Digimon Survive

Nintendo Switch - PS4 - Xbox One - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davithejoker
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    CqS3vEe



    É ormai diverso tempo che un titolo dedicato ai Digimon non fa la sua comparsa su una piattaforma Nintendo, ma nel numero di Famitsu di questa settimana Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che il prossimo capitolo della serie approderà nel mercato videoludico nel 2019.

    Il titolo in questione è Digimon Survive, e verrà lanciato il prossimo anno in Giappone su Nintendo Switch, PlayStation 4, XBox One e PC. La Bandai Namco ha confermato che verrà sottotitolato anche in italiano. Finora non sono stati rilasciati molti dettagli in merito, ma sappiamo che si tratterà di un gioco survival/strategy RPG, e che combinerà un gameplay sia in stile 2D che in 3D, con scelta multipla nei dialoghi.

    Il protagonista sarà il giovane Takuya Momotsuka, affiancato dal suo fedele Agumon e da un gruppo di sopravvissuti a una grave calamità apocalittica. I giovani si ritroveranno catapultati in una dimensione alternativa, molto diversa e decisamente più oscura rispetto al Digiworld che conosciamo, infestata da creature strane e pericolose.

    Le scelte che il giocatore deciderà di affrontare durante il corso del gameplay saranno inoltre in grado di cambiare sia la storia, sia le evoluzioni dei Digimon che sarà possibile incontrare e affrontare durante le avventure.

    digimon-survive-famitsu





    L’evento dedicato avrà infatti luogo il 29 luglio a Odaiba a partire dalle 19:00 e fino alle ore 22:45 – orario giapponese. La conferenza, aperta al pubblico tramite l’acquisto di biglietti, sarà trasmessa in live streaming sui canali ufficiali YouTube e su Niconico.



    Trailer



    Video



    Immagini

      

      



    Edited by S i r i u s - 24/8/2018, 16:40
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    affiancato dal suo fedele Agumon e da un gruppo di sopravvissuti a una grave calamità apocalittica.

    Vedo che questa tematica è molto ricorrente XD Proprio oggi hanno annunciato la nuova stagione di American Horror Story dal titolo "Apocalypse".... :asd:

    Comunque quest'idea di un Digiworld oscuro mi piace, anche se mi hanno un po' copiato l'idea... Bahamut sa di cosa parlo :mke:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i r i u s @ 20/7/2018, 11:09) 
    Comunque quest'idea di un Digiworld oscuro mi piace, anche se mi hanno un po' copiato l'idea... Bahamut sa di cosa parlo :mke:

    Se è quello che penso io lo so malvaggerimo di un Sirius :asd: comunque non mi dispiace un digiworld in stile survivor Dark e con le scelte multiple che influiscono sul finale e sulle digievoluzioni, chissà se uno scegliera risposte tutte buone si può ritrovare tutti digimon sacri o buoni come evoluzioni ahah Jack si reincarnerebbe nel gioco :mke: Speriamo che esca anche in Europa ma almeno sino al 2020 dovremmo aspettare sarà una lunga attesa... :soso:
     
    Top
    .
  4. davithejoker
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se è come gli altri, ultimi usciti, non dovremo aspettare molto. Next Order è uscito a pochi mesi di distanza, idem Cyber Sleuth...
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Topic aggiornato! Le novità più rilevanti è che, oltre a Nintendo Switch e PS4, sarà compatibile anche per PC (!!!!!) e Xbox One, e sopratutto avrà i testi tradotti in italiano. Inutile dire che sarà mio :14:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Se c'è la versione pc 100% mio anche xd
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    麗しきブルームーン

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    2,049
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous