Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 5 "Simbiosi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    xGNj87f


    Streaming

    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4



    Edited by S i r i u s - 25/5/2023, 14:25
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    A quanto pare sarà incentrato su Kari, Mei, sulla forma Mega (?) di Meicoomon e su... Ophanimon! Però non l'Ophanimon che tutti noi conosciamo, bensì la sua controparte malvagia, la Falldown Mode! L'infezione è ancora in circolazione e questa volta ha colpito Gatomon, liberando invece Meicoomon?

    Ta8ewU6



    Comunque la cosa più strana è che non si sappia ancora una data certa, di solito veniva annunciato anche il giorno e il mese di uscita, ma questa volta sappiamo solo l'anno... vuol dire che questo film uscirà più tardi del solito? Settembre forse? :sgrat:

    EDIT: Esce il 30 Settembre

    Edited by S i r i u s - 29/9/2017, 18:04
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Sperando che anche il film sia bello come la locandina :approva:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    E che non sia deludente come l'ultimo :approva: Anche perchè già dalla locandina penso di aver capito come si svolgerà il film :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Confermata la data di uscita del film: 30 Settembre!



    E anche questa volta ho indovinato il mese :asd:

    CITAZIONE
    Comunque la cosa più strana è che non si sappia ancora una data certa, di solito veniva annunciato anche il giorno e il mese di uscita, ma questa volta sappiamo solo l'anno... vuol dire che questo film uscirà più tardi del solito? Settembre forse? :sgrat:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Hype. Meicoomon mi è entrata nel cuore :asd: poi va beh, Kari e Gatomon stanno sempre lì a fianco con Tai *coff*
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Spoiler con un riassunto di quello che vedremo nel film, aprite solo se siete convinti di volerlo sapere :sisi: Io riuscirò a resistere, tanto manca solo 1 settimana :approva:

    Flashback di Meicoomon che quando stava in campagna a Tottori con Meiko veniva visitata dal laboratorio del padre.
    Un giorno si ribella nella forma infetta. Poi la scena torna alla fine del quarto film, e Meicoomon fa per attaccare Meiko, ma Taichi la salva. Nel frattempo Meicoomon apre un varco che fa passare un sacco di Digimon nel mondo reale. Poi tutti si rifugiano in una grotta. Meiko si autocommisera, ma tutti le stanno vicini parlandole (aggiungo, perché ho chiesto, che Meiko in questo film non piange se non in una scena molto tenera con Agumon, nella quale il Digimon le dice di volerle bene, quindi piangiucchia dalla gioia xD .ndr). Qui c'è una bella scena, molto umana e affettuosa. Poi il Mondo Digitale cerca di rigettare i prescelti che vengono catapultati nel mondo reale, che nel frattempo è nel caos in quanto i Digimon che si sono infiltrati causano danni ai satelliti e alle telecomunicazioni. Nel frattempo Hackmon appare davanti a Nishijima e al padre di Meiko, e dice che Homeostasis sta cercando di eliminare meicoomon perché il suo potere è troppo grande, dato che sin dall'inizio contiene frammenti dell'energia malefica di Apocarymon. E inoltre, Homeostasis ormai ritiene che i Digiprescelti non siano più utili al fine della soluzione del problema. Arrivati sulla Terra, i ragazzi prescelti vengono visti da della gente con i loro Digimon vicini, e viene chiamata la polizia. Koushiro appena in tempo nasconde i Digimon nell'area virtuale del PC. I ragazzi vengono interrogati dalla polizia, ma Nishijima li prende in custodia. Siccome attorno alle loro case c'è pieno di giornalisti, vengono portati da Nishijima a scuola, e rimangono lì durante la notte.
    Il giorno dopo improvvisamente appare Meicrackmon, e tutti i Digimon megadigievolvono per fermarla, ma pare impossibile. A un certo punto appare Jesmon, mandato da Homeostasis, che combatte contro Meicrackmon. Infine si riapre un varco e la battaglia si sposta nel Mondo Digitale. All'improvviso Hikari viene posseduta da Homeostasis, ma dentro di lei inizia un braccio di ferro tre la parte posseduta è quella conscia, ostacolata dallo stesso Gennai malvagio. Intanto prosegue un'aspra battaglia in cui non si capisce nulla, fra Jesmon, Alphamon - che nel frattempo compare da uno squarcio nel cielo - WarGreymon e MetalGarurumon. A un certo punto Meiko, ormai esausta, implora tutti: "UCCIDETELA" (Meicoomon, ndr). E fra tutti solo Taichi le risponde "ok". Inizia una zuffa fra lui e Yamato, ma alla fine i loro Digimon si fondono in Omegamon. Ciò nonostante alla fine il combattimento si inasprisce, e con una tecnica potentissima Alphamon emette un raggio laser che squarcia il terreno, creando un enorme crepaccio. Omegamon riesce a salvare al volo Yamato e Meiko, ma Taichi non ce la fa e cade nella fessura.
    Omegamon regredisce, come tutti gli altri Digimon, e Hikari, anche se ritorna in sé, rimane traumatizzata dalla scomparsa di suo fratello. Continua a chiamarlo, ma senza speranza (qui Dabikun dice di aver rivisto quasi il dolore di Juri per la morte di Leomon in Tamers, se lo avete visto; quindi, una scena di spessore ndr). Infine, in lei accade qualcosa di strano. Appaiono strani codici sul suo volto, diventa apatica. Intanto nella regredita Nyaromon si crea una sorta di aura nera, e con un enorme pilastro di energia nera, si trasforma in Ophanimon fall down mode (qui Dabikun dice di essersi sentito male per Hikari e shockato da come Nyaromon reagisce al dolore di Hikari; sembra, infatti, che bruci dall'interno nd.Manu). Come se non bastasse, si apre una voragine nera dall'aspetto inquietantissimo in cielo, e Meicrackmon vi si unisce. Entrambe vengono assorbite dall'alone per un attimo, si fondono insieme e esce una creatura orripilante dall'aspetto di una donna bianca, nuda, con due ali nere dotate di aculei dalle dimensioni gigantesche (un km di apertura alare?). Mi ha fatto accapponare la pelle, giuro. Intanto i cieli del Mondo Digitale e della Terra si sono fusi e le ali della creatura sono apparse anche nel mondo reale. Infine, tornando ai prescelti, Yamato raccoglie gli occhiali di Taichi caduti sulla sabbia del deserto, li stringe a se è li indossa. E grida a tutti gli altri, rimasti per terra in preda allo sgomento: "Alzatevi! Dobbiamo alzarci e andare avanti!".
    La prima a alzarsi è Sora, e poi tutti gli altri.
    REAZIONI AL FILM (Dabikun racconta)
    È stato davvero cruento, il pathos è stato simile a quello del terzo film ma è stato ancora più devastante. È il film più crudo di quelli che abbiamo visto finora.
    Io e la mia amica siamo rimasti seduti per 5 lunghi minuti dopo la fine del film ripetendoci a vicenda: "No, non è possibile. Noi non abbiamo visto."
    Intanto un giapponese dietro di noi continuava con "muri, muri, tsurai, muri" ('Non esiste, non esiste. È troppo tremendo, no, no').
    Infatti ridevamo istericamente anche per le reazioni altrui.
    Secondo me al cinema ci sarà una serie di attacchi isterici.
    Comunque, di buono c'è che questo film non ha stancato neanche per un momento.
    APPROFONDIMENTI
    - Niente ragazza di Jou.
    - Hikari ha avuto solo ruoli seri.
    - Per quanto riguarda il fangirlaggio shipposo, niente di importante, a parte tante scene Taiko per la gioia di chiunque non li volesse insieme.
    Vi segnalo quelle raccontatemi dallo stesso Dabikun:
    1) Meiko fuori dalla scuola da sola su una panchina che parla da sola in dialetto. Taichi che le si avvicina e prova a parlarle. Digimon che osservano dalla finestra della scuola al piano di sopra. E tipo, a turno "secondo voi dovremmo riferire di questo a Hikari?" "O forse a Sora?" "O a Yamato?". E intanto Agumon mangiava.
    2) C'è stato un dialogo molto affettuoso tra Agumon e Meiko, che si è visto anche nel trailer.
    Agumon: "Meiko, non hai fame?"
    Meiko: "No, ho la pancia piena. Però qua..." (Indicando il petto, intendendo il cuore).
    Agumon: "Ah, il seno?"
    Taichi che nel frattempo stava osservando, mega facepalm.
    3) In una scena per scappare da un pericolo Taichi la afferra a un braccio e iniziano a correre. Dopo tipo mezzo km, lei: "Taichi san, volendo so correre anche da sola."
    Taichi: "Aaaah scusa!"
    - Colgo l'occasione per dirvi che, dopo che Taichi precipita nel varco dimensionale, Koromon viene custodito da Meiko.
    - Secondo me e Dabikun Taichi si risveglierà in una caverna insieme ai ragazzi di ZeroTwo. Nessuna nuova notizia di loro nemmeno in questo film, purtroppo.
    - In questo film, Taichi è tornato ad essere quello dell'origine.
    - Nel film compare il Mare Oscuro di Dagomon. SPOILER, EH.
    È TUTTO RIGOROSAMENTE SPOILER X'D.
    Himekawa si trova a camminarvi dentro, chiaramente in stato confusionale, continuando a chiamare Bakumon invano.
    A un certo punto si ritrova circondata dagli spiriti neri del mare oscuro (quelli che poi si rivelavano essere Divermon), ma apre fuoco verso di loro con la pistola di ordinanza.
    Alla fine si alzano le onde e viene risucchiata nelle profondità del mare.
    Daigo intanto era nella battaglia coi ragazzi prescelti. Ed è stato l'unico disponibile a cercare di afferrare Taichi quando il terreno è stato distrutto dall'attacco di Alphamon. Ma le loro mani non sono riuscite ad aggrapparsi eTaichi è sprofondato nell'oblio.
    - SCENA COMICA, secondo Dabikun la più bella del film:
    La più bella, mentre erano a scuola era saltata la luce.
    E per gioco si sono messi a raccontare le storie di paura puntandosi la torcia in viso. Yamato era quello che più si stava cacando sotto xD Gli altri gli dicevano: "Ma hai paura?" "NO, PER QUALE MOTIVO TU PENSI CHE IO ABBIA PAURA? IO NON HO ASSOLUTAMENTE PAURA AHAHAHAHA!!!"
    Gli animatori sono stati formidabili, gli hanno pure reso benissimo un tic nervoso alla mano xD!
    Insomma, ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    3,000
    Punteggio
    +7
    Location
    DigitalWorld

    Status
    Anonymous
    Wowww ... sembra sarà bello ... omg
    Che hype non vedo l'ora di Vederlo :3
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Si sa ancora nulla per la versione sub-ita? Non mi va di tradurmelo dall'inglese xD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho aggiunto i link streaming nel primo post :)
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    ... :omg:

    Devo aspettare TROPPO PER IL PROSSIMO. DGNLKZXHNGOFXLHGXLG NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUH| *crisi esistenziali*
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Pan
    che ne pensi della TaiKo? XDDDD
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Carini, ma anche una possibile MattxMeiko, o TKxMeiko, anche se per quest'ultime due ammazzerei volentieri gli autori :mki:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Nah, le vedo improbabilissime dato che si sono dati da fare per confermarli insieme a sora e hikari
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    14,863
    Punteggio
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    E fammi fantasticà un po' xD
    Comunque sì, non sono male <3
     
    Top
    .
25 replies since 10/3/2017, 14:34   2936 views
  Share  
.