Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 5 "Simbiosi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Si anche a me non dispiace.. troppo, il mio bambino interiore piange di fronte al due di piqqe sora xDDD
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Povera stella pure lei, ahah. xD
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    ma che povera!!
    Brutta stronza rifiuta personaggi principali :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Onestamente? Tra i cinque questo è stato il più deludente RIP
    Riflessione personale a caldo...
    Su 4 episodi 3 son messi lì giusto per esserci ed occupare tempo, soprattutto il terzo, non ha il motivo di esistere se non per la fine ok. Non so voi, ma a me han fatto seriamente chiedere "Ma davvero ho aspettato 6 mesi per sta roba?"
    Dopo 55 minuti insipidi (in cui scopriamo che Taichi non è degno di possedere il simbolo del coraggio, in quanto ferma Yamato dall'andare da Meikoomon... Non c'è un leggero scambio di ruoli oppure è una mia sensazione? :/ Ah no, asp, il giorno dopo è il primo che vuole attaccarla... Si decida figlio mio...) BOOOM CASINI, MEIKOOMON, JESMON, OMEGAMON, ALPHAMON, TAICHI, HIKARI ED UN COSO ORRENDO CHE DISTRUGGE TUTTO WOAH
    Ok? Va bene? Sfruttato tutto in modo abbastanza orrendo, compresa la ship di cui, onestamente, non ne avevamo bisogno?
    Ma... Cosa più importante.
    Dove son finiti Alphamon e Jesmon, raga? :asd: Spariti like "I'M BATMAAAAN"? Morti?
    Boh, mi aspettavo qualcosa di meglio visti anche tutti i commenti... Ma se tre episodi sono soporiferi e mi metti l'ultimo fighissimo la valutazione resta negat- Ah no aspetta, ci sono Alphamon ed Omegamon quindi 7/10 :'D
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    lol xD guarda,
    forse è perché io non ho mai riposto una singola minuscola polverosa speranza in tri,
    ma a me sta piacendo molto, per farti capire, questo mi è piaciuto molto, ma molto di più del Ep di Seraphimon, e per molti era meglio, ma in generale, tutti mi sono piaciuti, che Tai sia cresciuto in quella maniera ci sta, è plausibile e per questo mi piace, e così come per tutti gli altri, per la ship si, mi togli sora? Allora mi fai vedere il rimpiazzo perché se non ti metto al rogo. :caffè:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I don't want to lose,
    so I will try to be strong
    I made a shell by myself
    without realizing
    When I noticed I was alone,
    I fought against loneliness
    There is no cure,
    I was at a loss

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    1,889
    Punteggio
    +10
    Location
    HOMRA Red Clan / HamaTora

    Status
    Anonymous
    Oddio, precisiamo,
    non ho mai detto che Tri non mi piaccia, anzi! Solo che questo ultimo film è stato senz'altro una spanna sotto agli altri perché, ad esclusione della parte finale, potevano anche farne a meno. Le storie horror potevano anche non esserci,
    Hackmon che dice cose a caso poteva anche non esserci, il secondo episodio manco me lo ricordo e l'ho visto due ore fa. Solo perché un episodio sia bello non significa che gli altri lo siano, dico solo questo, se gli altri tre episodi avessero avuto almeno metà della qualità dell'ultimo sarebbe stato il film migliore, ma, purtroppo potevano anche non esserci, hanno allungato il brodo ed è una cosa che a me non piace, avrei preferito due episodi anziché quattro di cui tre inutili.
    La crescita di Tai, in questo modo, non ci sta, perché si è comportato solo una volta in cinque film così, ed il giorno dopo si è subito contraddetto, quindi no. Il suo dissenso è esistito solo per allungare ulteriormente il brodo, e ci stava più da parte di Yamato, a mio avviso.
    La ship anche ci sta,
    eh. Ma che non sia campata per aria...
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Ma...
    Direi che tutto sommato non era male...
    Io agli ultimi 5 minuti finali...
    Embè!?? Ndo sta sta Falldown mode !??
    Appare alla cavolo... Neanche il tempo di vederla che si fonde con Meikoomon...
    Ehm ok... sta parte non mi è piaciuta
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Tai non è morto secondo me, tornerà più figo che mai alla fine del 6° film, magari con un Ultra Mega Omnimon oppure la fusione tra Omnimon e Alphamon e Gesmon, se esiste o la inventeranno, e tutti felici e contenti.
    Comunque avevo ragione, Digiworld voleva impossessarsi del Mondo Reale.
    Fighissima la trasformazione finale di Meicoomoon fusa a Ophanimon, peccato però che la seconda si sia vista poco, praticamente solo secondi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Si è ovvio che Tai torna facendo lo strafigo pompatissimo xD non può morire prima della conferma della ship xDD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Speriamo che diano una buona giustificazione per il suo ritorno e che non spunti così a caso.
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Finalmente ho visto anch'io il film :mki: Lascerò un po' di pareri sparsi.

    Innanzitutto mi fa piacere che non sono l'unico ad iniziare ad essere un po' deluso da Tri, e lo dimostra anche il fatto che ho aspettato più di 1 mese per vedere quest'ultimo film. Comunque da ora fino al prossimo ci vorranno un bel po' di mesi, quindi magari ne approfitterò per rivederli tutti uno dopo l'altro, sperando che alcune parti della trama inizieranno ad avere un senso, perchè non capisco ad esempio Alphamon da che parte stia e che ruolo abbia in tutta la vicenda, a me sembra che appaia a random solo per dare fastidio :sgrat:

    Oltre che poi sia lui che Jesmon sono poi scomparsi all'improvviso. Ok.. °°
    Ah... semmai dovessi rivedermi Adventure, e in particolare Adventure 02, temo che non riuscirò più a vedere Gennai con gli stessi occhi di prima :asd: Diventa sempre più creepy (ammesso che sia realmente lui)

    E noto che continuano sempre con lo stesso schema: primo episodio mediamente interessante, secondo e terzo episodio filler, quarto episodio dove inizia ad esserci un po' di azione con accelerata finale negli ultimi 15 minuti. Hanno sprecato Seraphimon nello scorso film, ed è successo lo stesso qui con Ophanimon, che si è vista a malapena prima che si fondesse con la forma mega di Meikoomon. Riguardo a questa cosa sono perplesso :asd: Mi chiedo che conseguenze avrà, e se Jesmon e Alphamon si alleeranno con i digiprescelti per sconfiggerla.

    320px-Ordinemon_2

    Also: BOOBS.

    Ah la nuova forma Ophanimon Falldown mode + Raguelmon ha un nome: Ordinemon

    PS. Inizio a pensare di essere un veggente :fischio: Tai non è incluso nello sfondo del forum, e cosa succede? Muore :asd: Anche se sono sicuro che ritornerà, visto che compare nella locandina del prossimo film. E ora diamo uno sguardo a Ordinemon in tutta la sua bellezza

    DLPVSAFUIAA3SYK
     
    Top
    .
25 replies since 10/3/2017, 14:34   2936 views
  Share  
.