Digimon ReArise

Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E' stato annunciato Digimon ReArise, nuovo gioco per smartphone che uscirà quest'anno nel Giappone.
    In Digimon ReArise i giocatori svilupperanno la loro amicizia con i Digimon in una Digi-Town. Saranno presenti anche i Digimon originali, più un nuovo digimon: Erismon

    xkukTQL



    Si parlerà dell’amicizia con i mostri digitali, oltre che di una minaccia sconosciuta che incomberà sia sul mondo reale che sul mondo digitale. Anche se non esiste alcuna anteprima di ReArise, lo stile di gioco è stato paragonato a Digimon World.

    KZT39Ny



    Edited by S i r i u s - 21/2/2018, 12:36
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ecco la sagoma del nuovo digimon. E' la nuova forma mega di Sandslash?

    OhCWlxq

     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post con l'immagine del nuovo digimon, ed è stato svelato inoltre il suo nome: Erismon!


    Personalmente c'è qualcosa che non mi convince in lui, sarà forse per la bocca e gli occhi troppo simili a quelli di Shoutmon
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    È stato rilasciato il pre-Order, anche se ancora non c’è per molti paesi, tra cui, presumo, anche l’Italia..

    Inoltre è stato annunciato un possibile nuovo Digimon Mega, che vedrà Pumpkinmon come protagonista della suddetta mega :PB29459CE-0503-42C0-BF02-CFD5DEA8AEBD
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    una mega di pumpkinmon?! :5: caspita era ora
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    La data di rilascio dovrebbe essere il 21 di Ottobre ed è preregistrabile anche in italia via PlayStore per dispositivi Android :riot:

    Pare ci sia anche una funzione V-Pet per "curare" e giocare coi propri Digimon (Per chi ci ha giocato, un po alla Pokémon X e Y per intenderci)
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    DIGIMON RE ARISE!

    Finalmente disponibile nel PlayStore!!
    Accorrete a giocarci!
    Emozionanti avventure ci aspettano, accompagnati dal fedele Herrismon.

    Confermato il digiuovo di Pumpkinmon.
    Curiosi di sapere la sua mega!?


    Attacchi:
    TrickOrTreat Wallace
    Atlantic Dam

    Presto disponibile anche nel GDR eheh!
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Resuscito questo Topic per avvisare che è stata annunciata la chiusura per il 20/21 Aprile di quest'anno (a seconda dei siti da 20 o 21, quindi io riporto entrambe).
    Devo ammettere che un po' mi dispiace sinceramente. Ci ho giocato giusto un pochino (e ho adorato il mio NoblePumpkinmon tantissimo) e la storia mi interessava, ma le classiche meccaniche dei giochi mobile/gatcha tipo aspetta tot tempo per poter fare questa cosa, se vuoi i Digimon fighi PAGA per avere la POSSIBILITÀ di estrarli, me l'ha fatto mettere da parte come l'altro gioco prima di lui (Links era forse?).
    Magari mi recupererò i video con la storia su YouTube (come ho già fatto per i giochi mobile di Kingdom Hearts d'altronde :asd:) , sperando che qualcuno li abbia fatti XD
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    :omg:
    ma perchè chiuderlo? Mi ricorda lo stesso destino che subì Digimon Heroes, chiuso improvvisamente dopo un paio d'anni, infatti Digimon ReArise non l'ho mai provato perchè rimasi troppo scottato dalla chiusura di Heroes. Avevo paura di appassionarmi e spenderci tempo per poi dovergli dirgli addio :sob:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,388
    Punteggio
    +24
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ormai credo sia una politica proprio loro, quella di chiudere i giochi mobile dopo un paio d'anni, anche con Links è successo (e anche quello l'avevo provato un pochino) :sgrat:
    Sicuramente non invoglia a provare i prossimi, dato che immagino ne annunceranno uno nuovo al Digimon Con (che sia New Century disponibile per il resto del mondo o un altro nuovo di zecca), con la chiusura di questo e l'evento che capita proprio a fagiolo, se tanto dopo 2 anni li chiudono tutti :intorno:
     
    Top
    .
9 replies since 19/1/2018, 17:33   310 views
  Share  
.