Digimon Adventure JAP SUB ITA

Nuovo progetto del SOLO FANSUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Uscito il tredicesimo episodio, lo trovate come sempre sul sito in firma.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    190
    Punteggio
    0
    Location
    Paese delle Oscure Meraviglie

    Status
    Offline
    Mi sono guardato tutti gli episodi usciti fino ad oggi. Grazie per il tuo lavorone Sauzer.
    Mio giudizio è:
    :woot: adoro la NUOVA trama che gli sceneggiatori hanno scritto, chiara e lineare, non frettolosa, con più pathos, drammaticità, segreti e misteri aggiunti!
    I personaggi vengono presentati un poco alla volta col proseguire dell'avventura. Perfetto, cioè hanno fatto e continueranno a fare una versione della prima stagione tutta nuova, TOTALMENTE DIFFERENTE dalla versione classica del '99.
    Animazioni, dialoghi, effetti sonori, attivazione dei Digi-vice, qualità del design di personaggi umani e digimon naturalmente tutte MIGLIORATE che una bellezza per occhi e orecchie!
    Le sigle di testa e coda sono diverse, come anche la traccia della digievoluzione, non è più ''Show me your brave heart'', ^_^ particolari che a mio parere non devono diventare motivi di penalizzazione o critica sulla nuova versione.
    Insomma, per farvi capire: l'autore Hongou e il team degli animatori hanno deciso per queste differenze ed aggiunte (com'è giusto che sia) e ci si deve accontentare di esse. Tanto ci si abitua agli elementi cambiati.

    E ancora meglio, prevedo che tutte le forme di digievoluzione per gli ALTRI digimon della squadra - quelle definitive (mega) che erano mancate nella serie classica - saranno di sicuro aggiunte e presentate in tutta la loro gloria in questo magnifico valido Reboot.

    Già visti e scaricati i primi 10 eps fan-subbati, ringrazio molto la persona che ci ha lavorato e tornerà a sottotitolare la serie, man mano che usciranno i successivi episodi un passo alla volta.

    Edited by Raffael_Acquarius - 20/9/2020, 00:55
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Quattorcidesimo episodio rilasciato ;)
     
    Top
    .
  4. Simon04
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    riprenderai la serie?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo sto avendo serissimi problemi a reperire i bluray successivi, l'account che usavo per scaricarli tramite una certa piattaforma non sta funzionando più.
    Appena trovo il modo di scaricare il tutto riprendo a subbare.
     
    Top
    .
  6. Simon04
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sauzer89 @ 4/11/2020, 10:18) 
    Purtroppo sto avendo serissimi problemi a reperire i bluray successivi, l'account che usavo per scaricarli tramite una certa piattaforma non sta funzionando più.
    Appena trovo il modo di scaricare il tutto riprendo a subbare.

    ti servono con i sub eng?
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Novità?
     
    Top
    .
21 replies since 29/8/2019, 17:03   3492 views
  Share  
.