I nostri CD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Quanti e quali CD-album avete? Di quali cantanti? :)

    Io in totale 4: The Fame Monster, Born This Way, Born This Way Remix e ARTPOP. Tutti di Lady Gaga :look:

    Ah ne ho anche uno di Vasco Rossi comprato tanti anni fa e che poi mi sono pentito di averlo preso :look:
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    28,503
    Punteggio
    +2
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Io solo uno :sisi:

    Skrillex - Recess

    Se devo dire la verità un gradino sotto a "Scary Monster and Nice Sprites"
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Rosso: Colors

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Al momento The Fame Monster(The Fame+The Fame Monster), Album The Remix, Born This Way, Born This Way The Remix, ARTPOP, Cheek to Cheek.

    Tutto di Lady Gaga anche per me. :D

    Poi ho una raccolta "fanmade" di canzoni di Gaga, praticamente le non rilasciate e i pezzi di quando era solo Stefani, e un cd di Eros.
    Entrambi non li ho voluti io, ma uno è un regalo di mio padre, che ha pensato di prendermi qualcosa di Gaga, invece di risparmiare soldi per i tour o un altro suo disco ufficiale.
    L'altro un cd comprato forse per mia madre e poi inspiegabilmente dato a me, come se lei non lo avesse voluto. Attualmente è il mio disco illegittimo. L'ho praticamente ascoltato una sola volta e non ricordo neanche che canzoni ha. :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2016, 13:39   43 views
  Share  
.