Streaming Digimon Universe: Appli Monsters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    maxresdefault

    Digimon Universe: Appli Monsters è l'ottava serie dedicata ai Digimon. Tutti gli esseri umani sono soliti utilizzare gli smartphone, ma non sanno che al loro interno sono celati gli "Appli Monsters", detti anche "Appmon". Gli Appmon sono delle intelligenze artificiali che hanno preso forma e che pensano ed agiscono di propria iniziativa. Queste particolari creature vivono nel confine fra il mondo reale e lo spazio digitale e sono ciò che consentono l'interazione ed il funzionamento fra umani e sistema. Tuttavia, nel vasto "mare" di internet, un'entità intelligente di nome "Leviathan" riesce a soggiogare gli Appmon con l'ausilio di un virus ed è pronta a controllare il mondo umano, iniziandone ad hackerare ogni sistema.
    Sarà compito di Haru Shinkai, ragazzo tredicenne da sempre desideroso di essere il protagonista di un'epica avventura, e del suo fedele Appmon Gatchmon quello di scoprire i veri intenti di Leviathan e di ostacolarli prima che si verifichi l'inevitabile.

    Streaming



    Episodio 01 - Il risultato della ricerca è Haru Shinkai! Appare Gatchmon!
    Episodio 02 - La guida misteriosa! Io sono Navimon!
    Episodio 03 - Il ruolo della cultura nelle vesti della natura!? Il dungeon scolastico di Roleplaymon!
    Episodio 04 - Prendi il tuo costume! Lo scandalo di Halloween di Cameramon!
    Episodio 05 - Un pugno esplosivo verso il tuo cuore! Eri è l'idol degli Appmon!
    Episodio 06 - Il migliore rapporto gourmet! L'app gourmet, Perorimon!
    Episodio 07 - Il terzo Appli Drive! Torajirou è l'Apptuber!
    Episodio 08 - Questo è un serio problema!? La grande operazione "Video Divertenti" di Astra!
    Episodio 09 - Puntare ad essere il numero uno! Il campionato di Appmon nella Cyber Arena!
    Episodio 10 - Gli Appmon tanto attesi! L'incontro dei leggendari Seven Code!
    Episodio 11 - Tuffiamoci nell'oceano della rete! Diamo la caccia al super hacker, Rei!
    Episodio 12 - Sconfiggere Sakusimon con il Super Applink!
    Episodio 13 - Il Natale scomparso!? Il ladro calendario Calendarmon!
    Episodio 14 - La città diventa un gioco puzzle!? Puzzlemon in fuga!
    Episodio 15 - Vedere attraverso il futuro!? Il misterioso indovino, Tellermon
    Episodio 16 - Il messaggio che trascende il tempo - La verità sull'AppliDrive
    Episodio 17 - Eri si sta moltiplicando dal copia e incolla!? Recupera, la fase dei sogni!
    Episodio 18 - Il legame di Haru e Yūjin - Fermati! Resshamon scatenato!
    Episodio 19 - L'oceano della rete è in grande pericolo! Il tempo è qui, AppFusion definitiva!!
    Episodio 20 - Addio Astra!? L'incubo di Dreamon!
    Episodio 21 - La strada verso l'idol superiore! L'allenamento intensivo di Coachmon!
    Episodio 22 - Prestami il tuo potere - Rei e Hackmon, l'incontro di quel giorno
    Episodio 23 - Riporta indietro il Seven Code Appmon! La resa dei conti evoluto contro evoluto!
    Episodio 24 - L'invasione del super gigante Cometmon!? Apri la porta, Dantemon!
    Episodio 25 - Finalmente infiltrato nel Web sommerso! Il misterioso Cyber Kowloon!
    Episodio 26 - Sono il protagonista!? L'incontro con Gatchmon
    Episodio 27 - Il quinto AppliDriver!
    Episodio 28 - L'AppliDrive DUO! Appare Offmon
    Episodio 29 - Il compagno è la dissoluzione!? Gatchmon scappa da casa
    Episodio 30 - L'amore di Dokamon!? L'Appli gourmet, invasione Marypero!
    Episodio 31 - Il compagno di viaggio!? Il terribile viaggio di Tripmon
    Episodio 32 - Tutti per portarti fuori! L'auto-ritiro Offmon!
    Episodio 33 - L'allievo della scuola superiore CEO! Naito Unryūji appare!
    Episodio 34 - Grazie futuro! Benvenuti nella città dell'intelligenza artificiale!
    Episodio 35 - Mira ad essere il Dio 9! L'elezione generale dell'AppliYama 470!
    Episodio 36 - La conclusione dell'elezione generale! La mano del diavolo si avvicina ad Eri!
    Episodio 37 - Invasione! Gli Appmon supremi, Ultimate 4!
    Episodio 38 - Riprendi Gatchmon! La prova di nonno Den'emon!
    Episodio 39 - Il nuovo potere! L'AppliDrive DUO!
    Episodio 40 - Gli Ultimate 4 ritornano! Lettera di sfida della nube!
    Episodio 41 - L'ultimo combattimento feroce! Globemon contro Charismon!
    Episodio 42 - La determinazione di Rei! La grande operazione "cerca Hajime"!
    Episodio 43 - Svegliati, Sleepmon! Il campionato Appmon riapre!!
    Episodio 44 - Inseguendo il fuggitivo, Bootmon!
    Episodio 45 - Il grande scontro!? Gatchmon contro Agumon!
    Episodio 46 - Il giuramento sotto il cielo stellato! L'operazione grande "salvataggio di Astra!"
    Episodio 47 - La verità su Yūjin
    Episodio 48 - Partenza! Il design dell'applicazione dell'umanità!
    Episodio 49 - La miracolosa evoluzione finale! L'avvento del dio Appmon!
    Episodio 50 - Il legame della speranza! Haru e Gaiamon!!
    Episodio 51 - Il sogno dell'intelligenza artificiale
    Episodio 52 - La nostra singolarità





    Sotto potete commentare gli episodi :)

    Edited by S i r i u s - 25/5/2023, 20:29
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Il metodo "Visualizza ma non rispondere" Mi ha ucciso dentro, aspetto solo di vedere Friendzonemon
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Mi piace che gli appmon hanno attacchi legati al tipo di app e non i soliti.

    Sembra che hanno preso ispirazione da quell'anime con gli spiriti, di cui non ricordo il nome al momento.
    Anche lì c'erano delle targhette da inserire per far apparire lo spirito, anche il modo in cui compare è simile.

    Comunque questo è più realistico diciamo, esistono mostri nelle app praticamente.
    Con l'applidrive è possibile vederli, come accadeva anche in quell'altro anime.
    A seconda della funzione dell'app, il mostro combina casini tra la gente, anche questo come quell'anime.

    Il protagonista parte come personaggio secondario, poi diventa protagonista per proteggere il suo appmon.

    Adoro la musica dell'App-Realize, quando il l'Appmon si materializza.

    Divertente il modo in cui ha sconfitto il primo appmon Messmon, dell'app messenger praticamente con le faccine, bastava far finta di aver già letto i messaggi. :asd:

    La prima app del protagonista, Gatchmon, sembra potentissima, perchè può cercare qualunque cosa su Internet, anche i punti deboli del proprio avversario, sta al ragazzo scrivere la parola chiave per risolvere un attacco.

    Nell'ending hanno messo lo smartphone all'inizio, geniale. :asd:

    A parte il paragone con l'altro anime, buona la prima, anche se di Digimon hanno solo il collegamento con il mondo virtuale, sembra appunto l'altro anime.
    In Digimon i digiprescelti avevano un solo Digimon alla volta se non sbaglio, questo invece ne può avere più di uno, però immagino che anche altri potranno avere appmon, anche se diversi da quelli posseduti da un altro app-prescelto diciamo.

    E' finito con l'amico che guarda in maniera strana, forse è sotto il controllo di qualche entità maligna, nel corso dell'episodio si è visto anche un altro appmon sconosciuto che spia il protagonista.

    Nella prossima puntata faranno la app del gps, tanta gente che non saprà dove andare. :asd:

    EDIT:L'altro anime è Yokai Watch.

    Edited by DarkRomance - 9/10/2016, 10:34
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Aggiunto l'episodio 2!

     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Bello, geniali come riescano anche a risparmiare del Budget sprecando il tempo con un copiaincolla delle animazioni di APPREALIZE, così almeno non dobbiamo sorbirsi cali della grafica in stile DragonBallSuper. Gag che non sono nemmeno troppo invasive e ci stanno dopotutto, questa serie è cominciata molto più che bene a differenza dell'ultima. L'ultima in confronto era lo 0 totale per me, sebbene fosse un prodotto per bambini.
    Watson porello, Caameramon che con quell'accento inglese mi uccide le orecchie + selfie e oh mio dio i movimenti di Dogatchmon in quasi stile CGI sono divini, con la parte finale che si punta il dito contro mi aspettavo questo
    "YOU EXPECTED DOGATCHMON BUT"

    gif

     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Episodio 3 Normale, ma continuano a mantenere una buona qualità. L'app di questo episodio mi ha spiazzato, non me l'aspettavo proprio e i riferimenti ai giochi di ruolo sono un tocco di classe. Anche il Creeper di Minecraft come citazione mi ha fatto venir fuori un sorriso, sebbene a me stia in culo quel gioco u.u
    Poi va beh, ora come ora il meme di Caameramon mi rimarrà impresso per il resto della mia vita, e arriviamo al punto fondamentale di questo episodio.
    E' sceso un nuovo DIO, SUKASIMON, IO NON SO COME DESCRIVERE QUESTA CREATURA DIVINA.

     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Aggiunti episodio 3, 4 e 5!

     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Visti gli ultimi due. Episodio 4 con il cane vestito da Goku, perfetto per halloween immagino in giappolandia. Primi 10 normali tra cali di grafica e altro, poi arriva lo scontro. Uno degli scontri in CGI fatti meglio, sebbene duri poco, che io abbia visto. L'inizio e "meh" ma poi parte l'azione e DoGatchmon vs Scorpmon è sublime.
    Episodio 5 non ne parliamo, le citazioni alle bizzare avventure di jojo si sprecano e io avendolo in firma come prima immagine quel manga non so altro che fare se non applaudire per 92 minuti.
    Dokamon - DokamonxGatchmon versione 2


    Poi vabbeh, combattimento normale sebbene mi abbia fatto più impazzire Dressmon che i protagonisti in se. Il finale è boh, fantastico (?)
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Aggiunti episodi 6 e 7!



    Prima o poi spero di trovare il tempo per guardarlo XD
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Aggiunti episodi 8 e 9!

     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Episodi molto carini e di trama fino ad arrivare al cattivo, che dire, Raidramon è un figo e le botte non mancano mai.

    Spoiler^ LE ANIMAZIONI IN GCI DIO QUANTO SONO PERFETTE
    Molto carina la cosa che donano comunque due ep a personaggio e non li lasciano mai passare sotto il personaggio principale.
    Ep 6 con Dosukomon che è diventato uno dei miei Appmon preferiti, sumo OP.
    Ep.7-8 che raccontano bene la storia del bambino coi capelli biondi e Musimon e nell'ottavo Mediamon è ohmiodio smettetela di fare i giapponesi inglesi come doppiatori che ogni volta che lo sento mi uccide l'anima dentro, oltre il fatto di essere un miscuglio tra Naruto-StarWars e un musicofilo. :asd:
    Episodio 9 che mi fa vedere una cosa che speravo tanto, non lasciare in disparte del tutto gli Appmon che catturano.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    GLOBE, GLOBAL, GLOBALIZATION (Spoiler Appmon)
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    La citazione al film di Omnimon ♥
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Lista aggiornata fino all'episodio 52 e così la serie è completa :D

     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Digi tamer

    Group
    Fan del DBE
    Posts
    19
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkRomance @ 8/10/2016, 21:33) 
    Mi piace che gli appmon hanno attacchi legati al tipo di app e non i soliti.

    Sembra che hanno preso ispirazione da quell'anime con gli spiriti, di cui non ricordo il nome al momento.
    Anche lì c'erano delle targhette da inserire per far apparire lo spirito, anche il modo in cui compare è simile.

    Comunque questo è più realistico diciamo, esistono mostri nelle app praticamente.
    Con l'applidrive è possibile vederli, come accadeva anche in quell'altro anime.
    A seconda della funzione dell'app, il mostro combina casini tra la gente, anche questo come quell'anime.

    Il protagonista parte come personaggio secondario, poi diventa protagonista per proteggere il suo appmon.

    Adoro la musica dell'App-Realize, quando il l'Appmon si materializza.

    Divertente il modo in cui ha sconfitto il primo appmon Messmon, dell'app messenger praticamente con le faccine, bastava far finta di aver già letto i messaggi. :asd:

    La prima app del protagonista, Gatchmon, sembra potentissima, perchè può cercare qualunque cosa su Internet, anche i punti deboli del proprio avversario, sta al ragazzo scrivere la parola chiave per risolvere un attacco.

    Nell'ending hanno messo lo smartphone all'inizio, geniale. :asd:

    A parte il paragone con l'altro anime, buona la prima, anche se di Digimon hanno solo il collegamento con il mondo virtuale, sembra appunto l'altro anime.
    In Digimon i digiprescelti avevano un solo Digimon alla volta se non sbaglio, questo invece ne può avere più di uno, però immagino che anche altri potranno avere appmon, anche se diversi da quelli posseduti da un altro app-prescelto diciamo.

    E' finito con l'amico che guarda in maniera strana, forse è sotto il controllo di qualche entità maligna, nel corso dell'episodio si è visto anche un altro appmon sconosciuto che spia il protagonista.


    Nella prossima puntata faranno la app del gps, tanta gente che non saprà dove andare. :asd:

    EDIT:L'altro anime è Yokai Watch.

    Quello che hai detto prima si chiama yo Kai watch
     
    Top
    .
16 replies since 7/10/2016, 12:29   1899 views
  Share  
.