In arrivo un nuovo Digimon Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    A quanto pare i lavori sul prossimo videogioco di Digimon Story sono già iniziati e a confermarlo è stato il producer Kazumasa Haba.

    Questo nuovo capitolo sarà separato dal nuovo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory (in uscita mondialmente il 19 Gennaio 2018), un titolo che già a loro volta gli sviluppatori considerano una produzione secondaria più che un nuovo episodio del franchise.

    Ecco la sua dichiarazione:

    CITAZIONE
    E’ importante per noi offrire ai fan contenuti sempre nuovi e con regolarità legati all’IP. Quindi mentre stavamo sviluppando il nuovo progetto legato a Digimon Story ho pensato che sarebbe stato interessante per i fan osservare da una prospettiva differente alla storia di Digimon Story: Cyber Sleuth con Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

    Noi consideriamo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory un nuovo capitolo nella serie Cyber Sleuth, e non un nuovo capitolo nella serie “Digimon Story”, e c’è un motivo per questa scelta. Questo include anche il mio desiderio di proporre contenuti ai fan che si sono divertiti con i precedenti titoli.

    Quindi, come già lo si poteva intuire dalla trama, Hacker's memory è più un gioco aggiuntivo / espansione di Cyber Sleuth che un vero e proprio gioco. Probabile che questo nuovo Digimon Story lo avremo già per il 2019.
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2017, 17:06   76 views
  Share  
.