2020, 14:58) 
    CITAZIONE (» Benz @ 2/3/2020, 14:54) 
    A me piacciono molto questo tipo di digievoluzioni, al contrario di molti a me Frontier è piaciuta molta, ed infatti queste due digievoluzioni la ricordano molto come serie. :sisi:

    Wow, penso che tu sia uno dei primi su questo forum allora XD
    Anche a me comunque non dispiace, non la metterei tra le mie serie preferite, però dopo aver digerito il fatto che gli umani si trasformano in Digimon, la trama resta comunque godibile e interessante.

    Le prime quattro serie per me sono state il top, forse Frontier è stata proprio quella che ho visto in diretta siccome ero già un po' più cresciutello, quindi molte scene me le ricordo proprio da quando ero bambino ahah
    Da Savers in poi non ho ancora avuto modo di vederle, prima o poi, quando avrò tempo approfondirò il tutto.
    Comunque Frontier ricorda un po i Power Rangers, forse è anche per questo che mi piaceva molto :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Sarei andato direttamente sul "mi piacciono" ma... Quella mezza faccia sotto le maschere... Non posso esprimermi finché non le vedo animate, dato che la prima immagine mi ispira tanto.
     
    Top
    .
8 replies since 19/2/2020, 20:51   516 views
  Share  
.