Topic di discussione su Xros Wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Avete già letto i primi capitoli di questo manga? Cosa ne pensate? Vi piace la storia, la traduzione fatta da me? :D
    Quali capitoli vi sono piaciuti di più e quali vi hanno interessato di meno, o addirittura annoiato? I miei preferiti per ora sono il primo e il terzo. Il quinto devo dire che mi ha annoiato un po' e non a caso c'ho messo parecchio per tradurlo :ahah:
    Comunque per ora il manga batte decisamente l'anime. Nel primo capitolo iniziano entrambi più o meno allo stesso modo, ma poi la storia prende un'altra strada, e mi piace che non abbiano semplicemente riproposto l'anime in versione cartacea ma abbiano creato una storia nuova. :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    A discapito di molti, che lo disprezzano, mi è sempre piaciuto XrosWars anche se l’ho visto tutto è piacevole leggerlo dopo un bel pò di tempo.
    Anche se leggo qui sopra che a metà storia cambia notevolemente e non vedo l’ora di vedere questa svolta
    Complimenti per la traduzione!
    È possibile caricarlo altrove, dato che lo leggo dal cel, su imgur o postimage se lo ingrandisci diventa sgranato e diventa impossibile leggere le mini scritte xD ???
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ah :( mi dispiace che da mobile si veda così male e sia scomodo, usando sempre il computer sono cose che noto di meno xD Comunque non saprei... purtroppo la maggior parte dei siti di manga ha un proprio reader su un sito esterno, cosa di cui io non posso disporre perchè mi verrebbe a costare soldi veri :asd: E non ho nemmeno le competenze per creare un reader decente ^^" Imgur e Imgbox sono le soluzioni più semplici da attuare... vedrò se troverò qualche altro sito gratuito su cui pubblicare i capitoli :sgrat:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Se non riesci/puoi non ti complicare troppo per farlo xd
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E il capitolo 6 è ufficialmente il mio capitolo preferito Merita il podio già solo per questa immagine :sisi:

     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2018, 12:32   68 views
  Share  
.