Perchè Digimon Fusion Battles non piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Faccio questa domanda, perchè ho notato che non è una delle vostre serie preferite di Digimon, o mi sbaglio?

    Personalmente adorerei vedere fusioni di Digimon, non solo perchè nuovi Digimon, ma anche perchè di solito le fusioni sono più forti degli originali allo stesso livello, o mi sbaglio?

    Forse le hanno fatte un pò a cavolo di cane, ci sono molte fusioni stupide, che sembrano messe insieme da un ragazzino delle elementari e il loro potere è stato messo in secondo piano rispetto alla fusione Omnimon ad esempio?

    Oppure è soltanto un fatto di trama, che hanno fuso e basta più Digimon a caso facendoli lottare tra di loro?

    O forse è una serie Digimon più da ragazzini?

    Cioè vorrei capire perchè non piace da quelli che la hanno vista, perchè a me piacerebbe vederla.
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Personalmente i motivi per cui non mi piace sono questi:

    1) Solito leader spaccone alla Tai-Davis-Takato-Takuya, accompagnato da due ragazzi completamente inutili perchè non hanno un digimon :asd:
    2) Shoutmon, il digimon del digiprescelto Taiki, il cui unico scopo di vita sembra essere quello di diventare "Re dei digimon". Che poi da quando c'è questo titolo? E chissenefrega comunque? :asd: Però questo è abbastanza marginale come cosa
    3) Le DigiXros. Il concetto è simile a quello delle Digievoluzioni DNA di Digimon Adventure 02, solo che il risultato è pessimo, perchè somigliano a dei Megazord, oltre che proprio esteticamente brutti



    4) La sequenza di digievoluzione nell'anime prende un sacco di tempo ed è ripetitiva. Guarda tu stesso xD
    click
    Tipo che su 25 minuti di episodio, almeno 8-9 sono solo di DigiXros

    5) Il fatto che è assente la vecchia classificazione Intermedio, Campione, Evoluto, Mega. Non si capisce quanto effettivamente un digimon sia forte, e tutt'ora i digimon nuovi, come Spadamon, ancora non si capisce di che livello sono.

    6) Ultimo, il fatto che è palesemente rivolto ad un pubblico di bambini. Non che i primi non lo fossero, però qui è proprio palese la cosa. E lo si vede dalla trama ai digimon che non vengono uccisi, quindi non c'è il concetto di morte.
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    1)E a che servono i due ragazzi?
    2)Così su due piedi insomma. :asd:
    3)Quelle del video non sono male secondo me, tranne qualcuno. Dei disegni che hai messo si salva solo il terzo, in particolare l'ultimo sembra proprio cafone, proprio lì doveva avere il cannone. XD
    4)Vabbè, ma uno manda avanti se non vuole rivederla ogni volta. XD A me piacciono i Megazord.
    5)Mi sembra di capire che ci sono queste x2,x3,x4, praticamente sarebbe il numero di Digimon con cui si combinano per fare la fusione. Effettivamente non è chiaro chi sia il più forte, ma a logica dovrebbe essere che se fondi più Digimon non fusi ne ottieni uno più forte rispetto a uno solo o due fusi.
    6)Se è per questo, anche Pokemon è per bambini. :asd:

    Quei pezzi stella e Ballistamon sono inguardabili comunque.

    Grazie. ;)
     
    Top
    .
2 replies since 24/9/2016, 11:12   305 views
  Share  
.