[SPOILER] Discussione sui film di Tri

Warning: Spoilers inside!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline

    Attenzione: SPOILER



    Allora, ho finito di vedere l'ultimo, e che dire... Dafuq?!?!?
    Ok, nel intero complesso mi è anche piaciuto, ma ha lasciato più domande che risposte!!
    Cosa mi sta a significare le ultima frase di Ghennai?? Che in realtà era tutto un suo piano per fermare Yggdrasil e che in realtà è buono?? Ma se mi hai fatto esplodere il sensei?????? E Alphamon? Che fine ha fatto?? Comparsa fanservice e poi è morto in Libia?
    E il nuovo Omnimon? A me, personalmente, è iaciuto tantissimo, non lo nego, ma dategli un senso a quella trasformazione plis, come a Magnadramon, a me piace molto come Digimon, ma se mi avete già messo Ophanimon come mega di Gatomon, perche tirare fuori lui che ha praticamente fatto una sfiammata e basta!
    Anche il finale è stato un po boh.. non che sia stato brutto, anzi, ma mi aspettavo qualcosina in più.. (Sarà un po da fanboy ma ad esempio la conferma delle ship, Kari e TK è stato solo il far rivedere per la terza/quarta volta lui che si preoccupa a morte per lei, Mei e Tai una chiamata imbarazzata e il santo Agumon che ne esce con una perla delle sue, e Sora e Matt boh.. quella ancora indecisa...)
    Ma sopratutto la domanda più grande di tutte.... LA RAGAZZA DI JOOOOOOOOOOOOOOO??? :15:
    A parte questo però a me il fil è piaciuto molto, pensavo fosse molto più scontato, ad esempio non mi sarei mai aspettato che killassero Meicoomon, o che il sensei saltasse in aria, in alcune parti mi ha stupito, e anche Tai è riuscito a farmi dire "EHLAMADONNA!!" col doppio salvataggio in volo.
    Non chiedetemi di dargli un voto perché devo rivederlo due volte insieme a tutti gli altri prima, però è sicuramente sufficiente per me.
    Ah già, l'amaro in bocca me lo ha lasciato anche non aver saputo nulla di concreto anche sul Homestasis, ad esempio chi ne è a capo o magari anche solo gli altri membri, quindi davvero boh, mi è piaciuto ma secondo me hanno voluto aggiungere troppa carne al fuoco senza avere le reali possibilità di farlo, se tri fosse durato il doppio, ovvero le solite 50 puntate, credo che avrebbero potuto sviluppare e far capire meglio un sacco di cose :/
    Ma forse sono soloio che sogno e che pretendo troppo :D

    Edited by S i r i u s - 13/5/2018, 13:09
     
    Top
    .
  2. ~Daffodil
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Appena terminato l'ultimo film e sto piangendo, ridendo e bestemmiando insieme.

    Prima di tutto... a me è piaciuto ma sul finale si è rovinato... stava andando tutto così bene e poi???????? Finisce tutto così...
    A mio parere ci saranno altre serie "Tri". La prossima su Adventure 02, anche perchè hanno già dato l'anteprima di Davis & co. e spero che facciano anche qualcosa su Tamers <3
    Ad ogni modo.... le ipotesi:

    1 - Cattivi della futura serie: Gennai + Himekawa
    2 - Gennai ha spoilerato il possibile nuovo Digimon cattivo "Diaboromon" (e si allaccia a Adventure 02)
    3 - TK scrive una mail a qualcuno con un "vorrei tornare a Digiworld tutti insieme". A chi era indirizzata??? Davis? Io, stranamente (forse perchè lo spero) ho pensato all'unica persona irragiungibile fisicamente, dato che ormai si sa che Davis, Yolei e Kodi sono a Tokyo. La persona di cui parlo è ....... Willis del Colorado !!! (promemoria: digimon gemelli, Terriermon e Lopmon) <3 <3 <3 #speriamoooo
    4 - Tai si è infatuato di Mei?
    5 - Possibile che Mei resti senza Digimon??? Nelle serie/film, Patamon + Lopmon/Kokomon + Leomon + altri... sono tutti SEMPRE rinati... E se ci fate caso quando Tai fa il riassunto sul futuro parla di Digiworld e tra tanti posti fanno vedere proprio LA CITTA' DELLA RINASCITA. Forse Meicoomon rinascerà prossimamente???

    In tutto questo... piango ogni volta che finisce una stagione, perchè è sempre tutto carico di nostalgia e tristezza :((( anche se stavolta FINALMENTE sembra abbiano trovato il modo per collegare costantemente Mondo Reale con Digiworld...
    Magari potesse essere tutto vero............ :((( Voglio Lopmon.... <3

    E spero sul serio di vedere Willis con i Digimon gemelli... immaginate che figata pazzesca??? **
    Anche perchè Tamers, se ben ricordiamo, si svolge nel mondo reale, ma.......... Takato parla dei Digimon come un "cartone animato che andava in onda in tv". Quindi...... non penso che sia collegato come universo.
    Questo renderebbe possibile l'inserimento di Willis, presentato SOLO nel film...
    Di che mi dà creare un film tutto su Willis se poi non lo inseriscono nella serie??? Daaaaaaaaai <3 <3 <3

    Vabbè ok.. chiudo il post e... che ne pensate???
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Spoiler che avevo messo nella discussione sbagliata xD
    A quanto pare Gennai sta pensando a Daemon e Diaboromon come prossimi avversari interessante molto interessante, e si spera che ormai Ygdrassil sia fuori dai giochi definitivamente con lo spegnimento da parte di Homeostasis. Interessante poi che è stato lui a scegliere nel 1995 Tai e gli altri da portare a Digiworld e a dare le spiegazioni solo a Kari l'unico che riesce a sentirlo.

    Vediamo come sviluperanno il resto :sisi:
     
    Top
    .
  4. Vispeck93
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    emh è stato homeostasis a scegliere i digiprescelti vedi prima serie ep.45 dopo met e tai che litigano (per l'ennesima volta xD)

    comunque penso faranno un altra mezza serie per far rinsavire/killare Gennai, voglio vedere sto homeostatis chi è, che è da quell'episodio 45 di 15 anni fa che voglio saperlo xDXD e penso proprio che Himekawa sia andata...
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Condivido quello che ha detto Shiny. Alla fine questo film, come tutti quelli che lo hanno preceduto, lascia con un senso di amaro in bocca. Obiettivamente i film sono corti se ci pensate.. Sono 20 minuti ad episodio a cui bisogna togliere almeno 1/3 che se ne va tra sigla iniziale e finale + ultimi minuti dell'episodio precedente, e quindi rimangono un 15 minuti scarsi, troppo pochi.
    Alphamon l'hanno fatto comparire a random nel 1° e 5° film e non si sa quale fossero le sue intenzioni. Homeostatis? Chi è? Non si sa. I digiprescelti di 02? La spiegazione sul motivo della loro scomparsa è stata davvero... random. Tipo che secondo me non sapevano come giustificarla e quindi hanno tirato fuori questa storia che Yggdrasil li ha praticamente addormentati (wtf?), senza che nessuno degli altri digiprescelti si chiedesse anche minimamente che fine avessero fatto. Himekawa scomparsa dal 4° film... anche se almeno nel suo caso hanno esaurito la sua trama e si è capito almeno il suo movente.
    Troppi eventi/digievoluzioni sono capitate a random senza che si arrivasse ad un percorso logico, ad una catena di eventi. Cioè magicamente tutti i digimon dei digiprescelti si fondono con Omnimon. Perchè? Boh. Troppi deus ex machina e poca logica in questi film. Questo dimostra che Tri non andava ridotto ad una serie di film ma meritava una vera serie tv da 50 episodi almeno, e forse non sarebbero nemmeno bastate con tutta la carne che hanno messo sul fuoco.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    3,220
    Punteggio
    +2
    Location
    Digiworld

    Status
    Anonymous
    Vero hanno sbagliato a non aver fatto la serie o più serie. Ecco la wiki che riguarda Homeostasis e leggendo anche gli spoiler mi ha dato un'idea più chiara su di lui.
     
    Top
    .
  7. ilbertu9
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    sono l'unico a pensare che ci siano 2 gennai? Mi spiego meglio, quando tai e il sensei sono sottoterra e trovano daisuke e gli altri ci sono 6 capsule: 1 vuota che usa tai, 4 contenenti i digiprescelti ovvero Daisuke, yolei, cody, ken, e poi c'è nè un'altra contente un uomo/ragazzo di cui non parlano con il codino e i capelli simili a gennai. Che possano essercene 2 cosi da poter spiegare quel gennai malvagio?
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Sai che potrebbe anche essere? Anche io ho contato più di 5 capsule in effetti, ma non ho notato chi ci fosse dentro, è possibile che sia una altro gennai proprio, dato che nel passato c'è n'erano tanti uguali spiccicati.
     
    Top
    .
  9. Vispeck93
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero, ho provato a leggere anche i nomi nelle cartelle ma guarda caso nella 5a non si leggeva...
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Allora, riesumo un attimino il post dato che ho ripensato ai film e ci ho ragionato a mente fredda e che dire.. Praticamente riconfermo ciò che ho già scritto... Se qualcuno ha maturato nuovi pareri mi piacerebbe saperli xD e ultimo ma non per importanza.. Mi rode ancora il fegato per la ragazza di jo xD
     
    Top
    .
  11. Lady Duchamp
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho interrotto la visione dei film perché li ho trovati un pelo noiosi, ma grazie a questa discussione almeno la curiosità di come è finito è stata soddisfatta!
     
    Top
    .
10 replies since 13/5/2018, 06:38   1350 views
  Share  
.