Stagione Primaverile 2018 (Anime)

No Download, No Streaming, Lista Incompleta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Con l'arrivo di aprile in Giappone si da il via libera anche alla nuova stagione degli anime, ovvero la stagione primaverile 2018 che comprenderà i mesi di aprile, maggio e giugno.


    Questa stagione sembra molto impuntata sul ritorno di vecchie perle, per cui molti nostalgici potrebbero ritrovarsi particolarmente soddisfatti dalle novità.
    Primo tra tutti:
    Lupin_III_Adventure_in_France-cover-thumb

    Lupin III - Adventure In France

    Data di uscita: Martedì 3 Aprile
    Genere: Avventura, Azione, Commedia, Crimine, Poliziesco
    Staff:
    Animazioni: Telecom Animation Film
    Regia: Yūichirō Yano
    Inutile spiegare chi sia Lupin III, bene o male ognuno di noi lo conosce quantomeno di vista. Precedentemente abbiamo visto le sue avventure in Italia -e quest'ultima serie ha fatto particolarmente scalpore nel nostro paese a causa della sigla cantata da Giorgio Vanni in collaborazione con il rapper Moreno-; questa volta il ladro preferito del Giappone (?) sbarca in Francia! Ce lo saremmo dovuti aspettare che prima o poi una serie di Lupin sarebbe stata ambientata nel paese che ci ha rubato la Gioconda. Che dire? Ladro inception, è forse, dunque, il paese perfetto per una nuova serie di Lupin, per quanto io abbia in simpatia questo ladruncolo! Lo so che non è stato così ma io odio i francesi quindi lo penserò fino alla morte.
    Come si può vedere dalla locandina, Lupin III indosserà la sua giacca blu, la stessa utilizzata nel suo viaggio in Italia, e fonti esterne mi dicono che aggiornerà il suo arsenale e che ama farsi i selfie, chissà!


    Un altro ritorno che apprezzato da molti fan degli anime non da me sarà uno spin off!
    Sword_Art_Online_Alternative_Gun_Gale_Online-cover-thumb

    Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

    Data di uscita: Sabato 7 Aprile
    Genere: Azione, Fantascienza
    Staff:
    Animazioni: Studio 3Hz
    Conosco parecchie persone che hanno amato Sword Art Online, tra cui molti neofiti, ed, onestamente, non ne ho mai compreso il motivo. Sarà che la prima volta che l'ho visto avevo già una grande esperienza sulle spalle in fatto di anime e manga ed ho odiato fin dal primo momento il protagonista, Kirito non-ricordo-il-cognome-e-non-mi-va-di-andare-a-cercarlo, che mi ha impedito di guardare la serie fino alla fine. Sembra che il destino voglia che io dia una nuova possibilità a questa serie, in quanto il protagonista pare non essere Kirito bensì una ragazza universitaria di nome Karen Kohiruimaki! Di cui già non mi ricordo il cognome anche se l'ho appena scritto, ottimo. Sword Art Online, bene o male, è conosciuto da tutti per cui non mi dilungherò oltre! Basti sapere che questa fanciulla ha complessi di inferiorità causati dalla sua altezza e nel gioco si finge una loli spacca-fondoschiene!


    E siamo al terzo ritorno col botto! Un'altra serie che non ho proprio in simpatia, inoltre, ottimo!
    Tokyo_Ghoul_Re-cover-thumb

    Tokyo Ghoul:Re

    Data di uscita: Martedì 3 Aprile
    Genere: Azione, Combattimento, Horror, Soprannaturale, Splatter
    Staff:
    Animazioni: Studio Pierrot; Pierrot Plus / Pierrot+
    Regia: Odahiro Watanabe
    Un'altra serie di cui non comprendo lo scalpore è, appunto, Tokyo Ghoul. Ammetto di aver visto veramente poco di questa serie, ma quel che ho visto non mi è piaciuto. Sono presenti veramente troppe incongruenze e non son riuscita a godermi quasi nulla, dandomi la sensazione di aver sprecato un'ora e mezza della mia vita; ma è inutile negare che ha avuto molto successo, per cui non mi sorprende che sia arrivata una nuova serie -se non erro questa è la terza o qualcosa di simile, ma son pigra per andare a cercare sorry not sorry-. In ogni caso, da quel che leggo, il protagonista sarà nuovamente Kaneki Ken, nelle vesti di Haise Sasaki con i capelli neri-bianchi. Beh, non credo darò alcuna possibilità a questo anime, semplicemente perché non avendo terminato le serie precedenti mi pare leggermente ridicolo, per cui andiamo oltre!


    E torniamo con le novità a me interessanti, ma sempre e comunque un -questa volta piacevole per me- ritorno!
    Steins_Gate_0-cover-thumb

    Steins;Gate 0

    Data di uscita: Mercoledì 11 Aprile
    Genere: Commedia, Fantascienza, Psicologico
    Staff:
    Animazioni: White Fox
    Regia: Kenichi Kawamura
    Steins;Gate è una di quelle serie che mi piace definire "quasi un capolavoro". Non è sicuramente la miglior serie esistente e, insomma, ogni anime ha qualche sua pecca, ma un buon 8,5/10 mi sento in dovere di darglielo, nonostante non abbia ancora terminato la serie (... Sono diventata lenta e pigra negli ultimi tempi chiedo venia). In ogni caso, è sempre una gioia vedere che un piccolo capolavoro ha avuto così tanto successo da permettere altre stagioni, speriamo la qualità non cali! Ma sembra che la Visual Novel da cui provenga non sia affatto male. Diciamo che è una di quelle serie da cui mi aspetto non molto, di più!
    Peccato che esca nel periodo in cui sarò in Repubblica Ceca, ma, in ogni caso, lo vedrò sicuramente nella maratona di Steins;Gate che ho in mente di fare alla prima occasione, uhuh ~
    E speriamo soprattutto che si capisca qualcosa, una trama così articolata come Steins;Gate ha bisogno di essere il più comprensibile possibile agli spettatori, per ora mi sembra ci sia riuscito alla grande, per cui diamogli fiducia anche questa volta!


    Andiamo adesso con una serie di cui ho tantissimo sentito nominare ma, di cui, sostanzialmente... Non so effettivamente nulla.
    Full_Metal_Panic_IV-cover-thumb

    Full Metal Panic! Invisible Victory

    Data di uscita: Venerdì 13 Aprile
    Genere: Azione, Commedia, Guerra, Mecha
    Staff:
    Animazioni: Xebec
    Non essendo per nulla un'amante degli anime che trattano di Mecha e di Guerra non ho molte parole da dire su quest'anime, ne so meno di 0. Ma so che comunque è stato molto apprezzato, per cui immagino che a qualcuno possa interessare una nuova uscita di questa serie (che mi dicono dagli spalti sia la quarta serie, ma correggetemi se sbaglio). Immagino che questa serie ci accompagnerà anche nella stagione estiva, ma potrei tranquillamente sbagliarmi non avendo voglia di cercare dati alla mano -anche perché dovrei star lì a cercare queste cose su ognuno degli anime che sto elencando e non ho tutto questo tempo sorry not sorry-.
    Boh, nulla da dire. Mecha e tette.


    E, a proposito di tette, un altro ritorno di fuoco e passione!
    High_School_DxD_4-cover-thumb

    High School DxD Hero

    Data di uscita: Martedì 10 Aprile
    Genere: Avventura, Commedia, Ecchi, Harem, Soprannaturale
    Staff:
    Animazioni: Passione -... ... Giappone cosa.-
    High School DxD. Il mio rapporto con questa serie è... Inesistente, nuovamente. So che è una serie discretamente divertente ed è presente veramente tanto fanservice per i maschietti! Non avendo io strane tendenze (?) la cosa non mi tange minimamente, nonostante ormai sia abituata dal fanservice presente nella maggior parte degli anime e guarderei High School DxD solo per la trama... Ma ho il terrore che non ce ne sia veramente una. E' nella lista degli anime da vedere da anni, tipo, e magari sarà la volta buona che lo inizierò... Ma non in un futuro prossimo! Beh, sono certa che a molti interessi questa nuova uscita, quindi le dedico un minimo di spazio nonostante la mia ignoranza... Ma l'ho fatto anche prima, quindi ottimissimo.


    Passiamo adesso a due sportivi, ma comunque due ritorni, entrambi gli anime hanno come protagonista lo sport tanto amato dall'Italia: il calcio!
    Holly_e_Benji_2018-cover-thumb

    Captain Tsubasa (2018)

    Data di uscita: Lunedì 2 Aprile
    Genere: Sport, Azione
    Staff:
    Animazioni: David Production -I nomi Giapponesi di aziende e gruppi mi fanno sempre ridere-
    Breve Flashback del vietnam della mia infanzia.
    Avevo... Pochi anni. Andavo alle elementari, stavo guardando Italia 1, come ogni mattina prima di andare a scuola, ed ad una certa parte la sigla di Holly e Benji. Urlo, a pieni polmoni "che schifo il calcio!" E cambio canale, mettendo su Rai2 dove davano il Fantabosco.
    Ed ecco il riassunto del mio rapporto con questo anime sportivo, non mi è mai ispirato, per quanto magari potesse esser piaciuto a moltissimi, ma a me, che odiavo ogni genere di sport... Beh, diciamo che ho detto tutto.
    Non sarà esattamente una nuova serie, bensì un Remake... Anche perché, diciamocelo, dopo che hanno vinto i mondiali e son diventati i calciatori più Over Powah del mondo cosa volevano di più dalla vita 'sti giapponesi dai nomi americani? E lo so che è l'adattamento e gnégnégné cuccia tutti



    Inazuma_Eleven_Ares_no_Tenbin-cover-thumb

    Inazuma Eleven: Ares no Tenbin

    Data di uscita: Venerdì 6 Aprile
    Genere: Sport, Azione
    Staff:
    Animazioni: OLM Inc. - Oriental Light and Magic
    Regia: Yuki Kamakura
    Ecco, Inazuma Eleven mi è piaciuto decisamente di più rispetto alla serie citata prima, sarà la presenza dei poteri speciali gné gné gné ad avermi attirata molto di più, oppure i personaggi caratterizzati molto meglio, ma è l'unico anime sportivo che riesco a vedere... O meglio, riuscivo. Più che altro, è una serie veramente troppo lunga e non ho avuto proprio la forza per terminarla tutta, ma è già tanto se ho la forza di respirare, figuriamoci!
    E diciamo che la locandina non mi ispira granché, per cui per me è un grosso NO a pelle, anche perché, come serie, mi ricorda spiacevoli cose per cui VIA DALLA MIA VITA SHOO PASSIAMO AL PROSSIMO CIAO GRAZIE PREGO.


    Altro ritorno col botto... Basta non ho più voglia di annunciare gli anime in questo modo.
    Youkai_Watch_Shadow_Side-cover-thumb

    Yo-kai Watch Shadow Side

    Data di uscita: Venerdì 13 Aprile
    Genere: Fantasy, Soprannaturale
    Staff:
    Animazioni: OLM Inc. - Oriental Light and Magic
    Nonostante sia definita "brutta copia di Pokémon" -ma, diciamocelo, sta storia che ogni singolo prodotto che ha come protagonisti mostriciattoli amici di ragazzini siano brutte copie di pokémon deve finire-, ha avuto molto più successo come anime che come videogioco, difatti questa serie non ha nulla a che fare con quest'ultimo! -Beh, in realtà non ne ho idea, non è ancora uscito-. Come già detto prima, non ho molta simpatia con le serie lunghe e questa serie l'ho vista solo grazie a K2 che trasmetteva alcuni episodi. Beh, diciamo che per quel che ho visto non è esattamente il mio target, ma tutto sommato era un anime piacevole. Speriamo che lo sia anche questo, dato che son sinceramente tentata nel dargli un'occhiata! Anche se... COSA AVETE FATTO AL MIO GATTINO NO.


    Beyblade_Burst_Chouzetsu-cover-thumb

    Beyblade Burst Chouzetsu

    Data di uscita: Lunedì 2 Aprile
    Genere: Azione, Bambini, Gioco, Fantasy
    Staff:
    Animazioni: OLM Inc. - Oriental Light and Magic -Ma quante robe fate lì dentro aiuto-
    Devo essere onesta: per quanto siano ridicoli, stupidi ed esagerati... Anime come BeyBlade, Yu-Gi-Oh!, Bakugan && Company mi sono sempre piaciuti.
    Vivo nella convinzione che questi anime non cesseranno mai di esistere, perché hanno un successo del tutto meritato, a mio avviso. Mira ai bambini, sa come colpirli e come tenerli attaccati allo schermo -... mi sono appena data della bambina, ottimo- e sa come far stuzzicare loro la fantasia quando giocano anche loro con i BeyBlade && Via dicendo. Almeno, io ero una di quelle che si immaginava sempre una grossa aquila rossa che usciva dalla sua trottola di metallo ed era una cosa stupenda.
    Sto divagando, ma purtroppo ho perso molto di vista questa serie e son rimasta ferma a Gingka, magari sarà la volta buona in cui riuscirò a riprenderlo.


    Gundam_Build_Divers-cover-thumb

    Gundam Build Divers

    Data di uscita: Martedì 3 Aprile
    Genere: Mecha, Scolastico
    Staff:
    Animazioni: Sunrise
    Regia: Shinya Watada
    Mi trovo particolarmente impacciata a dover descrivere Gundam, ho già espresso in precedenza il mio odio verso i macchinoni-transformers giapponesi, ma Gundam è una serie molto, molto, molto famosa. Forse è l'anime mecha più famoso di tutti, assieme a Gurren Lagann.
    Niente macchino pew pew che sparano contro altri macchinoni e poi kaboom esplosioni, con tanto di ragazzini all'interno che si fanno male fisico quando i loro macchinoni si fanno la bua... Poracci, quanto deve essere inutile sta cosa?
    Niente, immagino di aver riassunto al meglio cosa sarà. Vi do il permesso di insultarmi per non essere stata di parte nella descrizione di Gundam Build Divers, ciao.


    Chi_Casa_Dolce_Casa_4-cover-thumb

    Koneko no Chii: Ponponraa Dairyokou

    Data di uscita: Domenica 8 Aprile
    Genere: Bambini, Furry, Slace Of Life
    Staff:
    Animazioni: Marza Animation Planet
    Regia: Kiminori Kusano
    Sono l'unica ad aver visto le magiche avventure di Chi? Tutti e 104 gli episodi?
    Sì?
    Davvero?
    Oh, ok...
    Comunque uscirà una serie in 3D di questi animaletti dal carattere umano.
    Lo so, interessava a tutti, nemmeno io lo vedrò perché la grafica 3D mi fa pena ok.
    Comunque giuro che questo sarà l'ultima serie sequal/remake/robe (?).


    Binan_Koukou_Chikyuu_Bouei_Bu_Happy_Kiss-cover-thumb

    Binan Koko Chikyu Boei-Bu Happy Kiss!

    Data di uscita: Domenica 8 Aprile
    Genere: Commedia, Majokko, Parodia, Scolastico
    Staff:
    Animazioni: Studio Comet
    Regia: Shinji Takamatsu
    Per quanto le voci "Majokko" e "Parodia" non mi ispirino per nulla -... wow, ci son veramente tanti generi che non mi piacciono- potrei darci un'occhiata solo per la locandina non c'entra niente il fatto che ci siano bei ragazzi svestiti giuro.
    Comunque niente, sembra che ai giapponesi stia piacendo davvero tanto i Majokko, a me paiono solo tremendamente ridicoli e non ci trovo nulla di divertente in ragazzi che diventano le copie di Sailor Moon && company, ma sono gusti, no? Alla fine penso che questo non sarà neanche particolarmente malaccio, dato che c'è di peggio...
    Molto di peggio...


    Mahou_Shoujo_Ore-cover-thumb

    Mahō Shōjo Ore

    Data di uscita: Domenica 25 Marzo -son in ritardo ops-
    Genere: Commedia, Demenziale, Gender Bender, Majokko, Parodia, Sentimentale
    Staff:
    Animazioni: Pierrot Plus / Pierrot+
    Regia: Itsuro Kawasaki
    ...
    ...
    Ecco appunto.
    E C C O A P P U N T O.
    Partiamo dall'inizio: sta qua è innamorata di sto qua, sto qua viene rapito, sta qua diventa una maghetta ma... Cambia sesso, diventando un uomo muscoloso vestito da Pretty Cure.
    ...
    Cos'è sta roba.
    ...
    ...
    Sembra una cosa fantastica e F A B U L O U S, vado a scaricarlo ciao.


    Piano_Forest_TV-cover-thumb

    Piano no Mori

    Data di uscita: Venerdì 8 Aprile
    Genere: Drammatico, Musica
    Staff:
    Animazioni: Fukushima Gainax
    Regia: Makoto Isshiki
    Passiamo dal nonsense all'angst, perché ci piace variare.
    Questo anime si prospetta già un fiume di lacrime da parte mia, ed appena tornerò da Praga sarà la prima cosa che scaricherò perché mi ispira veramente tanto.
    La trama parla di due ragazzi che vivono due vite totalmente diverse, ma sono legati da un unico filo conduttore: il pianoforte.
    Questo mi ricorda alcuni film che ho veramente amato, primo tra tutti Il Giardino Delle Parole, per cui penso mi piacerà. Nutro veramente grandi aspettative su quest'anime, e spero di non rimanerne delusa.
    Anche se in realtà io non sono poi tutta questa grande amante della musica, ora che ci penso...
    ...
    Alternative Metal && Nightcore >>>> Tutto.


    Layton_Mystery_Tanteisha-cover-thumb

    Layton Mystery Tanteisha: Katri no Nazotoki File

    Data di uscita: Venerdì 8 Aprile
    Genere: Giallo, Mistero
    Staff:
    Animazioni:Liden Films
    Mi sento quasi costretta a dover parlare anche di quest'anime, la cui protagonista sarà Katrielle "Kat" Layton, figlia di Hershel Layton accompagnata da un cane di nome Sherl -in onore del padre-.
    La saga di Layton è ORO allo stato puro, davvero, io sono una capra con gli enigmi ed i misteri ed infatti ci ho messo davvero tanto tempo a terminare la saga, ma DIO se merita. Purtroppo, a causa di un cellulare del cavolo, non mi è stato possibile giocare anche a questa serie... Ma tutto sommato mi dicono che sia un gioco molto molto logorroico e che parlano veramente troppo -non che nella saga per DS non parlassero, ma nel cellulare esagerano- e che la protagonista stessa sia una piaga per la società talmente è irritante...
    ...
    Boh, niente, lo guarderò solo per poter insultare la mocciosetta. E perché sono una fan di Layton a a a a.


    Shiyan_Pin_Jiating-cover-thumb

    Jikken-hin Kazoku: Creatures Family Days

    Data di uscita: Lunedì 2 Aprile
    Genere: Commedia, Fantascienza
    Staff:
    Animazioni: Big Firebird Cultural Media Co
    Questo, ammetto, è forse l'anime che mi ispira di più dalla trama. Parla di questi genitori disadattati che fanno esperimenti sui figli, rendendoli più disadattati di loro -e ce ne voleva- e dunque adesso 4/5 figli sono mezzi animali. L'unico salvo è Dennis, il fratello più giovane, che vuole impegnarsi per rendere meno disadattati i fratelli, mentre i genitori sono stati arrestati. Inoltre questi cinque poveri sfigati hanno vissuto per tutto il tempo rinchiusi in un laboratorio, per cui, se giocate bene le proprie carte, può risultare davvero un bel anime.
    Anche se percepisco da qui il disagio di quest'anime, che bello il disagio, mi piace, non quanto l'angst ma ehi.
    Comunque ci sono Gijinka ed animali senzienti (aka furry) quindi ci piace a prescindere.


    Gegege_no_Kitarou_2018-cover-thumb

    Gegege no Kitarō 2018

    Data di uscita: Domenica 1 Aprile
    Genere: Horror, Soprannaturale
    Staff:
    Animazioni: Toei Animation
    Regia: Kouji Ogawa
    Eeee, da amante dell'horror e del macabro quale sono ci voleva un bel anime Horror in questa lista incompleta di anime della stagione primaverile 2018. Anche se non so quanto ci potrà essere di horror in un anime con questa grafica tenera :'D
    Non ci è dato sapere molto di quest'anime, ma sembra una cosa super-bizzarra e ben lontana dalla nostra concezione di horror, ma potrebbe tranquillamente sorprendermi in quei 50 episodi!
    ...
    Ah, aspetta, sono 50 episodi?
    ...
    Mama non lo voglio più vedere.


    Caligula-cover-thumb

    The Caligula Effect

    Data di uscita: Domenica 8 Aprile
    Genere: Combattimento, Fantascienza, Gioco, Scolastico
    Staff:
    Animazioni: Satelight
    Regia: Junichi Wada
    Le premesse di quest'anime sono buone, davvero, la trama pare molto accattivante. Sostanzialmente è un Sword Art Online, ma vuole essere meglio di questo... Ci riuscirà?
    Non mi aspetto niente, onestamente, per quanto le premesse siano molto buone e l'incipit figo... Beh, ho la sensazione che sarà una delusione totale, anche se spero di sbagliarmi.
    Gli darò comunque un'occhiata, sperando non sia deludente come molti anime prima di lui.
    Sì, mi piace sparare aggratis su SAO ciao.


    Nil_Admirari_no_Tenbin-cover-thumb

    Nil Admirari no Tenbin: Teito Genwaku Kitan Zoku-hen

    Data di uscita: Domenica 1 Aprile
    Genere: Mistero, Reverse-harem, Soprannaturale
    Staff:
    Animazioni: Zero-G
    Regia: Masahiro Takata
    Ed, ovviamente, in una lista stilata da me come potrebbe mancare un Reverse-Harem il cui soggetto originale è stato realizzato dalla Otomate in collaborazione con la Idea Factory? :asd:
    Non nascondo di essere una grande amante del genere, soprattutto quelli ben realizzati. Purtroppo, nella gran maggioranza dei casi, gli anime derivanti da Otome Games sono parecchio deludenti e scadenti (vedi Hakuouki o Hiiro No Kakera), penso sia dovuto semplicemente dal fatto che non puoi scegliere tu una determinata route, ma di solito narra i fatti di più o meno tutte le route scegliendo poi il ragazzo più ovvio, difetto che ho trovato in moltissimi anime di questo genere.
    L'unico lato positivo è che conoscerò un nuovo videogioco Reverse-Harem su cui ci passerò le nottate!


    Ladyspo-cover-thumb

    Ladyspo

    Data di uscita: Lunedì 9 Aprile
    Genere: Azione, Commedia, Fantascienza, Sport
    Staff:
    ... Non ho trovato nulla sullo staff com'è possibile.
    Che cosa magica, il fanservice. Chissà perché ho la sensazione che il 10% sarà incentrato sullo sport e tutto il resto, beh... Contentino per lo spettatore!
    Ormai ho i miei pregiudizi quando vedo anime del genere, anche solo dalla locandine, ma beh, magari mi sbaglio e sarà l'anime del 2018! Ma nah, ne dubito altamente. I giapponesi, alla lunga, diventano prevedibili.
    Ve se ama nipponici.







    Utawarerumono_Tusukuru-koujo_no_Karei_Naru_Hibi-cover-thumb

    Utawarerumono: Tusukuru-koujo no Karei Naru Hibi

    Data di uscita: Giovedì 26 Aprile
    Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
    Staff:
    Animazioni: White Fox
    Utawa... Utawarer... Utawara... Utawamgnsoiago... QUELLA COSA LI'. Non è esattamente un anime, bensì un OAV/OVA/O COME SI CHIAMANO. Immagino durerà una 50ina di minuti e quel "drammatico" già mi piace, come ho già detto prima, l'angst è una cosa che adoro da matti, per quanto mi distrugga l'anima dell'interno e spero che, così come Hotarubi No Mori E, ti rivolti come un calzino. E se mi piacerà probabilmente cercherò in qualche modo di guardare gameplay o cose simili, dato che una PS4 mia la vedrò nel duemilaecredici.
    E poi esce il giorno del mio compleanno, Giappone, spero per te che sia un bel regalo altrimenti...
    ...
    ...
    No niente, tanto non spavento nessuno.



    Batman_ninja-cover-thumb

    Batman Ninja

    Data di uscita: Martedì 24 Aprile
    Genere: Arti Marziali, Azione, Supereroi
    Staff:
    Animazioni: Kamikaze Douga
    ...
    ...
    ...
    Raga, come si commenta questa cosa?
    Devo prenderlo sul serio?
    Davvero?
    Non ci riesco, e non penso ci riuscierò mai. Ma poi la cosa che mi fa più ridere è che ci sia scritto "ninja" quando è palesemente un samurai.
    E L'HANNO FATTO IN GIAPPONE.
    Pensa se fosse stato americano.
    Comunque niente, penso sarà la cosa più trash dell'anno, perché diciamocelo, Batman con il Giappone non centra niente. E sì, ci son stati anime ambientati in altre parti del mondo veramente ben riusciti, basta vedere Chrono Crusade o Hellsing, ma non puoi portarmi un supereroe americano in Giappone, sarebbe come portare Goku in America, non ci azzeccano nulla. E forse sì, mi stupirà, ma intanto rido :'D


    Servamp_Gekijou-cover-thumb

    Gekijouban Servamp: Alice in the Garden

    Data di uscita: Sabato 7 Aprile
    Genere: Soprannaturale, Azione
    Staff:
    Animazioni: Platinum Vision
    Regia: Hideaki Nakano
    Partiamo dal presupposto che la serie l'ho AMATA per cui sono in un hype incredibile per questo film e spero davvero non sia deludente, forse è la cosa su cui ripongo maggiori aspettative in assoluto.
    Beh, che dire? Sarà sicuramente sul mio cellulare e lo guarderò quando sarò a Praga assieme a Fate! ~








    DigimonAdventuretri-cover-thumb

    Digimon Adventure Tri

    Data di uscita: Sabato 5 Maggio
    Genere: Avventura, Azione, Fantascienza
    Staff:
    Animazioni: Toei Animation
    E, per concludere in bellezza, ci tengo a ricordare che in questa stagione uscirà l'ultimo film di Digimon Adventure Tri!
    Maggiori informazioni a questo link! ~












    Ovviamente le uscite sono molte di più, ma penso sarebbe stato pesante per tutti scrivere ogni singola cosa con i vari dettagli! Ma altre serie degni di nota possono essere:
    Butlers: Chitose Momotose Monogatari, 11 aprile.
    Cardfight!! Vanguard 2018, 5 maggio.
    Dances with the Dragons, 5 aprile.
    Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei - The Animation, 12 aprile.
    Golden Kamui, 9 aprile.
    Jushinki Pandora, 29 marzo.
    Kakuriyo no Yadomeshi, 2 aprile.
    Kiratto Pri☆Chan, 4 aprile.
    Last Period: Owarinaki Rasen no Monogatari, 11 aprile.
    Maho shojo Site, 6 aprile.
    Omae wa Mada Gunma o Shiranai, 2 aprile.
    Persona 5 The Animation, 7 aprile.
    Uma Musume: Pretty Derby, 1 aprile.
    Invece, per quanto riguarda ONA, OVA e Special vari:
    Chikyu to no Yakusoku
    FLCL Progressive, 2 giugno.
    Kimi no Hikari: Asagao to Kase-san. OVA, 9 giugno.
    Lost Song, 31 marzo.
    Mecha-Ude
    Sekkai Eightraid
    Tenka Toitsu Koi no Ran
    Vatican Kiseki Chōsakan OVA, 11 aprile.
    Ed altri film possono essere:
    Crayon Shin-chan: Bakumori! Kung-Fu Boys - Ramen Tairan, 13 aprile.
    Detective Conan: Zero no Shikkonin, 13 aprile.
    Liz to Aoi Tori, 21 aprile.
    Peace Maker Kurogane 2018, 2 giugno.
    Ci tengo, inoltre, a ricordare che questi anime, iniziati nelle stagioni precedenti, continueranno anche in questa stagione primaverile!
    Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls
    Cardcaptor Sakura Clear Card
    Food Wars! The Third Plate
    My Hero Academia
    The Seven Deadly Sins - Revival of the Commandments
    Yowamushi Pedal: Glory Line

    Una lista più completa e dettagliata di questa stagione può essere trovata su AnimeClick (click here)!




    Qualcuno ha intenzione di seguire qualcosa, per questa stagione primaverile?
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Leggendo il titolo del topic pensavo fosse stato annunciato una nuova serie tv digimon per questa primavera :13:
    Comunque beyblade :mki: e a te minun?
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2018, 23:03   166 views
  Share  
.