Cosa sta succedendo a Digimon Links?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, a causa del poco spazio a disposizione del mio scadente cellulare, non posso giocare a questo gioco, ma di certo questa manutenzione iniziata il 3 Marzo ha mandato nel pallone diversi utenti!
    La stessa BANDAI NAMCO non ha dato dettagli certi del problema, e di quanto ci metteranno a risolverlo, e tre ore fa hanno dato un annuncio su Facebook.

    5axelDn

    Traduzione:
    Grazie per aver sempre giocato a Digimon Linkz.
    A causa di una malfunzionamento dei nostri server abbiamo dovuto eseguire una manutenzione di emergenza per risolvere il problema.

    【Periodo di manutenzione】
    3/3 (Sab) 20:35 (KS) ~ ancora in corso

    Vorremmo scusarci con tutti i giocatori ed informarVi che stiamo lavorando duramente per risolvere questo problema, in modo da poter ritornare a giocare presto.
    Si prega di attendere il nostro prossimo aggiornamento.

    Inoltre, abbiamo previsto un'estensione dell'evento in corso "Roar Of The Moonlight" ed è ora in fase di esame un compenso per il problema che ha impedito agli utenti di giocare.

    Non appena l'applicazione sarà nuovamente disponibile, vi informeremo attraverso una notifica in-app, dunque vi preghiamo di controllare l'applicazione solo al termine della manutenzione.
    Grazie per la vostra pazienza e ci terremmo ancora a scusarci per questo inconveniente.

    Grazie ancora di stare con noi.

    uT70gVE

    Traduzione:
    Grazie per giocare a Digimon Links.

    Questo è un aggiornamento riguardante lo stato di avanzamento della manutenzione di emergenza che stiamo eseguendo dal 3/3 (Sab) 20:35 (KS).
    Abbiamo terminato le indagini sulla causa del problema dei nostri server e stiamo attualmente adottando misure per risolverlo il più rapidamente possibile.
    Prevediamo di terminare la manutenzione non appena queste misure saranno completate.

    Faremo un altro annuncio al termine della manutenzione, quindi vi preghiamo di attendere fino a quel momento.
    Vorremmo sinceramente e nuovamente scusarci con tutti i giocatori per tutti questi problemi.

    Grazie ancora di stare con noi.




    Ormai sono passati due giorni, e sembra che il problema sia stato trovato, quindi magari la manutenzione terminerà proprio non appena pubblicherò questo topic, rendendolo inutile... E purtroppo la BANDAI è stata molto vaga, per cui si possono fare solo speculazioni fino a che non ci daranno altre notizie.
    Alcuni sostengono che il problema derivi da un hacker, altri che il crash derivi esclusivamente da un errore della BANDAI nella creazione del gioco, un problema che si è scoperto solo adesso, e secondo me è la soluzione più probabile.
    Comunque, questa manutenzione infinita ha creato molto disappunto tra gli utenti, ed alcuni sono arrivati a disinstallare il gioco!


    Traduzione:
    Kevin
    Quindi sono quasi 48 ore di "manutenzione" (lo saranno non appena mi sveglierò, sto andando a letto ora), e più di 24 ore dall'ultimo aggiornamento a riguardo. Probabilmente non riceveremo alcun aggiornamento finché la manutenzione non sarà conclusa. Questa è una TERRIBILE esperienza da giocatore, e un disastro completo nella vostra comunicazione. Questa comunità vi paga e non vi preoccupate neanche di dirci cosa stia succedendo. Probabilmente giocherò ad altro.




    Purtroppo è vero, la comunicazione della BANDAI NAMCO è abbastanza scarsa, e sicuramente la BANDAI non vuole far sapere agli utenti i loro errori commessi, ai giocatori non resta che pregare e sperare.

    Su Reddit, inoltre, si dice che i server australiani funzionino, ma purtroppo io non posso provare per cui non mi è possibile verificarlo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    :16: :15:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Certo che comunque alla Bandai ne stanno combinando di guai... prima chiudono Heroes (eh no, ancora non li perdono per questo :asd:), ora Linkz... probabile che stanno già preparando il terreno per far migrare tutti su ReArise? :sgrat:
    ps. Questa è la prova che i digimon esistono, sopratutto quelli di tipo Virus :asd:

    Concordo sulla pessima comunicazione comunque, ed è anche per questo che ho detto addio ai loro giochi per cellulare
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ps. Questa è la prova che i digimon esistono, sopratutto quelli di tipo Virus :asd:

    :asd: :asd: si sono indignati

    Comunque, non hanno dato altre notizie, immagino il problema sussista ancora. E siamo a quasi tre giorni :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    2 giorni per trovare il problema 1 per risolverlo e ancora niente ..
    Se continuano a scassare cancello l’app..
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Su facebook hanno fatto un altro annuncio in cui in sostanza chiedono nuovamente scusa e che ci informeranno successivamente del termine della manutenzione, ed ancora non hanno detto nulla.
    Niente, è quasi una settimana, non si giocherà mai più a Digimon Links :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    5 giorni ...: secondo me chiuderanno i battenti
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Vedo che hanno smesso dal 5 marzo di aggiornare sulla situazione :intorno:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Su fb in realtà hanno importantizzato (?) il post del 4 marzo e sotto sta in un unico post , due aggiornamenti del 6 e del 9 marzo xD
    Comunque circolavano voci che o si riattivava oggi (ma penso che ormai sia sfumato xD) o lunedì xD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    CB9B9B40_3B96_45EE_9FF8_B9A843F09A9E
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Eeeee dopo 12 giorni ce l'abbiamo fatta :asd:
    A casa traduco!
     
    Top
    .
10 replies since 5/3/2018, 12:38   267 views
  Share  
.