Digimon Adventure JAP SUB ITA

Nuovo progetto del SOLO FANSUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Come da titolo, ho avviato un progetto che prevede il rilascio di Digimon Adventure con audio originale giapponese e sottotitoli in italiano, il tutto in qualità altissima in full hd in quanto ricavato direttamente dai blu ray del quindicesimo anniversario! Inoltre sono state sostituite le sigle con le versioni senza crediti per essere ancora più godibile e sono anche stati pesantemente modificati i cartelli tramite Adobe After Effect, il tutto sempre per una maggiore pulizia!

    Potete scaricare gli episodi sul sito ufficiale del Solo Fansub, il link lo trovate sotto questo messaggio nella firma.

    Aggiornerò questo thread di volta in volta in modo da farvi sapere quando verranno rilasciati i vari episodi.

    Mi raccomando, lasciate qui sotto dei feedback, è importante per me sapere se il lavoro vi sta piacendo!

    Ringrazio anche gli amministratori per la collaborazione e quindi per questo spazio che hanno dedicato al progetto!

    sites.google.com/view/solofansub/home



    Edited by S i r i u s - 5/4/2020, 13:27
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Pubblicato il quarto episodio sul sito!
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Anche il quinto episodio è online.
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Sesto episodio caricato.
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Settimo episodio rilasciato, lo trovate sempre sul nostro sito.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Ottavo episodio online!
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Nono episodio rilasciato.
     
    Top
    .
  8. Casalese95
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho trovato per caso il tuo progetto, complimenti per tutto il lavoro che stai facendo e grazie mille da parte di tutti i fan. Potresti lasciare un tuo contatto o la tua email? Vorrei chiederti delle cose in privato!
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casalese95 @ 20/2/2020, 14:51) 
    Ciao, ho trovato per caso il tuo progetto, complimenti per tutto il lavoro che stai facendo e grazie mille da parte di tutti i fan. Potresti lasciare un tuo contatto o la tua email? Vorrei chiederti delle cose in privato!

    Ciao, puoi scrivermi a [email protected]
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Decimo episodio rilasciato ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    913
    Punteggio
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, Sauzer89
    Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo!! Sta venendo veramente bene!!

    Vista l'occasione della nuova serie digimon stavo pensando di rivedermi la vecchia serie in HD ma ahimè non esiste da nessuna parte,
    si trova fino al.EP26 ... e a questo riguardo ho novità e una richiesta da fare (Se possibile)
    Grazie alle mie doti di ricerca son riuscito a beccarmi da fonti direttamente giapponesi i Blu-Ray di tutti gli episodi XD
    (come del resto, anche tu penso abbia Sauzer89 )

    In astinenza di episodi ho cominciato a fare il mux dei vari episodi (dal 26 in poi) con doppia lingua ITA/JAP e sottotitoli (solo cartelli)
    Son già arrivato all'ep.40 entro fine settimana finisco tutta la serie.

    Stavo pensando che visto il tuo lavoro preciso e bello a vedere per quanto riguarda i SUB completi ITA senza chiedere altrove potrei usare i tuoi se mi dai il permesso.. (cosi rifaccio anche i primi 26)
    Ovviamente tu farai la tua versione e io quella con Doppia lingua e sub completi se possibile.
    I tuoi son HardSub non so se hai una versione Soft, chiedo
    Ovviamente senza il tuo permesso non faccio nulla.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma mi tocca rifiutare per diversi motivi.
    Innanzitutto per una questione di "politica" circa la gestione del mio gruppo fansub (che, ripeto, è formato solo da me) ho deciso di non rilasciare la versione softsub proprio per non permettere l'estrazione dei sottotitoli da me editati.
    Questo perché molti forum/gruppi di download di materiale vario ne farebbero incetta rieditandoli e rimarchiandoli come loro.
    Sicuramente non è il tuo caso, capisco perfettamente che sei in buona fede, ma preferisco non metterli in giro comunque.
    Ti dico questo perché subbo da almeno 15 anni ed in passato mi sono capitate di queste cose spiacevoli quando militavo in altri gruppi, lo dico quindi per esperienza.
    In secondo luogo, onestamente non capisco la necessità di fare diverse versioni dello stesso anime su più gruppi/forum.
    Non sarebbe più semplice mettersi al lavoro su un'altra serie dei Digimon non ancora subbata da nessuno? Tipo Digimon Adventure 02?
    Così facendo sarebbe meglio per tutta la comunità di fan dei Digimon, penso sia più efficiente coniugare le forze in questo senso piuttosto che produrre doppioni della stessa opera.
    L'unico senso che ci vedo è fare una versione solo con audio in ITA visto che nel mio progetto non è contemplato, quello avrebbe molto senso per chi interessato visto che non ce n'è una versione decente in giro.
    Detto questo, spero che in futuro ci si possa coalizzare per mettersi d'accordo sui lavori da fare, ripeto, penso ne gioverebbe l'intera comunità dei fan Digimon.
    Se hai altre domande di qualsiasi genere fammi pure sapere, ti risponderò appena posso.
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    913
    Punteggio
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, dopo aver letto la tua spiegazione son d'accordo con te..
    Nessun problema, in realtà chiedevo perchè è un opera che con la censura di molti siti/forum è andata persa in SUB ITA per questo..
    Io ho fatto una mia versione riadattando i blu-ray con l'audio ita/jap ma volevo vederla in giappo a dir la verità ma la mia NON conoscenza della lingua me lo impedisce XD tutto qui. Accetto le tue scelte e sicuramente prenderò tutta la tua serie una volta conclusa.

    Se vuoi posso condividertela in PM tramite link (la ma versione in Blu-ray ita)
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Se vuoi mandarmela fa' pure, gradisco sicuramente!

    In ogni caso: undicesimo episodio rilasciato!
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punteggio
    +4

    Status
    Offline
    Dodicesimo episodio rilasciato.

    Non vi dico quanto mi ha fatto penare coi cartelli, ce n'è uno in particolare bello tosto.
     
    Top
    .
21 replies since 29/8/2019, 17:03   3492 views
  Share  
.