Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 4 "Perdita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Ritornano tutti, anche MetalEtemon, ma solo per farsi dare una martellata sul ginocchio da Puppetmon. Poi dopo la ginocchiata il digiworld implode e finisce il film. Le mie teorie>all
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Oddio spero di no, voglio vedere nemici nuovi e non riciclati dalla prima serie :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Utente d'Oro
    Posts
    11,568
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Piedmon torna, non è mai "morto" ma è stato solo teletrasportato via da Magnangemon. Puppetmon lo lasciasserò a marcire, tanto era un filler persino nell'anime (seriamente: è la battaglia meno memorabile delle 4) :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Stadio

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,470
    Punteggio
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo me riassumono tutto quello che è stata la prima stagione mettendo le mega e apportando qualche modifica, mi è venuto in mente osservando i luoghi degli scontri, poi MetalGarurumon vs MetalSeadramon in quel posto è un riferimento a Garurumon vs Seadramon, idem per la barca mostrata nella seconda parte del trailer, mi ricorda troppo quella dove combattono Meramon
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho aggiunto al 1° post i link dello streaming :) Io lo vedrò nel pomeriggio (spero), voi che l'avete già visto invece? Commenti? Niente spoilers ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ok, il film sono riuscito alla fine a vederlo ieri, e oggi lo commento :asd: Allora. Le scene iniziali secondo me sono stata la parte migliore di questo 4° film, finalmente ne sappiamo di più sul passato di Himekawa Maki

    Ecco perchè nella locandina del film c'è Tapirmon, è il suo digimon :look:


    ed è bella anche la scena sulla nascita dei 4 Supremi, anche se mi domando Megadramon che fine ha fatto. Si è sacrificato ed è semplicemente morto? Si è trasformato in Fanglongmon? O Yggdrasil?
    Il resto del film poi è andato come già l'avevamo intuito dai trailer: i digimon non riconoscono più i loro digiprescelti, e questi ultimi all'inizio faticano a stringere di nuovo un legame con loro, ma chi prima chi dopo, alla fine ci riescono tutti. Quindi i digimon la memoria non l'hanno recuperata (e a questo punto chissà se mai la riacquisteranno, forse alla fine?), ma hanno comunque capito di avere un forte legame con gli 8 ragazzi. Tranne Mei che ha avuto la fortuna di non dover faticare a recuperare il rapporto con Meicoomon, visto che si ricordava ancora tutto :asd:
    Nel complesso il film non è stato malaccio, anche se mi ha fatto storcere un po' il naso di come un Soffio Infuocato di Gabumon abbia messo in difficoltà Metal Seadramon, e di come Seraphimon lo abbiano fatto apparire in modo così random senza dargli maggiore importanza, magari in un film dedicato solo a lui. Sarà poi che il mio computer è vecchio, però mi è parso che anche la qualità delle immagini sia calata rispetto al primo film, forse hanno avuto meno tempo per prepararlo.

    Ma come l'hanno ridotto Gennai? Sembra un pedofilo-maniaco sessuale :asd:
    Anche se ho avuto come l'impressione che non sia in realtà lui. Così come l'Imperatore Digimon era solo un suo "avatar", potrebbe darsi che anche questo aspetto di Gennai sia falso, e che magari sia un altro "avatar" del vero nemico, magari proprio Yggdrasil? :look:
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    "The wounded Rabbit would jump over the Moon and devour the Sun"

    Group
    Dark Digidestined
    Posts
    2,683
    Punteggio
    +4
    Location
    Emm... Domanda di riserva? xD

    Status
    Offline
    Ma solo io storco il naso per le Digievoluzioni plasticose? mamma che brutta quella di Gatomon... :O
    Si Sir, anche io ero WTF?! Gabumon gigapowah???
    No, Tapirmon era proprio morto morto, e per farlo tornare serviva il reboot.
    Per Seraphimon.. stendiamo un velo pietoso.. completamente ad minchium e mischino, manco il nome al attacco xD
    Ma solo io son rimasto deluso per Machindramon? Ok, cattivo quanto vuoi a malmenare tutti i moscerini a cannonate e cattivissimo con Sora ( xD ) ma.. nemmeno mezza parola spiccicata..? Eddai..
    Nel complesso mi è piaciuto abbastanza, queste sono solo le cose che mi hanno dato un po fastidio/delusione diciamo, ma nel complesso complesso non era male.. poi, oddio, mi aspettavo molto di più e invece niet ma va be, mi accontento che almeno abbiano seriamente ripreso in mano la serie xD
    P.S. com'è che il titolo non c'entra na sega col film? xD Avevano finito l'immaginazione??? xDDD

    Sir cancella il commento sopra il mio, sono sempre io ma ho fatto un pastrocchio xDD
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    "Perdita" forse sta per perdita della memoria? :11:
    Forse non sono l'unico che pensava si riferisse alla perdita di una battaglia, o peggio ancora alla perdita (morte) di uno dei digimon :asd:
    Ah si ho notato anch'io che hanno tolto la parola a Machinedramon, ma pure Metal Seadramon mi pare abbia subito la stessa sorte. Anche Alphamon, Imperialdramon... hanno tutti perso la parola :peo:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punteggio
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Buonasera. Il link per la parte tre non funziona :( :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    ripristinato :like:
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    77
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    A quanto pare il link per la parte 2 non va
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2016, 11:52   2715 views
  Share  
.