Digimon rumble arena 2

Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Essere a 8 Bit

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    332
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Digimon rumble arena 2 è stato il primo gioco dei digimon a cui ho giocato. Titolo che prende ispirazione dalla saga di smash bros di casa Nintendo, Digimon rumble arena 2 è un titolo molto carino e che farebbe divertire, a mio avviso, gli amanti della saga. il rost dei personaggi giocabili possiamo ritenerlo abbastanza vasto, partendo da tutta la compagnia conosciuta nella 1° serie dei digimon, per poi spostarci a Veemon della 2° serie, a Guilmon di Digimon Tamers per poi concludere con Flamemon la "prevoluzione" di Agunimon di Digimon Frontier. oltre a questi ci sono anche alcuni personaggi extra come le versioni black di Agumon Gabumon e Guilmon e altri digimon conosciuti durante il resto della serie che saranno sbloccabili dopo un tot di volte. La meccanica dell'evoluzione e molto carina anche se un po mi dispiace di non vedere le forme Ultimate dei digimon protagonisti come Agumon Gabumon ecc.. Il titolo ovviamente non presenta una storia da seguire ma una serie di livelli che man a mano aumenteranno di difficoltà. Stando agli standard dell'epoca in cui usci, il titolo a mio avviso è abbstanza ben fatto, e dargli manforte intervengono le varie mappe create che aiutano a creare un'aria più familiare che richiami Digiworld, ovviamente alcune di quelle sono molto semplici per aiutare i giocatori alle prime armi ad abituarsi a questo sistema di piattaforme, altre invece cominceranno a far sclerare tutti, piattaforme che spariscono, ostacoli che butteranno i giocatori fuori dal campo ecc... Ovviamente dopo aver sbloccato tutti i personaggi e dopo averci giocato per qualche giorno il titolo ovviamente comincerà ad annoiare un pò i giocatori a meno che non si hanno 2/3 amici con cui far qualche partita. In conclusione il titolo mi piacque molto da piccolo e tutt'ora ne ho un bel ricordo, però se dovessi valutarlo adesso avrei voluto che aggiungessero altri digimon giocabili, altre mappe in quanto non sono molte disponibili e che aggiungessero un pò più di difficoltà al titolo. ma per il resto consiglio a tutti gli amanti della saga di provarlo in quanto lo reputo un buon titolo. Spero vi piaccia la mia recensione :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    ci credo che sia un buon gioco...ma purtroppo non ci ho potuto giocare perché il mio era difettoso
     
    Top
    .
1 replies since 26/9/2018, 20:04   100 views
  Share  
.