I don't want to lose, so I will try to be strong I made a shell by myself without realizing When I noticed I was alone, I fought against loneliness There is no cure, I was at a loss
- Group
- Fan del DBE
- Posts
- 1,889
- Punteggio
- +10
- Location
- HOMRA Red Clan / HamaTora
- Status
- Anonymous
|
|
Purtroppo, a causa del poco spazio a disposizione del mio scadente cellulare, non posso giocare a questo gioco, ma di certo questa manutenzione iniziata il 3 Marzo ha mandato nel pallone diversi utenti! La stessa BANDAI NAMCO non ha dato dettagli certi del problema, e di quanto ci metteranno a risolverlo, e tre ore fa hanno dato un annuncio su Facebook.
Traduzione: Grazie per aver sempre giocato a Digimon Linkz. A causa di una malfunzionamento dei nostri server abbiamo dovuto eseguire una manutenzione di emergenza per risolvere il problema.
【Periodo di manutenzione】 3/3 (Sab) 20:35 (KS) ~ ancora in corso
Vorremmo scusarci con tutti i giocatori ed informarVi che stiamo lavorando duramente per risolvere questo problema, in modo da poter ritornare a giocare presto. Si prega di attendere il nostro prossimo aggiornamento.
Inoltre, abbiamo previsto un'estensione dell'evento in corso "Roar Of The Moonlight" ed è ora in fase di esame un compenso per il problema che ha impedito agli utenti di giocare.
Non appena l'applicazione sarà nuovamente disponibile, vi informeremo attraverso una notifica in-app, dunque vi preghiamo di controllare l'applicazione solo al termine della manutenzione. Grazie per la vostra pazienza e ci terremmo ancora a scusarci per questo inconveniente.
Grazie ancora di stare con noi.
Traduzione: Grazie per giocare a Digimon Links.
Questo è un aggiornamento riguardante lo stato di avanzamento della manutenzione di emergenza che stiamo eseguendo dal 3/3 (Sab) 20:35 (KS). Abbiamo terminato le indagini sulla causa del problema dei nostri server e stiamo attualmente adottando misure per risolverlo il più rapidamente possibile. Prevediamo di terminare la manutenzione non appena queste misure saranno completate.
Faremo un altro annuncio al termine della manutenzione, quindi vi preghiamo di attendere fino a quel momento. Vorremmo sinceramente e nuovamente scusarci con tutti i giocatori per tutti questi problemi.
Grazie ancora di stare con noi.
Ormai sono passati due giorni, e sembra che il problema sia stato trovato, quindi magari la manutenzione terminerà proprio non appena pubblicherò questo topic, rendendolo inutile... E purtroppo la BANDAI è stata molto vaga, per cui si possono fare solo speculazioni fino a che non ci daranno altre notizie. Alcuni sostengono che il problema derivi da un hacker, altri che il crash derivi esclusivamente da un errore della BANDAI nella creazione del gioco, un problema che si è scoperto solo adesso, e secondo me è la soluzione più probabile. Comunque, questa manutenzione infinita ha creato molto disappunto tra gli utenti, ed alcuni sono arrivati a disinstallare il gioco!
Traduzione: Kevin Quindi sono quasi 48 ore di "manutenzione" (lo saranno non appena mi sveglierò, sto andando a letto ora), e più di 24 ore dall'ultimo aggiornamento a riguardo. Probabilmente non riceveremo alcun aggiornamento finché la manutenzione non sarà conclusa. Questa è una TERRIBILE esperienza da giocatore, e un disastro completo nella vostra comunicazione. Questa comunità vi paga e non vi preoccupate neanche di dirci cosa stia succedendo. Probabilmente giocherò ad altro.
Purtroppo è vero, la comunicazione della BANDAI NAMCO è abbastanza scarsa, e sicuramente la BANDAI non vuole far sapere agli utenti i loro errori commessi, ai giocatori non resta che pregare e sperare.
Su Reddit, inoltre, si dice che i server australiani funzionino, ma purtroppo io non posso provare per cui non mi è possibile verificarlo.
|
|