Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 4 "Perdita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline


    FbXFQke

    Streaming

    Parte 1- Parte 2 - Parte 3 - Parte 4



    Edited by S i r i u s - 25/5/2023, 14:24
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Dat 24 Febbraio. Mi mette hype più vedere MachineDramon stesso che Phoenixmon :mki:
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragøn @ 24/9/2016, 12:56) 
    Dat 24 Febbraio. Mi mette hype più vedere MachineDramon stesso che Phoenixmon :mki:

    Ah non sono l'unico allora :asd: Ho come la sensazione che già nel terzo film sapremo perchè comparirà Machinedramon. Magari ci saranno anche gli altri 3 padroni delle tenebre
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Se compare Piedmon in HD diventa il miglior film subito :asd:
     
    Top
    .
  5. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo cabito chee si intitolerà "Digimon Adventure TRI - Loss (Perdita)".
    Nel poster del film sembrano presenti: Sora, la megadigievoluzione di Pyomon, Phoenixmon e Machindramon; inoltre dicono che in alto si intravedono Tai e Matt.

    Il titolo ci suggerisce che anche questa volta muore qualcuno di notevole importanza o forze perdono in importane battaglia.

    Io mi aspettavo che le protagoniste fossero Sora e Kari, in modo da mostrare l'ultima digi-evoluzione mega, ma non vedo Kari.

    La cosa più interzante è Machindramon, uno dei "4 Padroni delle tenebre", ma sottotratto un componente di Millennium, infatti dalla DNA-digi-evoluzione di lui è Chimeramo (creato anche dall'Imperatore Digimon), nasce Millennium, che sia tornato????
    La presenza di un Imperatore Digimon (Ken lo era diventato dopo essere stato colpito dai Semi delle Tenebre creati da Milleniumon) e di Machindramon, suggerisce questo scenario.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Titolo corretto :like: Quando ho aperto il topic ancora non era uscita una traduzione ufficiale :asd:

    Comunque è vero, avevo visto anch'io delle figure in alto ma non ero riuscito a capire chi fossero. Quello a sinistra potrebbe essere effettivamente Matt, visti i capelli biondi :sgrat:

    Edit: si vedono anche i capelli di Tai, sono proprio sotto i piedi di Matt

    Poi penso che sarà nel quinto film che vedremo Seraphimon e Ophanimon :) A meno che non conservino Seraphimon per l'ultimo film.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Sono le ali della disperazione, il mio respiro porta la rovina ai miei nemici. Io sono il guardiano dell'abisso

    Group
    Light Digidestined
    Posts
    1,140
    Punteggio
    0
    Location
    Tra le ombre del passato e tra la luce delle memorie...

    Status
    Offline
    Altri 5 mesi!?.....Basta non posso aspettare oltre già tra order,kingdom hearts 2.8, world of final fantasy e luna il mio cuore non riesce a tollerare altre attese.... :cry1: :facepalm: :3: :2: :14: :15: :12: :29:
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ho paura a informarmi sulla parte, voglio prima vedere la 3°.
    Non si tolgono proprio il vizio di anticipare le cose. :asd:

    Edito dopo aver visto la 3°.

    Sarà bello vedere le fiamme di Phoenixmon in HD.
    Machinedramon è sempre figo, mi aspetto tipo uno scontro alla Alphamon contro tutti, poi arriva Phoenixmon che risolve.
    Perdita forse è Byiomon che muore durante la battaglia(sembra morta), ma risorge come fenice, ci starebbe se la mega è quella.
    Immagino che tutto accadrà a Digiworld questa volta.
    Sarà bello vedere cosa faranno lì e come faranno tornare la memoria ai Digimon.

    Penso che approfondiranno il personaggio Sora durante il film, magari scopriamo con chi sta veramente. :5:

    Edited by DarkRomance - 28/9/2016, 09:12
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punteggio
    0
    Location
    Senago

    Status
    Offline
    Sinceramente questo film mi mette più ansia del terzo e alla fine di quest'ultimo sono rimasta a bocca aperta e senza parole. Anche io mi aspettavo un film su Hikari e Sora e non capisco perché dovrebbero esserci Taichi e Yamato, ma immagino vogliano approfondire un po' di più il rapporto che lega il trio. Ho anche pensato che visto che tri tratta solo i primi digiprescelti e Meiko, forse il quinto film sarà incentrato proprio su Hikari e Meiko? Immagino che se solo il quarto film si svolgerà a Digiworld e Meiko è rimasta nel mondo reale, ma ha a che fare con questa storia, allora ci sarà anche una parte per lei nel film, visto come l'hanno fatta apparire nel terzo e che si svolgerà nel mondo reale. Premetto che non la sopporto e ancora non capisco che ruolo abbia, ma se il quarto sarà come gli altri, ci toccherà aspettare ancora un po' per scoprire tutta la verità. Nel frattempo penso che sclererò aspettando il trailer, notizie e magari una copertina hd per capire meglio. :ahsisi:
     
    Top
    .
  10.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il primo post con la locandina in HD :) Ora si riesce a notare meglio la presenza di un Tapirmon (chi è? che ruolo avrà?) vicino ai piedi di Tai, e anche il fatto che Sora tira Tai per la maglietta che a sua volta afferra Matt che mio padre per due soldi comprò :asd: No comunque, non penso che sia casuale la scelta di metterli in questa posa, che si arriverà al momento in cui Sora sceglie tra Matt e Tai?
     
    Top
    .
  11.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    A cosa serve un Tapirmon?

    Sarà uno di quei cosi che spiegano ai digiprescelti cosa fare, forse li porterà da Piedmon & Co.
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    C'è chi dice che potrebbe essere una linea alternativa di uno dei digimon :look: Tipo che Tokomon evolve in Tapirmon anzichè in Patamon :look: Oppure semplicemente un digimon che conosceranno, che magari farà tornare la memoria ai digimon. buh.
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ooook.. sono in ritardo di non so quante settimane, ma ecco il nuovo trailer di Digimon Tri! :) Voi lo avevate già visto?

    Video


    Ho come la sensazione, e il dialogo tra Byomon e Sora sembra confermarlo, che i Digimon riacquisteranno la memoria pian piano :D Anche se all'inizio quel "Te l'ho detto, non so chi sei!" è spiazzante :peo:

    Due cose degne di nota:

    Minuto 1.19 : SERAPHIMOOOON!
    Minuto 1.03: Metal Seadramon :omg: Chissà se a questo punto ci saranno anche Piedmon e Puppetmon. I padroni delle tenebre sono ritornati? :sgrat:
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Già visto, hanno spoilerato tutto il film u.u
     
    Top
    .
  15.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline

    Si in effetti sono più spoiler questi trailer che quando fanno vedere i primi 5 minuti del film, dove almeno 2-3 minuti sono occupati dalla sigla :asd:
    Comunque quali sono le tue teorie? Ritornano tutti i padroni delle tenebre o solo loro 2? :guru:



    Edited by S i r i u s - 11/4/2018, 16:57
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2016, 11:52   2715 views
  Share  
.